Leurfe ha scritto:Ah cavolo, scusa, non avevo letto!
Ci siamo passati tutti XD
Leurfe ha scritto:Ah cavolo, scusa, non avevo letto!
TinpDb ha scritto:Leurfe ha scritto:Ah cavolo, scusa, non avevo letto!
Ci siamo passati tutti XD
ThePreserver ha scritto:Mh... so che sembra adulazione del tutto gratuita, ma le prime due serie di sketch mi sembrano concettualmente moooooolto simili agli sketch sul profilo di Lauren Faust di deviantART. C'è una differenza sostanziale in certi elementi (in particolare mi pare che i tuoi mh... musi... e le articolazioni delle zampe siano più morbide, arrotondate e meno affilate), ma devo davvero farti i complimenti^^: la prima cosa alla quale ho pensato guardando gli schizzi erano gli sketch di Faust!
velgarn ha scritto:ThePreserver ha scritto:Mh... so che sembra adulazione del tutto gratuita, ma le prime due serie di sketch mi sembrano concettualmente moooooolto simili agli sketch sul profilo di Lauren Faust di deviantART. C'è una differenza sostanziale in certi elementi (in particolare mi pare che i tuoi mh... musi... e le articolazioni delle zampe siano più morbide, arrotondate e meno affilate), ma devo davvero farti i complimenti^^: la prima cosa alla quale ho pensato guardando gli schizzi erano gli sketch di Faust!
tratta bene la piccola Moody o ti uso per imbiancare le pareti di casa. Di rosso.
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti