[FANFIC] La puledra dalla Luna

Le fiction ed i racconti della community!

[FANFIC] La puledra dalla Luna

Messaggioda PrincessDeboraPonyta » 03/06/2014, 14:24

La mia prima fanfic

Spero vi piaccia

CAPITOLO 1
Un giorno, la principessa Luna, si dimentico' di far sorgere la Luna mentre Celestia aveva gia' fatto tramontare il sole. Per questo ci fu una catastrofe e per punire sua sorella, Celestia la intrappolo' la seconda volta sulla Luna, sapendo che questa volta le stelle non l'avrebbero liberata. Il regno divento' povero, non come era una volta, l'impero di cristallo si frantumo' e ponyville scomparse. Princess Luna era sola sulla Luna e quindi decise di fare una magia: volle una sorella, ma non una sorella come Celestia, voleve una sorella della Luna. Riusci a fare questa potente magia e durante quella notte una stella compari', fu una stella molto lucente che attiro' l'attenzione di tutta Equestria, la stella proveniva dalla Luna e Celestia capi' che era successo qualcosa di veramente magico con cui centrava la sua sorella intrappolata Luna. Ero dinvenuta magicamente gia' una pony adulta e non filly, pero' ero triste senza compagnia, solo con mi sorella quando tanti pony giocavano insieme li' sulla Terra, allora Luna, triste della mia solitudine, mi mando sulla ormai povera Terra, e allora Luna decise di mandarmi li' e quella stella lucente divento' una stella cadente che attiro' di nuovo tutta Equestria, che aveva ormai ripreso i lavori. Ma la cosa che impressiono' tutti fu che quando la stella raggiunse la Terra ci fu un'esplosione di fuoco blu. Celestia non la prese come una sorella perche' cadendo dalla Luna era atterrata su un palazzo distruggendolo. Stava piangendo perche' credeva che sulla Terra ci fosse solo pace e allegria, il contrario di quello che aveva incontrato. Allora sua sorella ormai sprigionata dalla Luna, la aiuto' donandole due ali, due ali da principessa che ancora adesso hanno il potere della grande Luna, il potere delle belle scintille blu della notte che circondavano alcune volte le sue ali, formando una vera Apocalisse (questo e' uno dei poteri offerti dalle sue ali magiche della luna e si chiama Moon Apocalipse).

CAPITOLO 2
Lei non poteva vivere nel palazzo con le due sorelle e decise di andare via da li in un'altro paese.
Camminava camminava ma non trovo' niente, c'era un campo e resto' li'.
Mentre passavono due Pony, la videro e la invitarono in casa: erano Fleur de Lis e suo marito, avevano una figlia.
Mi offrirono del the e... CONTINUA
Ultima modifica di PrincessDeboraPonyta il 27/06/2014, 17:11, modificato 5 volte in totale.
Immagine

Immagine Immagine
PrincessDeboraPonyta
BANNATO
BANNATO

Status: Offline
Pony preferito: Luna, Fleur de Lis

Re: [FANFIC] La puledra di fuoco

Messaggioda Haytham » 08/06/2014, 0:17

Quando uscirà il primo capitolo o.o
tolto
Haytham
Manticora
Manticora

Pony preferito: Umagon

Messaggioda lyudo94 » 08/06/2014, 0:36

in effetti si fa attendere, spero sia bella almeno o che sia un crossover con ponyta :D
lyudo94
GDR
GDR

Pony preferito: applejack

Messaggioda E.O.W. » 08/06/2014, 1:00

Uhm, in genere non si apre un topic per una fanfic quando già si ha pronto almeno un capitolo?
O almeno, una sinossi?

Sappiamo solo che è la tua prima fic, qualche altra informazione su di essa?
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Re: [FANFIC] La puledra dalla Luna

Messaggioda violet » 27/06/2014, 17:04

wow.. che bella storia debby , aspetto il prossimo capitolo :D
violet
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Rarity

Re: [FANFIC] La puledra dalla Luna

Messaggioda ShadowMaster223 » 27/06/2014, 18:28

Bellissima,per essere la tua prima fanfic è molto bella :[)

No matter how many times I fall, your darkness keeps calling me back!- The One Winged Angel

Le Fanfic più recenti e in progress
ShadowMaster223
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: AJ,Discord,Luna

Torna a Fanfics