Flashpoint - Princess Celestia

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Uragano » 27/07/2013, 20:44

Jakrat mi sono accorto solo adesso che avevi scritto in fondo al tuo post "introduzione" de "Il Mondo di Flashpoint", mi puoi spiegare per favore perchè non ho capito sempre se puoi:
chi parla, è Celestia o Luna? Sembrerebbe che sia Celestia che gli fa una piccola insegnamento a Luna, ma non è Luna esperta, di sogni, tempo e ricordi? Mi stai confondendo Jakrat e mi sta venendo un gran @_@
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Avatar utente
Uragano
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22/03/2013, 19:22
Località: Malé Val Di Sole Provincia di Trento
Pony preferito: tutti i pony
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Jakrat » 29/07/2013, 9:54

Uragano ha scritto:Jakrat mi sono accorto solo adesso che avevi scritto in fondo al tuo post "introduzione" de "Il Mondo di Flashpoint", mi puoi spiegare per favore perchè non ho capito sempre se puoi:
chi parla, è Celestia o Luna? Sembrerebbe che sia Celestia che gli fa una piccola insegnamento a Luna, ma non è Luna esperta, di sogni, tempo e ricordi? Mi stai confondendo Jakrat e mi sta venendo un gran @_@

Be', aspetta che lo pubblichi e capirati XD

Scherzi a parte, ho fatto subito l'epilogo. :olé!:
Siamo così giunto al termine della saga principale. Mi raccomando, attendo le vostre impressioni ;)
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Daniel 25600 » 29/07/2013, 12:08

Jakrat ha scritto:
Uragano ha scritto:Jakrat mi sono accorto solo adesso che avevi scritto in fondo al tuo post "introduzione" de "Il Mondo di Flashpoint", mi puoi spiegare per favore perchè non ho capito sempre se puoi:
chi parla, è Celestia o Luna? Sembrerebbe che sia Celestia che gli fa una piccola insegnamento a Luna, ma non è Luna esperta, di sogni, tempo e ricordi? Mi stai confondendo Jakrat e mi sta venendo un gran @_@

Be', aspetta che lo pubblichi e capirati XD

Scherzi a parte, ho fatto subito l'epilogo. :olé!:
Siamo così giunto al termine della saga principale. Mi raccomando, attendo le vostre impressioni ;)


WOW D: . è una fanfic stupenda, originale e appassionante, complimenti Jakrat.
Immagine
Grazie a me per lo stampo, ma un ringraziamento speciale a Fluty per la trasparenza <3
Un altro grande grazie a Crystal per l'avatar e a Quickah per la firma.
Avatar utente
Daniel 25600
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1243
Iscritto il: 04/06/2013, 16:00
Località: Reggio Emilia
Pony preferito: Twilight e Derpy
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda E.O.W. » 29/07/2013, 14:38

Ottimo finale. Veramente ottimo.
Ho adorato come hai ricollegato l'avventura dell'Altra Equestria con gli avvenimenti della terza stagione, davvero, davvero un tocco di classe.
Anche il dialogo finale tra Chrys e Tia è molto ganzo e conduce ad un finale chiuso (più o meno), che lascia con una risposta tutte le domande, a differenza di Crisi sulle Due Terre, nel quale alcuni punti erano poco chiari.

Comunque sia anche questa è stata una buona fanfic, ma sento che tu puoi dare molto di più, voglio vederti fare una storia ancora più epica e piena di mistero, non voglio dormire la notte in attesa del prossimo capitolo!

E per i capitoli extra? Li scriverai in parallelo alla nuova fanfic o no?
In ogni caso li leggerò quando li posti.

Ottimo lavoro, ma se devo essere sincero mi era piaciuto più Crisi sulle Due Terre, per l'idea, anche se in alcuni punti non era soddisfacente, e poi delle scene erano epiche davvero.
Ora devi unire una buona storia come Flashpoint e l'azione di CsDT (non ho voglia di riscriverlo per intero), per realizzare la fanfic perfetta.
So che puoi farcela.
Stupiscimi!

Immagine
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Uragano » 29/07/2013, 20:30

Jakrat ha scritto:Scherzi a parte, ho fatto subito l'epilogo. :olé!:
Siamo così giunto al termine della saga principale. Mi raccomando, attendo le vostre impressioni ;)


Bravo ottimo epilogo ma attento mi stanno arrivando le mie famosissime seghe mentali eccole:
Povera principessa Celestia, qui si dimostra proprio ma proprio indietro, non capisce ancora perchè gli altri non si ricordano della sua Equestria alternativa, svegliaaaa Celestiaaaa te lo dico io il perchè se tu stessa hai cancellato il mondo da te creato è logico che gli altri non sanno nulla perchè per loro non è mai esistita la tua Equestria alternativa svegliaaaa Celestiaaaaa e tu ricordi tutto perchè si tu la responsabile di ciò che hai voluto fare.
E sei ancora più indietro perchè in realtà non hai imparato nulla dal tuo sbaglio anche se affermi che hai capito, Mi vuoi dire ilimi perchè è andata alla fine ha parlare ancora con Q Kr quando hai visto cosa sarebbe successo con la sua alleanza e che già ti ha risposto di no, nel primo incontro, dopo il matrimonio di Cadence?
invece avrebbe dovuto, dopo aver respinto grazie a TS di nuovo King S, di di preparare un esercito di soldati fortissimi non gli incompetenti soldati che si ritrova, che basterebbe anche un semplice Grifone e sono già battuti già all'inizio e utilizzare anche l'esercito dell'Impero di Cristallo e se non bastasse andare immediatamente e chiedere un alleanza con chi comanda Sadd Arabia e spiegare al loro re quanto sono pericolossimi i mutanti anche per loro per poter attaccare per prima i mutanti e distruggere definitavemente il loro impero.
Vorrei vedere come l'esercito dei mutanti possono respingere un attacco contemporaneo di tre eserciti di tre popoli uniti e, e poi guarda che non è affatto vero che Q KR deve essere uccisa proprio da Celestia, potrebbe farlo anche le Mane6 con i loro elementi dell'armonia, magari dato il personaggio molto malvagio e maligno che è Q KR invece di farla diventare buona o trasformarla in una statua magari viene distrutta e ridotta in povlere e quindi diventaerebbe un bel angioletto o più probabile un diavoletto e quando uno è deceduto può fare ben poco per proteggere i suoi sudditi.
Dimmi Jakrat cosa potrebbero fare i poveri mutanti senza la loro regina?
Te lo dico io, diventerebbero tutti schiavi e dato che Q KR non c'è più poichè deceduta, qui non c'è più l'effetto del rovescio della medaglia della tua storia come puoi notare dato la loro regina non può più comandare, certo ci sarebbe un altro effetto, se vuoi dire un altro rovescio, perchè i morti ci sarebbero lo stesso, ma almeno sarebbe stata Celestia ad attaccare per prima, per prevenire un loro attacco, dato che un proverbio dice: "Meglio prevenire che curare, dato che la prevenzione costa poco, ma la cura invece costa anche la vita certe volte, sì dico di Celestia, quindi che indietro che è Celestia in questa storia non so come ha potuto diventare principessa se fosse veramente come la descivi tu.
Mi dispiace Jakrat, hai fatto fare una figuraccia alla principessa Celestia dato che la fai poco competente nella materia del comando e molto indietro altro che intelligente dato che va ancora a parlare con Q KR dopo il no già avuto e l'esperienza avuta e mi dici che ha capito tutto? Ma dai... per favore... su non fare il troillestio Jakrat XD XD
Ti avviso stai attento che principessa Celestia non si vendichi con te non si sa mai nella vita XD XD

Scusami, se sono stato molto severo con te, ma penso che ormai mi conosci, e come ti ho già detto più volte sei bravissimo ha scrivere e inventare storie ti faccio i miei complimenti ottima storia e non vedo l'ora della tua ulteriore spiegazione, ma che sia credibile Jakrat, io vedo e leggo tutto e sai che con te sono diretto e irruente come RD....
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Avatar utente
Uragano
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22/03/2013, 19:22
Località: Malé Val Di Sole Provincia di Trento
Pony preferito: tutti i pony
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda THEJOKER96ITALIA » 30/07/2013, 2:22

wow, è stato.....beh non.....come poso dire.......beh me l'ho aspettavo una cosa del genere, peccato. speravo tanto di sbagliarmi, però è stato molto bello ^_^ spero farai un seguito *^* dimmelo se lo farai, ok? *^*

devo ammettere che vedere le parti delle puntate e alla fine vedere Celestia che chiama amica Chrysalis mi è davvero piaciuto ^_^ spero tantissimo farai un sequel *_* beh non so che altro aggiungere XD........ah, la tua story che mi avevi parlato avvisami quando al metti ok? *^*
Avatar utente
THEJOKER96ITALIA
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 107
Iscritto il: 05/04/2013, 15:03
Pony preferito: Princess Luna
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Jakrat » 31/07/2013, 20:39

Daniel 25600 ha scritto:WOW D: . è una fanfic stupenda, originale e appassionante, complimenti Jakrat.

Sono molto felice che ti sia piaciuta ;) E mille grazie per i complimenti <3

E.O.W. ha scritto:Ottimo finale. Veramente ottimo.
Ho adorato come hai ricollegato l'avventura dell'Altra Equestria con gli avvenimenti della terza stagione, davvero, davvero un tocco di classe.
Anche il dialogo finale tra Chrys e Tia è molto ganzo e conduce ad un finale chiuso (più o meno), che lascia con una risposta tutte le domande, a differenza di Crisi sulle Due Terre, nel quale alcuni punti erano poco chiari.

Comunque sia anche questa è stata una buona fanfic, ma sento che tu puoi dare molto di più, voglio vederti fare una storia ancora più epica e piena di mistero, non voglio dormire la notte in attesa del prossimo capitolo!

E per i capitoli extra? Li scriverai in parallelo alla nuova fanfic o no?
In ogni caso li leggerò quando li posti.

Ottimo lavoro, ma se devo essere sincero mi era piaciuto più Crisi sulle Due Terre, per l'idea, anche se in alcuni punti non era soddisfacente, e poi delle scene erano epiche davvero.
Ora devi unire una buona storia come Flashpoint e l'azione di CsDT (non ho voglia di riscriverlo per intero), per realizzare la fanfic perfetta.
So che puoi farcela.
Stupiscimi!

Immagine


Felice che ti sia piaciuto ;)
Sono felice che questa volta sia riuscito a rendere tutto chiaro, significa che sto imparando bene XD

Per i capitoli extra comincerò a pubblicarli dopo questa settimana, purtroppo per la prossima fanfic ho in mente qualcosa di abbastanza impegnativo e temo che non potrò proprio pubblicarla prima di un bel pezzo :/

Eheheh, okay, per la prossima cercherò di non deludere le aspettative ;)


Uragano ha scritto: Bravo ottimo epilogo ma attento mi stanno arrivando le mie famosissime seghe mentali eccole:
Povera principessa Celestia, qui si dimostra proprio ma proprio indietro, non capisce ancora perchè gli altri non si ricordano della sua Equestria alternativa, svegliaaaa Celestiaaaa te lo dico io il perchè se tu stessa hai cancellato il mondo da te creato è logico che gli altri non sanno nulla perchè per loro non è mai esistita la tua Equestria alternativa svegliaaaa Celestiaaaaa e tu ricordi tutto perchè si tu la responsabile di ciò che hai voluto fare.
E sei ancora più indietro perchè in realtà non hai imparato nulla dal tuo sbaglio anche se affermi che hai capito, Mi vuoi dire ilimi perchè è andata alla fine ha parlare ancora con Q Kr quando hai visto cosa sarebbe successo con la sua alleanza e che già ti ha risposto di no, nel primo incontro, dopo il matrimonio di Cadence?
invece avrebbe dovuto, dopo aver respinto grazie a TS di nuovo King S, di di preparare un esercito di soldati fortissimi non gli incompetenti soldati che si ritrova, che basterebbe anche un semplice Grifone e sono già battuti già all'inizio e utilizzare anche l'esercito dell'Impero di Cristallo e se non bastasse andare immediatamente e chiedere un alleanza con chi comanda Sadd Arabia e spiegare al loro re quanto sono pericolossimi i mutanti anche per loro per poter attaccare per prima i mutanti e distruggere definitavemente il loro impero.
Vorrei vedere come l'esercito dei mutanti possono respingere un attacco contemporaneo di tre eserciti di tre popoli uniti e, e poi guarda che non è affatto vero che Q KR deve essere uccisa proprio da Celestia, potrebbe farlo anche le Mane6 con i loro elementi dell'armonia, magari dato il personaggio molto malvagio e maligno che è Q KR invece di farla diventare buona o trasformarla in una statua magari viene distrutta e ridotta in povlere e quindi diventaerebbe un bel angioletto o più probabile un diavoletto e quando uno è deceduto può fare ben poco per proteggere i suoi sudditi.
Dimmi Jakrat cosa potrebbero fare i poveri mutanti senza la loro regina?
Te lo dico io, diventerebbero tutti schiavi e dato che Q KR non c'è più poichè deceduta, qui non c'è più l'effetto del rovescio della medaglia della tua storia come puoi notare dato la loro regina non può più comandare, certo ci sarebbe un altro effetto, se vuoi dire un altro rovescio, perchè i morti ci sarebbero lo stesso, ma almeno sarebbe stata Celestia ad attaccare per prima, per prevenire un loro attacco, dato che un proverbio dice: "Meglio prevenire che curare, dato che la prevenzione costa poco, ma la cura invece costa anche la vita certe volte, sì dico di Celestia, quindi che indietro che è Celestia in questa storia non so come ha potuto diventare principessa se fosse veramente come la descivi tu.
Mi dispiace Jakrat, hai fatto fare una figuraccia alla principessa Celestia dato che la fai poco competente nella materia del comando e molto indietro altro che intelligente dato che va ancora a parlare con Q KR dopo il no già avuto e l'esperienza avuta e mi dici che ha capito tutto? Ma dai... per favore... su non fare il troillestio Jakrat XD XD
Ti avviso stai attento che principessa Celestia non si vendichi con te non si sa mai nella vita XD XD

Scusami, se sono stato molto severo con te, ma penso che ormai mi conosci, e come ti ho già detto più volte sei bravissimo ha scrivere e inventare storie ti faccio i miei complimenti ottima storia e non vedo l'ora della tua ulteriore spiegazione, ma che sia credibile Jakrat, io vedo e leggo tutto e sai che con te sono diretto e irruente come RD....


Eheheh, ti ringrazio caro... fino alla prossima fanfic credo proprio che mi mancherà rispondere alle tue recensioni XD
Scherzi a parte...
Celestia non è sorpresa perché nessuno ricorda l'avventura nella Equestria di Flashpoint, ma solo che Luna, visto che è tornata esattamente al giorno dopo in cui avrebbe dovuto usare l'incantesimo, quindi ella pensa che in linea teorica Luna dovrebbe avere il ricordo almeno della loro discussione al riguardo ;)
Il suo tentativo finale di parlare nuovamente con Queen Chrysalis, invece, è dettato dalla sperenza che, se davvero come lei ormai crede Equestria è stata in qualche modo influenzata dalla sua avventura (vedi improvviso ritorno dell'Impero di Cristallo esattamente il giorno in cui sarebbe stato liberato nelle Equestria di Flashpoint) allora, in qualche parte dentro la regina dei Mutanti, dovrebbe esserci qualcosa di buono in lei che potrebbe spingerla ad accettare questa volta. Certo, è finita anche questa volta con picche, ma sono dettagli XD
Per lo schiavizzare i Mutanti, come in "Our Choises" di JokerItalia96, hai letto che, da come l'ho descritta, Princess Celestia ha l'idiosincrasia per i duelli mortali ed ogni guerra... ci sta che, presto o tardi, scriva una fanfic di un fatidico "ultimo incontro" tra i Mutanti e il regno di Equestria ( :ajsnicker_big: ) ma almeno qui tutti i duelli sono stati evitati o scongiurati, tranne quando non c'era altra alternativa :troll:
In ogni caso, sono felice che la fanfic ti sia piaciuta ;)


THEJOKER96ITALIA ha scritto:wow, è stato.....beh non.....come poso dire.......beh me l'ho aspettavo una cosa del genere, peccato. speravo tanto di sbagliarmi, però è stato molto bello ^_^ spero farai un seguito *^* dimmelo se lo farai, ok? *^*

devo ammettere che vedere le parti delle puntate e alla fine vedere Celestia che chiama amica Chrysalis mi è davvero piaciuto ^_^ spero tantissimo farai un sequel *_* beh non so che altro aggiungere XD........ah, la tua story che mi avevi parlato avvisami quando al metti ok? *^*


Grazie dei complimenti, sono felice che ti sia piaciuta ;)
Se mai mi verrà in mente un seguito sarai il primo ad essere avvisato, promesso XD
Anche il capitolo aggiuntivo di cui ti avevo parlato, tranquillo una volta tornato dal campeggio mi metterò al lavoro XD


Lo confesso, questa fanfic era più che altro una sorta di esperimento per provare a rendere la storia comunque interessante pur non mettendo grosse battaglie epiche nel centro, focalizzandosi più che altro sulle reazioni del protagonista a situazioni paradossali come quelle di "Flashpoint" di Geoff Johns (consiglierei di leggerlo, ma se non si conosce abbastanza l'universo DC potrebbe essere piuttosto ostico ^^'). Sembra che ce l'abbia fatta e di questo sono davvero soddisfatto :D

Ancora una volta, grazie a tutti per averla letta tutta fino ad ora :yay:

Tranquilli, ne "Il Mondo di Flashpoint" ci saranno più battaglie che psicologia, prometto XD
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda THEJOKER96ITALIA » 31/07/2013, 20:45

THEJOKER96ITALIA ha scritto:wow, è stato.....beh non.....come poso dire.......beh me l'ho aspettavo una cosa del genere, peccato. speravo tanto di sbagliarmi, però è stato molto bello ^_^ spero farai un seguito *^* dimmelo se lo farai, ok? *^*

devo ammettere che vedere le parti delle puntate e alla fine vedere Celestia che chiama amica Chrysalis mi è davvero piaciuto ^_^ spero tantissimo farai un sequel *_* beh non so che altro aggiungere XD........ah, la tua story che mi avevi parlato avvisami quando al metti ok? *^*


Grazie dei complimenti, sono felice che ti sia piaciuta ;)
Se mai mi verrà in mente un seguito sarai il primo ad essere avvisato, promesso XD
Anche il capitolo aggiuntivo di cui ti avevo parlato, tranquillo una volta tornato dal campeggio mi metterò al lavoro XD


Lo confesso, questa fanfic era più che altro una sorta di esperimento per provare a rendere la storia comunque interessante pur non mettendo grosse battaglie epiche nel centro, focalizzandosi più che altro sulle reazioni del protagonista a situazioni paradossali come quelle di "Flashpoint" di Geoff Johns (consiglierei di leggerlo, ma se non si conosce abbastanza l'universo DC potrebbe essere piuttosto ostico ^^'). Sembra che ce l'abbia fatta e di questo sono davvero soddisfatto :D

Ancora una volta, grazie a tutti per averla letta tutta fino ad ora :yay:

Tranquilli, ne "Il Mondo di Flashpoint" ci saranno più battaglie che psicologia, prometto XD
[/quote]

grazie mille ^_^ avvisa via messaggio privato ok? *^*

aspè..........vuoi dire che davvero metterai un seguito??? magari con stavolta Chrysalis o le Mane 6, o meglio ancora Shining e Cadence che vedono quel mono XD non so, non vedo l'ora cmq *^*
Avatar utente
THEJOKER96ITALIA
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 107
Iscritto il: 05/04/2013, 15:03
Pony preferito: Princess Luna
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Jakrat » 06/08/2013, 14:44

Come promesso, ecco il primo spin- off della serie, il quale fa un po' da "introduzione" agli altri quattro.

Spero che sia comunque gradito, nella sua semplicità ;)

Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda THEJOKER96ITALIA » 06/08/2013, 17:11

wow bellissimo, davvero, se pur corto l'hai fatto estremamente bene, e poi c'è la nostra VERA principessa v.v

incredibile il fatto che Luna possa vedere anche i ricordi oltre ai sogni, non lo sospettavo, o beh...ora sa anche lei al verità, che accadrà? come la prenderà Celestia, i Changeling? beh non mi resta che scoprirlo, spero non ci metterai molto, ho visto che ci sarà Queen Chrysalis e una 2^ parte con Luna *^* non vedo l'ora


beh al prossimo chappy, e avvertimi se farai un sequel della storia o altro, ok? *^* :Q____________-
Avatar utente
THEJOKER96ITALIA
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 107
Iscritto il: 05/04/2013, 15:03
Pony preferito: Princess Luna
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti