[Gallery] ...Non ho idee per il titolo, lol

Le gallerie della community!

Re: [Psy_Twi's Gallery] Pazzie su carta di una polentona

Messaggioda Psy_Twi » 20/12/2012, 20:58

Angy Heartbeat ha scritto:
Long0 TEB ha scritto:io odio i francesi >:(

Se leggesse questo post la mia sorella.. ti prenderebbe a pugni :asd:

Cmq..ottimo lavoro Psy! Mi piace molto il tuo stile! :D

Dipende quanto anni ha tua sorella... :brilliant: nah, scherzo XD
BTW grazie tante ^_^ ma visto che non posto da parecchi giorni il mi stile si è evoluto ancora un po', ora riesco a fare le... Aspetta, odio dire quelle parole... Ahem... Zampe posteriori... :herpaderp_big:

Allora approfitto dell' occasione... Non penso di postare più nulla o quasi finchè non riuscirò a fare andare lo scanner, quindi non penso avrete nulla ancora per un bel po' ^^' Sorry ;_;
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Lord Shaxx

[Gallery] Riapertura... Dopo quanti mesi? Tre? Quattro? asd

Messaggioda Psy_Twi » 07/03/2013, 22:01

*Si affaccia da un angolino* Ehm... Hi ^^' Sono tornata dopo due ere geologiche, mio caro inesistente pubblico! 8D
Anche se -lol- non ho ancora lo scanner posto comunque i miei lavori digitali e talvolta cartacei perchè... Hei, SAI non mi faceva più salvare i disegni ma io l' ho trollato, quindi va tuuutto bene! :D Assolutamente benissimo... %) E quando va tutto bene vuol dire che riapro la gallery 8D
Ma passiamo ai disegni, che è quello per cui siete entrati, lel :asd:
Il tempo in cui eseguo questi disegni si estende da inizio Gennaio fino a... Ehm, oggi ^_^
Now... Let's get this party STARTED! :partycannon:

Alicorn Twi n.1 (gennaio)

Orrore che ho ribattezzato "Fluttershy col muso piatto tra le nuvole" (fine gennaio) 8D

"Disegno random con Angy" (fine gennaio)
Angy sarebbe quella robetta verde nella parte bassa dell' immagine. So di avere sbagliato qualcosa, Angy. Ti prego, perdonami :(
Immagine

Sad Twilicorn :( (fine febbraio)

Ovviamente ho fatto decine di altri lavori, tra i quali il mio attuale desktop,
l' auttale e il precedente avatar

e le userbars che potete ammirare nella mia firma 8D

Inoltre, sto in questo preciso istante che scrivo (20:56) anche tentando di fotografare decentemente due disegni cartacei che tengo a farvi vedere perchè SWAG guardabili ^^'

Ultima cosa, lel. Pochi giorni fa ho aperto il thread per le richieste nella sezione del Banchetto di AJ! Link :D
Ora lascio lo spazio a voi caro pubblico B) Sentitevi liberi di commentare e ovviamene criticare i miei disegni se c' è qualcosa che non va :D
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Re: [Gallery] Riapertura... Dopo quanti mesi? Tre? Quattro?

Messaggioda SniperShy » 07/03/2013, 22:09

i disegni di twilicorn sono fantastici, mi piacciono veramente tanto :D
il disegno di fluttershy non é male, fa tanto voldemort :asd:
Ultima modifica di SniperShy il 08/03/2013, 0:32, modificato 1 volta in totale.
GALLERY
Hai qualche domanda da pormi? clicca qui ---> Immagine
Canale di tutubo ---> Immagine
Il futuro é di chi ha il coraggio di cambiare
SniperShy
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy, Sombra

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 08/03/2013, 0:00

il disegno di angy è fantastico :idea!!:
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Eppolgeco e Woona

Messaggioda Psy_Twi » 08/03/2013, 17:41

Grazie ad entrambi ^_^ Davvero ^3^ <3

Guess what? Sono riuscita, con la mia scarsa fotocamera del cellulare e applicando qualche effettino scemo a far apparire decentemente i famosi due disegni SWAG guardabili che ho citato ieri 8D

So... Disegno 1 (6-3-13): miniritratto a matita di Derpy, fatto martedì... A scuola. ovviamente. asd XD
A casa ho preso la foto, applicato gli effetti e dato un po' di colore capelli e occhi, trovo stia meglio così ^_^

Disegno 2 (7-3-13, ma finito davvero solo oggi ^_^ ): Non ha un vero titolo... Spieghiamolo con un breve concetto 8D
>Wanna draw Discord
>Can't draw Discord
>Wanna draw Twilicorn
>Can draw Twilicorn (più o meno :p )
Soluzione:
DRAW THEM AS ONE! 8D
Risultato:
FunFact: Cantata Neverending Strife per tutto il tempo in cui ho disegnato 'sta roba. Cantare la stessa canzone per cinque ore LIKE A BAWSS :dealwlyra_big:
Immagine
LOLBTW, pensavo di sviluppare l' idea, mi è uscita abbastanza figa... Figo... Fig... Fi... Eeh... ò.o ...NON HO LA MINIMA IDEA SE SIA MASCHIO O FEMMINA! :rainbowgasp_big:

...Fatto a scuola, obv. B)

Disegno 3 (8-3-13 oggi, lel): Human Twilight (unicorn) e Spike... Indovinate quando l' ho fatto? :mrgreen:
K, non so perchè, ma la camera mi ha schiacciato l' immagine. Allungatela in altezza di... Fate un 15-20% /)-.-
Immagine

Come al solito, fate che la qualità sia molto migliore. Ho lo scanner ancora fuori uso, perdonatemi :C
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 08/03/2013, 17:59

Psy_Twi ha scritto:Grazie ad entrambi ^_^ Davvero ^3^ <3

Guess what? Sono riuscita, con la mia scarsa fotocamera del cellulare e applicando qualche effettino scemo a far apparire decentemente i famosi due disegni SWAG guardabili che ho citato ieri 8D

So... Disegno 1 (6-3-13): miniritratto a matita di Derpy, fatto martedì... A scuola. ovviamente. asd XD
A casa ho preso la foto, applicato gli effetti e dato un po' di colore capelli e occhi, trovo stia meglio così ^_^

Disegno 2 (7-3-13, ma finito davvero solo oggi ^_^ ): Non ha un vero titolo... Spieghiamolo con un breve concetto 8D
>Wanna draw Discord
>Can't draw Discord
>Wanna draw Twilicorn
>Can draw Twilicorn (più o meno :p )
Soluzione:
DRAW THEM AS ONE! 8D
Risultato:
FunFact: Cantata Neverending Strife per tutto il tempo in cui ho disegnato 'sta roba. Cantare la stessa canzone per cinque ore LIKE A BAWSS :dealwlyra_big:
Immagine
LOLBTW, pensavo di sviluppare l' idea, mi è uscita abbastanza figa... Figo... Fig... Fi... Eeh... ò.o ...NON HO LA MINIMA IDEA SE SIA MASCHIO O FEMMINA! :rainbowgasp_big:

...Fatto a scuola, obv. B)

Disegno 3 (8-3-13 oggi, lel): Human Twilight (unicorn) e Spike... Indovinate quando l' ho fatto? :mrgreen:
K, non so perchè, ma la camera mi ha schiacciato l' immagine. Allungatela in altezza di... Fate un 15-20% /)-.-
Immagine

Come al solito, fate che la qualità sia molto migliore. Ho lo scanner ancora fuori uso, perdonatemi :C

twilicord è qualcosa di fantastico :TASTETHERAINBOW:
faccio schifo 8D
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Eppolgeco e Woona

Messaggioda Psy_Twi » 08/03/2013, 18:14

chiara dash 22 ha scritto:twilicord è qualcosa di fantastico :TASTETHERAINBOW:

Thanz, Chiara ^3^ B)
chiara dash 22 ha scritto:
faccio schifo 8D

Nah :3
8D

Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Angy Heartbeat » 09/03/2013, 0:05

Scusa per il ritardo con cui commento!
Psy_Twi ha scritto:"Disegno random con Angy" (fine gennaio)
Angy sarebbe quella robetta verde nella parte bassa dell' immagine. So di avere sbagliato qualcosa, Angy. Ti prego, perdonami :(
Immagine

Non distinguo molto bene Heartbeat dallo sfondo, ma la magia ti è venuta perfetta (hai azzeccato i colori, come ca*yay* hai fatto! D: )! Ti do un 10 +++ in materia ^^_big
Angy Heartbeat
BANNATO
BANNATO

Pony preferito: OrangeDash..♥♥

Messaggioda Psy_Twi » 09/03/2013, 14:48

Angy Heartbeat ha scritto:Scusa per il ritardo con cui commento!
Psy_Twi ha scritto:"Disegno random con Angy" (fine gennaio)
Immagine

Non distinguo molto bene Heartbeat dallo sfondo, ma la magia ti è venuta perfetta (hai azzeccato i colori, come ca*yay* hai fatto! D: )! Ti do un 10 +++ in materia ^^_big

Grazie mille *_* HB sullo sfondo è volutamente confusa col buio, così fa più realistico :brilliant:
Per i colori... Chiamasi " Sesto senso figo di Psy che riesce ad indovinare i colori" :octaswag_big: LOLjk, mi è sempre piaciuto l' abbinamento rosa-giallo e volevo mettercelo nel disegno ^^'
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Angy Heartbeat » 09/03/2013, 15:30

Psy_Twi ha scritto:Grazie mille *_* HB sullo sfondo è volutamente confusa col buio, così fa più realistico :brilliant:
Per i colori... Chiamasi " Sesto senso figo di Psy che riesce ad indovinare i colori" :octaswag_big: LOLjk, mi è sempre piaciuto l' abbinamento rosa-giallo e volevo mettercelo nel disegno ^^'

Anche a me piace moltissimo l'abbinamento rosagiallo, è un insieme di colori molto carino ^^_big
Cmq, brava, brava davvero *_*
Angy Heartbeat
BANNATO
BANNATO

Pony preferito: OrangeDash..♥♥

PrecedenteProssimo

Torna a Fanart