quick fix ha scritto:per Neko, con un enorme ausilio di Cafi nel montaggio.... e se ne volete uno.... non chiedetelo a me .-. sono tipo impazzita per farlo
quick fix ha scritto:per Neko, con un enorme ausilio di Cafi nel montaggio.... e se ne volete uno.... non chiedetelo a me .-. sono tipo impazzita per farlo
quick fix ha scritto:Premetto che sono stata semi costretta a pubblicare questo disegno. ...
Lo feci mercoledì notte perché mi era tipo apparso in sogno.... e non ho voluto pubblicarlo beh perché dopo averlo disegnato mi resi conto essere davvero simile ad un disegno di un'altra disegnatrice che stimo davvero parecchio...
Human Fluttershy....
FedeBrony93 ha scritto:quick fix ha scritto:per Neko, con un enorme ausilio di Cafi nel montaggio.... e se ne volete uno.... non chiedetelo a me .-. sono tipo impazzita per farlo
I NEED ONE
![]()
quick fix ha scritto:FedeBrony93 ha scritto:quick fix ha scritto:per Neko, con un enorme ausilio di Cafi nel montaggio.... e se ne volete uno.... non chiedetelo a me .-. sono tipo impazzita per farlo
I NEED ONE
![]()
solo per te isduccio... per l'auito per ieri sera
CostellazioneDash ha scritto:quick fix ha scritto:per Neko, con un enorme ausilio di Cafi nel montaggio.... e se ne volete uno.... non chiedetelo a me .-. sono tipo impazzita per farlo
Ok, want it, need it.![]()
Se poi sapessi fare gif..
Va beh
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti