Io... io... io... No. Non ce la faccio. Ci sono così tante parole di ringraziamento che vorrei dire ma non finirebbero mai. Grazie di cuore. Avrei voluto vederlo molto prima, ma ho avuto un piccolo impegno. Sei veramente brava, Quick Fix. Ancora mille grazie.
Va benissimo. Poi la macchia d'inchiostro a forma di cuore Non mi aspettavo proprio la mia ponysona, davvero, ed è stata proprio una bella sorpresa. Veramente bella. Grazie ancora.
Nuovo disegno nella mia gallerosa gallery. L'enciclopedia dei mostri si aggiorna con E.O.Werewolf. https://www.dropbox.com/s/9tcy72vvjstjp ... .jpeg?dl=0 Realizzato e caricato mentre ascoltavo la soundtrack di Bloodborne (prima o poi riuscirò a giocarci) La descrizione arriverà a momenti (o a giorni )
Lo dico subito: la parte peggiore è il nome. Tutto il resto è semplicemente da "WOW!". L'ombreggiatura è fantastica, mi piace il design semplice ma bizzarro tipico delle fanfics di Ema e quella mazza ferrata col mouse è geniale. Poi quel sorriso mi dà la sensazione che mi divertirò a scriverlo con HB.