Flashpoint - Princess Celestia

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Uragano » 07/07/2013, 17:47

E.O.W. ha scritto:Cavolo joker su ogni fanfic che commenti non chiudi mai quel dannato tag di spoiler.
E anche tu Uragano, correggi almeno il commento citato, altrimenti non ha senso avvisarlo.


Io ho solo insegnato come si fa senza scrivere a mano lo spoiler che è difficile, avevo tentato anche io, ma non ci riuscivo, dopo un utente mi ha insegnato, quello che ho scritto che per me è molto più comodo, purtroppo hai ragione, sono un disastro ha scrivere l'italiano, e non riesco ha scrivere come volete voi l'italiano in modo perfetto, se sapessi ho tentato 1000 volte ma niente da fare, si vede che non ho la natura di imparare la lingua, quindi che vi piaccia o non vi piaccia dovete purtroppo accontertare di come scrivo grazie comunque dell'avviso, vedi non so nemmeno dove ho sbagliato.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Avatar utente
Uragano
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22/03/2013, 19:22
Località: Malé Val Di Sole Provincia di Trento
Pony preferito: tutti i pony
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda E.O.W. » 07/07/2013, 18:04

No, quando dicevo di correggere il commento citato intendevo "metti sotto spoiler il messaggio di joker96".
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Uragano » 07/07/2013, 18:45

E.O.W. ha scritto:No, quando dicevo di correggere il commento citato intendevo "metti sotto spoiler il messaggio di joker96".


Grazie mille per il tuo insegnamento, mi devi scusare, non sapevo che si potesse correggere e mettere sotto spoiler i messaggi altrui, ora che lo so, quando e se mi capiterà ancora, eseguirò immediatamente il tuo insegnamento.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Avatar utente
Uragano
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22/03/2013, 19:22
Località: Malé Val Di Sole Provincia di Trento
Pony preferito: tutti i pony
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Oscar95 » 08/07/2013, 11:45

D: D: D:
Capitolo senza ombra di dubbio bello, ma anche molto confuso! Hai reso bene lo stress psicologico di Celestia di fronte all'ennesimo dubbio che gli si presenta con Discord che le presenta se stessa dormiente con La Puledra della Luna che le gira attorno. Il finale però, non me lo aspettavo! Come può essere Celesta rea di tutto ciò? Speravo che la mezza pagina bianca fosse solo una pausa d'effetto (tipo enjambemant) e che riprendesse tutto alla pagina dopo, invece è proprio finito il capitolo! T_T Ancora più ansiosissima attesa per il prossimo! Un piccolo dettaglio, non ho potuto fare a meno della riferimento al "colpo di cannone", all'ora in questa Equestria parallela ci sono anche le armi da fuoco?
... la canzone che io so, e che mai mi scorderò, viva Binks e il suo liquor d'amore è un elisir! Yohohooooo Yohohohoooooo!
Avatar utente
Oscar95
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 151
Iscritto il: 03/07/2013, 18:26
Località: Pellio Intelvi (CO)
Pony preferito: Big Macintosh.
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Erzette17 » 08/07/2013, 14:40

edit: messaggio eliminato
Ultima modifica di Erzette17 il 22/06/2023, 0:27, modificato 1 volta in totale.
Erzette17
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 596
Iscritto il: 26/05/2013, 13:25
Pony preferito: Chissà
Sesso: Femmina

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Oscar95 » 08/07/2013, 15:13

Simobros17 ha scritto:
Oscar95 ha scritto:D: D: D:
Capitolo senza ombra di dubbio bello, ma anche molto confuso! Hai reso bene lo stress psicologico di Celestia di fronte all'ennesimo dubbio che gli si presenta con Discord che le presenta se stessa dormiente con La Puledra della Luna che le gira attorno. Il finale però, non me lo aspettavo! Come può essere Celesta rea di tutto ciò? Speravo che la mezza pagina bianca fosse solo una pausa d'effetto (tipo enjambemant) e che riprendesse tutto alla pagina dopo, invece è proprio finito il capitolo! T_T Ancora più ansiosissima attesa per il prossimo! Un piccolo dettaglio, non ho potuto fare a meno della riferimento al "colpo di cannone", all'ora in questa Equestria parallela ci sono anche le armi da fuoco?


In effetti nemmeno nella serie è mai smentina una ipotetica città violenta con armi da fuoco! D:


Proprio no, ci sono riferimenti alla presenza della polizia (lo dice Sweetie Bel in una puntata della S2, quella delle sorelle mi pare), ma non so se è intesa come la Guardia Reale o un corpo a se. Bò!
... la canzone che io so, e che mai mi scorderò, viva Binks e il suo liquor d'amore è un elisir! Yohohooooo Yohohohoooooo!
Avatar utente
Oscar95
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 151
Iscritto il: 03/07/2013, 18:26
Località: Pellio Intelvi (CO)
Pony preferito: Big Macintosh.
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Erzette17 » 08/07/2013, 15:34

edit: messaggio eliminato
Ultima modifica di Erzette17 il 22/06/2023, 0:27, modificato 1 volta in totale.
Erzette17
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 596
Iscritto il: 26/05/2013, 13:25
Pony preferito: Chissà
Sesso: Femmina

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Jakrat » 08/07/2013, 20:39

"Il mondo è bello perché è vario" è proprio vero <3


Mi piacerebbe citare tutti ma credo che così farei un post semplicemente infinito, quindi ringrazio tutti per aver letto fino a qui :D
A breve sarà tutto finito, tenete duro XD

Simobros17 ha scritto:
Oscar95 ha scritto: cut


Mi dispiace minimizzare, ma la verità dietro la "palla da cannone" è che io, da bravo babbeo, l'ho tenuta finora senza pormi la domanda se anche a Equestria ci siano armi da fuoco o meno /)-.-

Comunque, ora è venuto il dubbio anche a me o.o
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda E.O.W. » 08/07/2013, 22:08

Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Uragano » 08/07/2013, 22:51

Jakrat ha scritto:"Il mondo è bello perché è vario" è proprio vero <3


Mi piacerebbe citare tutti ma credo che così farei un post semplicemente infinito, quindi ringrazio tutti per aver letto fino a qui :D
A breve sarà tutto finito, tenete duro XD

Simobros17 ha scritto:
Oscar95 ha scritto: cut


Mi dispiace minimizzare, ma la verità dietro la "palla da cannone" è che io, da bravo babbeo, l'ho tenuta finora senza pormi la domanda se anche a Equestria ci siano armi da fuoco o meno /)-.-

Comunque, ora è venuto il dubbio anche a me o.o


E io continuo ad informarti che non ho capito nulla del tuo episodio e tu fai il troilestio e non hai letto il mio post hai :troll:?
Qui tutti dicono che hanno letto una colpo di cannone, non io, perchè come ti ho detto, non ho capito nulla del tuo episodio, e quindi se mi dicono che hanno letto di un colpo di cannone e logico che ci sono armi da fuoco, in questa Equestria alternativa tu stai facendo il troillestio Jakrat, tu lo sai che ci sono armi da fuoco in questa Equestria alternativa eccome che ci sono, non negare, Jakrat, infatti se ci sono state anche guerre e le guerre non sono fatte anche con le armi da fuoco oltre che con la magia?
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Avatar utente
Uragano
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22/03/2013, 19:22
Località: Malé Val Di Sole Provincia di Trento
Pony preferito: tutti i pony
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti