Vashar ha scritto:Hai mancato Pippo Paladino, Mago Paperino e Re Topolino!
non puoi mancare questi personaggi, rendono l'intero gioco un grande
ma farli pony venivano creepy as fuck

Vashar ha scritto:Hai mancato Pippo Paladino, Mago Paperino e Re Topolino!
non puoi mancare questi personaggi, rendono l'intero gioco un grande
RainbowLight ha scritto:Niente male!Complimenti!
.:Wings-Of-Rust:. ha scritto:è un periodo che mi sento abbastanza giù e,detto in parole povere,non ho molta voglia di disegnare. Mi sto rendendo conto che ho davvero tanto da migliorare e che ultimamente non faccio altro che collezionare buchi nell'acqua. Forse sono stata una persona troppo ambiziosa,ho aperto il progetti delle spille e delle commission,però sono stati un fallimento a dir poco totale. Molti mi dicono che disegno bene e che sono brava,però questi fallimenti mi fanno pensare invece che è decisamente il contrario e che mi devo decisamente impegnare molto di più. L'unica cosa è che la rabbia del fallire continuamente in tutto quello che faccio mi fa passare veramente la poca voglia che ho di disegnare...
Inoltre ogni tanto mi viene da pensare che sbagli qualcosa,magari lo stile,l'anatomia,non ne ho più idea onestamente![]()
Mi dispiace se questo post vi ha recato un qualche fastidio,avevo bisogno di scrivere da qualche parte quello che provavo,scusatemi ancora tanto.
GMoody ha scritto:Guarda Crimson ti capisco benissimo perché sto attraversando anch'io una crisi artistica e non so come migliorarmi! Non so che consigli darti tranne che sforzarti e disegnare comunque cercando di concentrarti sull'anatomia o sullo stile che non ti convince e così via!
Per i progetti siamo in due anch'io cerco continuamente di aprire progetti che alla fine non interessano a nessuno e vanno in fallimento, ma questa deve essere per te una spinta per andare avanti e cercare di trovare nuove idee anche se all'inizio ti senti giù di morale
.:Wings-Of-Rust:. ha scritto:GMoody ha scritto:Guarda Crimson ti capisco benissimo perché sto attraversando anch'io una crisi artistica e non so come migliorarmi! Non so che consigli darti tranne che sforzarti e disegnare comunque cercando di concentrarti sull'anatomia o sullo stile che non ti convince e così via!
Per i progetti siamo in due anch'io cerco continuamente di aprire progetti che alla fine non interessano a nessuno e vanno in fallimento, ma questa deve essere per te una spinta per andare avanti e cercare di trovare nuove idee anche se all'inizio ti senti giù di morale
Prima di tutto grazie mille per il commento,ti ringrazio veramente tanto![]()
Credo che l'unica sia mettermi sotto e cercare di capire in cosa sbaglio e cosa posso migliorare
GMoody ha scritto:Guarda se vuoi parlane e sfogarti io sono a disposizione anche perché possiamo venirci incontro in qualche modo xD
Comunque se posso permettermi, cosa non ti convince dei tuoi lavori?
.:Wings-Of-Rust:. ha scritto:Grazie ancora![]()
quello che mi convince meno alla fine è l'anatomia e le espressioni. Io sono abituata più che altro a disegnare felini e altri animali,quindi spesso e volentieri canno le proporzioni per abitudine![]()
Per lo stile sono soddisfatta,è il mio e non lo voglio cambiare,però le espressioni non mi soddisfano quasi mai :\
.:Wings-Of-Rust:. ha scritto:comunque aggiorno,però non si tratta di un disegno"
è un periodo che mi sento abbastanza giù e,detto in parole povere,non ho molta voglia di disegnare. Mi sto rendendo conto che ho davvero tanto da migliorare e che ultimamente non faccio altro che collezionare buchi nell'acqua. Forse sono stata una persona troppo ambiziosa,ho aperto il progetti delle spille e delle commission,però sono stati un fallimento a dir poco totale. Molti mi dicono che disegno bene e che sono brava,però questi fallimenti mi fanno pensare invece che è decisamente il contrario e che mi devo decisamente impegnare molto di più. L'unica cosa è che la rabbia del fallire continuamente in tutto quello che faccio mi fa passare veramente la poca voglia che ho di disegnare...
Inoltre ogni tanto mi viene da pensare che sbagli qualcosa,magari lo stile,l'anatomia,non ne ho più idea onestamente![]()
Mi dispiace se questo post vi ha recato un qualche fastidio,avevo bisogno di scrivere da qualche parte quello che provavo,scusatemi ancora tanto.
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti