Flashpoint - Princess Celestia

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Uragano » 07/08/2013, 22:42

Caro Jakrat ho letto il tuo perfetto spin off, bravo, complimenti e complimente per la battuta, ma avrei lo stesso qualcosa da commentare, ma in questo caso aspetto fino all'ultimo capitolo dello spin off, però se me lo consenti, dato che ho letto che avrai nostalgia delle mie relazioni cioè le mie seghe mentali, oggi me ne è venuta un altra ma della tua storia finita eccola:
Io non capisco, perchè principessa Celestia, se è cosi piena di amore, e l'amore come sai è saggezza e soprattutto sapienza, è diventata così preoccupata per l fututro solo perchè una volta è stata battuta dai Mutanti e ha chiesto a principessa Luna quell'incantesimo molto pericoloso per andare a spostare la regina dei Mutanti solo perchè ha paura di perdere un altra volta? E sì certo se principessa Celestia continua ha tenere un esercito di incompetenti per forza perderà di nuovo.
Ho fatto anche io una lettera a principessa Celestia, mi trasformo quind in pony pegaso dal nome eh eh Uragano, sì dovresti immaginare il mio CM, sì proprio l'occhio del ciclone eccola:
Cara principessa Celestia sono un vostro fedele suddito dal nome Uragano e scusi se sono molto diretto con lei, ma lo devo fare, ma Lei andando nel passato per cambiare il futuro del nostro presente non è saggezza e sapienza ma stoltezza e vi spiego il perchè.
Vede, lei ha detto che ha paura di un nuovo attacco dei Mutanti e io invece vi correggo e vi dico, come fate a sapere che ci saranno ancora i Mutanti nel futuro che magari nel futuro essi sono stati sconfitti da un altro popolo più malvagio di loro? Sì magari alicorni vampiro con ali da pipistrello e due corna da caprone di montagna anche queste magiche come le ali, sì questa particolarità deriva da una particolarità dei pony farfalla della G1 (ndr per Jakrat sì ho studiato) e Lei si preoccupa di cose che dopo potrebbero non esserci più?

Su svegliati Celestia che è già metà giorno, il gallo ha già cantato da un pezzo e il sole e già alto nel cielo.

Se pensa così principessa Celestia mi ha deluso enormenemente perche tutti i saggi e i sapienti, sanno che il futuro non si può scoprire o prevedere e certe volte anche se lo scopri, nemmeno con tutta la più buona volontà puoi scappare alla sorte, se la sorte ha deciso quello, l'unica cosa che si può fare e cercare di prevenire il più possibile certe cose, dato che si dice meglio prevenire che curare, poichè purtroppo non tutte le cose sono prevedibili, dato che il futuro è imprevedibile, ma per prevenire il futuro servono decisioni e leggi saggie e sapienti nel presente, dato che tutti sanno che per migliorare il futuro, si deve cercare di fare giusto tutte le cose nel presente, poichè infatti quando tu o i tuoi avi saranno nel futuro, nell' anno che che c'eri tu diventano passato dato che tutti conoscono che sono le decisioni giuste e sbagliate nel presente che decideranno poi il futuro che dopo diventerà presente.
Lei principessa Celestia invece di avere paura del futuro, guardi ora in casa sua, che ha un esercito di incompetenti per colpa di un comandante incompetente perchè non sa addestrare, perchè dopo la sconfitta con i Mutanti non è andata subito ha degradare la guardia reale SA perchè non ha eseguito i suoi doveri dato che un comandante il suo primo dovere è addestrare le truppe in modo corretto e lui non eseguito il suo compito e cambiarlo immediatamente con un altro comandante però questa volta competente?
Vede se tiene un esercito così incompetente che basta una semplice creatura per batterli, prevedo anche io un futuro nero per Equestria, vedo infatti il nostro territorio conquistato e noi sottomessi, se non rimediate all'istante principessa Celestia dato che questo lo avete sotto gli occhi se non siete cieca invece che migliorare il nostro l'esercito e farlo diventare competente, non per attaccare, ma per rendere inoffensivi i nemici, dato che un esercito competente è difficile batterlo e sarà molto complicato che i nemici decideranno di attaccare Equestria ma se lasciate tutto così, mi dispiace ma non sono d'accordo con Voi e vi avviso che state commettendo un grosso errore.
E un altra mossa poco intelligente e continuare ha chiedere alleanza con la regina dei Mutanti ma chi la vuole un alleanza con noi con il nostro esecito incompetente che basta qualsiasi pony o creatura malvagia e sono già battuti? Sì la regina non vuole allearsi perchè sa che ci può invadere quando vuole, aspetti che si indebolisca di nuovo la nostra barriera e poi vediamo, ma se invece vi decidete ha rendere più competente l'esercito, sarà la stessa regina dei Mutanti che correrà da Voi ha chiedere l'alleanza con noi, perchè sa che non potrà più invaderci anche senza la protezione dello barriera e scusi se lo ripeto, si svegli principessa Celestia...
E sono deluso anche dalla più dolce principessa di Equestria, la sua vice, e mi permetta di eseguire questa lode meritata alla Sua sorellina Luna, ma doveva essere più dura con Lei e non eseguire quella magia e dire chiaramente il perchè della sua decisione e anche dire che non gli importava di essere di nuovo mandata in esilio perchè troppo pericoloso quel tipo di magia perchè Voi principessa Celestia vi siete dimenticati purtroppo che andare nel passato, non si cambia il futuro del presente, ma il presente stesso dato che diventa futuro e lo so sembra una banalità e viene mal di testa ma ora faccio un banalissimo esempio: presente mercoledì 07/08/2013 passato martedì 06/08/2013, futuro giovedì 08/08/2013, se io ritorno al 06/8/013 il presente diventa di nuovo 06/08/2013 e il futuro diventa il 07/08/013 non come credi tu principessa Celestia 08/08/2013 perchè questo ultima data diventa futurissimo, capito la piccola differenza principessa Celestia?
Firmato il vostro fedele suddito Uragano
P.S.: Non si vendichi per favore con Jakrat, è stato bravo perchè se voleva nella nuova storia poteva invece di essere così bravo di mettervi al posto del Sindaco, se fosse stato più troillestio o molestio come me, poteva benissimo mettervi che eravate al posto di una delle Mane6, come ad esempio al posto di PP, oppure della sua studentessa TS, e sarebbe stato più figo come storia, come direbbe poi la mia amica RD, che è diretta come me principessa Celestia.

Piaciuta la lettera Jakrat, a Princess Celestia spero che sia capibile dato che si fa un grande confusione quando si parla di passato, presente e futuro, sì sei stato bravo con Celestia, se fossi stato io non gli avrei dato nemmeno di essere al posto del sindaco, doveva lavorare di più doveva eh eh.
Ha proposito io ho letto la trama su vikipedia di Flashpoint il fumetto, molto interessante ecco perchè secondo me tu sei stato troppo bravo, dovevi punirla di più Celestia, hai fatto troppo presto...
Scusami certe volte sono un pochino pazzeriello.... XD


THEJOKER96ITALIA ha scritto:wow bellissimo, davvero, se pur corto l'hai fatto estremamente bene, e poi c'è la nostra VERA principessa v.v

incredibile il fatto che Luna possa vedere anche i ricordi oltre ai sogni, non lo sospettavo, o beh...ora sa anche lei al verità, che accadrà? come la prenderà Celestia, i Changeling? beh non mi resta che scoprirlo, spero non ci metterai molto, ho visto che ci sarà Queen Chrysalis e una 2^ parte con Luna *^* non vedo l'ora


beh al prossimo chappy, e avvertimi se farai un sequel della storia o altro, ok? *^* :Q____________-


Ciao, approffitto dell'occasione per comunicarti che mi devo scusare con te, perchè sulla tua Fanfict ti ho risposto male dato che ho esagerato, ma è stato colpa del caldo e quando ho tempo vado ha sostituire la mia risposta, non stasera però perchè non ho tempo dato che ho risposto a Jakrat e ti avviserò tramite MP quando cambio risposta.

Sì hai ragiione proprio bello tutta la storia e anche lo spin off di Jakrat.
Ultima modifica di Uragano il 10/08/2013, 22:12, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Avatar utente
Uragano
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22/03/2013, 19:22
Località: Malé Val Di Sole Provincia di Trento
Pony preferito: tutti i pony
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda E.O.W. » 08/08/2013, 10:39

Uhuhuh, molto interessante come capitolo.
Quindi tutti i capitoli del "mondo di flashpoint" verranno narrati da Luna?
Mi è piaciuto molto come capitolo, è interessante il concetto di lei che rivive i ricordi e decide di scriverli.
Praticamente è come se fosse un sequel di flashpoint, la cosa non può che farmi felice <3

Sinceramente ho apprezzato questo capitolo anche perché c'è Luna (e tu sai che la adoro). Poi hai davvero avuto delle brillanti idee su come ricollegare il canon alla tua fanfic, bravo :D
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Jakrat » 08/08/2013, 21:53

THEJOKER96ITALIA ha scritto:wow bellissimo, davvero, se pur corto l'hai fatto estremamente bene, e poi c'è la nostra VERA principessa v.v

incredibile il fatto che Luna possa vedere anche i ricordi oltre ai sogni, non lo sospettavo, o beh...ora sa anche lei al verità, che accadrà? come la prenderà Celestia, i Changeling? beh non mi resta che scoprirlo, spero non ci metterai molto, ho visto che ci sarà Queen Chrysalis e una 2^ parte con Luna *^* non vedo l'ora


beh al prossimo chappy, e avvertimi se farai un sequel della storia o altro, ok? *^* :Q____________-


Eheheh, sulla questione "Vera principessa" sei un po' di parte (come lo sono io, d'altronde XD )
Scherzi a parte, sono felice che ti sia piaciuto ;)
La storia dei sogni/ ricordi mi è venuta alla mente cercando un modo per incastrarci anche Luna... per Cadance (ammesso e non concesso che mai ci sarà uno spin- off anche su di lei, non voglio alimentare false speranze T_T) temo dovrò spremere ulteriormente le meningi XD
Comunque, per come Luna prende la faccenda lo leggi a fine racconto, mentre per come la vedrà Celestia... be', c'è la parte 2 XD


Okay, ti avviserò. Promesso :pinkiepieswear:

Uragano ha scritto:Caro Jakrat, ho letto il tuo perfetto spin off. Bravo, complimenti e complimenti per la battuta, ma avrei lo stesso qualcosa da commentare, ma in questo caso aspetto fino all'ultimo capitolo dello spin off, però se me lo consenti, dato che ho letto che avrai nostalgia delle mie relazioni cioè le mie seghe mentali, oggi me ne è venuta un altra ma della tua storia finita eccola:
[...]
Piaciuta la lettera Jakrat, a Princess Celestia spero che sia capibile dato che si fa un grande confusione quando si parla di passato, presente e futuro, sì sei stato bravo con Celestia, se fossi stato io non gli avrei dato nemmeno di essere al posto del sindaco, doveva lavorare di più doveva eh eh.
Ha proposito io ho letto la trama su wikipedia di Flashpoint il fumetto, molto interessante ecco perché secondo me tu sei stato troppo bravo, dovevi punirla di più Celestia, hai fatto troppo presto...
Scusami certe volte sono un pochino pazzeriello.... XD


Eheheh, carissimo... allora farò in fretta per completare gli altri spin- off XD
Scherzi a parte, mi fa piacere che ti sia interessato ;)
:lol@you: Sì, la lettera credo arriverà sicuramente XD
Hanno fatto anche il film su Flashpoint, "JLA: The Flashpoint Paradox", adattandosi al fumetto. È un po' (tanto) adattato, però alla stessa maniera in cui mi hai consigliato il film su mlp io ti consiglio di vederlo ;)
Riguardo il punire la principessa... nah, da adepto del Solar Empire non posso essere troppo crudele con il boss :lol@you:
A proposito della follia finale... be', se fossimo tutti savi di mente non saremmo in internet lalalala


E.O.W. ha scritto:Uhuhuh, molto interessante come capitolo.
Quindi tutti i capitoli del "Mondo di Flashpoint" verranno narrati da Luna?
Mi è piaciuto molto come capitolo, è interessante il concetto di lei che rivive i ricordi e decide di scriverli.
Praticamente è come se fosse un sequel di flashpoint, la cosa non può che farmi felice <3

Sinceramente ho apprezzato questo capitolo anche perché c'è Luna (e tu sai che la adoro). Poi hai davvero avuto delle brillanti idee su come ricollegare il canon alla tua fanfic, bravo :D


Sono felice che ti sia piaciuto ;)
Ci ho pensato, ma per poter fare una narrazione bella ampia e potere, così, approfondire più cose riguardanti per l'appunto l'altra Equestria, saranno un po' più sull'impronta di cosa Luna andrà a scrivere. A parte questo, mi è fondamentale per la seconda parte dedicata a lei nel "Mondo di Flashpoint" ^^')

Ti ringrazio dei complimenti, mi fa piacere che apprezzi :D
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Uragano » 08/08/2013, 23:38

Jakrat ha scritto:Eheheh, carissimo... allora farò in fretta per completare gli altri spin- off XD
Scherzi a parte, mi fa piacere che ti sia interessato ;)
:lol@you: Sì, la lettera credo arriverà sicuramente XD
Hanno fatto anche il film su Flashpoint, "JLA: The Flashpoint Paradox", adattandosi al fumetto. È un po' (tanto) adattato, però alla stessa maniera in cui mi hai consigliato il film su mlp io ti consiglio di vederlo ;)
Riguardo il punire la principessa... nah, da adepto del Solar Empire non posso essere troppo crudele con il boss :lol@you:
A proposito della follia finale... be', se fossimo tutti savi di mente non saremmo in internet lalalala



Ottimo se farai in fretta con gli altri e sono contento che ti sia piaciuta la lettera fatta a Celestia e che forse arriverà sai è sempre così impegnata..
Risposta:
Caro Jakrat ti correggo, io ho detto che potevi essere più cattivo con Celestia, e lo dovevi fare, perchè sul fumetto che tu mi hai consigliato di leggere, il protagonista (che è un super eroe velocissimo) perde il proprio potere e i suoi amici super eroi non sono più amici ma addirittura trasformati in gran parte nemici fra di loro e già che tu sei bravo, secondo me lo potevi eseguire benissimo poichè sarebbe stato più figo, come direbbe RD ecco come:
Ti immagini se Celestia si fosse svegliata nella tua Fanfict invece che sindaco alicorno, come unicorno normale al posto di TS, sì proprio sulla biblioteca con l'assistente Spike e scoprire che in questa Equestra alternativa comanda QK non mutante ma proprio pony alicorno e la sua sorellina l'alicorno TS e dopo una lunga, ma lunga ricerca scopre con orrore che AJ, PP, RD e R sono principesse alicorni di quattro regni fra loro super nemici, con continui dispetti (anche usando impropriamente la natura) e tremende guerre fra di loro e contro altri regni, impero di Cristallo, Sadd Arrabia, la distruzione totale dei Mutanti e contro Equestria stessa e l'unica che è rimasta a Ponyville è FS ma anche lei diventata alicorno ma non principessa perchè in realtà è l'unica Mutante rimasta anche se è proprio un alicorno pony (si un Mutante differente dagli altri infatti non mangia l'amore) e che assomiglia anzi è più principessa Luna che alla nostra FS... ma uffa che è che continua ha chiamarmi? La volete smettere per favore? Risposta: No, non la smettiamo perchè devi finirla qui Uragano stai rovinando tutta la fanfict di Jakrat, stop altrimenti giustamente si offende... Io: Ok va bene la smetto avete ragione anche se ho una voglia incredibile di continuare...
E già come vedi mi hai appassionato Jakrat ora hai capito cosa intendevo per farla lavorare di più o punire di più Celestia per la sua stoltezza di volere andare ha cambiare il passato? Dai Jakrat non era più figo stravolgere del tutto anche le Mane6 già che c'eri? Perchè vedi Jakrat, la stoltezza viene punita e fa dire carissima princess Celestia ricomincia dalla casella n. 1 prego...
Sì sono sicuro che lo potevi fare e anche in modo egregio e avresti saputo come risolvere anche in questo caso il problema a Celestia, perchè vedo che la tua fantasia Jakrat non ha limiti...


Aggiunta: ieri ho visto che c'eri, speravo che avessi aggiunto l'altro spin off e invece nulla.... si fa con calma gli spin off, ora mi sembra che tocca a TS, vediamo cosa ha da dire e non vedo l'ora che finisci gli spin off perchè avrei già tante cose da dire già su questo primo spin off...ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Avatar utente
Uragano
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22/03/2013, 19:22
Località: Malé Val Di Sole Provincia di Trento
Pony preferito: tutti i pony
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Uragano » 15/08/2013, 9:48

Ciao Jakrat ieri, se non era un altro con il tuo stesso nome di nike name, io ti ho visto ieri e speravo stamattina di trovare il tuo nuovo spin-off, lo scritto di TS, io temo, che anche tu XD ti sei incastrato e non sa cosa fare dire a TS su ammettilo che è così, altrimenti sono sicuro che lo avresti già pubblicato.
Forza Jakrat, pubblica questi spin-off, altrimenti poi mi dimentico cosa dovevo dirti, oppure, vedendo il ritardo, cancello quello che ti ho detto che aspetto tutti gli spin off e te lo dico subito, perchè va bene la pazienza, ma quando è troppo è troppo.
Scusami ma sono inpaziente di leggere i tuoi spin off, come ti ho detto già l'ultima volta mi hai appassionato con questa tua fanfics. Buon ferragosto.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Avatar utente
Uragano
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22/03/2013, 19:22
Località: Malé Val Di Sole Provincia di Trento
Pony preferito: tutti i pony
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Jakrat » 15/08/2013, 23:57

Uragano ha scritto:Ciao Jakrat ieri, se non era un altro con il tuo stesso nome di nike name, io ti ho visto ieri e speravo stamattina di trovare il tuo nuovo spin-off, lo scritto di TS, io temo, che anche tu XD ti sei incastrato e non sa cosa fare dire a TS su ammettilo che è così, altrimenti sono sicuro che lo avresti già pubblicato.


Tranquillo, se non sapessi cosa far accadere in una mia storia non starei nemmeno a parlarne XD

Infatti...


Ringraziate un "piccolo" aiuto esterno per velocizzarmi con lo scrivere...


Due piccoli avvertimenti:
1. È un po' lunghino, ma niente di inumano; :p
2. Attenti a pagina 19 :mwhaha_big:
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda THEJOKER96ITALIA » 16/08/2013, 14:22

ah allora è così che è andata, mi è piaciuto molto, è la lunghezza è giusta a mio parere

è stato bello vedere Twi che bacia Trixie, mi è piaciuto molto la sorpresa ^_^ è stato davvero carino questo capitolo, ma secondo me hai esagerato nel potere di Twilight, nessun essere vivente è così potente in quel mondo, neppure Nightmare Moon...credo. l'attacco alla capitale è stato davvero....disonorevole....ogni singola mossa di Twilight e del suo esercito.....disonorevole, l'invisibilità e il troppo potere sono disonorevoli in battaglia, che fine ha fatto l'onore di tagliare al testa o gli arti ai tuoi nemici? le spade, le frecce e le lance che si scontrano con la carne, non c'è più onore in guerra per questo è terribile....mi sono piaciuti molto i Saddle Arabici *_* combattere fino all'ultimo contro l'invasore senza arrendersi.....beh tranne quelli che si sono disonorati, mi chiedo come fanno a vivere, dovrebberò togliersi la vita per la vergogna dell sconfitta e della resa. beh al prossimo chappy ^_^ ciau
Avatar utente
THEJOKER96ITALIA
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 107
Iscritto il: 05/04/2013, 15:03
Pony preferito: Princess Luna
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Uragano » 16/08/2013, 22:10

Jakrat prima di tutto ti ringrazio perchè è un onore per me se è vero che ti ho dato lo spunto per questo spin off che hai scritto, guarda che io sono tranquillo e non fare il troillestio con me, che non ci riesci, ma proseguo qui quello che desidero dirti:
hai raccontato la storia del Gran Generale della guerra sul confine, non hai fatto come con principessa Luna ma in un altro modo, ma come ti ho promesso, non commenterò nulla sulle tue spin off fino alla fine, però nella tua storia mi è venuta un altra sega mentale, infatti mi trasformo di nuovo in un pony pegaso dal nome Uragano e scrivo un altra lettera e sai benissimo a chi:

Adorata princess Celestia, sono ancora io, il vosto fedele suddito Uragano, quel pegaso che è diretto come RD, io vi devo comuncare, che sull'epilogo avete sbagliato nettamente ha definirla amica Q KR, dimmi amica di che?

A già solo perchè nella nuova storia ti ha aiutato perchè costretta per amore dato che il sindaco Celestia era una sua suddita importante per forza aveva un grande amore, però ti posso assicurare che non è assolutamente vero quello che affermi tu che Q KR nella nuova storia sia amorevole, sì con i pony e Mutanti conquistati con la forza ha amore, solo perchè suoi sudditi, ma la voglia di conquistare e di attaccare gli altri che non sono dalla sua parte, annientandoli e queste cose, gli è rimasta eccome, e sai benissimo adorata principessa Celestia che non è amore amare solo il tuo popolo ma devi amare anche gli altri popoli questo si chiama amore, ma quello che fa la regina si chiama odio, massacrare i suoi pony, i Mutanti e altri di altri popoli compresi i puledrini ed è anche logico che è così, è inutile spostare un Mutante malvagio credendo che cambia la sua natura in amore, perchè invece sempre malvagio rimane, quello dell'amore e solo una mera allusione per Q KR. La natura non si cambia e non si può corrompere adorata principessa Celestia

E per favore adorata Principessa Celestia, non dica che doveva per forza attaccare i pony di Saddle Arabia, non aveva messo la barriera contro di loro e allora di cosa si preoccupava Q KR?

Bastava solo alcuni pony di reggimento di controllo alle frontiere e se quelli di Saddle Arabia distruggevano la barriera e attaccavano c'era motivo per respingerli e questo è corretto, ma se un popolo attacca per prima gli altri popoli senza apparente motivo o per scuse non valide, il popolo malvagio diventano immediatamente chi attacca cioè proprio I MUTANTI INSIEME AI TUTTI I PONY DI EQUESTRIA (scusa il maiuscolo ma dovevo in questo caso) compresa la nuova, arrogante, strafotente, superba TS chiamata Gran Generale e quindi indirettamente anche Lei diventata sindaco Celestia. è diventata malvagia, perchè ha aiutato TS e il suo popolo malvagio a distruggere il popolo di Saddle Arabia, sì sì mi dispiace ma è proprio così e dovrebbe adorata principessa Celestia autopunirsi e esiliarsi immediatamente sul suo sole per quell'errore di cercare di cambiare il passato.

Se quello che dico è sbagliato adorata Principessa Celestia, allora mi preparo per la guerra contro i Mutanti, perchè se avesse capito la lezione, insegnatali da Q KR, già da un bel pezzo, dovrebbe aver mandato le sue truppe, compreso me stesso e mandarmi alla frontiera insieme alle truppe e attaccare i Mutanti senza un attimo di esistazione, e già lo sa adorata Principessa Celestia che il popolo che aspetta di solito viene sempre sconfitto? Aspetti aspetti sempre povera illusa...
Non ha interesse ha vendicarsi contro Q KR? Io sì non vedo l'ora che si decida, sveglia Celestia.... una bella guerra non fa mai male a nessuno solo agli sconfitti, cioè quelle viscide mosche nere...

Ahi ahi, adorata Principessa Celestia, Io invece vedo che per queste cose siete cieca e piena di inutile amore per un popolo dei Mutanti che loro amore su di noi non hanno, ma solo odio contro di noi, e allora fate malissimo adorata Celestia, molto male, perchè vuol dire che non avete imparato la lezione, sul vostro sbaglio di cambiare la storia, nonostante avete detto che avete imparato, ditemi cosa avete imparato?

Mi sembra nulla, dai mi dica finalmente quando vi decidete di attaccare i vostri nemici Mutanti e vendicarvi, grazie.
Firmato Uragano

P.S.: Io non vedo l'ora di spiaccicare quelle mosche nere chiamati Mutanti, sì adorata principessa Celestia, ditemi pure che sono razzista, sì con loro lo sono e avremmo anche un grande vantaggio che se attacchiamo noi, vuol dire che odiamo i Mutanti, e loro diventeranno deboli dato che loro mangiano e ricevono la forza solo dall''amore stesso ma non l'odio tiè XD

Mi dispiace ma non ho finito devo comunicare una piccola cosetta anche a te Jakrat, dato che oggi, non c'è nessuno e posso raccontarla, e spero che non ti offendi, ma penso che mi capisci e accetti la mia provocazione dato che hai capito che sono molto diretto come RD:

Caro Jakrat, ti devo dire che ho fatto anche io il troillestio quando ti ho accennato che dovevi già che c'eri, rivoluzionare tutto, e avevo scritto che sulla nuova storia doveva esserci come sovrana Q KR alicorno non Mutante e sua sorellina TS, ma ho cambiato idea.
Io avrei fatto così, ha dire la verità questo mi è stato suggrito da RD in persona, in un sogno e mi ha detto che sarebbe stato più figo così:
Ti immagini se Celestia si fosse svegliata come uncorno normale, nella biblioteca di TS a Ponyville con il suo assistente il draghetto Spike che lui logicamente non sa nulla e Celestia specchiandosi scopre di essere un unicorno e la studente della Principessa Alicorno TS con la sua sorellina princess KR?

Poi scopre che anche TS ha dovuto esiliare per mille anni fuori da Equestria la sua sorellina principessa KR perchè era diventata Mutante per gelosia, non ti ricorda qualcosina questo fatto?

Ma KR quando ritorna è normale perchè ha capito il suo sbaglio e TS ha perdonato all'istante KR.
Poi come ti ho già raccontato, scopre con orrore che
1) AJ è principessa alicorno del Principato della Menzogna
2) RD è principessa alicorno del Principato della Slealtà
3) PP è principessa alicorno del Principato della Tristezza
4) R è principessa alicorno del Principato dell'Avarizia
In lotta perenne fra loro usando anche impropriamente la natura e anche naturalmente attaccano Equestria che è molto più piccola di come è conosciuta nella vecchia storia e contro anche questi seguenti principati:
5) Discord è un principe amorevole del principato della Concordia
6) King S è un principe amorevole del principato della Luce
7) che l'unico rimasto a Ponyville FS è un alicorno principessa del Principato dei Mutanti che era un Mutante particolare perchè diverso da tutti i Mutanti, perchè non mangiava l'amore per avere la forza ma normale cibo come tutti i pony, infatti era una perfetta pegaso di colore nero, la criniera e la coda che richiamava il cielo ma non aveva il corno ma dopo non si sa il motivo un giorno gli è spuntato il corno dopo che il giorno prima la loro principessa gravemente malata era morta e il guaio che assomglia tutto e per tutto a Principessa Luna come vedi e scopre poi che AJ, RD, PP e R con i loro popoli, una alla volta, a turno hanno sterminato totalmente il popolo dei Mutanti risparmiando solo per pietà la loro principessa che ormai non ha più terra nè un popolo da governare poichè conquistato e lei ha dovuto accettare l'ospitalità di Equestria per non essere uccisa e ora vive lì a Ponyville, che guarda sempre il cielo con orrore poichè sul cielo ci sono i lampi di luce della magia delle altre principesse nominate prima che combattono per conquistare Equestria stessa ed Equestria si difende da loro...

Continuando la storia Celestia scopre ma dopo un bel pezzo che l'unica che puoi aiutarla e proprio questa strana FS e dopo alterne avventure, richieste poi anche dalla sua Principessa maestra TS, Celestia rischia di essere amazzata e lì interviene incredibilmente NMM alicorno che qui invece in questa storia è amorevole e aiuta Celestia poichè NMM è la principessa dell'Universo e dice a Celestia che è colpa sua e non di Discord, o di King Sombra come credeva perchè è andata a cambiare il passato, spostando Q KR e se vuole sistemare la storia come era prima deve andare e cercare di evitare che sè stessa non cambi la storia, quindi deve lottare contro sè stessa, però c'è un problema che per poter battere sè stessa, lei deve avere gli gli elementi dell'Armonia che ci sono e anche attivi in questa Equestria, ma ognuno è nascosto in un posto diverso, quindi deve anche cercarli (lo spunto mi è venuto da un gioco di My LIttle Pony) e gli dice che l'aiuta ha trovarli, poi arrivano anche Discord e King S che credono anche loro alla storia di Celestia e dicono lo stesso anche loro che desiderano aiutare Celestia a ritrovare gli elementi... uffa o no devo smettere qui stanno arrivando di nuovo i rompiscatole....
Dai non era più figo come storia se fatta più o meno così?

Scusami ancora delle mie idee pazzerelle ciao.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Avatar utente
Uragano
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22/03/2013, 19:22
Località: Malé Val Di Sole Provincia di Trento
Pony preferito: tutti i pony
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Jakrat » 16/08/2013, 22:57

THEJOKER96ITALIA ha scritto:ah allora è così che è andata, mi è piaciuto molto, è la lunghezza è giusta a mio parere


Mi fa molto piacere che tu abbia apprezzato ;) Grazie dei complimenti :D

secondo me hai esagerato nel potere di Twilight: nessun essere vivente è così potente in quel mondo, neppure Nightmare Moon...credo.

Potrebbe anche essere, non lo nego ma il Gran Generale Sparkle è in effetti tra i personaggi più potenti di "Flashpoint", basti pensare a cosa fa nel finale di "Neve in Saddle Arabia" ;)
In più, nell'episodio "La Storia dei Cutie Mark" si è visto cosa un suo scoppio di magia comporti per l'ambiente circostante. Nella serie canon poi il potere è sigillato da Celestia, mentre qui lei riesce ad usarlo a suo piacimento, limitando giusto la quantità di potere rilasciato a seconda della necessita, quindi che Twilight "spacchi le groppe" è comprensibile XD

L'attacco alla capitale è stato davvero... disonorevole... ogni singola mossa di Twilight e del suo esercito, disonorevole. [...] Mi sono piaciuti molto i Saddle Arabici *_*
Combattere fino all'ultimo contro l'invasore senza arrendersi...

Per l'attacco dipende dai punti di vista. Ho immaginato la Saddle Arabia composta da esemplari unicamente terrestri, visto che in quei pochi secondi in cui se ne sono visti un paio nessuno aveva ali o corna, quindi era quasi scontato che la Divisione Sparkle facesse largo uso della magia per ottenere un vantaggio, special modo se alla guida c'è qualcuno come Twilight ;)
Mi fa comunque piacere che la fedeltà alla causa della Saddle Arabia in Flashpoint ti abbia colpito positivamente :D


Riguardo il chiamare la Divisione Sparkle "invasori", ricordati come è iniziata la guerra, le parti sono un po' diverse XD
La Puledra della Luna dice al Campione della Saddle Arabia che Queen Chrysalis nasconde un grande potere dietro le vicende dell'Impero di Cristallo, lui lo dice al Sultano il quale lo chiede a sua volta alla regina. Questa si rifiuta di darle una risposta per evitare che tale potere (il portale per la Luna e gli Incubi) torni allo scoperto e allora il Sultano dichiara guerra, rifiutando di arrendersi anche quando ormai i nemici sono dalle mura della capitale

L'invisibilità e il troppo potere sono disonorevoli in battaglia, che fine ha fatto l'onore di tagliare al testa o gli arti ai tuoi nemici?
Le spade, le frecce e le lance che si scontrano con la carne, non c'è più onore in guerra e per questo è terribile...

Be', per la filosofia di Equestria, che anche nel mondo di Flashpoint viene rispettata, la pace è un fine più alto: per questo operano qualunque occasione capiti loro, pur di finire subito la guerra. Per non parlare di come il concetto di "imboscata" sia una tattica piuttosto comune in qualunque scontro armatoXD

Dico tutto questo per spiegare una cosa (uno dei miei tanti trip riguardanti questi capitoli XD)
Lo scopo di questo capitolo in particolare è, oltre a dare un quadro più ampio della vita del Gran Generale Sparkle e della situazione dentro la Divisione Sparkle e i suoi comandanti, anche far vedere la nuova Equestria sotto questa luce: nel loro costante intento di proteggere la pace e l'armonia, nonostante la diffidenza del mondo circostante, essi arrivano addirittura ad adottare strategie "cattive", non tanto perché esseri d'animo malvagio ma perché troppo buoni verso gli altri. :[)

In questo modo, pur di portare rapidamente la pace avanzando ancora più velocemente attraverso le linee nemiche, rendono un pony una specie di demonio rendendo di fatto la vita dell'unicorno in questione una specie di inferno. Guardate infatti le differenze dall'inizio alla fine, nelle prime pagine Twilight è decisa a combattere, fatte le sue prime vittime prova un enorme disgusto ma una volta diventata Gran Generale e proseguito sul fronte si fa d'animo sempre più duro.
Sarà l'incontro con Celestia infatti a farle tornare un po' di cuore, tanto da accettare addirittura il fatto di essere innamorata dell'addetta all'armeria.

Ed è solo il primo capitolo di approfondimento di Flashpoint, vedete cosa non esce fuori dagli altri XD

In ogni caso, dopo questa, via agli insulti verso di me ed i trip mentali che mi costruisco dietro questa storia XD


Uragano ha scritto:Jakrat prima di tutto ti ringrazio perchè è un onore per me se è vero che ti ho dato lo spunto per questo spin off che hai scritto, guarda che io sono tranquillo e non fare il troillestio con me, che non ci riesci

A dire il vero mi hai dato l'ispirazione per il fumetto XD

Hai raccontato la storia del Gran Generale della guerra sul confine, non hai fatto come con principessa Luna ma in un altro modo

L'ho già detto che Luna vede il mondo di Flashpoint attraverso i ricordi della sorella, poi a fine capitolo decide di trascriverli quindi i capitoli a seguire saranno ciò che lei metterà su carta ;)

Non sto a riportare la lettera perché è chilometrica XD
Come ho già detto prima, Equestria non ha iniziato alcuna invasione. Ne' si è conquistata con la forza il contatto reciproco tra pony e Mutanti... ma per quest'ultimo punto dovrai aspettare il capitolo su Queen Chrysalis 8D
Riguardo piuttosto il poter stare con un nemico attorno ad una barriera è semplicemente deliterio: come puoi vivere dentro un unico punto, quando sai che se metti anche solo il naso fuori te lo tagliano? XD La guerra è stata inevitabile, in Flashpoint, perché la Saddle Arabia non avrebbe mai rinunciato a scoprire il segreto dietro l'esilio dell'Impero di Cristallo. Perciò per proteggere i civili si è dovuto ricorrere a questo, con sommo dispiacere di Queen Chrysalis e, più avanti, di Twilight che deve, volente o nolente, fare la parte del "cattivo" per fare del bene. :sisi:
Per adesso devo essere anche io piuttosto stretto, il grosso della spiegazione verrà ultimati i capitoli su Cuore d'Oro e Queen Chrysalis. XD

Riguardo infine lo svolgimento alternativo di Flashpoint, basandosi sempre sul fumetto originale, credo che siano semplicemente infinite le vie in cui lo si sarebbe dovuto adattare. Qui, tuttavia, ho voluto seguire alcuni paletti che mi hanno condotto a seguire questa via, che ti spiego subito:
1. La storia doveva essere più vicina possibile alla serie canonica. Anche le scene per cui avrebbero reso la linea temporale alternativa "peggiore" dell'originale doveva venire comunque abbastanza plausibile pur nel mondo di FiM.
2. I cambiamenti temporali dovevano essere, anche solo appena, giustificati. L'opera di Johns, per quanto mi sia piaciuta, pullula di cambiamenti "ma perché c'è l'effetto farfalla". Plausibilissimo, ma vedere che la sopravvivenza o meno di Nora Allen è legata al fatto che Joe Chill spari ai genitori o allo stesso Bruce Wayne "perché sì" mi è parso un po' un brutto :/
3. Volevo creare una fanfic sì avvincente ma senza eccedere nei combattimenti. Inserirci insomma qualche scambio di colpi, ma il grosso della suspence doveva crearla la confusione di Celestia mentre cercava di risolvere la situazione.

E poi, confesso, il fandom pullula di storie dove gli Elementi dell'Armonia trovano, o diventano, delle controparti, e dopo aver aggiunto una ennesima fanfic su un umano che arriva ad Equestria volevo fare qualcosa non dico originale, visto che alla fine è comunque una storia adattata ad un'opera che deve avere più di un anno se non ricordo male, ma quantomento insolita :cadanceò_o:

Spero di aver risposto a tutto, nel caso avessi saltato un passaggio liberissimo, anzi direi quasi obbligato, a farmelo presente. Sarò felice di rispondere su qualsiasi altro dubbio tu abbia ;)
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda dannyita92 » 17/08/2013, 13:52

Bello, molto bello il capitolo su Twilight
Unisci sapientemente momenti di ilarità con momenti seri e/o tragici... mi piace ^_^
Il bacio con Trixie mi ha fatto sorridere, mentre ho avuto la mascella a terra quando Twilight ha vaporizzato i soldati della Saddle Arabia (all'inizio avevo pensato a un esplosione termonucleare, anche perchè ne sarebbe capace :wut: )
Quello che stavo scrivendo non ha più ragione di esistere, perchè è molto simile al capitolo in questione e non era mia intenzione descrivere dettagliamente l'aspetto psicologico di Twilight... meglio così o ti avrei provocato un trauma per gli orrori grammaticali :asd:

EDIT: mi sono dimenticato di dire che ho apprezzato tantissimo i riferimenti alla vera linea temporale.

Adesso voglio un capitolo su ciascuna Mane6 :[)
Avatar utente
dannyita92
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 531
Iscritto il: 21/03/2013, 23:28
Località: Rovigo, Veneto
Pony preferito: Applejack, Luna
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron