Emily Firefly ha scritto:Mi stavo facendo prendere dalla "Rainbowdashite" cronica che mi affligge da sempre ormai.....pero'son riuscita a variare cosi ieri è nata lei
![]()
onigirilu ha scritto:Emily Firefly ha scritto:Mi stavo facendo prendere dalla "Rainbowdashite" cronica che mi affligge da sempre ormai.....pero'son riuscita a variare cosi ieri è nata lei
![]()
Beliiiiiiiina!!![]()
Hai ragione, le sta meglio una farfallina sola, altrimenti veniva fuori un pastrocchio. E' perfetta anche così! :3
Emily Firefly ha scritto:Sono stata ponycamente ferma un po'![]()
Ieri notte,mentre guardavo"Il giorno degli zombi"su RaiMovie(non è il mio genere ma mi son sentita lo stesso ispirata) sono nati questi piccoli portachiavi:
Il piu'difficile da realizzare è stato quello con il cutie mark:saetta maledetta alla fine ho dovuto spezzattarla in 3 parti per riuscire a farla decentemente saettosaPer lo sfondo ho utilizzato brillantini per nail art:molto piu'leggeri e propensi all'attaccatura dei brillantini normali.
Ho comprato un eastpak dello stesso colore di RD e questi li ho creati per il nuovo zaino
Emily Firefly ha scritto:
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti