quick fix ha scritto:
Va beh dai se lo vuoi te lo faccio anche a te... ma quale delle sone?

Mi va bene SkyNote, se non è troppo complicata, se no fai l'altra.

quick fix ha scritto:
Va beh dai se lo vuoi te lo faccio anche a te... ma quale delle sone?
quick fix ha scritto:per Neko, con un enorme ausilio di Cafi nel montaggio.... e se ne volete uno.... non chiedetelo a me .-. sono tipo impazzita per farlo
quick fix ha scritto:per Neko, con un enorme ausilio di Cafi nel montaggio.... e se ne volete uno.... non chiedetelo a me .-. sono tipo impazzita per farlo
Flarous ha scritto:quick fix ha scritto:per Neko, con un enorme ausilio di Cafi nel montaggio.... e se ne volete uno.... non chiedetelo a me .-. sono tipo impazzita per farlo
Superi te stessa![]()
Anch'io te plego
CostellazioneDash ha scritto:quick fix ha scritto:per Neko, con un enorme ausilio di Cafi nel montaggio.... e se ne volete uno.... non chiedetelo a me .-. sono tipo impazzita per farlo
Ok, want it, need it.![]()
Se poi sapessi fare gif..
Va beh
quick fix ha scritto:CostellazioneDash ha scritto:quick fix ha scritto:per Neko, con un enorme ausilio di Cafi nel montaggio.... e se ne volete uno.... non chiedetelo a me .-. sono tipo impazzita per farlo
Va beh
ta dah! ti piace?
quello per fede arriverà… prossimamente
quick fix ha scritto:CostellazioneDash ha scritto:quick fix ha scritto:per Neko, con un enorme ausilio di Cafi nel montaggio.... e se ne volete uno.... non chiedetelo a me .-. sono tipo impazzita per farlo
Va beh
ta dah! ti piace?
Ritisch ha scritto:Premetto che sono stata semi costretta a pubblicare questo disegno. ...
Lo feci mercoledì notte perché mi era tipo apparso in sogno.... e non ho voluto pubblicarlo beh perché dopo averlo disegnato mi resi conto essere davvero simile ad un disegno di un'altra disegnatrice che stimo davvero parecchio...
Human Fluttershy....
quick fix ha scritto:ta dah! ti piace?
quick fix ha scritto:ta dah! ti piace?
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti