Flashpoint - Princess Celestia

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Uragano » 26/07/2013, 21:27

E.O.W. ha scritto:Ottimo finale!
Forse avrei reso il duello finale più lungo, la puledra della luna sembra prenderle e basta.
Poi... boh, mi ha dato un po' la sensazione di "è finita?". Diciamo che mi aspettavo una spiegazione molto più complicata, ma se conosci le mie fic sai che sono fatto così.
L'addio mi ha fatto un po' dispiacere, ma aspettandomelo non mi ha commosso come avrebbe dovuto.
Comunque è stato un buon finale, bel climax.

@uragano: se ti fai simili pugnette mentali su certi dettagli cosa ti farai leggendo le mie fic? :asd:


Offtopic:
Per fare come dici tu le mie seghe mentali, prima dovrei leggere le tue fanfic, qualcosa in verità o già letto ma fino ad ora non mi è venuto in mente nulla perchè non sempre mi arrivano subito come dici tu le mie seghe mentali, perchè magari non mi venga in mente nulla all'istante, quindi che seghe mentali ti scrivo se non so che seghe mentali scrivere?
Comunque non è detto che prima o poi, ti scriverò qualche mia sega mentale, sulle tue fanfic, se ti piacciono così tanto, già che vedo che è la seconda volta che me lo chiedi, magari o sulla fanfic dei tuoi pony cornuti (più facile) o sul diario della luna (difficile) chi lo sa, vedremo e aspetta, che magari qualche sega mentale magari riesco ad inventarla.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Avatar utente
Uragano
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22/03/2013, 19:22
Località: Malé Val Di Sole Provincia di Trento
Pony preferito: tutti i pony
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Jakrat » 26/07/2013, 22:13

Uragano ha scritto:
Bravo, un eccellente capitolo, però mi ha deluso un pochino il finale, quando Celestia ritorna a Cantelot da principessa, dopo il guaio che ha combinato con l'incantesimo del ritorno al passato e speravo in un finale esplosivo stile Jakrat, invece si torna a capo a prima che è nel letto che si sveglia con il solito fortissimo mal di testa, a già come se fosse stato un grande sogno, dato che ha distrutto il sigillo della magia di sua sorella, che poi è il famoso errore di Celestia, ma scusami se sono ripetitivo, ma se la storia che ha avuto è come se fosse stato un sogno e quindi non vera, dimmi come faceva a sentirsi male, aver subito e sentito le magie sul suo corpo se non esisteva nulla come ad esempio da Fluttershy che sostituiva Zecora se era un sogno e non la realtà?
E poi quando ha voluto cambiare il passato, non dormiva mica, perchè secondo i miei calcoli, di solito, se ritorni di nuovo come prima, devi tornare nello stesso punto dell'inzio da dove hai cambiato la storia, ma qualche secondo dopo, dato che è lì che si è cancellato l'errore, e dovresti tornare il quell'identico punto, dove ha combinato il disastro volendo viaggiare nel tempo a ritroso e cambiare il passato a Q Kr, cioè quello raccontato da Discord, nel precedente episodio, perchè invece si trova nel letto se non era nel letto?
Mistero. E chi la portata nel letto se la vecchia storia era sostituita con la nuova storia?
Lo so che è impossibile capire dato che non occorre che mi spieghi. poichè so che la colpa è il famoso paradosso spazio temporale, vero che è così Jakrat?
Scusami se sono ripetitivo ma mi dispiace per il finale, troppo calmo, imparando il tuo stile, e soprattutto che hai finito la storia, sei veramente bravo a scrivere storie, ma io sono sicuro, che forse forse, ci farai qualche sorpresa vero Jakrat? Perchè io ti chiedo il bis e il tris non so se avrai voglia di farli, magari qualche capitolino bonus, dai che ci riesci, per favore, fallo per Celestia, la Mane6 e per noi utenti Clap Clap bis, bis, bis, XD


Felice che ti sia piaciuta ;)
Mi sembra di capire, correggimi se sbaglio, che il tuo dubbio più grande sia se, alla fine, l'esperienza in Flashpoint sia stato solo un sogno da parte di Celestia oppure è stato tutto reale... per quello dovrai aspettare il primo capitolo (con protagonista a sorpresa, non ho ancora inserito il nome tra i "Work in progress" apposta per mantenere il mistero) :yay:


Oscar95 ha scritto:Evviva! Attesa che è valsa sicuramente la pena!
E...
non so, non ho molto da dire solo che... Mi è piaciuta moltissimo, il saluto definitivo tra Celestia e Chrysalis mi ha quasi commosso, non riesco a crederci che sono nemiche nella vera Equestria... :( Inutile dire, sensazionale il duello contro la Puledra della Luna, ammazza se pesta Celestia quando si incavola, ma capisco lo stress psicofisico che l'ha portata all'uso di tanta violenza contro l'avversario. Insomma, hai fatto un capolavoro, non c'è che dire, posso tranquillamente affermare che la tua fanfic rientra nella mia lista di quelle preferite lette fino ad ora (anche se ne ho ancora molte da leggere, tra cui "My little Dashie"). Bravò! Bravò!! :rariclap:


Grazie mille dei complimenti, sono felice che ti sia piaciuto :D
Eheheh, ci stava il "Don't mess with Celestia" XD
Scherzi a parte, l'intento era proprio mettere in risalto questo passaggio da amiche a nemiche tra la principessa e Queen Chrysalis, in attesa dell'epilogo... vedrete :troll:


dannyita92 ha scritto:Bello, molto bello :rariclap:
Il duello mi è piaciuto, ma l'apice lo si è raggiunto con l'addio tra Celestia e Chrysalis :manlytears:


Da lettore devo dire una cosa che solamente altri lettori potranno capire.
Prima, quando ho constatato che manca solo l'epilogo alla fic, mi è venuto un pò di malinconia...mi mancherà il fatto di commentarti i capitoli :(
Mio Dio, mi sembra di aver scritto una lettera funebre /)-.-

Eheheh, non preoccuparti c'è ancora tutto "Il Mondo di Flashpoint", dove è approfondita un po' la storia dei personaggi principali... non ho ancora finito di attentare ai vostri occhi XD

dannyita92 ha scritto:Diamine Jakrat, sto scrivendo una sorta di breve spin-off su questa fanfiction. %)
Purtroppo non sarò in grado di terminarla per tempo, in quanto domani partirò in vacanza per due settimane e non avrò il pc. Quando torno lo completo e te lo mando in mp :evilshy:

Non vedo l'ora di leggerlo :D
Sinceramente, non mi aspettavo piacesse così... quindi non posso che ritenermi uber- contento :yay:

Daniel 25600 ha scritto:ho atteso così tanto,ne è valsa la pena ^_^

Sono molto felice che ti sia piaciuta ;)
Grazie del complimento :D

E.O.W. ha scritto:Ottimo finale!
Forse avrei reso il duello finale più lungo, la puledra della luna sembra prenderle e basta.
Poi... boh, mi ha dato un po' la sensazione di "è finita?". Diciamo che mi aspettavo una spiegazione molto più complicata, ma se conosci le mie fic sai che sono fatto così.
L'addio mi ha fatto un po' dispiacere, ma aspettandomelo non mi ha commosso come avrebbe dovuto.
Comunque è stato un buon finale, bel climax.

Felice che sia piaciuto anche a te :D
Per il duello, confesso, volevo seguire qualcosa di molto canon, quindi il cattivone della storia che viene comunque aperto come le ante di un armadio non appena i protagonisti sfoderano gli Elementi dell'Armonia... poi, avendo letto "Crisi Sulle Due Terre, sai che se non ci sono supereroi di mezzo mi riesce complicato descrivere combattimenti XD
Scherzi a parte, c'è ancora l'epilogo. Spero quello ti soddisfi ;)
Solo una domanda: che spiegazione aspettavi? ^^'
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Erzette17 » 26/07/2013, 22:51

edit: messaggio eliminato
Ultima modifica di Erzette17 il 22/06/2023, 0:29, modificato 1 volta in totale.
Erzette17
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 596
Iscritto il: 26/05/2013, 13:25
Pony preferito: Chissà
Sesso: Femmina

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda E.O.W. » 26/07/2013, 23:45

Diciamo che mi aspettavo più oc e una motivazione ancora più complessa.
Ma è solo perché sono abituato a storie così.
Ripeto, funziona e mi è piaciuto, comunque.
Però, se tutto è tornato come prima e i pg del mondo distorto non esistono più... cosa ha cambiato questa storia nella principessa?
Ecco... sai cosa sarebbe stato figo?
Vedere tutti i pg del mondo parallelo vedersi scomparire senza sapere cosa stava accadendo. Tipo apocalisse :asd:
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Uragano » 27/07/2013, 0:05

Jakrat ha scritto:Felice che ti sia piaciuta ;)
Mi sembra di capire, correggimi se sbaglio, che il tuo dubbio più grande sia se, alla fine, l'esperienza in Flashpoint sia stato solo un sogno da parte di Celestia oppure è stato tutto reale... per quello dovrai aspettare il primo capitolo (con protagonista a sorpresa, non ho ancora inserito il nome tra i "Work in progress" apposta per mantenere il mistero) :yay:


Sì hai indovinato ma te lo scrivo qui:
Ho proprio questo serio dubbio se la storia di Flaschpoint sia un sogno da parte di Celestia dato che se non mi sbaglio hai iniziato la tua nuova storia che si svegliava con il mal di testa sorveglianda a vista dalla sua assistente che sarebbe stato poi il sindaco della vecchia e dopo mi finisci nello stesso modo in cui ai iniziato che si sveglia con il mal di testa con accanto finalmente sua sorella Luna e qui se Celestia non ha dormito e sognato cosa è Jakart? Comunque se non vuoi dirmelo questo dubbio fa lo stesso e poi come mai per sapere questo devo aspettare un altra tua fanfic? E se la tua nuova fanfic non mi piace?
Poi dimmi Jakrat, dove c'è la prova che è andata su quella nuova Equestria e lei non era principessa?
Non è che principessa Celestia ha capito che quello è stato uno scherzetto di Luna, la storia del sigillo cioè della Puledra della Luna, certo dato ha fin di bene contro sua sorella Celestia, dato che Celesta se non sbaglio ha detto a Luna alla fine che è Diabolica, qui gatta ci cova, perchè dire questa affermazione contro sua sorella già che sa che una volta è stata veramente diabolica dato che si è trasformata in NMM?
Vedi Jakcrat tu sai, che a me, come dice l'altro autore mi piace fare moltissime seghe mentali, ma non preoccuparti non mi offendo mica, perchè volendo, in effetti poteva crearsi tanti altri tipi di storia, ma talmente tanti che ho deciso di non elecarli tutti, poteva anche rimanere tutto normale, senza nessun rovescio della medaglia come dice Discord, oppure cambiare sì, ma solo qualche piccolo cambiamento, o magari invece di due erano tre regnanti ad Equestra, tre sorelle invece che due cioè Celestia, Luna e Q KR, o magari anche totalemtnete in peggio con il cambio totale di Equestria e loro non sono loro ma altri e vedere la sua Equestria cadere in mano ai nemici e loro Celestia, Luna e le Mane6, angioletti nel cielo... e i pony superstiti magari comandati da chissà chi XD. Vedi che quando voglio so essere tremendo anche io Jakrat? ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Avatar utente
Uragano
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22/03/2013, 19:22
Località: Malé Val Di Sole Provincia di Trento
Pony preferito: tutti i pony
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda E.O.W. » 27/07/2013, 8:57

Maddai, io scherzavo, non volevo mica offenderti D:
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda THEJOKER96ITALIA » 27/07/2013, 9:02

wooooooooooooow figata, mi è piaciuto molto questo chappy ^_^ peccato che è un po corto

comunque Nightmare Moon non fu MAI sconfitta dagli elementi dell'armonia, quindi mi sembra strano che è stata sconfitta da tali poteri, beh è fantastico che Celestia sia tornata.....a casa -_- urrà, che gioia -_- aspetta!......manca un capitolo o.o chissà cosa accadrà :p non vedo l'ora
Avatar utente
THEJOKER96ITALIA
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 107
Iscritto il: 05/04/2013, 15:03
Pony preferito: Princess Luna
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Jakrat » 27/07/2013, 13:00

Simobros17 ha scritto:Scrivo solo ora un commento perché questo finale è cosi """"""epico""""""" che non sapevo che scrivere.
E non lo so nemmeno ora,basti dire che è bellissimo.
Adesso devo leggermi Crisi Sulle Due Terre e l'epilogo di questa storia.

Eheheh, felice di averti lasciato senza parole XD
Spero che anche "Crisi sulle Due Terre" e "De Bello Draconequus" ti piacciano quanto questa storia ;)

E.O.W. ha scritto:Diciamo che mi aspettavo più oc e una motivazione ancora più complessa.
Ma è solo perché sono abituato a storie così.
Ripeto, funziona e mi è piaciuto, comunque.
Però, se tutto è tornato come prima e i pg del mondo distorto non esistono più... cosa ha cambiato questa storia nella principessa?
Ecco... sai cosa sarebbe stato figo?
Vedere tutti i pg del mondo parallelo vedersi scomparire senza sapere cosa stava accadendo. Tipo apocalisse :asd:

Ah, ora ho capito XD
Non preoccuparti, chiedevo solo perché non capivo cosa intendessi dire prima ed ero un po' confuso al riguardo, nulla più ;)
Eheheh, per questi "cambiamenti" dovrai attendere solo l'Epilogo :asd:
Su questa specie di "apocalisse" ti do ragione, però scrivendo la storia in prima persona, in eventi che tra l'altro si svolgono in un periodo di tempo molto limitato, non ho potuto approfondire :twiohno_big:
Motivo per cui c'è "Il Mondo di Flashpoint" ;)
Sì, mi piace non solo complicarmi la vita ma anche perseverare a torturare che abbia tempo e/o voglia di leggere :yay:


Uragano ha scritto:Sì hai indovinato ma te lo scrivo qui:
Ho proprio questo serio dubbio se la storia di Flaschpoint sia un sogno da parte di Celestia dato che se non mi sbaglio hai iniziato la tua nuova storia che si svegliava con il mal di testa sorveglianda a vista dalla sua assistente che sarebbe stato poi il sindaco della vecchia e dopo mi finisci nello stesso modo in cui ai iniziato che si sveglia con il mal di testa con accanto finalmente sua sorella Luna e qui se Celestia non ha dormito e sognato cosa è Jakart? Comunque se non vuoi dirmelo questo dubbio fa lo stesso e poi come mai per sapere questo devo aspettare un altra tua fanfic? E se la tua nuova fanfic non mi piace?
Poi dimmi Jakrat, dove c'è la prova che è andata su quella nuova Equestria e lei non era principessa?
Non è che principessa Celestia ha capito che quello è stato uno scherzetto di Luna, la storia del sigillo cioè della Puledra della Luna, certo dato ha fin di bene contro sua sorella Celestia, dato che Celesta se non sbaglio ha detto a Luna alla fine che è Diabolica, qui gatta ci cova, perchè dire questa affermazione contro sua sorella già che sa che una volta è stata veramente diabolica dato che si è trasformata in NMM?
Vedi Jakcrat tu sai, che a me, come dice l'altro autore mi piace fare moltissime seghe mentali, ma non preoccuparti non mi offendo mica, perchè volendo, in effetti poteva crearsi tanti altri tipi di storia, ma talmente tanti che ho deciso di non elecarli tutti, poteva anche rimanere tutto normale, senza nessun rovescio della medaglia come dice Discord, oppure cambiare sì, ma solo qualche piccolo cambiamento, o magari invece di due erano tre regnanti ad Equestra, tre sorelle invece che due cioè Celestia, Luna e Q KR, o magari anche totalemtnete in peggio con il cambio totale di Equestria e loro non sono loro ma altri e vedere la sua Equestria cadere in mano ai nemici e loro Celestia, Luna e le Mane6, angioletti nel cielo... e i pony superstiti magari comandati da chissà chi XD. Vedi che quando voglio so essere tremendo anche io Jakrat? ciao


Non preoccuparti, non si tratta di una quarta fanfic da parte mia (quella è ancora in fase di lavorazione e non vedrà la luce del giorno prima di un bel pezzo per varie problematiche ^^'). Semplicemente, essendo questo un racconto in prima persona e per giunta svolto in un arco di tempo molto limitato, ci sono diversi argomenti poco approfonditi e perciò ci sono gli spin-off de "Il Mondo di Flashpoint" nel quale questi sono approfonditi e, nella "introduzione" di questi ci sarà una risposta all'eventuale domanda se tutti questi eventi sono stati reali o il risultato di qualche sogno ;)
Il "diabolica" che Celestia dice alla sorella è dovuto unicamente al fatto che per farla alzare lei la "corrompa" con dei biscotti, nulla più. Puoi dormire su due guanciali XD
Riguardo infine i cambiamenti, be', per vederli dovrai attendere l'epilogo anche te ;)


THEJOKER96ITALIA ha scritto:wooooooooooooow figata, mi è piaciuto molto questo chappy ^_^ peccato che è un po corto

comunque Nightmare Moon non fu MAI sconfitta dagli elementi dell'armonia, quindi mi sembra strano che è stata sconfitta da tali poteri, beh è fantastico che Celestia sia tornata.....a casa -_- urrà, che gioia -_- aspetta!......manca un capitolo o.o chissà cosa accadrà :p non vedo l'ora


Felice che ti sia piaciuto comunque ;)
Dimmi la verità, sei rimasto male perché Celestia è tornata a casa senza che ci sia Luna a prendere il suo posto o perché siamo vicini all'epilogo? XD

Scherzi a parte, spero che la conclusione della saga principale ti piacerà ;)


Visto che ormai l'ho ripetuto diverse volte, lascio una piccola anteprima su questa "introduzione" de "Il Mondo di Flashpoint", con ospite "a sorpresa" per l'occasione :lunadance:
Con un semplice incantesimo, dunque, mi liberai dei dolori ed iniziai ad analizzare quello che stava accadendo avanti a me.
Vidi in questo modo pony e mutanti camminare l’uno di fianco all’altro, uno stemma diverso sulle bandiere del regno e diverse altre differenze minori aggiungersi nelle discrepanze tra quella Equestria e quella da cui venivo.
Rimettendomi così in piedi sugli zoccoli, ammirai lo scenario. Dovevo essere a Ponyville, ma come ho già avuto modo di dire ben poco era uguale al piccolo borgo che ricordavo perciò non potevo essere certa di questo. In ogni caso non era affatto l’avere difficoltà ad orientarmi che mi colpiva di quel paesaggio, quanto un’altra consapevolezza che avevo acquisito nel momento stesso in cui avevo varcato quella strana barriera sul confine del regno.
Come ho già detto, non era la prima volta che mi capitava di precipitare, una volta varcata la soglia del mondo onirico. Si trattava infatti di una situazione caratterizzante di un certo tipo di attività onorica.
Quello non era un sogno.
Era un ricordo!
Digrignai i denti, guardandomi intorno con un’espressione preoccupata: se entrare nel mondo onirico è un’esprezienza piacevole, entrare nel sono di un ricordo è invece qualcosa di ben più impegnativo. Special modo se si tratta del ricordo di qualcosa di così strano.
Il motivo per cui i ricordi sono esperienze più impegnative è che un sogno è il prodotto della mente di un soggetto, per quanto egli possa disporre di una buona fantasia, non può immaginare il fiume di immagini, eventi, informazioni e dettagli di poco conto che invece avvengono contemporaneamente nel mondo reale. Il sogno di un ricordo, invece, è un vero e proprio frammento della realtà, all’interno del quale ho la possibilità di immergermi non solo in ciò che il sognante ricorda, ma anche in cosa stanno facendo, pensando o sognando, tutte le creature attorno a lui.
Quest’ultima possibilità è la ragione più grande del perché considero questa mia opportunità di entrare nei sogni altrui un dono: ciò che avviene nel mondo onirico è estremamente affascinante e pieno di possibilità.
In ogni caso, questo ricordo mi preoccupa fin da subito: se si fosse trattato di un sogno comune avrei potuto accettare tutte quelle differenze tra le due Equestria, ma il fatto che fossi dentro un ricordo voleva dire che tutto quello attorno a me era, per quanto potesse sembrare strano, reale.
“Oh, Celestia...” riflettei a voce alta “Che cosa sai che io ancora non so?” mi chiesi quindi, continuando a guardarmi intorno come alla ricerca di una risposta a questi dubbi.
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Uragano » 27/07/2013, 13:51

E.O.W. ha scritto:Maddai, io scherzavo, non volevo mica offenderti D:


No, no, stai tranquillo non mi offendo mica, lo so che stai scherzando e facendo invece i seri ha dire la verità hai proprio ragione mi piace molto in certi casi fare le seghe mentali, purtroppo è il mio carattere, non so che pony somiglierei, forse alla ogni tanto litigiosa AJ, o qualche volta anche alla tremenda DT, oppure a qualche pony di sfondo terribile, poichè non per nulla mi sono chiamato Uragano, e come dovresti sapere gli uragani certe volte fanno seri danni o grandi distruzioni nelle città costiere colpite da questa grave calamità naturale XD

Jakrat ha scritto:
Non preoccuparti, non si tratta di una quarta fanfic da parte mia (quella è ancora in fase di lavorazione e non vedrà la luce del giorno prima di un bel pezzo per varie problematiche ^^'). Semplicemente, essendo questo un racconto in prima persona e per giunta svolto in un arco di tempo molto limitato, ci sono diversi argomenti poco approfonditi e perciò ci sono gli spin-off de "Il Mondo di Flashpoint" nel quale questi sono approfonditi e, nella "introduzione" di questi ci sarà una risposta all'eventuale domanda se tutti eventi sono stati reali o il risultato di qualche sogno ;)
Il "diabolica" che Celestia dice alla sorella è dovuto unicamente al fatto che per farla alzare lei la "corrompa" con dei biscotti, nulla più. Puoi dormire su due guanciali XD
Riguardo infine i cambiamenti, be', per vederli dovrai attendere l'epilogo anche te ;)



A benissimo ora ho capito, allora quel nome è l'epilogo, ottimo non vedo l'ora di leggere tutto quello che non hai spiegato prima, io comunque insisto:
Sospetto che Celestia non abbia detto sei diabolica per i biscotti per farla alzare, ma per qualche altra faccenda, cioè il dispetto di Flaschpoint, perchè per i biscotti poteva dire un affermazione più principesco da principessa come ad esempio questa: come sei furba Luna, o meglio ancora come sei astuta Luna per non portare il sole al posto mio, invece che diabolica, perchè diabolica potrebbe significare, poichè ci sono anche altri significati, che Luna è un alicorno perfido, ecco perchè sospetto che Celestia sa più di quello che fai vedere, come poi sulla storia vecchia che tu hai cambiato, che sa di più di quello che fa vedere, su non fare anche tu il :troll: Jakrat XD
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Avatar utente
Uragano
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22/03/2013, 19:22
Località: Malé Val Di Sole Provincia di Trento
Pony preferito: tutti i pony
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda dannyita92 » 27/07/2013, 16:56

Posso solo dire che sullo spin-off breve che sto scrivendo non è nulla di cerebrale, solo azione... Diciamo che ho avuto un flash pensando "ehi, sarebbe figo mischiare la divisione sparkle con una scena di un famoso film!" %) Ti metto sotto spoiler un momento della scena, così è a tua discrezione se vuoi capire di cosa si tratta
X: "Perché un popolo non lo capisce quando è sconfitto?" Y: "Tu lo capiresti? Io lo capirei?"
P.s. Sto scrivendo col cell, mi scuso per gli orrori.
Avatar utente
dannyita92
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 531
Iscritto il: 21/03/2013, 23:28
Località: Rovigo, Veneto
Pony preferito: Applejack, Luna
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron