Questi sono due disegni che ho fatto. Uno l'ho fatto qualche giorno fa, mentre l'altro adesso. Non ho ancora superato il mio blocco artistico ma è già qualcosa.
In questi giorni ho ripreso clip studio paint. Così posso ridisegnare di nuovo. Ecco qui dei disegni che ho fatto oggi per prendere delle medaglie di deviantart.
Un disegno che ho fatto per una promozione che ho fatto per uno sfondo psichedelico che ho creato per caso. Ho creato uno sfondo psichedelico per caso, e mi è piaciuto così tanto che ho deciso di metterci qualcosa, ma non sapendo cosa, ho deciso che saranno gli altri a decidere. E questo è il primo disengo che ho fatto su suggerimento.
Ti è venuto bene quello Squirtle, lo scoiattolo ballerino è originale
Lista delle mie fanfics: -Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana- -L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)- -Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos