leo2 ha scritto:adoro l'allegria che talvolta permea i tuoi disegni... la tua attuale firma ad esempio è da sbavo
Quell'ultimo sketch di furry Crimson & Aede riempe di gioia

leo2 ha scritto:adoro l'allegria che talvolta permea i tuoi disegni... la tua attuale firma ad esempio è da sbavo
Vashar ha scritto:leo2 ha scritto:adoro l'allegria che talvolta permea i tuoi disegni... la tua attuale firma ad esempio è da sbavo
Crimson-Pencil ha scritto:Vashar ha scritto:leo2 ha scritto:adoro l'allegria che talvolta permea i tuoi disegni... la tua attuale firma ad esempio è da sbavo
lol wut?
Vashar ha scritto:
Lo sai a quale mi sto riferendo![]()
Ma sul serio, adoro sia il tuo stile dark-goth che quelli tradizionali
onigirilu ha scritto:Eccolo finalmente terminato!
E ovviamente è bellissimo in tutte le sue sfumature. :3
Crimson-Pencil ha scritto:ho iniziato poco fa a customizzare un vecchio unicorno in resinaccia che avevo in casa e ci sto facendo l'Ixion di FFX. Devo aspettare che il milliput si irrigidisca un po' perchè il corno essendo sottile è instabile,fatto quello poi aggiungerò tutto il resto necessario >_<
[img600]https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/379591_4170802910280_894735533_n.jpg[/img600[/img600]
Crimson-Pencil ha scritto:grazie çUç
mi rifaccio viva dall'oltretomba con qualche disegnino.
Una pinkamena in lingerie ispirata a cupcakes. Non credo necessiti di essere linkata da un'altra sede dato che non c'è niente di violento o esplicito. Appena potrò mi metterò a colorarla X3
La mia OC Meltdown nella sua vera forma
Uno sketch di Luna fatto ascoltando "song of the night" di mandopony :3
-images cut-
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti