Fluttershy Alicorno su Taobao

by Grifen on

Share

Su Taobao, equivalente cinese di Ebay, è apparsa l’asta di un modellino che getterà panico in una fetta del fandom… Fluttershy in versione Alicorno.

Fluttershy Alicorno

La gran parte delle bamboline su Taobao sono prototipi o scarti di produzione che non arrivano alla commercializzazione, e anche questa Fluttershy sembra essere un modello di prova, ha gli occhi di colore sbagliato. Anche se questo farebbe supporre una possibile “incoronazione” della Pegaso gialla in un episodio futuro, la linea di giocattoli non è affidabile per capire informazioni sulla serie animata: la maggior parte dei giocattoli non hanno presenza nel cartone, mentre è vero il contrario (sono gli elementi dello show a definire nomi e personaggi nella toyline). Inoltre i cambiamenti nello show vengono anticipati con più sicurezza se sono inclusi nei disegni ufficiali che accompagnano il merchandising, come vettori, volantini, poster, materiale pubblicitario: Twilight Alicorno era comparsa come disegno e poster settimane prima dell’inizio della Stagione 3. Dunque, finché non ci saranno disegni e pubblicità con una Fluttershy dotata di corno, possiamo considerarlo solo un prodotto limitato alla linea di giocattoli.
Non possiamo escludere anche che sia un falso: come hanno osservato alcuni, la testa è sproporzionata al resto del corpo e il loro della serie è della G3.

Non si hanno ancora informazioni, infine, se questo pezzo è un prototipo di una nuova linea: se è così, possiamo aspettarci anche il resto delle Mane 6 in versione Principessa.

Written by: Grifen

21 Comments

Rainbow Sparkle

Sapete, io spero che le Mane 6 diventino tutte principesse!
Se così sarà…. Voglio vedere le espressioni di applejack e pinkie pie che si ritrovano con le ali e il corno!
non sarebbe una brutta idea se tutte fossero alicorni!

Reply
fabrizio

se notate,anche il disegno dove c’e’ scritto “my little pony” e’ appartenente ad una vecchia serie inventata circa 2 anni fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(i cinesi non sono per niente precisi!!!)

Reply
ray171

grifen,mi daresti una conferma?Ho visto su internet i giocattoli dei rainbow dash,fluttershy,pinkie pie,rarity e applejack alicorno.Sono originai o sono delle truffe?

Reply
Grifen

Sui canali esteri non ho visto ancora notizie delle sei in versione Alicorno come giocattoli, tuttavia sono molto probabilmente dei prototipi dei giocattoli che stanno producendo in Cina e vendono su Taobao. Molti giocattoli della Toyline appaiono in anticipo sui siti cinesi come prototipi o scarti di fabbrica, e poi vanno sul mercato regolare.
Dunque, molto probabilmente sono originali, ma sono prototipi bocciati dalla Hasbro. Alcuni di questi hanno un buon valore collezionistico essendo unici.

Non hai qualche immagine?

Reply
Ray171

si,cerca su google ”my little pony alicron toys”e la 4 immagine,c’e scritto che è di depibooru

Nightmaremoon348

Scusate so che siamo nel 2016 ormai ma volevo fare anchio un comment sia sul pony che su un’altra cosa:Per me questo e soltanto uno scarto di fabbrica pero molto ambito Dai collezzionisti visto che CE ne sono poche (Io spero di avere o questa o Rainbow dash alicorno che era apparsa a giugno,io da quasi due anni le cerco ma senza risultato “:(,se qualcuno mi avvertisse se ci saranno di nuovo sarei molto felicce!!!!!!)e volevo dire che io ho comprato un braccialetto con rarity e applejack alicorni volevo avere una conferma se sono originali e valutarli se ce ne sono degli altri
grazie da Nightmare 😉

princess elise sparkle

dovrebbero diventare tutte e 6 alicorni e poi continuare con cadence e la sua famiglia!
twilight diventerebbe zia e non credo che sarà male un bebè a corte,no?

Reply
Apple Pie

Sarebbe bello vedere tutte principesse … ma per me Apple Jack non le piacerebbe , invece Rarity sarebbe contentissima 🙂 .
solo che così non so se la serie sarebbe meglio o no , però a Princess Cadence potrebbero fargli fare un puledrino o puledrina

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *