p.s.: lo so, ho scannerizzato male e le zampe sono venute tagliate...

diletta&francesco ha scritto:luna e celestia umanizzate. esprimete tutta la vostra ripugnatezza per questo disegno...![]()
![]()
![]()
e un disegno che non c'entra niente con MLP bensì con mirmo...![]()
![]()
![]()
![]()
natalina.mi ero appassionata per un brevissimissimo tempo a mirmo, ma poi... è una folletta inventata!!!
spero vi piacciano!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
diletta&francesco ha scritto:una puledrina che...lei è Blubell, una puledrina coetanea delle CMC ed è speciale per me...![]()
![]()
credo che comparirà nella mia futura fanfic ed ha una storia... ehi, così vi svelerò tutto!!!
![]()
diletta&francesco ha scritto:una puledrina che...lei è Blubell, una puledrina coetanea delle CMC ed è speciale per me...![]()
![]()
credo che comparirà nella mia futura fanfic ed ha una storia... ehi, così vi svelerò tutto!!!
![]()
Twilin Shang Yo! ha scritto:diletta&francesco ha scritto:una puledrina che...lei è Blubell, una puledrina coetanea delle CMC ed è speciale per me...![]()
![]()
![]()
Wow!E' carinissima ma la prossima volta che disegni altri pony disegnali il corpo un pochettino più lungo e le gambe un po più corte!
diletta&francesco ha scritto:Twilin Shang Yo! ha scritto:diletta&francesco ha scritto:una puledrina che...lei è Blubell, una puledrina coetanea delle CMC ed è speciale per me...![]()
![]()
![]()
Wow!E' carinissima ma la prossima volta che disegni altri pony disegnali il corpo un pochettino più lungo e le gambe un po più corte!
grazie millissime per il super-consiglio!!!!!!
Davide ha scritto:Bella la tua nuova ponisona!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti