Fanart/pixelart time

Le gallerie della community!

Re: Fanart/pixelart time

Messaggioda MartinHello » 13/12/2014, 10:56

dashiebrony ha scritto:
(piccola cosa :) io nelle fan art scrivo in inglese perche ho una madre americana.....ebbeh,utilizzo moltospesso l'inglese :) )
Comunque...RE SOMBRA SI ARRABBIA!!!!!!!!!

Evita un po' di spacciare lavoro di altri per tuo, quel disegno è di Mickeymonster su DeviantArt.
link al lavoro originale: http://mickeymonster.deviantart.com/art ... -361560935
Non è nemmeno una copia, è proprio la stessa identica immagine, congrats!
MartinHello
Love Power
Love Power

Status: Offline
Pony preferito: Spike

Messaggioda dashiebrony » 13/12/2014, 11:31

Sono mortificato...l'immagine non la ho caricata io ma mio fratello...non succederà piu....lo ha fatto apposta perche non vuole che io stia in questo forum perche dice che ci sono persone sconosciute e lo avrà fatto per farmi cacciare......Io sinceramente adoro questo forum! Non solo perche ci sono brony come me ma anche per postare i miei lavori(intendo i miei) spero comprendiate.
dashiebrony
Albero
Albero

Pony preferito: princess luna ????

Messaggioda MartinHello » 13/12/2014, 13:27

dashiebrony ha scritto:Sono mortificato...l'immagine non la ho caricata io ma mio fratello...non succederà piu....lo ha fatto apposta perche non vuole che io stia in questo forum perche dice che ci sono persone sconosciute e lo avrà fatto per farmi cacciare......Io sinceramente adoro questo forum! Non solo perche ci sono brony come me ma anche per postare i miei lavori(intendo i miei) spero comprendiate.

Ma guarda, basta fare un piccola ricerca per scoprire che probabilmente non hai impiegato 2 mesi a fare questa luna
dashiebrony ha scritto:
Finalmente dopo due mesi di lavoro ho concluso la pixelart più grande che io sia mai riuscito a fare :pinkiewow: :twilimad:

Bensì 5 minuti, tempo di copiare e incollare da qua: http://theunknown644.deviantart.com/art ... -260649193

Non credo si banni per cose del genere (io lo farei in ogni caso), ma non dare la colpa a un fratello immaginario se so che più di un'immagine della tua galleria son lavori di altri; e non cercare di fregarmi perchè per quello sì che banno.
MartinHello
Love Power
Love Power

Pony preferito: Spike

Messaggioda Davide » 13/12/2014, 13:36

Ahia!
E' grave rubare lavori fatti da altri,spacciandoli per propri :rariface: .
Non so se ciò contempli il ban...ma è comunque un comportamento scorretto da parte tua.
Voglio credere che sia stato uno scherzo di tuo fratello.
ImmagineImmagine
Immagine
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Zecora

Messaggioda dashiebrony » 13/12/2014, 15:10

Davvero e stato mio fratello a fare il copia ed incolla...io posto solo lavori fatti da me a matita con impegno e non sono scorretto.......davvero.ho il collegamento del forum sulla home del cellulare e sono gia loggato nel forum.io quando ha fatto questo non ero a casa e non avevo il cellulare..ero ad una riunione scout....

Questo e uno screenshot della home se non ci credete. Io sono onesto e non scorretto lo ho detto e stata colpa di mio fratello perche non vuole che io sia un brony e che non devo stare qui..Io invece VOGLIO STARE QUI! ;_; :ouch:

Io lo giuro solennemente! Che io possa morire all'istante,che continuerò a postare solo i miei lavori...Nasconderò il cellulare per non farlo trovare,perche non e giusto che mi prendo cazziate per cose che non ho fatto,sto piangendo da ormai non so quanto,ho avuto anche una bastonata da mio fratello....
Ultima modifica di FedeBrony93 il 13/12/2014, 15:54, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Unito doppio post
dashiebrony
Albero
Albero

Messaggioda FedeBrony93 » 13/12/2014, 15:55

Offtopic:
Mi risulta che tu abbia ancora la possibilità di loggarti sul forum, quindi smettila di lagnarti.
Ti teniamo d'occhio ed evita i doppi post (e sei già stato richiamato una volta per questo)
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Lantheros » 13/12/2014, 16:36

MODERATORE ATTIVO
dashiebrony ha scritto:Io lo giuro solennemente! Che io possa morire all'istante,che continuerò a postare solo i miei lavori...Nasconderò il cellulare per non farlo trovare,perche non e giusto che mi prendo cazziate per cose che non ho fatto,sto piangendo da ormai non so quanto,ho avuto anche una bastonata da mio fratello....

Guarda, sarò completamente sincero con te.

I regolamenti parlano chiarissimo.

• Creditate sempre lavori non vostri. Nessuno vi vieta di eseguire mod/recolor di altri disegni o di ispirarvi ad essi, purchè abbiate l'accortezza di chiedere il permesso all'autore e lo citiate di conseguenza. Segnalate sempre all'utenza se avete ricalcato/copiato i disegni da altri lavori.
  • Rispettate la privacy e i diritti dei contenuti protetti. Questo include: citare le fonti da cui avete tratto contenuti che non vi appartengono;

Ora: io non so se questo tuo fantomatico fratello esista no. Non ti sto dicendo che stai mentendo, ti sto dicendo che nessuno di noi ha la possibilità di verificarlo. E un'infrazione rimane un'infrazione. Il thread è TUO e i post sono con il TUO account. Ergo LA RESPONSABILITA' è TUA (senza contare che mi pare ci sia più di un disegno/opera rubato ad altri).

Per rispetto del regolamento e di tutti quelli che lo seguono, sei al secondo richiamo, quindi parte il ban.
Sarà un ban di sole 24 ore, quindi non disperarti.
Credimi, non è cattiveria, ma se seguissimo OGNI giustificazione che sentiamo, allora tutti sarebbero sempre innocenti (e questo non lo sappiamo, ecco perchè abbiamo un regolamento chiaro e trasparente). Se è quello il tuo caso, confido che tra un giorno sarai qui senza fare storie e che sarai molto più attento in futuro :)
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Ossa di caramello

Messaggioda Davide » 13/12/2014, 17:48

Ci sono altri metodi per far si che tu e solo tu...acceda al forum.
Prova a cambiare password .
ImmagineImmagine
Immagine
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Zecora

Messaggioda dashiebrony » 14/12/2014, 21:47

Ora lasciamo alle spalle tutto cioò che e successo ieri.....ho gia,preso precauzioni....non vi preoccupate..Andando a noi..lo conoscete five nights at freddy's....beh ora ci passa rainbowdash(ovviamnte prima di disegnarla ho fatto una rcerca su google e ci sono altri lavori con rainbowdash...ma questo lo ho fatto io potete anche verificare se vi va)
dashiebrony
Albero
Albero

Messaggioda dashiebrony » 16/12/2014, 20:02

perche nessuno messaggia? Non vedete piu niente? e passato questo fatto....per favore sono in pensiero..se avete qualcosa contro di me ditemelo per favore!
dashiebrony
Albero
Albero

PrecedenteProssimo

Torna a Fanart