elmdor ha scritto:vinz_00_ ha scritto:Il mio primo Discord!! THE BEST VILLAIN EVER!!!
Bellissimo! :-O
La ringrazio, signore.

Square Root ha scritto:vinz_00_ ha scritto:Isn't he pretty?!
It's sooooo cuuute!

elmdor ha scritto:vinz_00_ ha scritto:Il mio primo Discord!! THE BEST VILLAIN EVER!!!
Bellissimo! :-O
Square Root ha scritto:vinz_00_ ha scritto:Isn't he pretty?!
It's sooooo cuuute!
vinz_00_ ha scritto:ZERØ ha scritto:
MA IO TI AMO IN OGNI MODO POSSIBILE![]()
Un altro capolavoro degno di te
vinz_00_ ha scritto:Dedica speciale per ZERO
Wow mi sento molto in imbarazzo
e vorrei ricambiare in qualunque modo ma con con la mia abilità nel disegno non ce la farei nemmeno tra 1000 anni
![]()
Beh, intanto grazie per amore e complimenti! Sono entrambi sempre ben accetti!![]()
E poi non c'è bisogno che ti sdebitiso che ti piace Discord e ho voluto dedicarti questo. Tutto qua!
ZERØ ha scritto:Ma a questo punto sono io a voler dedicarti qualcosa(mi farò venire in mente cosa
)
Lantheros ha scritto:I miei complimenti, sir![]()
Tra l'altro non ti converrebbe raggruppare tutti i lavori nella prima pagina, invece di averli sparsi nel thread?
vinz_00_ ha scritto:Ma poi posso modificare il post iniziale tutte le volte che voglio?
Square Root ha scritto:vinz_00_ ha scritto:Ma poi posso modificare il post iniziale tutte le volte che voglio?
Eeyup.
vinz_00_ ha scritto:mmmmmh, ciò mi intriga assai... mi intriga assai eccome...
leo2 ha scritto:vinz_00_ ha scritto:mmmmmh, ciò mi intriga assai... mi intriga assai eccome...
un coniglio consiglio, metti le opere sotto spoiler, già conoscendoti l'op diventerà giganorme in men che non si dica, figuriamoci se lasciassi le immagini esposte
vinz_00_ ha scritto:Ok ho finito di aggiornare il primo post con tuuuuuutte le mie immaginiOra come fo a far sapere alla gente che le immagini d'ora in poi saranno li?!
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti