[Thread ufficiale] 2x01 The Return of Harmony - Part 1

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Thread ufficiale] 2x01 The Return of Harmony - Part 1

Messaggioda Fra » 19/09/2011, 8:10

Shima ha scritto:Poteva andare peggio:

:lol:

Sto morendo. :°°°
Ma dove sarà mai finita AppleBloom? Ho idea che si trovi nello stomaco di qualche mostro...
......
Immagine Immagine Immagine
Immagine
......
Fra
Crystal Pony
Crystal Pony

Status: Offline

Messaggioda Cyan_Frame » 19/09/2011, 13:19

CUTEY MARK CRUSADERS ARALDI DELLA DISTRUZIONE YAY!!!!! :scootangelo: :incertezza:
Immagine
An empty comicbook page that bears a lot of meaning

Cyan_Frame
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Spike

Messaggioda Debbychan » 19/09/2011, 20:27

Fra ha scritto:
Shima ha scritto:Poteva andare peggio:

:lol:

Sto morendo. :°°°
Ma dove sarà mai finita AppleBloom? Ho idea che si trovi nello stomaco di qualche mostro...

OH MAMMA TI PREGO NOOOOOOOOOOOO :shock:
Debbychan
Changeling
Changeling

Pony preferito: ƸӜƷ♫♪Fluttershy♪♫ƸӜƷ

Messaggioda Debbychan » 19/09/2011, 21:46

Ho guardato la puntata con i sottotitoli, insieme a mia sorella che ancora l'inglese non lo sa.......

:shock: :shock: :shock:

Probabilmente avevo una faccia così :P per la meraviglia-stupore-incredulità-simpatia/fascino di Discord che Discord mi avrebbe detto
«You should see the look on your face...PRICELESS!!! :D »
Immagine

In inglese non avevo afferrato molto perché ero troppo impegnata a capire quello che dicevano, ma ora mi è chiaro.
Discord ha "ipnotizzato" 5 di 6 pony (per ora?) facendo in modo che perdessero quella parte del loro carattere che le legasse a uno degli Elementi dell'Armonia:
- Applejack ha creduto a una bugia, e ha cominciato a dirne lei (Onestà VS Menzogna);
- Pinkie è stata derisa dai palloncini e ne è rimasta disperata (Gioia VS Disperazione);
- Rarity ha ceduto all'avidità piuttosto che andare a cercare le altre (Generosità VS Avidità);
- Fluttershy in realtà aveva resistito, ma siccome era troppo dolce e gentile Discord si è stufato di lei e l'ha ipnotizzata lo stesso - qui è stato DAVVERO CATTIVO. - e quindi Fluttershy si è messa a fare la cattivella con le altre pony, come quando dà un calcio a Pinkie o dice BOOHOOHOO a Twilight... (Gentilezza VS Insolenza);
- Rainbow ha preferito mollare le amiche per andare a Cloudsdale che *in teoria* stava crollando, perdendo così il gioco, oltretutto (Lealtà VS Abbandono).

E allora mi viene da chiedere.......................e Twilight?! :twilightclop:

PS Ho notato anche che gli oggetti/animali/esseri sovrannaturali che utilizza Discord per ipnotizzarle corrispondono ai loro Cutie Marks......
:o Ma no, davvero?!
Debbychan
Changeling
Changeling

Messaggioda Auster » 19/09/2011, 21:52

E allora mi viene da chiedere.......................e Twilight?! :twilightclop:

Tecnicamente con Twilight avrebbe già finito. Avendo ipnotizzato le altre 5 trasformandole in qualcosa di opposto all'elemento che rappresentano, indirettamente ha sfaldato l'amicizia che le legava. E visto che l'amicizia era ciò che teneva unito gli Elements, Twilight da sola vale poco.

PS Ho notato anche che gli oggetti/animali/esseri sovrannaturali che utilizza Discord per ipnotizzarle corrispondono ai loro Cutie Marks......

Alla fine le protagoniste si trovano nel labirinto per cercare gli Elements. Difatti quando Rainbow Dash vede il suo cutiemark galleggiare grida qualcosa tipo "Eccoti qui, Elemento!".
Ciò di cui non si accorgono è che si tratta di un'esca creata da Discord apposta per portarle dove vuole lui.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Debbychan » 19/09/2011, 21:55

*Sono solo un po' ingenue...* :pazza:

Comunque è vero, Twi senza Magia e senza Amicizia diventa imbranata... (tanto come minimo sarà lei a risolvere la situazione...) :twilightclop:
= imbranata come nell'episodio appena finito di trasmettere oggi qui............
«Che carini...da dove arrivano:oops:
Ultima modifica di Debbychan il 19/09/2011, 22:00, modificato 1 volta in totale.
Debbychan
Changeling
Changeling

Messaggioda Auster » 19/09/2011, 21:58

Debbychan ha scritto:*Sono solo un po' ingenue...* :pazza:

Comunque è vero, Twi senza Magia e senza Amicizia non sa fare niente (tanto come minimo sarà lei a risolvere la situazione...). :twilightclop:

Come ha sempre fatto del resto :V

No, anche perché mi scoccerebbe alquanto che nel terzo episodio introducano altre protagoniste perché quelle precedenti hanno fallito nel secondo. :lol:
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Debbychan » 19/09/2011, 22:04

Non avrebbe molto senso metterci delle nuove protagoniste ORA. Sono LORO quelle che il pubblico vuole.
(Beh, magari un'uscita alla Cutie Mark Crusaders però ci potrebbe anche stare......)

«Cutie Mark Crusaders, siete pronte a sconfiggere Discord?» «Sì!» «Siete pronte a vincere?!» «Sì!» «Siete pronte a dare la vita per Equestria?!?» «..ehm..io...mm..veramente mi sarebbe piaciuto...come dire.....ricevere il Cutie Mark, prima di morire..........»

[img800]http://img.ponibooru.org/_images/5f3a2ec0e903f6acc48ff3e513d1729d/18220%20-%20Cutie_Mark_Crusaders%20Sweetie_Belle%20Templars%20apple_bloom%20artist%3Atommy631%20celestia_vult%20crusaders%20knight%20scootaloo.png[/img800]
Debbychan
Changeling
Changeling

Messaggioda Amuzani » 19/09/2011, 22:37

Debbychan ha scritto:«Sì!» «Siete pronte a dare la vita per Equestria?!?» «..ehm..io...mm..veramente mi sarebbe piaciuto...come dire.....ricevere il Cutie Mark, prima di morire..........»[/b]

solo io ci ho visto un doppio senso?... :oops:
Amuzani

Messaggioda Aurelicornus » 19/09/2011, 23:15

Debbychan ha scritto:- Fluttershy in realtà aveva resistito, ma siccome era troppo dolce e gentile Discord si è stufato di lei e l'ha ipnotizzata lo stesso - qui è stato DAVVERO CATTIVO. - e quindi Fluttershy si è messa a fare la cattivella con le altre pony, come quando dà un calcio a Pinkie o dice BOOHOOHOO a Twilight... (Gentilezza VS Insolenza);

Fluttershy però aveva già i dubbi riguarda a sè stessa, perchè si ripeteva "si sono debole...", e di conseguenza gli è venuto il dubbio che forse doveva dar retta a Discord ed essere più crudele. Però lei è troppo timida per fare la "cattiva" da sola, perciò il dragocavallo sbriga la faccenda alla veloce :lol:

Debbychan ha scritto:E allora mi viene da chiedere.......................e Twilight?! :twilightclop:

Credo che Discord non abbia nessun potere su di lei... perchè è il suo opposto e la sua magia sarebbe annullata. Invertire Twilight significherebbe rendere lei la discordia. Non può colpire Twilight direttamente, ma la ha resa inoffensiva togliendole le amiche.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi