DRYVER SOULCORE ha scritto:
Vi sembrerà strano ma lui è Dryver Trasformato in un Draconitus SoulCore Supremo.
Quando Dryark Gli ha detto di Aver ucciso la sua famiglia (Applejack e Applegreen) e dalla sua disperazione e dal suo Odio verso se stesso (per on essere riuscito a salvare la sua famiglia) il suo cuore si spezzo e rilasciò tutto il suo potere Del SoulCore e diventò un enorme scheletro di Drago con le ossa fatte di Iridio, con fiamme verdi che lo avvolgo, Artigli e Zanne di saette,scintille e fulmini e la coda e Ali avvolte dall'ultrasonico.
Distruggeva tutto ciò che incontrava nel suo cammino (non faceva distinzioni di chi era buono o cattivo distruggeva tutto.
Fino a che Applejack e Applegreen (che erano salve per miracolo) Raggiunsero Dryver all'inizio non li riconosce perciò li attacca lo stesso fino a che Applegreen si mise davanti ai enormi Occhi e Feroci di Dryver e di colpo Dryver Riconobbe la figlia e la vide in lacrime e vide a terra anche Applejack anch'essa in lacrime e si abbassò versò di lei e la guardò e la riconobbe e disse con voce carnosa "Apple....jack .....Apple.......Green........la mia.....famiglia" si alzò in volo e ruggì nel cielo oscurato dalle nubi di Dryark.
poi avvenne uno strano fatto lo scheletro venne assorbito dalla sfera di Iridio che si trovava nel cuore del Drago cosi anche il fuoco, i fulmini e il Sonico e poi la Sfera Esplose e dal suo interno fuori uscì una luce e applejack, applegreen e tutti gli altri videro che era Dryver ma era diverso di aspetto diverso.
Ha superato la prova è diventato un SoulCore Completo
violet ha scritto:già visto....
è bellissimo!
non aggiungo altro per due motivi che a nessuno interessa
Thegoodpony^^ ha scritto:Ciao ^ì un piccolo regalino per la partecipazione nella fic ^^
http://www.imgmlp.com/zXD
Thegoodpony^^ ha scritto:Io purtroppo non ho una gallery ^^ non sono in grado di produrre disegni come voi ^^ ma mi fa piacere che ti sia piaciuto ^^ e spero ti piacerá anche la fic ^^ visto che tra poco tutto inizierà a scaldarsi ^^
Visitano il forum: Bing [Bot] e 10 ospiti