Personalmete i tuoi lavori mi piacciono davvero molto, e il tuo modo di disegnare pony as well

Poi vabè, ripeto, io non sono un esperto artista, proprio per niente

E quindi boh, se ho detto qualcosa di sbagliato chiedo scusa

Punk-Mythology ha scritto:Però tengo a dire una cosa, ovvero che ognuno ha il suo stile di disegno, ed è giusto così. Sinceramente, se tutti tutti disegnassero al 100% nello stile del cartone, il fandom sarebbe assai più monotonoVedere lavori dallo stile inconfondibile e peculiare come i tuoi, Crimson, è davvero un qualcosa di grandioso
In questo forum almeno una dozzina di artisti hanno uno stile loro e, mi ci gioco quello che volete, non c'è un utente a cui piacciono tutti questi stili contemporaneamente. Ma è giusto così diamine! Gli stili sono fatti per essere apprezzati soggettivamente, l'oggettività artistica dubito esista veramente
![]()
.:Wings-Of-Rust:. ha scritto:RainbowLight ha scritto:Niente male!Complimenti!
grazie
comunque aggiorno,però non si tratta di un disegno"
è un periodo che mi sento abbastanza giù e,detto in parole povere,non ho molta voglia di disegnare. Mi sto rendendo conto che ho davvero tanto da migliorare e che ultimamente non faccio altro che collezionare buchi nell'acqua. Forse sono stata una persona troppo ambiziosa,ho aperto il progetti delle spille e delle commission,però sono stati un fallimento a dir poco totale. Molti mi dicono che disegno bene e che sono brava,però questi fallimenti mi fanno pensare invece che è decisamente il contrario e che mi devo decisamente impegnare molto di più. L'unica cosa è che la rabbia del fallire continuamente in tutto quello che faccio mi fa passare veramente la poca voglia che ho di disegnare...
Inoltre ogni tanto mi viene da pensare che sbagli qualcosa,magari lo stile,l'anatomia,non ne ho più idea onestamente![]()
Mi dispiace se questo post vi ha recato un qualche fastidio,avevo bisogno di scrivere da qualche parte quello che provavo,scusatemi ancora tanto.
velgarn ha scritto:Disegnare l'anatomia umana, riassunto:
1) Inizi a scarabocchiare. I tuoi umani fan schifo
2) Prosegui, iniziando a migliorare le tue proporzioni
3) HUZZAH! Finalemtne stò tizio lo disegno bene
4) Inizi a disegnare le femmine
5) TRAUMA DEL SENO (Aka quanto cavolo è difficile per molti artisti disegnare il torso femminile bene)
6) Finalmente riesci a disegnare qualcosa che si distingue se è maschio o femmina
Nota: il tasso di suicidio negli aspiranti artisti in genere raggiunge l'apice quando arrivano alla fase 5. Questo spiega la scarsità di bravi disegnatori, o perchè in quasi tutte le testate della Bonelli, si vedono tette nude ovunque XD
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti