Fluty 'n Leozero

FluttershyFan ha scritto:Ehy,tu...Si si proprio tu...Se hai fatto disegni migliori dei nostri vieni qui che ti facciamo tante coccole![]()
Fluty 'n Leozero
Angy Heartbeat♪ ha scritto:FluttershyFan ha scritto:Ehy,tu...Si si proprio tu...Se hai fatto disegni migliori dei nostri vieni qui che ti facciamo tante coccole![]()
Fluty 'n Leozero
Ehm....meglio di no...ho da fare, mi dispiaceee *run away*
![]()
![]()
![]()
Complimenti
FluttershyFan ha scritto:Ehy,tu...Si si proprio tu...Se hai fatto disegni migliori dei nostri vieni qui che ti facciamo tante coccole![]()
Fluty 'n Leozero
FluttershyFan ha scritto:Ty
Angy Heartbeat♪ ha scritto:Potresti farmi una Heartbeat pazzoide? Un po' creepy, tipo con sangue dappertutto![]()
Come dicono le regole, non puoi postare il disegno qui..me lo manderai per MP, d'accordo?
FluttershyFan ha scritto:Angy Heartbeat♪ ha scritto:Potresti farmi una Heartbeat pazzoide? Un po' creepy, tipo con sangue dappertutto![]()
Come dicono le regole, non puoi postare il disegno qui..me lo manderai per MP, d'accordo?
Una regola è sacra con me...Se fai la richiesta ad una persona non puoi fare la stessa richiesta a me... quindi pace sorella..Non posso farla
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti