OldSchoolBrony ha scritto:Questa gallery è morta.
A dire il vero io sto continuando a disegnare roba, ho due disegni in cantiere che sto colorando.
Solo che non mi sento per niente soddisfatto e più disegno più divento nervoso, d'altronde, ormai il mio vero "centro" è deviantArt.
Siccome mi sento un po' come se fossi in crisi di creatività e non ho nessuna voglia di disegnare, invito i moderatori a chiudere questo topic a tempo indeterminato.
Mi dispiace per quei pochi che mi sostenevano, ma senza voglia i miei disegni perdono tutto quello che da loro valore.
OldSchoolBrony ha scritto:Questa gallery è morta.
A dire il vero io sto continuando a disegnare roba, ho due disegni in cantiere che sto colorando.
Solo che non mi sento per niente soddisfatto e più disegno più divento nervoso, d'altronde, ormai il mio vero "centro" è deviantArt.
Siccome mi sento un po' come se fossi in crisi di creatività e non ho nessuna voglia di disegnare, invito i moderatori a chiudere questo topic a tempo indeterminato.
Mi dispiace per quei pochi che mi sostenevano, ma senza voglia i miei disegni perdono tutto quello che da loro valore.
Oldie Youngs ha scritto:Ay yo, am beck!
Sì, non sto a dilungarmi a discorsi.
Comunque se volete tenervi aggiornati sulla roba che faccio state dietro al mio dA, ci sono contenuti extra.
http://oldschoolbronyyeah.deviantart.com/
e tanta altra roba.
Comunque ecco roba decente degli ultimi tempi.
Ovunque andiamo sempre suaghiamo (cit. Bello FiGo Gu)
Quello piace a Cheese
Un po' di Miss Pie shipping
Regalini per labba94 e per Psy_Twi
Infine, non pony.
Queensbridge Housing Projects! (nessuno saprà cosa sono ma fa nulla)
Ok, finito qui. Ora basta.
Fino alla prossima volta che ci incontreremo, have fun and don't eat babies! (cit.)
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti