Galleria di Dryver Soulcore

Le gallerie della community!

Ecco i miei disegni delle mie Creature partorite dalla mia mente. cosa ne pensate?

Sondaggio concluso il 08/03/2014, 16:54

Divini
10
77%
Maligni
1
8%
Belli
2
15%
Brutti
0
Nessun voto
Orridi
0
Nessun voto
Alcuni belli e alcuni brutti
0
Nessun voto

Voti totali : 13

Re: Galleria di Dryver Soulcore

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 12/08/2014, 21:35

Varasalamandrillo
è una creatura dell'isola dei Draghi di Dryver (L'isola della Nebbia).
è una creatura spietata e maligna che vive solo per mangiare, riprodursi e uccidere.
è fatto di Lava fusa con corazza (che riveste la testa, le zampe anteriori e la schiena), artigli (solo quelli anteriori), denti (solo quelli superiori) di Ossidiana.
è una creatura che viene considerato un predatore vorace e malefico che si nutre di tutto ciò che brucia ma sopratutto di uova di drago e di cuccioli (perche i cuccioli hanno una fiamma più calorosa di quella degli adulti).
Per cacciare si mimetizza sul terreno roccioso di tipo vulcanico e quando arriva una potenziale preda si alza e parte all'attacco.
Vive in Branchi numerosissimi che può contare anche sui 2000 o i 3000 esemplari comandati da un Alfa.
Prendono energia dai raggi del sole, dal calore, da ciò che mangiano e dalla Lava.
Quando c'è la stagione Estiva diventato molto più potenti e pericolosi perche il Sole e le temperature diventano alte mentre in Autunno vanno in giro a mangiare più che possono per poter poi dormire per tutto l'inverno sotto forma di pietra.
Ma la cosa che rende più pericolosi queste creature e che sono quasi impossibili ad ucciderle anche se le fai esplodere si rigenerano all'infinito.
Dryver che ne ha avuto a che fare parecchie volte contro queste creature nella sua infanzia (che sono tra l'altro abbastanza forti per uccidere un Drago adulto perche il fuoco, il fulmine loro sono immuni e il veleno anche) per sconfiggerli Dryver ha studiato una Strategia ovvero li getta in acqua e diventano roccia (ma cosi li fa solo dormire non morire e poi loro ad ogni temperatura bassa improvvisa loro subito si suriscaldano) e poi li spacca fino a ridurli in briciole cosi per loro è impossibile suriscaldarsi il proprio corpo.
di pericolosità è all'incirca 58% di potenzialità di pericolosità
Ma mai quando i loro cugini Allimandra che è la loro controparte fredda ma molto più pericolosi degli Winder che sono quelli dell'aria.
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Status: Offline
Pony preferito: Applejack

Messaggioda Ritisch » 13/08/2014, 10:53

DRYVER SOULCORE ha scritto:
Ecco Dryver nello Stile Mlp
e devo dire che non lo riconosco proprio perche è troppo grande (andrebbe bene da Adulto o da quando è diventato papà).
Applejack gli arriverebbe nell'ala e poi lo fa sembrare più uno pega-stallone enorme e Dryver normale arriva più o meno sotto il mento di Big Mac.
pero devo dire che non è male perche ha un'aria da duro, forte e imponente che incute timore e sopratutto molto attraente.

E' vero, sembra molto forte :sisi: . Good job ^_^ .
Varasalamandrillo

L'effetto della lava è spettacolare D: . Davvero molto forte, complimenti :yay: .
Ultima modifica di Ritisch il 14/08/2014, 15:48, modificato 1 volta in totale.
Nella vita puoi avere di tutto: fama, soldi e fortuna; ma non sei niente finché non hai un'amico sincero. (cit. me)
Immagine <---Gallery
Ritisch
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Magic Winged » 13/08/2014, 11:26

Varasalamandrillo
è una creatura dell'isola dei Draghi di Dryver (L'isola della Nebbia).
è una creatura spietata e maligna che vive solo per mangiare, riprodursi e uccidere.
è fatto di Lava fusa con corazza (che riveste la testa, le zampe anteriori e la schiena), artigli (solo quelli anteriori), denti (solo quelli superiori) di Ossidiana.
è una creatura che viene considerato un predatore vorace e malefico che si nutre di tutto ciò che brucia ma sopratutto di uova di drago e di cuccioli (perche i cuccioli hanno una fiamma più calorosa di quella degli adulti).
Per cacciare si mimetizza sul terreno roccioso di tipo vulcanico e quando arriva una potenziale preda si alza e parte all'attacco.
Vive in Branchi numerosissimi che può contare anche sui 2000 o i 3000 esemplari comandati da un Alfa.
Prendono energia dai raggi del sole, dal calore, da ciò che mangiano e dalla Lava.
Quando c'è la stagione Estiva diventato molto più potenti e pericolosi perche il Sole e le temperature diventano alte mentre in Autunno vanno in giro a mangiare più che possono per poter poi dormire per tutto l'inverno sotto forma di pietra.
Ma la cosa che rende più pericolosi queste creature e che sono quasi impossibili ad ucciderle anche se le fai esplodere si rigenerano all'infinito.
Dryver che ne ha avuto a che fare parecchie volte contro queste creature nella sua infanzia (che sono tra l'altro abbastanza forti per uccidere un Drago adulto perche il fuoco, il fulmine loro sono immuni e il veleno anche) per sconfiggerli Dryver ha studiato una Strategia ovvero li getta in acqua e diventano roccia (ma cosi li fa solo dormire non morire e poi loro ad ogni temperatura bassa improvvisa loro subito si suriscaldano) e poi li spacca fino a ridurli in briciole cosi per loro è impossibile suriscaldarsi il proprio corpo.
di pericolosità è all'incirca 58% di potenzialità di pericolosità
Ma mai quando i loro cugini Allimandra che è la loro controparte fredda ma molto più pericolosi degli Winder che sono quelli dell'aria.

Zoologia Time XD

Complimenti . Animale bellissimo quanto letale <3
Cattivo:Anche se mi sconfiggi sarà inutile,dove ci sarà la luce ci saranno sempre le tenebre
Eroe:tu hai ragione,ma dove ci saranno le tenebre ci sarà sempre la luce
Magic Winged
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Località: Ponytalia,Ponyville,Marexandria e dovunque ci sia bisogno di una storia
Pony preferito: Twilight,Celestia

Messaggioda Every » 13/08/2014, 13:51

se posso permettermi: nel penultimo disegno hai fatto le ali, a mio avviso, un po' piccole..
l'ultimo è invece molto bello.
anche il primo. però le ali non mi quadrano un granché.
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Every
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: applejack, discord

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 13/08/2014, 16:18

se ti riverisci a Dryver sono d'accordo le ho fatte piccole perche volevo fare vedere il cutie mark
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 13/08/2014, 16:42

(ho usato lo stesso disegno di Dryver Mlp modificandomi il mio stesso disegno)

Snyrax è un'altro Soulcore Draconitus che è la reincarnazione di Nyrox (fratello adottivo di Drevis) e sostiene di essere il fratello di Dryver per il fatto che ambi due hanno vissuto nello stesso modo.
Ovvero in solitudine con solo due o tre persone che li hanno amati, conoscendo il dolore della perdita e per il fato che i due hanno odiato i pony per le stesse ragioni ma Dryver cambiò idea mentre Snyrax rimase nell'idea di distruggerli fino a che conobbe una che lo fece capire i pony non sono tutti cattivi pero lui a differenza di Dryver decise di rimanere isolato.
Ultima modifica di DRYVER SOULCORE il 16/01/2015, 17:16, modificato 1 volta in totale.
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Messaggioda EnderPony e Black » 13/08/2014, 16:50

Sento un fremito nella Figaggine... è il disegno!

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Pony preferito: Luna Best Princess

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 13/08/2014, 17:05

addirittura?! XD
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Messaggioda violet » 13/08/2014, 20:50

è fantastico!!!
ma allora è vero!!
tu crei personaggi fighissimi !!
complimenti dry dry...
e per il mostro rappresentato sopra....