Complimentoni

Tamaster ha scritto:Vuol dire che sono le 27 del mattino, quindi le 3 di pomeriggio.
Lyla ha scritto:ma quando hanno iniziato a piacermi le ponies la prima cosa che mi venne in testa fu umanizzarle![]()
@tutti: Grazie mille per i complimentima se vedete qualcosa che non quadra apprezzerei anche delle critiche
il mio professore trova sempre almeno 4-5 cose che non vanno e ciò mi ha portato spesso a dubitare dei commenti positivi degli altri... xD
Howling Wind ha scritto:Braccio e gamba sinistra (sinistra di osservatore) di AJ mi sembrano un pò più sottili rispetto ai rispettivi arti a destra
Howling Wind ha scritto:la lunghezza delle braccia di Dash non mi convince, forse sono diseguali, ma non riesco a capirlo in maniera distinta data la posa
Howling Wind ha scritto:la vita di Twilight è moooolto stretta rispetto al corpo e non credo che sia per via dello stile grafico, visto che Rarity è molto più proporzionata rispetto alla figura generale
Lyla ha scritto:Howling Wind ha scritto:la lunghezza delle braccia di Dash non mi convince, forse sono diseguali, ma non riesco a capirlo in maniera distinta data la posa
A me invece non sembrano diseguali, però c'è comunque un problema che ho notato grazie a questo commento: l'omero di entrambe le braccia di RD sembra troppo corto, mentre invece secondo anatomia omero e ulna+radio dovrebbero essere all'incirca della stessa lunghezza...![]()
Lyla ha scritto:Howling Wind ha scritto:la vita di Twilight è moooolto stretta rispetto al corpo e non credo che sia per via dello stile grafico, visto che Rarity è molto più proporzionata rispetto alla figura generale
Invece quella della vita stretta di Twilight è proprio una "scelta" grafica, ed è assolutamente barbucciana (del Barbucci nuovo stile: per essere precisi ho preso spunto, anche se involontario, devo dire, da una pagina precisa di Skydoll, una Noa girata di schiena che ho avuto per molto tempo come avatar in altri lidi... evidentemente, a forza di vederla...) mentre Rarity l'ho fatta più improntata sul mio stile precedente: più longilineo e meno spigoloso. Di questa cosa me n'ero accorta anche io, infatti tuttora non riesco bene ad amalgamare uno stile definitivo, ma prima o poi, con il tempo...
Lyla ha scritto:Galleria? La chiamiamo galleria? Vabbè, la chiamiamo galleria. Però ho un solo disegno qui. L'ho finito poco fa, mi andava di postarlo.![]()
-cut-
No, non sono le Witch. Solo che mi piace tanto lo stile di Ale Barbucci.![]()
(sì, sono terribilmente scontata)
Howling Wind ha scritto:Ho capito, per questo ho fatto il raffronto su Rarity per considerare 'errore' la proporzione di Twilight. Insomma è un 'giusto nel sbagliato'Capisci che comunque devi cercare di raggiungere omogeneità - specie in qualcosa che dovrebbe essere costante per tutti i soggetti come l'anatomia e le proporzioni - perché si rischia di creare confusione nell'osservatore, che attribuisce la discrepanza ad un errore piuttosto che ad una scelta (come nel mio caso).
Howling Wind ha scritto:Ultima cosa che ho notato ora. Le ginocchia sulle gambe di Rarity mi sembrano un pò troppo in basso e la gamba sinistra (sempre dal punto di vista dell'osservatore) ha subito un trauma nella parte sotto al ginocchio... quella 'sporgenza' sembra dolorosa
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti