Daniel 25600 ha scritto:Davvero niente male!
Grazie mille Daniel!

Approfitto per dire che il mio scanner si è rotto (deve volermi proprio male, eh?

Appena lo aggiusterò, scannerizzo immediatamente i disegni

Daniel 25600 ha scritto:Davvero niente male!
Larissa Grifondoro ha scritto:Approfitto per dire che il mio scanner si è rotto (deve volermi proprio male, eh?) e quindi non potrò postare disegni per un po' di tempo
![]()
Appena lo aggiusterò, scannerizzo immediatamente i disegni
Akira ha scritto:Mi sto immaginando questa scena
Larissa Grifondoro ha scritto:E finalmente il mio scanner è aggiustato!![]()
![]()
![]()
E adesso posso torturarvi con i miei orrorifarvi vedere tutti i disegni che ho fatto in quell'arco di tempo
![]()
Cominciamo il tour!![]()
Richiesta di Clessidrus (lo so, fa schifo)
Regalino per Bronyita:
Princess Luna:
Regalino per Clessidrus:
E... ho deciso di fare anch'io una next generation delle Mane Six! (che, tra l'altro, compaiono nella mia fanfic "My Little Pony: Il Ritorno dell'Armonia")
Questa è Cinnamon Breeze, detta "Cinna", ed è la seconda figlia di Rainbow Dash e Soarin
ATTENZIONE: l'immagine fa da spoiler stratosferico alla fanfic, perciò pensateci bene prima di aprire lo spoiler (lo so, sono malvaaaaaaaaaaaaaaaagia)
Questo invece è Tempest, il figlio maggiore di Rainbow Dash e Soarin
Questa è Hermione, figlia maggiore di Twilight Sparkle e Flash Sentry
E questa... be', è Melody Sonet, unica figlia di Octavia e Frederik Horseshoepin, chiamata anche la "violinista cieca"![]()
Anche questo disegno fa da spoiler enorme alla fanfic, perciò NON aprite lo spoiler se non volete rovinarvi il piacere della lettura (poi fate come volete, ovvio: l'ho detto che lo faccio apposta e sono malvaaaaaagia
)
P.S. Il cutie mark è una chiave di violino rovesciata con una chiave di basso: lo specifico perchè non vorrei che Worldy pensasse le abbia plagiato il cutie mark della 'sona)
E concludiamo con una richiesta da Crystal Shine:
Bene, adesso potete vomitare in quantità![]()
Bolty ha scritto:OMG
Larissa Grifondoro ha scritto:E finalmente il mio scanner è aggiustato!![]()
![]()
![]()
E adesso posso torturarvi con i miei orrorifarvi vedere tutti i disegni che ho fatto in quell'arco di tempo
![]()
Cominciamo il tour!![]()
Richiesta di Clessidrus (lo so, fa schifo)
Regalino per Bronyita:
Princess Luna:
M
Regalino per Clessidrus:
E... ho deciso di fare anch'io una next generation delle Mane Six! (che, tra l'altro, compaiono nella mia fanfic "My Little Pony: Il Ritorno dell'Armonia")
Questa è Cinnamon Breeze, detta "Cinna", ed è la seconda figlia di Rainbow Dash e Soarin
ATTENZIONE: l'immagine fa da spoiler stratosferico alla fanfic, perciò pensateci bene prima di aprire lo spoiler (lo so, sono malvaaaaaaaaaaaaaaaagia)
Questo invece è Tempest, il figlio maggiore di Rainbow Dash e Soarin
Questa è Hermione, figlia maggiore di Twilight Sparkle e Flash Sentry
E questa... be', è Melody Sonet, unica figlia di Octavia e Frederik Horseshoepin, chiamata anche la "violinista cieca"![]()
Anche questo disegno fa da spoiler enorme alla fanfic, perciò NON aprite lo spoiler se non volete rovinarvi il piacere della lettura (poi fate come volete, ovvio: l'ho detto che lo faccio apposta e sono malvaaaaaagia
)
P.S. Il cutie mark è una chiave di violino rovesciata con una chiave di basso: lo specifico perchè non vorrei che Worldy pensasse le abbia plagiato il cutie mark della 'sona)
E concludiamo con una richiesta da Crystal Shine:
Bene, adesso potete vomitare in quantità![]()
Akira ha scritto:Non mi annoierò mai a ripeterlo i tuoi disegni sono fantastici
ne vogliamo sempre di più
Larissa Grifondoro ha scritto:Bolty ha scritto:OMG
Ehm... in senso positivo o negativo?
Visitano il forum: Bing [Bot] e 15 ospiti