Se la recentissima notizia dei soli 13 episodi per la Stagione 3 ha spaventato molti di noi, il buon William Anderson (noto anche come “il Brony più awesome dell’intero globo”) ci rassicura che ciò non sarà una scelta definitiva, ne tantomeno (e soprattutto) che ciò sia un segno della chiusura della serie. Tutt’altro, possiamo aspettarci altri anni pieni di Ponies, e che le future stagioni potranno essere nuovamente con un ciclo di 26, a seconda delle decisioni della Hasbro e di The Hub.
Ci possono essere molte ragioni, che non conosciamo, sulla scelta di un blocco minore per la Season 3, ma ciò non significa che la Hasbro sia restata con le mani in mano, e piuttosto ci stia preparando delle piacevoli sorprese.
Dunque niente panico! E soprattutto, quali potrebbero essere i “motivi speciali” a cui si riferisce William? Spin-off sulla nostra serie preferita, o addirittura un film su FiM in lavorazione?
Qualsiasi cosa ci prospetta il futuro, i prossimi anni saranno ricchi di Ponies come sempre.
2 Comments
Per me la S3 sarà solo una cosa.
Fillers.TANTI Fillers.
E poi,avvalanga con stagioni migliori 😀
Ti stai confondendo con le produzioni seriali giapponesi, sebbene senza la lauren dalla 3S in poi solo fillers possono essere le puntate, manca una testa importante che improntava storie e personaggi, senza di lei le cose potranno essere come o peggiori delle precedenti secondo me, anche se si spera siano solo e sempre più epiche