Cosa dovrei dire a questa bellezza? È belliffima!

FluttershyFan ha scritto:
Cosa dovrei dire a questa bellezza? È belliffima!Thank you
Carini, carini, specialmente il disegno intasato di roba insensata mi piace tantissimoDuncan Free Heart ha scritto:Metto alcuni bozzetti che ho fatto in periodi diversi (Questi però non sono Pony)
Ne manca una, ma hai dato a quella che c'è una piega meravigliosaDuncan Free Heart ha scritto:Questo invece è un disegno di Princess Celestia che ho fatto qualche giorno fa![]()
Adesso mi sono reso conto che gli manca un'ala
Square Root ha scritto:Carini, carini, specialmente il disegno intasato di roba insensata mi piace tantissimoDuncan Free Heart ha scritto:Metto alcuni bozzetti che ho fatto in periodi diversi (Questi però non sono Pony)
Ne manca una, ma hai dato a quella che c'è una piega meravigliosaDuncan Free Heart ha scritto:Questo invece è un disegno di Princess Celestia che ho fatto qualche giorno fa![]()
Adesso mi sono reso conto che gli manca un'ala
Rally ha scritto:E' bellissima e pucciosissima!
Duncan Free Heart ha scritto:Grazie![]()
Ecco un disegno di Princess Luna![]()
Devo ancora finirlo, ma intanto voglio mettere questo particolare.
L' ho fatto per Halloween, però l'idea non è tanto originale![]()
In pratica sbuca fuori da una zucca![]()
Appena finito questo aggiungerò l'ala mancante a Princess Celestia![]()
Jabberwocky ha scritto:Adoro il tuo stile, è iper-puccioso![]()
Fra quelli non ponosi mi piace un sacco questo:
It's so random![]()
Non vedo l'ora di vedere altri lavori
Duncan Free Heart ha scritto:Jabberwocky ha scritto:Adoro il tuo stile, è iper-puccioso![]()
It's so random![]()
Oggi voglio provare a mettere un video di me che disegno Princess Luna, non garantisco però di riuscirci![]()
Mi sono iscritto su YouTube da poco, so che bisogna mettere gli artisti e il nome delle canzoni, ma è obbligatorio specificare che il personaggio è dalla Hasbro?
Me lo chiedo perché ho visto che in alcuni Speed Drawing non lo hanno fatto
Rally ha scritto:Duncan Free Heart ha scritto:Jabberwocky ha scritto:Adoro il tuo stile, è iper-puccioso![]()
It's so random![]()
Oggi voglio provare a mettere un video di me che disegno Princess Luna, non garantisco però di riuscirci![]()
Mi sono iscritto su YouTube da poco, so che bisogna mettere gli artisti e il nome delle canzoni, ma è obbligatorio specificare che il personaggio è dalla Hasbro?
Me lo chiedo perché ho visto che in alcuni Speed Drawing non lo hanno fatto
Nelle opere di MandoPony e di AcousticBrony ci sono, quindi credo di sì.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti