Flashpoint - Princess Celestia

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Erzette17 » 15/07/2013, 16:50

edit: messaggio eliminato
Ultima modifica di Erzette17 il 22/06/2023, 0:28, modificato 1 volta in totale.
Erzette17
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 596
Iscritto il: 26/05/2013, 13:25
Pony preferito: Chissà
Sesso: Femmina

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda E.O.W. » 15/07/2013, 17:17

http://gsphere.deviantart.com/art/Showd ... -382240222
Questo disegno merita :asd:

Simobros17 ha scritto:
E.O.W. ha scritto:Pensa te che io ne scrivo 4 insieme :asd:

hai la ventola per raffreddare il cervello o hai gli hard disk che aumentano lo spazio di archiviazione info? %)

Mh, no ho solo un buon processore intel core i9, lo stesso di Jakrat :p
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Jakrat » 15/07/2013, 21:48

Oscar95 ha scritto:Letta ieri "tutta d'un fiato" ma a causa del lavoro non sono riuscito a commentarla subito.

Coooomunque (cit. Franklin di "Tutto in famiglia")
Capitolo fantastico! Direi che si è giunti ad una vera e propria svolta decisiva nella trama, oltre al fatto che Discord ci da un ottimo riassunto della vicenda, permettendo di capire per bene come sono andate veramente le cose. Veramente, non mi aspettavo una cosa simile, ma alla fine Celestia, checchè rea di aver fatto l'incantesimo Flashpoint, alla fin fine lo ha fatto per il bene della sua Equestria. Il finale del capitolo mi ha strappato qualche lacrima, tristissimo :( Dopotutto, anche Discord un po' di buono ce l'ha, descriverlo mentre invecchiava sempre di più, per non parlare dell'incoraggiamento a Princess Celestia... Comunque complimenti, stai sviluppando una bellissima Fanfic con un'ottima trama, spero in un finale degno di quest'opera! Detto ciò: Forza Princess Celestia, ce la puoi fare!!!!! :tia_big:


Felice che ti sia piaciuta :D

E.O.W. ha scritto:Devo essere sincero?
Un po' me lo aspettavo che fosse stato tutto per un errore di celestia. Era una delle tante teorie che avevo pensato :asd:
Comunque buon capitolo di spiegazioni, ora ci vuole un climax epico per concludere il tutto.
Vedi di rendere un confronto credibile, dato che il capitolo precedente era un po' confuso.


:lol@you:
Signor-sì XD
A parte gli scherzi mi hai ricordato che dovevo riguardarlo o.o


E.O.W. ha scritto:http://gsphere.deviantart.com/art/Showdown-at-Tartarus-382240222
Questo disegno merita :asd:

Non saprei, ne ho visti di gran lunga migliori :/

E.O.W. ha scritto:
Simobros17 ha scritto:
E.O.W. ha scritto:Pensa te che io ne scrivo 4 insieme :asd:

hai la ventola per raffreddare il cervello o hai gli hard disk che aumentano lo spazio di archiviazione info? %)

Mh, no ho solo un buon processore intel core i9, lo stesso di Jakrat :p


ROFL
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Uragano » 16/07/2013, 21:52

Jakrat ha scritto:


Be', alla fine lei è la protagonista... se fosse tutto un passeggiata, non sarebbe un'avventura ;)
Scherzi a parte, questa volta è davvero per il nuovo capitolo :olé!:



Qualcuno noterà che ho cambiato il titolo... il motivo è che credo questo risalti maggiormente che trip mentale mi sono fatto dietro la trama XD
Scherzi a parte, ho cercato di essere il più chiaro possibile... spero di esserci riuscito :pinkiefear:



Ottimo capitolo, mi è piaciuto, bella l'invenzione che è stata Celestia ha creare il nemico.
Io però sai come sono mi piace fare il troillestio come dici tu e le seghe mentali come dice qualche utente del forum e lo scrivo nello spoiler:
Io non capisco il comportamento di Celestia, viaggia nel tempo, ha in bocca la sua nemica sul bozzolo e non ha coraggio di ammazzarla con le sue zampe o con la sua magia? Povera Celestia non lo sa che i veri sovrani non hanno pietà per i nemici? Anzi guai per i sovrani che lasciano vivi i nemici per pietà altrimenti prima o poi il nemico si presenterà contro Celestia e la amazzerà perchè il nemico non ha pietà del suo nemico e se il nemico dice che avrà pietà esso mente, male Celestia, molto male, ha ragione Discord è stata avventata, amazzarla doveva, e se proprio proprio non vuoi fare del male a Q Kr perchè non ritiene corretto ammazzare un essere indifeso ed innocente non portare il suo bozzolo indientro nel tempo, ma in un lontanissimo futuro, così nasce nel futuro e ti lascia in pace nel presente dato che deve ancora nascere, così in un sol colpo princess Celestia si libera di Q Kr e per quanto riguarda il problema che avranno nel lontanissimo futuro i successori di Celestia perchè avranno il problema di Q Kr ma chi se ne frega, tanto lei non c'è più dato che è sottoterra, poi magari nel lontanissimo futuro Equestria è talmente nel caos, piena di odio fra pony, pegaso, unicorni che magari non è più appetibile per i mutanti dato che loro si nutrono d'amore.
E poi quella magia del tempo è troppo pericolosa, deve essere eliminata all'istante, e se fossi stata Luna, Celestia o non Celestia, io non avrei obbedito, troppo pericoloso viaggiare nel tempo e cambiare il passato, perchè dopo è chiaro che si cambia il presente, e poi lo sai Jakrat cosa succederebbe se un nemico ha in mano quell'incantesimo, che potrebbe anticipare la nascita ad esempio di tutte le Mane6 e distruggere la loro nascita, lui tranquillo non avrebbe pietà di uccidere innocenti, così lui dopo sarebbe libero di trionfare e conquistare Equestria insieme magari a NMM essendo non nate nessuna Mane6, grave imprudenza di non distruggere una formula magica così pericolosa. E non dire che è difficilissimo entrare nei castelli perchè protetti, sì sì ho visto come è entrata facilmente TS vestita da ladra, nel castello delle Principesse a Canterlot nel famoso episodio che mi sembra si intitola in Italiano "Era ora",pensa che invece di essere la vera TS è una mutante trasformata in TS e il giochetto è fatto, ed entra impunemente nella stanza del tempo e e ruba l'incantesimo del tempo oppure Jakrat come ha fatto in fretta Sunset Shimmer ha girare industurbata sul castello di Cadence per rubare la corona a TS, e vedo vedo come sono molto ben protetti questi castelli.
Ti è piaciuta la mia sega mentale e la mia troillata? Sì lo so il 90% non c'entra nulla con la tua storia.
A proposito già che sei esperto in effetto farfalla che succedeva se il bozzolo invece che nel passato lo portava come dico io nel futuro?

Spero che pubblichi presto il prossimo episodio.
Ultima modifica di Uragano il 19/07/2013, 19:27, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Avatar utente
Uragano
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22/03/2013, 19:22
Località: Malé Val Di Sole Provincia di Trento
Pony preferito: tutti i pony
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Oscar95 » 17/07/2013, 11:15

Io la trovo un'ottima osservazione e ben fondata:
probabilmente non ha portato il bossolo nel futuro così da non creare noie alle generazioni successive dei Pony. Sulla questione della sicurezza dei castelli, quoto! Ma forse vi è una società in cui nessuno si permetterebbe di rubare, se non appunto pochi individui,che comunque verrebbero subito riconosciuti. Il principio di "Pace e amore" mi sembra sia molto rispettato a Equestria. Comunque, tutto il resto, alla prossima puntata!
... la canzone che io so, e che mai mi scorderò, viva Binks e il suo liquor d'amore è un elisir! Yohohooooo Yohohohoooooo!
Avatar utente
Oscar95
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 151
Iscritto il: 03/07/2013, 18:26
Località: Pellio Intelvi (CO)
Pony preferito: Big Macintosh.
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Jakrat » 17/07/2013, 22:02

Uragano ha scritto:Ottimo capitolo, mi è piaciuto, bella l'invenzione che è stata Celestia a creare il nemico.
Io però sai come sono mi piace fare il troillestio come dici tu e le seghe mentali come dice qualche utente del forum e lo scrivo nello spoiler:
Io non capisco il comportamento di Celestia: viaggia nel tempo, ha in bocca la sua nemica sul bozzolo e non ha coraggio di ammazzarla con le sue zampe o con la sua magia?
Povera Celestia, non lo sa che i veri sovrani non hanno pietà per i nemici? Anzi, guai per i sovrani che lasciano vivi i nemici per pietà, altrimenti prima o poi il nemico si presenterà contro e la amazzerà! Perchè il nemico non ha pietà del suo nemico e se il nemico dice che avrà pietà esso mente!
Male Celestia, molto male, ha ragione Discord, è stata avventata, amazzarla doveva e se proprio proprio non voleva fare del male a QK perchè non ritiene corretto ammazzare un essere indifeso ed innocente, non portare il suo bozzolo indientro nel tempo, ma in un lontanissimo futuro!
Così nasce nel futuro e ti lascia in pace nel presente, dato che deve ancora nascere. Così in un sol colpo princess Celestia si libera di QK e, per quanto riguarda il problema che avranno nel lontanissimo futuro i successori di Celestia, ma chi se ne frega, tanto lei non c'è più dato che è sottoterra! Poi magari nel lontanissimo futuro Equestria è talmente nel caos, piena di odio fra pony, pegaso, unicorni che magari non è più appetibile per i mutanti dato che loro si nutrono d'amore.
E poi quella magia del tempo è troppo pericolosa, deve essere eliminata all'istante. Se fossi stata Luna, Celestia o non Celestia, io non avrei obbedito, troppo pericoloso viaggiare nel tempo e cambiare il passato, perchè dopo è chiaro che si cambia il presente, e poi lo sai Jakrat cosa succederebbe se un nemico ha in mano quell'incantesimo, che potrebbe anticipare la nascita ad esempio di tutte le Mane6 e distruggere la loro nascita, lui tranquillo non avrebbe pietà di uccidere innocenti, così lui dopo sarebbe libero di trionfare e conquistare Equestria insieme magari a NMM essendo non nate nessuna Mane6, grave imprudenza di non distruggere una formula magica così pericolosa. E non dire che è difficilissimo entrare nei castelli perchè protetti, sì sì ho visto come è entrata facilmente TS vestita da ladra, nel castello delle Principesse a Canterlot nel famoso episodio che mi sembra si intitola in Italiano "Era ora",pensa che invece di essere la vera TS è una mutante trasformata in TS e il giochetto è fatto, ed entra impunemente nella stanza del tempo e e ruba l'incantesimo del tempo oppure Jakrat come ha fatto in fretta Sunset Shimmer ha girare industurbata sul castello di Cadence per rubare la corona a TS, e vedo vedo come sono molto ben protetti questi castelli.
Ti è piaciuta la mia sega mentale e la mia troillata? Sì lo so il 90% non c'entra nulla con la tua storia.
A proposito già che sei esperto in effetto farfalla che succedeva se il bozzolo invece che nel passato lo portava come dico io nel futuro?

Spero che pubblichi presto il prossimo episodio.


Eheheh, felice che sia piaciuto ;)
Riguardo l'eliminare Chryalis mentre è nel bozzolo (che, a proposito, persevero a credere sia il modo in cui i Mutanti nascono per via del loro essere più simili ad insetti che pony) avrai letto anche più volte nel corso della storia che Celestia (almeno, per come la ritraggo qui) ha una idiosincrasia verso la violenza, gli omicidi e tutto ciò che fa versare sangue... nel prossimo capitolo vedrai la sua reazione alla cancellazione di Discord ;)
Sì, viaggiare nel tempo è rischioso ma si tratta di un incantesimo molto potente, non alla portata di chiunque... e poi (piccolo spoiler) la pergamena con l'incantesimo farà una brutta fine XD
E sulla sicurezza nei castelli posso dire solo una cosa: ROFL
Riguardo l'effetto farfalla non saprei, le conseguenze sarebbero più sui Mutanti vista la mancanza della regina (se nascerà nel futuro) quindi, ipoteticamente, potrebbero avere reazioni che spaziano dal vivere nell'anarchia completa fino al loro annientamento oppure eleggere un nuovo re... il problema dell'effetto farfalla è che non si può calcolare con esattezza per i tempi distanti. Almeno, non con i mezzi moderni :chrysashrug:
Santo cielo, forse leggo davvero troppi fumetti @_@


Oscar95 ha scritto:Io la trovo un'ottima osservazione e ben fondata:
probabilmente non ha portato il bossolo nel futuro così da non creare noie alle generazioni successive dei Pony. Sulla questione della sicurezza dei castelli, quoto! Ma forse vi è una società in cui nessuno si permetterebbe di rubare, se non appunto pochi individui,che comunque verrebbero subito riconosciuti. Il principio di "Pace e amore" mi sembra sia molto rispettato a Equestria. Comunque, tutto il resto, alla prossima puntata!


Può essere una spiegazione plausibile alla scarsa efficacia delle guardie, in effetti :ajgrin_big:
O forse semplicemente le guardie reali è un posto per gli incompetenti :ajpaglia_big:
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Uragano » 17/07/2013, 23:24

Jakrat ha scritto:Eheheh, felice che sia piaciuto ;)
Riguardo l'eliminare Chryalis mentre è nel bozzolo (che, a proposito, persevero a credere sia il modo in cui i Mutanti nascono per via del loro essere più simili ad insetti che pony) avrai letto anche più volte nel corso della storia che Celestia (almeno, per come la ritraggo qui) ha una idiosincrasia verso la violenza, gli omicidi e tutto ciò che fa versare sangue... nel prossimo capitolo vedrai la sua reazione alla cancellazione di Discord ;)
Sì, viaggiare nel tempo è rischioso ma si tratta di un incantesimo molto potente, non alla portata di chiunque... e poi (piccolo spoiler) la pergamena con l'incantesimo farà una brutta fine XD
E sulla sicurezza nei castelli posso dire solo una cosa: ROFL
Riguardo l'effetto farfalla non saprei, le conseguenze sarebbero più sui Mutanti vista la mancanza della regina (se nascerà nel futuro) quindi, ipoteticamente, potrebbero avere reazioni che spaziano dal vivere nell'anarchia completa fino al loro annientamento oppure eleggere un nuovo re... il problema dell'effetto farfalla è che non si può calcolare con esattezza per i tempi distanti. Almeno, non con i mezzi moderni :chrysashrug:
Santo cielo, forse leggo davvero troppi fumetti @_@


Oscar95 ha scritto:Io la trovo un'ottima osservazione e ben fondata:
probabilmente non ha portato il bossolo nel futuro così da non creare noie alle generazioni successive dei Pony. Sulla questione della sicurezza dei castelli, quoto! Ma forse vi è una società in cui nessuno si permetterebbe di rubare, se non appunto pochi individui,che comunque verrebbero subito riconosciuti. Il principio di "Pace e amore" mi sembra sia molto rispettato a Equestria. Comunque, tutto il resto, alla prossima puntata!


Può essere una spiegazione plausibile alla scarsa efficacia delle guardie, in effetti :ajgrin_big:
O forse semplicemente le guardie reali è un posto per gli incompetenti :ajpaglia_big:


Grazie della spiegazioni che mi avete dato ma ho un grande desiderio di chiaccherare stasera ma lo metto nello spoiler:
E' plausibile che l'effetto farfalla faccia diventare i mutanti deboli dato che manca la regina forte? Oppure l'incontrario magari mettevano un re o una regina ancora più temibile ed era meglio per i mutanti e peggio per i pony invece che avere Q Kr? Così forse Celestia si svegliava e finalmente con desiderio tanto grande di amazzare i suoi nemici? Come avrai capito non è che mi piace molto Q Kri e nemmeno i mutanti sono brutti e orridi.,
Io della debolezza dei castelli non parlavo dei rari pony antagonisti ad Equestria che lì hai ragione c'è l'amore e l'armonia, ma io non parlavo di questi come la grande e mitica Trixie (dico così perchè non vorrei che mi apparisse davanti e mi faccia la magia, non si sa mai) e aspetta che cresca Diamond Tiara e vedrai se non diventa una pericolosissima antagonista, se non cambia natura (come avrai capito, non mi piace per nulla questa pony puledrina), io parlavo di nemici non pony, di altre razze che senza problema possono entrare nei castelli non difesi come si deve, e non mi sembrano molto previdenti queste principesse, soprattutto con magie pericolose (pensa se ha recitare la formula sbagliata di quel libro dell'episodio Magical Mysteri Cure fosse stato qualcun altro cosa poteva succedere e sì mi sa che si scambiava anche TS) a portata di zoccolo o ehm di zampa o di mano se altra creatura e soprattutto con un portale sempre acceso (magari si crede che è chiuso ma magari è aperto sempre cambando continuamente mondi paralleli (io ogni tanto vado su EPF fanfiction e anche lì fanno racconti su my little pony ed è da lì che so che se ne inventano di tutti i colori) A già ha proposito, ho visto un vecchio e brutto episodio in italiano della G1 Mio mini pony con delle streghe dette della malinconia e abitano dentro un vulcano e creano un nemico molto più pericoloso di Discord e di Q. Kr si chiama fangoso (in inglese Smooze) e lì sigh non c'erano gli elementi dell'armonia per combatterlo ma solo un piccolo amuleto di una bambina che funzionava come gli elementi, poi il resto devi scoprirlo tu se vuoi guardarlo e ti scrivo come trovarlo perchè non c'è indirizzo se vuoi dare una sbirciatina, devi andare su youtube e scrivere Mio mini pony il film e sì come vedi le mie seghe mentali crescono sempre di più e non posso farci nulla purtroppo e scusa se ti disturbo con le mie c...te.ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Avatar utente
Uragano
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22/03/2013, 19:22
Località: Malé Val Di Sole Provincia di Trento
Pony preferito: tutti i pony
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Oscar95 » 18/07/2013, 14:04

Jakrat ha scritto:
Uragano ha scritto:Ottimo capitolo, mi è piaciuto, bella l'invenzione che è stata Celestia a creare il nemico.
Io però sai come sono mi piace fare il troillestio come dici tu e le seghe mentali come dice qualche utente del forum e lo scrivo nello spoiler:
Io non capisco il comportamento di Celestia: viaggia nel tempo, ha in bocca la sua nemica sul bozzolo e non ha coraggio di ammazzarla con le sue zampe o con la sua magia?
Povera Celestia, non lo sa che i veri sovrani non hanno pietà per i nemici? Anzi, guai per i sovrani che lasciano vivi i nemici per pietà, altrimenti prima o poi il nemico si presenterà contro e la amazzerà! Perchè il nemico non ha pietà del suo nemico e se il nemico dice che avrà pietà esso mente!
Male Celestia, molto male, ha ragione Discord, è stata avventata, amazzarla doveva e se proprio proprio non voleva fare del male a QK perchè non ritiene corretto ammazzare un essere indifeso ed innocente, non portare il suo bozzolo indientro nel tempo, ma in un lontanissimo futuro!
Così nasce nel futuro e ti lascia in pace nel presente, dato che deve ancora nascere. Così in un sol colpo princess Celestia si libera di QK e, per quanto riguarda il problema che avranno nel lontanissimo futuro i successori di Celestia, ma chi se ne frega, tanto lei non c'è più dato che è sottoterra! Poi magari nel lontanissimo futuro Equestria è talmente nel caos, piena di odio fra pony, pegaso, unicorni che magari non è più appetibile per i mutanti dato che loro si nutrono d'amore.
E poi quella magia del tempo è troppo pericolosa, deve essere eliminata all'istante. Se fossi stata Luna, Celestia o non Celestia, io non avrei obbedito, troppo pericoloso viaggiare nel tempo e cambiare il passato, perchè dopo è chiaro che si cambia il presente, e poi lo sai Jakrat cosa succederebbe se un nemico ha in mano quell'incantesimo, che potrebbe anticipare la nascita ad esempio di tutte le Mane6 e distruggere la loro nascita, lui tranquillo non avrebbe pietà di uccidere innocenti, così lui dopo sarebbe libero di trionfare e conquistare Equestria insieme magari a NMM essendo non nate nessuna Mane6, grave imprudenza di non distruggere una formula magica così pericolosa. E non dire che è difficilissimo entrare nei castelli perchè protetti, sì sì ho visto come è entrata facilmente TS vestita da ladra, nel castello delle Principesse a Canterlot nel famoso episodio che mi sembra si intitola in Italiano "Era ora",pensa che invece di essere la vera TS è una mutante trasformata in TS e il giochetto è fatto, ed entra impunemente nella stanza del tempo e e ruba l'incantesimo del tempo oppure Jakrat come ha fatto in fretta Sunset Shimmer ha girare industurbata sul castello di Cadence per rubare la corona a TS, e vedo vedo come sono molto ben protetti questi castelli.
Ti è piaciuta la mia sega mentale e la mia troillata? Sì lo so il 90% non c'entra nulla con la tua storia.
A proposito già che sei esperto in effetto farfalla che succedeva se il bozzolo invece che nel passato lo portava come dico io nel futuro?

Spero che pubblichi presto il prossimo episodio.


Eheheh, felice che sia piaciuto ;)
Riguardo l'eliminare Chryalis mentre è nel bozzolo (che, a proposito, persevero a credere sia il modo in cui i Mutanti nascono per via del loro essere più simili ad insetti che pony) avrai letto anche più volte nel corso della storia che Celestia (almeno, per come la ritraggo qui) ha una idiosincrasia verso la violenza, gli omicidi e tutto ciò che fa versare sangue... nel prossimo capitolo vedrai la sua reazione alla cancellazione di Discord ;)
Sì, viaggiare nel tempo è rischioso ma si tratta di un incantesimo molto potente, non alla portata di chiunque... e poi (piccolo spoiler) la pergamena con l'incantesimo farà una brutta fine XD
E sulla sicurezza nei castelli posso dire solo una cosa: ROFL
Riguardo l'effetto farfalla non saprei, le conseguenze sarebbero più sui Mutanti vista la mancanza della regina (se nascerà nel futuro) quindi, ipoteticamente, potrebbero avere reazioni che spaziano dal vivere nell'anarchia completa fino al loro annientamento oppure eleggere un nuovo re... il problema dell'effetto farfalla è che non si può calcolare con esattezza per i tempi distanti. Almeno, non con i mezzi moderni :chrysashrug:
Santo cielo, forse leggo davvero troppi fumetti @_@


Oscar95 ha scritto:Io la trovo un'ottima osservazione e ben fondata:
probabilmente non ha portato il bossolo nel futuro così da non creare noie alle generazioni successive dei Pony. Sulla questione della sicurezza dei castelli, quoto! Ma forse vi è una società in cui nessuno si permetterebbe di rubare, se non appunto pochi individui,che comunque verrebbero subito riconosciuti. Il principio di "Pace e amore" mi sembra sia molto rispettato a Equestria. Comunque, tutto il resto, alla prossima puntata!


Può essere una spiegazione plausibile alla scarsa efficacia delle guardie, in effetti :ajgrin_big:
O forse semplicemente le guardie reali è un posto per gli incompetenti :ajpaglia_big:


No, no, vada pure per incompetenti XD Quando, riferendomi alla serie, i mutanti hanno attaccato Canterlot, si sono fatti "incollare" in un'attimo. Insomma, tanta armatura, ma di bravura... (mò Shining Armour mi uccide).
Uragano, in effetti è vero, se attaccati da altre creature, si trovano molto indifesi, io avevo pensato solo ai Pony. Ciò comunque resta un enorme mistero.
... la canzone che io so, e che mai mi scorderò, viva Binks e il suo liquor d'amore è un elisir! Yohohooooo Yohohohoooooo!
Avatar utente
Oscar95
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 151
Iscritto il: 03/07/2013, 18:26
Località: Pellio Intelvi (CO)
Pony preferito: Big Macintosh.
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Uragano » 20/07/2013, 19:26

Jakrat lo so che hai tanto da fare, e che quest capitolo per te è molto difficile, dato che devi inventarti la battaglia e cercare di essere più chiaro possibile ma questo capitolo della battaglia contro chi sappiamo quando lo pubblichi? Spero presto, comunque vai con calma so attendere.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Avatar utente
Uragano
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22/03/2013, 19:22
Località: Malé Val Di Sole Provincia di Trento
Pony preferito: tutti i pony
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Oscar95 » 23/07/2013, 13:31

Uragano ha scritto:Jakrat lo so che hai tanto da fare, e che quest capitolo per te è molto difficile, dato che devi inventarti la battaglia e cercare di essere più chiaro possibile ma questo capitolo della battaglia contro chi sappiamo quando lo pubblichi? Spero presto, comunque vai con calma so attendere.


La pazienza è la virtù dei forti... ;)
... la canzone che io so, e che mai mi scorderò, viva Binks e il suo liquor d'amore è un elisir! Yohohooooo Yohohohoooooo!
Avatar utente
Oscar95
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 151
Iscritto il: 03/07/2013, 18:26
Località: Pellio Intelvi (CO)
Pony preferito: Big Macintosh.
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti