PinkieChan ha scritto:Aaah, ma di cosa ti lamenti? Hai solo da migliorare qualche piccolo dettaglio!![]()
(Tu sì che ti meriti i complimenti)
Però una cosa non va...Avresti bisogno di disegnare su fogli bianchiCosì viene decisamente meglio, il disegno. E poi usa meno il grigio altrimenti i tuoi diseni risulteranno un pò tetri...
E i fogli a quadretti...Usa quelli per le WIP!^^
Pinkiecaos ha scritto:PinkieChan ha scritto:Aaah, ma di cosa ti lamenti? Hai solo da migliorare qualche piccolo dettaglio!![]()
(Tu sì che ti meriti i complimenti)
Però una cosa non va...Avresti bisogno di disegnare su fogli bianchiCosì viene decisamente meglio, il disegno. E poi usa meno il grigio altrimenti i tuoi diseni risulteranno un pò tetri...
E i fogli a quadretti...Usa quelli per le WIP!^^
Il fatto è che se non ci sono i quadretti sul foglio faccio una fatica bestia
Pinkiecaos ha scritto:Rieccomi con i miei obobri chiamati disegni
Ecco una richiesta che mi è stata fatta da Clessidrus......usate la ghigliottina per uccidermi voglio morire velocemente e indolore
Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk
everytmeMR.P ha scritto:e così teeeeeneroooo! bellissimo, solo, se posso permettermi, fai i personaggi più grossi. ti permette di fare i dettagli in modo migliore. spero di non aver detto nulla di che, sai, vista la mia grande esperienza e competenza (di cui non ho ne la 1 ne la 2), vuole essere solo un consiglio. brava, ad ogni modo.
everytmeMR.P ha scritto:capisco. comunque molto tenero
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti