GMoody ha scritto:grazie mille a tutti ^^
aggiorno con una commissione di Howling wind
purtroppo per via dello scanner l'immagine è stata tagliata
ma é magnifica!
(Sono tentata di chiederti una commissione

Oldie Youngs ha scritto:Ma è disegnato splendidosamente!!! Complimenti davvero. E' raro trovare disegni di questa bellezza, mi piace un sacco! Bravissima!!
Howiling-cut
GMoody ha scritto:grazie mille ^A^!
Sto provando a colorare il crossover della puntata di bats col film di W&G
questa è una wip ^w^
GMoody ha scritto:Oddio ringrazio di cuore tutti *^*! Sono strafelice che vi sia piaciuto
Aggiorno con la versione colorata di questo disegno ->LINK
Premetto che non mi piace il risultato finale dato che è semplicemente realizzato male, senza tecnica e alla fine completato a forza.
GMoody ha scritto:Grazie Oldie ma è tutto troppo abbozzato ^^, sarebbe un'ottima base su cui lavorarci ma non un lavoro finito
Ecco qua una piccola fan-art della celebre storia Cavalcare la tempesta di Lantheros, precisamente questo riguardo un'episodio di L'ultimo volo ( mi sembra fosse l'intro del secondo capitolo) quindi lo metto sotto spoiler per chi non ha letto la fic
GMoody ha scritto:Grazie Oldie ma è tutto troppo abbozzato ^^, sarebbe un'ottima base su cui lavorarci ma non un lavoro finito
Ecco qua una piccola fan-art della celebre storia Cavalcare la tempesta di Lantheros, precisamente questo riguardo un'episodio di L'ultimo volo ( mi sembra fosse l'intro del secondo capitolo) quindi lo metto sotto spoiler per chi non ha letto la fic
Visitano il forum: Bing [Bot] e 20 ospiti