FluttershyFan ha scritto:Thanks.
It's nothing, really!

FluttershyFan ha scritto:Thanks.
FluttershyFan ha scritto:La mia copertina del quaderno d'inglesePerchè? Perchè appena finita la lezione divento così
Nota : Disegnato oggi in un momento di pura insanità mentale![]()
Enjoy :
Angy Heartbeat♪ ha scritto:FluttershyFan ha scritto:La mia copertina del quaderno d'inglesePerchè? Perchè appena finita la lezione divento così
Nota : Disegnato oggi in un momento di pura insanità mentale![]()
Enjoy :
è...è....magnifico, splendido, non so come definirlo!![]()
![]()
come hai fatto così alla prima senza nessuna immagine di riferimento davanti?! me lo devi assolutamente dire!![]()
FluttershyFan ha scritto:Vado a ricordoIn questo momento ricordo solo che esistono i pony
Angy Heartbeat♪ ha scritto:FluttershyFan ha scritto:Vado a ricordoIn questo momento ricordo solo che esistono i pony
![]()
![]()
![]()
pony all'attacco!
![]()
![]()
FluttershyFan ha scritto:Angy Heartbeat♪ ha scritto:FluttershyFan ha scritto:Vado a ricordoIn questo momento ricordo solo che esistono i pony :facehoof:
:awesome: :awesome: :awesome:
pony all'attacco!
:fc:: :fc:: :fc::
E certo
Angy Heartbeat♪ ha scritto:Perché dire di no ad un pony? sarebbe una cosa davvero da ignoranti!
FluttershyFan ha scritto:La mia copertina del quaderno d'inglese :chesiresparkle: Perchè? Perchè appena finita la lezione divento così
Nota : Disegnato oggi in un momento di pura insanità mentale :pazza:
Enjoy :
vinz_00_ ha scritto:FluttershyFan ha scritto:La mia copertina del quaderno d'inglese :chesiresparkle: Perchè? Perchè appena finita la lezione divento così
Nota : Disegnato oggi in un momento di pura insanità mentale :pazza:
Enjoy :
Ahahahah!!! Mi garba assai!!! L'hai resa davvero benissimo! E questa è una delle mie espressioni preferite di tutta la serie!!![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti