da TenGwisin00 » 13/04/2020, 17:59
Ho letto un po' di giorni fa le scene tagliate, ma ora mi son deciso a commentare, devo dire che erano ottime pure le parti che hai scartato, anche io ho fatto dei tagli alle mie fiction, ma mai mi sarei deciso di scrivere a parte di loro tanti i cambiamenti e i colpi di genio che ho avuto durante la scrittura, senza contare che una delle mie storie ho dovuta accorciarla perché nel 2016 ero pieno di stress (tante grazie maledetta università, non fatevi ingannare dalla laurea, non è così utile, non è che le aziende vi metteranno il tappeto rosso se la prendete), ti stimo come scrittrice e ora ora son tornato a scrivere ispirandomi alla tua voglia di fare, purtroppo a me non sono due le storie che devo scrivere sono svariate, mi hai dato un consiglio e sto cercando di seguirlo, dato che ne ho 4 da completare, due pubblicate e due da pubblicare, allora ci sentiamo alla prossima, spero che un giorno anche tu possa dare uno sguardo a qualcuna delle mie opere, perché mi farebbe piacere sentire un tuo parere.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos