I miei pony XD

Le gallerie della community!

Re: I miei pony XD

Messaggioda RiderBob^^ » 17/08/2012, 21:02

ok ^^ grazie ad entrambi, appena fatto posto i disegni :)
RiderBob^^
Changeling
Changeling

Status: Offline
Pony preferito: AJ e Rarity

Messaggioda RiderBob^^ » 20/08/2012, 14:26

RD 12, il disegno tel'ho fatto e questa è una foto fatta così per fartelo vedere, stò aspettando che mi arrivi lo scanner ,si finalmente lo avrò *w*, che dovrebbe arrivarmi fra una settimana, appena lo avrò riposterò il tuo disegno in una qualità migliore xD così come tutti i prossimi miei lavori.
Inoltre nella foto si vede malissimo lo sfondo ed i colori... :piangere:

Comunque, finalmente mi sono messa a fare la fan fict che era da secoli che volevo scrivere :pazza:, non so però se si può postare nello stesso topic oppure devo aprirne un altro xD qualcuno mi può illuminare d'immenso :whywubwoo: ?
RiderBob^^
Changeling
Changeling

Messaggioda Beauty Art » 20/08/2012, 14:37

é bellissima! :D grazie mille,hai un futuro radioso davanti a te cara :tssorriso: se c'è qualcosa che posso fare per sdebitarmi chiedi pure. ;)
Immagine

Grazie mille Angy Heartbeat per l'immagine qua sopra! ^_^
Beauty Art
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: shining armor

Messaggioda Free Wind » 20/08/2012, 21:33

Pazzoide^^ ha scritto:RD 12, il disegno tel'ho fatto e questa è una foto fatta così per fartelo vedere, stò aspettando che mi arrivi lo scanner ,si finalmente lo avrò *w*, che dovrebbe arrivarmi fra una settimana, appena lo avrò riposterò il tuo disegno in una qualità migliore xD così come tutti i prossimi miei lavori.

Comunque, finalmente mi sono messa a fare la fan fict che era da secoli che volevo scrivere :pazza:, non so però se si può postare nello stesso topic oppure devo aprirne un altro xD qualcuno mi può illuminare d'immenso :whywubwoo: ?

Wow, bello anche questo! :D E ci hai messo pure poco a farlo!

Era l'ora che ti prendessi uno scanner... :lol: Le foto non rendono giustizia ai disegni originali. :)

Per la fanfic, non ne sono sicuro, ma credo tu debba aprire un nuovo topic in questa sezione.
Immagine
Free Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie / AJ / Twi

Messaggioda RiderBob^^ » 20/08/2012, 21:38

Free Wind ha scritto:
Pazzoide^^ ha scritto:RD 12, il disegno tel'ho fatto e questa è una foto fatta così per fartelo vedere, stò aspettando che mi arrivi lo scanner ,si finalmente lo avrò *w*, che dovrebbe arrivarmi fra una settimana, appena lo avrò riposterò il tuo disegno in una qualità migliore xD così come tutti i prossimi miei lavori.

Wow, bello anche questo! :D E ci hai messo pure poco a farlo!

Era l'ora che ti prendessi uno scanner... :lol: Le foto non rendono giustizia ai disegni originali. :)

Per la fanfic, non ne sono sicuro, ma credo tu debba aprire un nuovo topic in questa sezione.

A dirla tutta ne avevo fatto un altro di disegno sempre con il ponyosa di RD 12,solo che non mi piaceva affatto quindi l'ho rifatto , ora che ho trovato lo stile di disegno dei pony stò cercando di rispettarlo il più possibile xD comunque grazie per il complimento ^^ per lo scanner si, non vedo l'ora che arrivi :lol:
RiderBob^^
Changeling
Changeling

Messaggioda Beauty Art » 20/08/2012, 22:05

se ce l'hai ancora,puoi farmelo vedere il vecchio disegno della mia ponysona? :tssorriso:
Immagine

Grazie mille Angy Heartbeat per l'immagine qua sopra! ^_^
Beauty Art
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: shining armor

Messaggioda Rufus Loacker » 20/08/2012, 23:01

Bella bella, davvero brava! E adesso oltre ai tuoi disegni voglio leggere la tua fanfic! :D
Immagine Immagine Immagine

Rufus Loacker
Albero
Albero

Pony preferito: Fluttershy/Octavia

Messaggioda RiderBob^^ » 20/08/2012, 23:07

Immagine
:piangere: si vede malissimo...apparte ciò credo che il tuo pony abbia un non so cosa di assolutamente epico...per lo sfondo, non sapevo se lo preferissi bianco oppure non so, qualche montagna,un bue in tutù...dimmi tu :awesome: a già non l'ho voluto colorare tutto perché così è più epico xD ma se vuoi posso colorartelo tutto no problem
RD 12, non vedo motivo per cui averlo dovuto tenere,era tremendo...l'ho accartociato trinciato e gettato nel cestino xD
RiderBob^^
Changeling
Changeling

Messaggioda leo2 » 20/08/2012, 23:12

posso dirtelo ancora?
sei maledettamente brava. e l'effetto buio intorno ai personaggi, anche se non intenzionale, rende questi ultimi ancora più fighi imho :20percentcooler:
...a patto di sacrificare i paesaggi, sì, ma son dettagli :oops:
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Miku & Teto

Messaggioda RiderBob^^ » 20/08/2012, 23:18

leo2 ha scritto:posso dirtelo ancora?
sei maledettamente brava. e l'effetto buio intorno ai personaggi, anche se non intenzionale, rende questi ultimi ancora più fighi imho :20percentcooler:
...a patto di sacrificare i paesaggi, sì, ma son dettagli :oops:

detto da te è un enorme complimento dato che fai dei disegni splendidi :rariaww: per i paesaggi beh, volevo aspettare che riniziasse la scuola così da imparare qualche nuova tecnica :oops:
comunque beh,l'effetto buio è intenzionale,lo fo a posta xD
RiderBob^^
Changeling
Changeling

PrecedenteProssimo

Torna a Fanart