Galleria x

Le gallerie della community!

Galleria x

Messaggioda GodCircus » 02/04/2013, 19:21

x perchè non sapevo che nome darle -_-
comunque dopo un lungo periodo di "riflessione"(?) ho deciso di aprire una galleria mia dove posterò perlopiù disegni fatti con la tavoletta grafica,purtroppo come sono occupato in questo periodo non posterò immagini frequentemente,per ora posto il primo disegno fatto con la nuova tavoletta,uscito male,che non ha espressioni,insomma il tipico disegno che esce quando si fa una prova

attenzionelavisioneprolungatadeidisegnipuòprovocareeffetticollateralicomeperditadeibulbioculari
dell'uditodegliartisuperioriepietrificazione,perultrioriinformazionileggereattentamenteilfogliettoillustrativo.
vabbè ecco il disegno (se la guardate troppo tempo negli occhi vi pietrifica eh!)

ecco il secondo disegno,essendo una grande appassionato di TF2 mi sono voluto cimentare anche nel vestire alcuni pony come i mercenari del gioco,credo che in futuro ne farò altri.
trixie as the medic (purtroppo mi sono accorto tardi del bisogno del camice quindi l'ho escluso /)-.- )

dato che intero non mi esce si deve aprire in un'altra scheda
Ultima modifica di GodCircus il 07/04/2013, 21:25, modificato 1 volta in totale.
GodCircus
Blank Flank
Blank Flank

Status: Offline
Pony preferito: Princess luna

Re: Galleria x

Messaggioda Byl » 02/04/2013, 19:40

Ok, o sei tremendamente esagerato o sei molto modesto. Per come lo avevi presentato mi ero addirittura semi-coperto gli occhi. Apro lo spoiler. Stringo i denti pregando di non perdere gli occhi. Lo intravedo e sussurro: "ma che...?". Tolgo le mani apro gli occhi e vedo il disegno. Lo guardo bene e poi faccio così ---> :TASTETHERAINBOW: .
Come tuo primo disegno digitale è fantastico :D ! Non vedo l'ora che posti altri disegni :)
Byl
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Melody

Messaggioda Necrotoxic » 02/04/2013, 19:43

Applegineer ha scritto:Ok, o sei tremendamente esagerato o sei molto modesto. Per come lo avevi presentato mi ero addirittura semi-coperto gli occhi. Apro lo spoiler. Stringo i denti pregando di non perdere gli occhi. Lo intravedo e sussurro: "ma che...?". Tolgo le mani apro gli occhi e vedo il disegno. Lo guardo bene e poi faccio così ---> :TASTETHERAINBOW: .
Come tuo primo disegno digitale è fantastico :D ! Non vedo l'ora che posti altri disegni :)

quoto l'engi. B)
un tizio ha scritto:D4C is a fuckin' animal
Necrotoxic
Drago
Drago

Pony preferito: ...

Messaggioda Riku » 02/04/2013, 20:53

GodCircus ha scritto:x perchè non sapevo che nome darle -_-
comunque dopo un lungo periodo di "riflessione"(?) ho deciso di aprire una galleria mia dove posterò perlopiù disegni fatti con la tavoletta grafica,purtroppo come sono occupato in questo periodo non posterò immagini frequentemente,per ora posto il primo disegno fatto con la nuova tavoletta,uscito male,che non ha espressioni,insomma il tipico disegno che esce quando si fa una prova

attenzionelavisioneprolungatadeidisegnipuòprovocareeffetticollateralicomeperditadeibulbioculari
dell'uditodegliartisuperioriepietrificazione,perultrioriinformazionileggereattentamenteilfogliettoillustrativo.
vabbè ecco il disegno (se la guardate troppo tempo negli occhi vi pietrifica eh!)

E' bellissimo!!
Non vedo l'ora che pubblichi altri disegni!!! :D

You're gonna have a bad time.

Deviantart
Immagine
Riku
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Chryssy, Luna, FL.

Messaggioda Toxic-Cube » 02/04/2013, 21:18

Finalmente un altro amico di matita, pc, o quello che vuoi tu. Come primo disegno e veramente impressionante, molto bravo :D
Toxic-Cube
Changeling
Changeling

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda GodCircus » 03/04/2013, 16:44

Grazie a tutti ^_^ sono felice che già apprezzate i miei disegni,ne ho un altro in fase di lavorazione,credo che a tempo 3-4 giorni sia finito ;)
GodCircus
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Princess luna

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 04/04/2013, 17:54

good job B)
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Eppolgeco e Woona

Messaggioda GodCircus » 10/04/2013, 10:43

Galleria aggiornata con un nuovo disegno nel 1º post
GodCircus
Blank Flank
Blank Flank