Sbavo asusydgydfuudfuhgd *^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^* Seriamente, sei migliorata davvero da quando ho commentato l'ultima volta in questa galleria (mi dimentico sempre, srry, sono una stalker di questa gallery btw)! Bravissima!
OMGOMG, è bellissima! Un vero splendore, grazie mille Quickah!
Questo disegno devo metterlo da qualche parte. NAU
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!
Grazie a me per lo stampo, ma un ringraziamento speciale a Fluty per la trasparenza Un altro grande grazie a Crystal per l'avatar e a Quickah per la firma.
l'anno scorso anche io avevo le be you e oddio URLO SILENZIOSO sono bellissime ed insomma se lo riempissi di disegnini anche all'interno ti chiederei in ginocchio facendoti da schiava il piacere di averlo solo per tenere in mano i tuoi capolavori
Oddio, è un capolavoro! Mi piacciono in particolar modo i capelli, sono così dettagliati e realistici Brava Quickah!
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!
*vede il messaggio* *fangirla* Wow!! Se ti va, potresti fare il mio ponysona? E' probabile che tu lo conosca, ma in ogni caso lo trovi in avatar Il Cutie Mark è una chitarra classica Grazie mille in anticipo Quickah
Grazie a me per lo stampo, ma un ringraziamento speciale a Fluty per la trasparenza Un altro grande grazie a Crystal per l'avatar e a Quickah per la firma.