grazie a tutti . wow davvero sto migliorando . ? io continuo a vedere sempre le stelle arti ecco a voi pinkie con paint tool sai! *ritorna a diseegnare qualcos' altro*
Ultima modifica di alexishy2000 il 24/03/2014, 18:04, modificato 1 volta in totale.
alexishy2000 ha scritto:grazie a tutti . wow davvero sto migliorando . ? io continuo a vedere sempre le stelle arti ecco a voi pinkie con paint tool sai! *ritorna a diseegnare qualcos' altro*
E' molto carino, mi piace come hai fatto l'espressione e i capelli. Gud job.
NGHNGHNGH, Pinkie con Paint tool Sai, muoio dalla voglia di vederla Ma non mi fa visualizzare il disegno! :-(
Guys mi sembra scontato specificare che questo profilo è stato abbandonato tempo fa, anche se ogni tanto mi piace tornare per nostalgia Se volete seguirmi, su Instagram mi trovate come @aurs_artt per i disegni, e @aurss_cos per i cosplay! Stessa cosa per quanto riguarda Facebook
alexishy2000 ha scritto:grazie a tutti . wow davvero sto migliorando . ? io continuo a vedere sempre le stelle arti ecco a voi pinkie con paint tool sai! *ritorna a diseegnare qualcos' altro*