Flashpoint - Princess Celestia

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda juggernaut-pony96 » 27/08/2013, 11:26

eccoci qua... allora prima di tutto vorrei dirti che bravissimo a scrivere perchè descrivi in ogni piccolo dettaglio... poi in alcune sene mi sembrava di essere lì davanti.... B) XD ma comunque mi è piaciuto molto e voglio farti una domanda e spero che risponderai..... QUANTE SEGHE MENTALI TI SEI FATTO PER SCRIVERE QUESTA BELLISSIMA E INTRICATA STORIA ? XD XD :dealwithit: :Ilovereading: @_@ :badumpshh: :lunadance:
CON AFFETTO JUGGERNAUT-PONY96
Avatar utente
juggernaut-pony96
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 18
Iscritto il: 26/08/2013, 15:29
Località: la spezia
Pony preferito: rainbowdash
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda E.O.W. » 30/08/2013, 2:12

Ora che ci penso mi sono scordato di commentare lo spin off di dannyita:
Davvero bello.
Molto, molto bello.
Cozza con la Twilight dello speciale ufficiale (rima ftw), ma ovviamente non potevi sapere cosa frullava nella testa di Jakrat (e penso sia meglio non saperlo), però è incredibilmente reso bene, i personaggi credibili e coerenti e la narrazione in generale non è male.
Le scene d'azione sono ben scritte, anche se secondo me puoi ancora migliorare (prendilo come complimento, sia chiaro).

Poi permettimelo, la scena della scommessa (con derpy annessa) era geniale ROTFL
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda dannyita92 » 30/08/2013, 17:48

E.O.W. ha scritto:Ora che ci penso mi sono scordato di commentare lo spin off di dannyita:
Davvero bello.
Molto, molto bello.
Cozza con la Twilight dello speciale ufficiale (rima ftw), ma ovviamente non potevi sapere cosa frullava nella testa di Jakrat (e penso sia meglio non saperlo), però è incredibilmente reso bene, i personaggi credibili e coerenti e la narrazione in generale non è male.
Le scene d'azione sono ben scritte, anche se secondo me puoi ancora migliorare (prendilo come complimento, sia chiaro).

Poi permettimelo, la scena della scommessa (con derpy annessa) era geniale ROTFL


Grazie per averlo letto e commentato :D
In effetti Twilight cozza un pochino rispetto allo spin-off ufficiale ma, per una questione di "correttezza", decisi di non effettuare alcuna variazione, e la completai come se il racconto di Jakrat non fosse mai esistito. Sono molto contento che la scena con Derpy ti sia piaciuta, volevo sdrammatizzare un pò il finale XD
Sono ben felice che, oltre a Jakrat, anche tu abbia dato un responso in generale positivo allo spin-off ^_^
Avatar utente
dannyita92
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 531
Iscritto il: 21/03/2013, 23:28
Località: Rovigo, Veneto
Pony preferito: Applejack, Luna
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Jakrat » 02/09/2013, 22:52

juggernaut-pony96 ha scritto:eccoci qua... allora prima di tutto vorrei dirti che bravissimo a scrivere perchè descrivi in ogni piccolo dettaglio... poi in alcune sene mi sembrava di essere lì davanti.... B) XD ma comunque mi è piaciuto molto e voglio farti una domanda e spero che risponderai..... QUANTE SEGHE MENTALI TI SEI FATTO PER SCRIVERE QUESTA BELLISSIMA E INTRICATA STORIA ? XD XD :dealwithit: :Ilovereading: @_@ :badumpshh: :lunadance:

Sufficienti.
Abbondanti.
Tante.
Troppe.
Presto diventerò cieco (?)

Scherzi a parte, ci ho messo diverso tempo ma il fatto è che questa volta ho avuto qualche problema ad incastrare lo spin- off nella saga principale /)-.-



Avviso anche che il prossimo spin-off su Queen Chrysalis uscirà tra diverso tempo, causa preparativi per Lucca (andate a dire se ci sarete e quando, briganti :rapidashsparkle:) e altri eventi mi faranno andare molto a rilento con la scrittura ^^'
Spero comunque che questo spin-off in particolare piaccia quanto i precedenti ;)
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda THEJOKER96ITALIA » 03/09/2013, 0:35

Jakrat ha scritto:
juggernaut-pony96 ha scritto:eccoci qua... allora prima di tutto vorrei dirti che bravissimo a scrivere perchè descrivi in ogni piccolo dettaglio... poi in alcune sene mi sembrava di essere lì davanti.... B) XD ma comunque mi è piaciuto molto e voglio farti una domanda e spero che risponderai..... QUANTE SEGHE MENTALI TI SEI FATTO PER SCRIVERE QUESTA BELLISSIMA E INTRICATA STORIA ? XD XD :dealwithit: :Ilovereading: @_@ :badumpshh: :lunadance:



quando arriva il prossimo spin-off? sulla pagina centrale ancora non c'è, devo aspettare tanto? :(
Avatar utente
THEJOKER96ITALIA
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 107
Iscritto il: 05/04/2013, 15:03
Pony preferito: Princess Luna
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda E.O.W. » 03/09/2013, 0:43

THEJOKER96ITALIA ha scritto:
Jakrat ha scritto:
juggernaut-pony96 ha scritto:eccoci qua... allora prima di tutto vorrei dirti che bravissimo a scrivere perchè descrivi in ogni piccolo dettaglio... poi in alcune sene mi sembrava di essere lì davanti.... B) XD ma comunque mi è piaciuto molto e voglio farti una domanda e spero che risponderai..... QUANTE SEGHE MENTALI TI SEI FATTO PER SCRIVERE QUESTA BELLISSIMA E INTRICATA STORIA ? XD XD :dealwithit: :Ilovereading: @_@ :badumpshh: :lunadance:



quando arriva il prossimo spin-off? sulla pagina centrale ancora non c'è, devo aspettare tanto? :(

Ho capito, tu hai un problema a cliccare i link nei post.
Dai XD lo ha linkato jakrat un post sopra il tuo :asd:
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Jakrat » 04/09/2013, 16:20

THEJOKER96ITALIA ha scritto:Quando arriva il prossimo spin-off? sulla pagina centrale ancora non c'è, devo aspettare tanto? :(


:lol@you: Mi ero scordato del post principale XD

Aggiorno subito ;)
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda dannyita92 » 08/09/2013, 14:47

Jakrat ha scritto:Scherzi a parte, ci ho messo diverso tempo ma il fatto è che questa volta ho avuto qualche problema ad incastrare lo spin- off nella saga principale /)-.-



Avviso anche che il prossimo spin-off su Queen Chrysalis uscirà tra diverso tempo, causa preparativi per Lucca (andate a dire se ci sarete e quando, briganti :rapidashsparkle:) e altri eventi mi faranno andare molto a rilento con la scrittura ^^'
Spero comunque che questo spin-off in particolare piaccia quanto i precedenti ;)


Letto in ritardo (diamine Rome 2, a causa tua non ho più vita sociale 8D ) ma finalmente l'ho fatto.
Mi è piaciuto anche questo spin-off, complimenti :twilightclop:

La citazione a Button l'ho adorata, devo ammettere che il punto del Municipio l'ho riletto due volte per essere sicuro di averla colta XD

Per rimanere nel tema, in seguito hai citato anche Batman? Purtroppo i supereroi non mi sono mai piaciuti, ma la scena nei tunnel me lo ha fatto ricordare.

Mi è piaciuto molto il fatto che Rarity, a contatto con Fluttershy e le altre, sentiva di avere una sorta di legame speciale... è la cosa che ho apprezzato di più in tutto lo spin-off ^_^

Per quanto possa valere la mia opinione, lo spin-off si lega benissimo al mondo di Flashpoint; secondo me non è necessario che un racconto "parallelo" si leghi con qualche evento della saga principale, basta che le azioni dei personaggi e la storia in sè non stridino con l'universo principale.

Adesso però voglio sapere qualcosa di più sulla Repubblica dei Grifoni :D


Per quanto riguarda Lucca dovrei esserci solo un giorno (il 3 in teoria), ma la mia presenza dipenderà se anche quest'anno l'unica fumetteria della città si organizzerà per fare una corriera :chrysashrug:
Avatar utente
dannyita92
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 531
Iscritto il: 21/03/2013, 23:28
Località: Rovigo, Veneto
Pony preferito: Applejack, Luna
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Jakrat » 10/09/2013, 12:42

dannyita92 ha scritto:Letto in ritardo (diamine Rome 2, a causa tua non ho più vita sociale 8D ) ma finalmente l'ho fatto.

Ah, in questo caso sei pienamente giustificato :buckyeah:

dannyita92 ha scritto:
Mi è piaciuto anche questo spin-off, complimenti :twilightclop:

La citazione a Button l'ho adorata, devo ammettere che il punto del Municipio l'ho riletto due volte per essere sicuro di averla colta XD

Per rimanere nel tema, in seguito hai citato anche Batman? Purtroppo i supereroi non mi sono mai piaciuti, ma la scena nei tunnel me lo ha fatto ricordare.

Mi è piaciuto molto il fatto che Rarity, a contatto con Fluttershy e le altre, sentiva di avere una sorta di legame speciale... è la cosa che ho apprezzato di più in tutto lo spin-off ^_^

Per quanto possa valere la mia opinione, lo spin-off si lega benissimo al mondo di Flashpoint; secondo me non è necessario che un racconto "parallelo" si leghi con qualche evento della saga principale, basta che le azioni dei personaggi e la storia in sè non stridino con l'universo principale.

Adesso però voglio sapere qualcosa di più sulla Repubblica dei Grifoni :D


Mi fa molto piacere che ti sia piaciuto :)
Visto che volevo improntarlo molto in chiave supereroistica, considerato di chi stiamo parlando, avevo il timore che, non essendo un genere molto gettonato mi pare, risultasse un po' più "noioso" XD

Riguardo le citazioni sì, le hai colte entrambe ;) Confesso che una delle difficoltà del racconto è stata proprio descrivere un interrogatorio da parte del crociato incappucciato in chiave "pony" ^^'
Almeno, non riesco proprio a vedere qualsiasi pony trattare qualcuno così XD

Da qui nasce la scena dell'asciugamano bagnato nel capitolo ^^'

Scherzi a parte, sono felice che ti sia piaciuto ;)

Buon divertimento con Rome 2 :D
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda elmdor » 12/09/2013, 17:45

Finalmente sono riuscito a leggerlo! Bello, ma mi ha fatto venire voglia del sequel di Crisi delle Due Terre... ;_;
Immagine
Avatar utente
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2126
Iscritto il: 30/08/2012, 18:08
Località: Genova
Pony preferito: Discord
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti