Shima ha scritto:Angysan♪ ha scritto:
Oddio che bella questa!
Taliesin ha scritto:
Hargonge ha scritto:ci sono molte risposte a questa domanda nelle fan art XD ! secondo me è nata così
super leo2 ha scritto:Hargonge ha scritto:ci sono molte risposte a questa domanda nelle fan art XD ! secondo me è nata così
ma poi, è comparsa per la prima volta proprio nell'episodio pilota mi pare, però io nelle varie puntate vedo un sacco di non derpy, è sempre lei o sono pony simili nei colori?
comunque, se non fosse strabica non sarebbe famosa e amata, sarebbe un pony di sfondo come lo sono gli altri.
Grifen ha scritto:super leo2 ha scritto:Hargonge ha scritto:ci sono molte risposte a questa domanda nelle fan art XD ! secondo me è nata così
ma poi, è comparsa per la prima volta proprio nell'episodio pilota mi pare, però io nelle varie puntate vedo un sacco di non derpy, è sempre lei o sono pony simili nei colori?
comunque, se non fosse strabica non sarebbe famosa e amata, sarebbe un pony di sfondo come lo sono gli altri.
A volte si tratta di schemi di colore comuni per i pony di sfondo... ma a volte vedi anche due Berry Punch, Lyra o Colgate, pure col cutiemark![]()
Derpy la hanno iniziata ad usare come pony di sfondo unoco proprio con la S2 dopo Return of the Harmony, dove appare in scenette specifiche.
Comunque è strabica proprio perchè è nata da un errore di animazione dell'episodio 1 della prima stagione... dove aveva già gli occhi storti e una espressione scema.
Auster ha scritto:Oh, complimenti per le versioni di My Little Dragons
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti