Galleria di Lyla

Le gallerie della community!

Re: Galleria di Lyla

Messaggioda Lyla » 15/03/2012, 23:30

Ardas_ ha scritto:Diciamo che vorrei provare la scuola di comics più per hobby che per un' esperienza lavorativa futura legata al mondo del comics e del disegno. Cioè, ci andrei solo per migliorare le mie (scarse :lol:) abilità nel disegnare. :)

Ah, beh, in tal caso non so, valuta te... i corsi purtroppo sono costosi e, almeno nella sede qua a Roma, quando si tratta di sganciare la rata mensile questi simpaticoni diventano un po' stressanti... però ti assicuro che ci si diverte in questa scuola, o almeno la maggior parte delle persone che la vanno a frequentare alla fine si trovano molto bene, fanno nuove conoscenze e si divertono fra una smatitata e l'altra... non senza sudare, però. ;)
Specialmente i primi giorni si suda, o meglio, noi abbiamo sudato soprattutto i primi giorni! Come al solito, dipende da chi ti trovi di fronte. :)

"Scultura di miniature" comunque non c'è qua da noi. O_O
keep twisting junior all you get is clicks // twilightlicious!

Immagine
Lyla
Manticora
Manticora

Status: Offline
Pony preferito: quella rosa lì

Messaggioda Ardas_ » 15/03/2012, 23:45

Lyla ha scritto:Ah, beh, in tal caso non so, valuta te... i corsi purtroppo sono costosi e, almeno nella sede qua a Roma, quando si tratta di sganciare la rata mensile questi simpaticoni diventano un po' stressanti... però ti assicuro che ci si diverte in questa scuola, o almeno la maggior parte delle persone che la vanno a frequentare alla fine si trovano molto bene, fanno nuove conoscenze e si divertono fra una smatitata e l'altra... non senza sudare, però. ;)
Specialmente i primi giorni si suda, o meglio, noi abbiamo sudato soprattutto i primi giorni! Come al solito, dipende da chi ti trovi di fronte. :)

"Scultura di miniature" comunque non c'è qua da noi. O_O

Mi ero messo d'accordo con altri amici che volevano frequentarla anche loro, solo che ognuno ha in mente un corso diverso :lol:

Si, so che i costi sono elevati, ma ho qualche soldino da parte e mi piacerebbe investirlo su un corso alla comics, fino ad ora li ho investiti solo in libri universitari (Anatomia + Atlante anatomico 350 sacchi ). Per i corsi ho notato che variano da sede a sede, a Jesi non c'è Manga, ad esempio, però ci sono corsi di animazione, grafica 2D/3D, di colorazione in Photoshop e di scultura :)
Immagine

Immagine

ImmagineImmagineImmagine
Ardas_
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Lyla » 16/03/2012, 0:14

Ardas_ ha scritto:Mi ero messo d'accordo con altri amici che volevano frequentarla anche loro, solo che ognuno ha in mente un corso diverso :lol:

Si, so che i costi sono elevati, ma ho qualche soldino da parte e mi piacerebbe investirlo su un corso alla comics, fino ad ora li ho investiti solo in libri universitari (Anatomia + Atlante anatomico 350 sacchi ). Per i corsi ho notato che variano da sede a sede, a Jesi non c'è Manga, ad esempio, però ci sono corsi di animazione, grafica 2D/3D, di colorazione in Photoshop e di scultura :)

Comprendo :tssorriso:
So che ormai siamo OT :lol: eventualmente che corso ti interesserebbe?

Immagine
Lyla
Manticora
Manticora

Messaggioda GMoody » 16/03/2012, 0:20

Lyla ha scritto:Frequento l'Internazionale di Comics a Roma :D (non è una scuola superiore né un'università... non saprei classificarla :o so solo che mi comporterà una specie di diploma che attesterà che per lo meno so disegnare e conosco il linguaggio estetico del fumetto, se mai riuscirò veramente a diventare così ganza :lol: i nostri prof dicono che da questa scuola escono mostri di disegno, ma ovviamente solo se ci metti impegno e una giusta dose di esercizio... anche una giusta dose di talento non starebbe male XD)

Davvero? :D io dovrei iscrivermi a quella di Torino l'anno prossimo! Vorrei fare o illustrazione o fumetto :spikey:
GMoody
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Lyla » 16/03/2012, 0:28

Di quella di Torino conosco davvero solo Mottura, fra gli insegnanti, e lo adoro, è un altro dei miei idoli fumettosi. :D
Comunque fumetto e illustrazione sono molto diversi, pensaci bene ;)

Immagine
Lyla
Manticora
Manticora

Messaggioda GMoody » 16/03/2012, 0:31

Lyla ha scritto:Di quella di Torino conosco davvero solo Mottura, fra gli insegnanti, e lo adoro, è un altro dei miei idoli fumettosi. :D
Comunque fumetto e illustrazione sono molto diversi, pensaci bene ;)

Lo farò :D
GMoody
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Lyla » 08/04/2012, 0:06

Stasera ero in cam col mio ragazzo e per puro caso siamo finiti a parlare di pony. Ovviamente lui è scioccato da questo fenomeno e da una parte sembra quasi interessato mentre dall'altra è alquanto riluttante.
Fatto sta che parlarne mi ha fatto venir voglia di disegnare Luna, perché ultimamente ho riscoperto che mi piace moltissimo.
Scusate la foto e i colori strani: ho colorato con i pantoni, pennarelli speciali da 5 euro l'uno. In tutto sono centinaia, io ne ho una 20ina. Quindi ho usato ciò che avevo. :D
Per il resto, in scansione sarebbe venuto un po' maluccio, temo...

Immagine

Immagine
Lyla
Manticora
Manticora

Messaggioda MariKirisame » 08/04/2012, 0:29

Quella Luna è semplicemente STUPENDA.
Immagine
MariKirisame
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: rarity

Messaggioda RealityCheck » 08/04/2012, 7:58

Lyla ha scritto:Stasera ero in cam col mio ragazzo e per puro caso siamo finiti a parlare di pony. Ovviamente lui è scioccato da questo fenomeno e da una parte sembra quasi interessato mentre dall'altra è alquanto riluttante.
Fatto sta che parlarne mi ha fatto venir voglia di disegnare Luna, perché ultimamente ho riscoperto che mi piace moltissimo.
Scusate la foto e i colori strani: ho colorato con i pantoni, pennarelli speciali da 5 euro l'uno. In tutto sono centinaia, io ne ho una 20ina. Quindi ho usato ciò che avevo. :D
Per il resto, in scansione sarebbe venuto un po' maluccio, temo...

Immagine

Awesome :soawesome:

Anche tu usi cantilux? Ottima scelta :yay:
Immagine

Immagine
RealityCheck
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fra

Messaggioda Er Pido » 08/04/2012, 10:46