Flashpoint - Princess Celestia

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Uragano » 23/07/2013, 13:41

Oscar95 ha scritto:
Uragano ha scritto:Jakrat lo so che hai tanto da fare, e che quest capitolo per te è molto difficile, dato che devi inventarti la battaglia e cercare di essere più chiaro possibile ma questo capitolo della battaglia contro chi sappiamo quando lo pubblichi? Spero presto, comunque vai con calma so attendere.


La pazienza è la virtù dei forti... ;)


Sì è vero, però su un'altra storia di un asino chiamato Pinocchio che non c'entra nulla con i pony anche se sono equini anche gli asini, e aveva detto da asno: Pazienza.... pazienza, ma il padrone del circo che sapeva la lingua asinina gli ha risposto: "Pazienza un corno, credi di essere qui tranquillo ha riposarti e mangiare a sbaffo? Ecc.. ecc..." Quindi dipende secondo me dal contesto e tante altre cose, a me sa che si è arenato, non sa come fare il capitolo, troppo difficile anche per lui questo capitolo e già mi fa pena povero Jakrat.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Avatar utente
Uragano
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22/03/2013, 19:22
Località: Malé Val Di Sole Provincia di Trento
Pony preferito: tutti i pony
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Jakrat » 25/07/2013, 11:28

Scusate il ritardo, ma ultimamente sono pieno di roba da fare e riesco appena ad accendere il pc @_@

Ecco il nuovo capitolo, buona lettura ;)

Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda THEJOKER96ITALIA » 25/07/2013, 12:50

Jakrat ha scritto:Scusate il ritardo, ma ultimamente sono pieno di roba da fare e riesco appena ad accendere il pc @_@

Ecco il nuovo capitolo, buona lettura ;)



hai dimenticato di metterlo tra i capitolo alla pagina 1 ^^'
Avatar utente
THEJOKER96ITALIA
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 107
Iscritto il: 05/04/2013, 15:03
Pony preferito: Princess Luna
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Jakrat » 25/07/2013, 14:27

THEJOKER96ITALIA ha scritto:
Jakrat ha scritto:Scusate il ritardo, ma ultimamente sono pieno di roba da fare e riesco appena ad accendere il pc @_@

Ecco il nuovo capitolo, buona lettura ;)



hai dimenticato di metterlo tra i capitolo alla pagina 1 ^^'


Ops, errore mio ^^'

Risolvo subito ;)
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Uragano » 25/07/2013, 20:05

Jakrat ha scritto:Scusate il ritardo, ma ultimamente sono pieno di roba da fare e riesco appena ad accendere il pc @_@

Ecco il nuovo capitolo, buona lettura ;)



Bravo, un eccellente capitolo, però mi ha deluso un pochino il finale, quando Celestia ritorna a Cantelot da principessa, dopo il guaio che ha combinato con l'incantesimo del ritorno al passato e speravo in un finale esplosivo stile Jakrat, invece si torna a capo a prima che è nel letto che si sveglia con il solito fortissimo mal di testa, a già come se fosse stato un grande sogno, dato che ha distrutto il sigillo della magia di sua sorella, che poi è il famoso errore di Celestia, ma scusami se sono ripetitivo, ma se la storia che ha avuto è come se fosse stato un sogno e quindi non vera, dimmi come faceva a sentirsi male, aver subito e sentito le magie sul suo corpo se non esisteva nulla come ad esempio da Fluttershy che sostituiva Zecora se era un sogno e non la realtà?
E poi quando ha voluto cambiare il passato, non dormiva mica, perchè secondo i miei calcoli, di solito, se ritorni di nuovo come prima, devi tornare nello stesso punto dell'inzio da dove hai cambiato la storia, ma qualche secondo dopo, dato che è lì che si è cancellato l'errore, e dovresti tornare il quell'identico punto, dove ha combinato il disastro volendo viaggiare nel tempo a ritroso e cambiare il passato a Q Kr, cioè quello raccontato da Discord, nel precedente episodio, perchè invece si trova nel letto se non era nel letto?
Mistero. E chi la portata nel letto se la vecchia storia era sostituita con la nuova storia?
Lo so che è impossibile capire dato che non occorre che mi spieghi. poichè so che la colpa è il famoso paradosso spazio temporale, vero che è così Jakrat?
Scusami se sono ripetitivo ma mi dispiace per il finale, troppo calmo, imparando il tuo stile, e soprattutto che hai finito la storia, sei veramente bravo a scrivere storie, ma io sono sicuro, che forse forse, ci farai qualche sorpresa vero Jakrat? Perchè io ti chiedo il bis e il tris non so se avrai voglia di farli, magari qualche capitolino bonus, dai che ci riesci, per favore, fallo per Celestia, la Mane6 e per noi utenti Clap Clap bis, bis, bis, XD
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Avatar utente
Uragano
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22/03/2013, 19:22
Località: Malé Val Di Sole Provincia di Trento
Pony preferito: tutti i pony
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Oscar95 » 25/07/2013, 20:36

Evviva! Attesa che è valsa sicuramente la pena!
E...
non so, non ho molto da dire solo che... Mi è piaciuta moltissimo, il saluto definitivo tra Celestia e Chrysalis mi ha quasi commosso, non riesco a crederci che sono nemiche nella vera Equestria... :( Inutile dire, sensazionale il duello contro la Puledra della Luna, ammazza se pesta Celestia quando si incavola, ma capisco lo stress psicofisico che l'ha portata all'uso di tanta violenza contro l'avversario. Insomma, hai fatto un capolavoro, non c'è che dire, posso tranquillamente affermare che la tua fanfic rientra nella mia lista di quelle preferite lette fino ad ora (anche se ne ho ancora molte da leggere, tra cui "My little Dashie"). Bravò! Bravò!! :rariclap:
... la canzone che io so, e che mai mi scorderò, viva Binks e il suo liquor d'amore è un elisir! Yohohooooo Yohohohoooooo!
Avatar utente
Oscar95
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 151
Iscritto il: 03/07/2013, 18:26
Località: Pellio Intelvi (CO)
Pony preferito: Big Macintosh.
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda dannyita92 » 25/07/2013, 20:59

Bello, molto bello :rariclap:

Il duello mi è piaciuto, ma l'apice lo si è raggiunto con l'addio tra Celestia e Chrysalis :manlytears:


Da lettore devo dire una cosa che solamente altri lettori potranno capire.
Prima, quando ho constatato che manca solo l'epilogo alla fic, mi è venuto un pò di malinconia...mi mancherà il fatto di commentarti i capitoli :(
Mio Dio, mi sembra di aver scritto una lettera funebre /)-.-


Offtopic:
Per Oscar95
quando leggerai My Little Dashie la rivaluterai in negativo, almeno per me è stato così.
Avatar utente
dannyita92
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 531
Iscritto il: 21/03/2013, 23:28
Località: Rovigo, Veneto
Pony preferito: Applejack, Luna
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Daniel 25600 » 25/07/2013, 23:00

ho atteso così tanto,ne è valsa la pena ^_^
Immagine
Grazie a me per lo stampo, ma un ringraziamento speciale a Fluty per la trasparenza <3
Un altro grande grazie a Crystal per l'avatar e a Quickah per la firma.
Avatar utente
Daniel 25600
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1243
Iscritto il: 04/06/2013, 16:00
Località: Reggio Emilia
Pony preferito: Twilight e Derpy
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda dannyita92 » 25/07/2013, 23:44

Diamine Jakrat, sto scrivendo una sorta di breve spin-off su questa fanfiction. %)
Purtroppo non sarò in grado di terminarla per tempo, in quanto domani partirò in vacanza per due settimane e non avrò il pc. Quando torno lo completo e te lo mando in mp :evilshy:
Avatar utente
dannyita92
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 531
Iscritto il: 21/03/2013, 23:28
Località: Rovigo, Veneto
Pony preferito: Applejack, Luna
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda E.O.W. » 26/07/2013, 21:06

Ottimo finale!
Forse avrei reso il duello finale più lungo, la puledra della luna sembra prenderle e basta.
Poi... boh, mi ha dato un po' la sensazione di "è finita?". Diciamo che mi aspettavo una spiegazione molto più complicata, ma se conosci le mie fic sai che sono fatto così.
L'addio mi ha fatto un po' dispiacere, ma aspettandomelo non mi ha commosso come avrebbe dovuto.
Comunque è stato un buon finale, bel climax.

@uragano: se ti fai simili pugnette mentali su certi dettagli cosa ti farai leggendo le mie fic? :asd:
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti