il mondo umano con quello dei pony!

Le fiction ed i racconti della community!

Re: il mondo umano con quello dei pony!

Messaggioda Apple501 » 30/11/2012, 16:50

Shin ha scritto:"aimbow dash cercava di spaventare pinkie e fluttershy, e disse :-Io sono più pronta di te!!Pinkie preparando già la borsa piena di palloncini disse:-Hihihihihihih!!!io sono pronta però voglio portare questi ... su entraaa!!! "


E' spaventata,è trepidante per andare,è felice,è triste.

Ok che Pinkie ha un carattere molto borderline(GP,sei chiamato moralmente),ma qui si esagera.Oppure,non avevi la minima idea di cosa inventare.

Sarà,apprezzo lo sforzo,ma sarebbe gradita una maggiore cura nella punteggiatura e nella coerenza del testo.Non importa se hai 7,10 o 20 anni,l'italiano di base,con le virgole,due punti,punto e le virgolette per i dialoghi io le esigo da chiunque abbia superato la seconda elementare.

io avevo,idea di quello che stavo scrivendo,se a te non piace non mi interessa ,e la punteggiatura c'è ( , ; . : ! ?) ,grazie a tutti per il complimento !!!!!ci sarà un seguito!! 0:) 0:) 0:)
Immagine
Sdentato <3
Avatar utente
Apple501
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 545
Iscritto il: 24/07/2012, 11:51
Località: Puccioland :3
Pony preferito: AppleJack
Sesso: Femmina

Re: il mondo umano con quello dei pony!

Messaggioda DanielRoscoe » 30/11/2012, 19:22

Apple501 ha scritto:
Shin ha scritto:"aimbow dash cercava di spaventare pinkie e fluttershy, e disse :-Io sono più pronta di te!!Pinkie preparando già la borsa piena di palloncini disse:-Hihihihihihih!!!io sono pronta però voglio portare questi ... su entraaa!!! "


E' spaventata,è trepidante per andare,è felice,è triste.

Ok che Pinkie ha un carattere molto borderline(GP,sei chiamato moralmente),ma qui si esagera.Oppure,non avevi la minima idea di cosa inventare.

Sarà,apprezzo lo sforzo,ma sarebbe gradita una maggiore cura nella punteggiatura e nella coerenza del testo.Non importa se hai 7,10 o 20 anni,l'italiano di base,con le virgole,due punti,punto e le virgolette per i dialoghi io le esigo da chiunque abbia superato la seconda elementare.

io avevo,idea di quello che stavo scrivendo,se a te non piace non mi interessa ,e la punteggiatura c'è ( , ; . : ! ?) ,grazie a tutti per il complimento !!!!!ci sarà un seguito!! 0:) 0:) 0:)

Non essere troppo schiva con il suo post. Ti stava solo dando una critica costruttiva, che per quanto possa far dubitare delle proprie capacità, è necessario prendere in considerazione per migliorare.
Avatar utente
DanielRoscoe
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 391
Iscritto il: 04/12/2011, 23:33
Pony preferito: spaic
Sesso: Maschio

Re: il mondo umano con quello dei pony!

Messaggioda RainbowNiall » 01/12/2012, 15:03

è un po' comfusionle,ma l'idea mi piace....aspetto la 2°parte! ^_^
:badumpshh: DIRECTIONER!
:chrysashrug: Immagine :chrysashrug:

B)Immagine B)
Avatar utente
RainbowNiall
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1164
Iscritto il: 05/07/2012, 14:14
Località: Da qualche parte
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Femmina

Re: il mondo umano con quello dei pony!

Messaggioda Apple501 » 02/12/2012, 18:34

2° PARTE :

Quando,tutte salirono al di sopra ,restarono a bocca aperta ,perchè videro un grosso portale magico .Applejack disse:-Twilight ,come l'hai costruita?- lei rispose:-Bhe con un po' di magia e con qualche informazione dai ,miei libri ! - e accese il portale .Ma ,d'improvviso il tetto di Twilight si ruppe , da un grosso mostro e si portò via Rarity urlando :-AIUTOOO!!AIUTATEMII!! QUESTO MOSTRO è SPORCOOO!!!. Twilight cercò di riprendersela ,con la sua magia ,ma non ci riuscì ; Rainbow con la sua forza cercò di buttare calci ,a più non posso ,ma venne lanciata in aria,tutte cercarono di riprendersi Rarity ,ma invano.Fluttershy ,anche spaventata disse ,urlando al mostro:-RIDAMMI LA MIA AMICA !! SUBITO!! ALTRIMENTI CHIAMERò TUA MADRE !! - il mostro rispose :- NOO!! MIA MADRE NO !NO !! ECCO TI RIDò LA TUA AMICA!!.Tutte felici abbracciarono fluttershy(anche Rarity) ,e si prepararono per entrare nel portale.
CONTINUERò CON LA TERZA PARTE :whatislove:
Immagine
Sdentato <3
Avatar utente
Apple501
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 545
Iscritto il: 24/07/2012, 11:51
Località: Puccioland :3
Pony preferito: AppleJack
Sesso: Femmina

Re: il mondo umano con quello dei pony!

Messaggioda Psy_Twi » 02/12/2012, 18:47

Apple501 ha scritto:2° PARTE :

Quando,tutte salirono al di sopra ,restarono a bocca aperta ,perchè videro un grosso portale magico .Applejack disse:-Twilight ,come l'hai costruita?- lei rispose:-Bhe con un po' di magia e con qualche informazione dai ,miei libri ! - e accese il portale .Ma ,d'improvviso il tetto di Twilight si ruppe , da un grosso mostro e si portò via Rarity urlando :-AIUTOOO!!AIUTATEMII!! QUESTO MOSTRO è SPORCOOO!!!. Twilight cercò di riprendersela ,con la sua magia ,ma non ci riuscì ; Rainbow con la sua forza cercò di buttare calci ,a più non posso ,ma venne lanciata in aria,tutte cercarono di riprendersi Rarity ,ma invano.Fluttershy ,anche spaventata disse ,urlando al mostro:-RIDAMMI LA MIA AMICA !! SUBITO!! ALTRIMENTI CHIAMERò TUA MADRE !! - il mostro rispose :- NOO!! MIA MADRE NO !NO !! ECCO TI RIDò LA TUA AMICA!!.Tutte felici abbracciarono fluttershy(anche Rarity) ,e si prepararono per entrare nel portale.
CONTINUERò CON LA TERZA PARTE :whatislove:

Ok, hai corretto parecchie cose dal primo capitolo, e di questo mi congratulo, ma... Wut? o.o
perdonami, ma anche se ho capito cosa è successo... Mancano comunque un sacco di cose: introspezione, descrizione... E poi, andiamo... questo non è un capitolo! Queste sono dieci righe in croce! Dovresti davvero farli giusto un filino più lunghetti. o.o Inoltre dovesti tentare di dare un po' più di spazio ai pensieri e alle azioni dei personaggi o.o

Mi raccomando, questa non devi assolutamente prenderla come critca distruttiva, bensì costruttiva, sperando che ti aiuti a migliorare ;) Ci si vede nella prossima parte ;)
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Avatar utente
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3282
Iscritto il: 25/09/2012, 14:33
Località: Berghem
Pony preferito: Lord Shaxx
Sesso: Femmina

Re: il mondo umano con quello dei pony!

Messaggioda Duncan Free Heart » 02/12/2012, 19:20

L'idea è buona, però come ha detto Psy_Twi vai un po troppo di fretta.
Pensandoci per certi versi la considero anche una cosa positiva, perché così posso immaginare liberamente i dettagli, come per esempio la forma, la materia e il colore di cui è fatto il portale.
Immagine
Avatar utente
Duncan Free Heart
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1005
Iscritto il: 25/09/2012, 18:53
Località: Orvieto
Pony preferito: Princess Luna
Sesso: Maschio

Re: il mondo umano con quello dei pony!

Messaggioda Apple501 » 04/12/2012, 17:50

Psy_Twi ha scritto:
Apple501 ha scritto:2° PARTE :

Quando,tutte salirono al di sopra ,restarono a bocca aperta ,perchè videro un grosso portale magico .Applejack disse:-Twilight ,come l'hai costruita?- lei rispose:-Bhe con un po' di magia e con qualche informazione dai ,miei libri ! - e accese il portale .Ma ,d'improvviso il tetto di Twilight si ruppe , da un grosso mostro e si portò via Rarity urlando :-AIUTOOO!!AIUTATEMII!! QUESTO MOSTRO è SPORCOOO!!!. Twilight cercò di riprendersela ,con la sua magia ,ma non ci riuscì ; Rainbow con la sua forza cercò di buttare calci ,a più non posso ,ma venne lanciata in aria,tutte cercarono di riprendersi Rarity ,ma invano.Fluttershy ,anche spaventata disse ,urlando al mostro:-RIDAMMI LA MIA AMICA !! SUBITO!! ALTRIMENTI CHIAMERò TUA MADRE !! - il mostro rispose :- NOO!! MIA MADRE NO !NO !! ECCO TI RIDò LA TUA AMICA!!.Tutte felici abbracciarono fluttershy(anche Rarity) ,e si prepararono per entrare nel portale.
CONTINUERò CON LA TERZA PARTE :whatislove:

Ok, hai corretto parecchie cose dal primo capitolo, e di questo mi congratulo, ma... Wut? o.o
perdonami, ma anche se ho capito cosa è successo... Mancano comunque un sacco di cose: introspezione, descrizione... E poi, andiamo... questo non è un capitolo! Queste sono dieci righe in croce! Dovresti davvero farli giusto un filino più lunghetti. o.o Inoltre dovesti tentare di dare un po' più di spazio ai pensieri e alle azioni dei personaggi o.o

Mi raccomando, questa non devi assolutamente prenderla come critca distruttiva, bensì costruttiva, sperando che ti aiuti a migliorare ;) Ci si vede nella prossima parte ;)

esattamente io il capitolo l'ho fatto su word ed era più lungo è ,cmc che lo fa più piccolo!e grazie del consiglio!! ^_^
Immagine
Sdentato <3
Avatar utente
Apple501
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 545
Iscritto il: 24/07/2012, 11:51
Località: Puccioland :3
Pony preferito: AppleJack
Sesso: Femmina

Re: il mondo umano con quello dei pony!

Messaggioda My love is Romero » 04/12/2012, 18:20

Hum mi piace,però mi piacerebbe leggere più dettagli ;) ,per il resto è molto bello questo capitoletto,aspetto il 3 capitolo spero che venga sfornato al più presto!!! :D
Immagine
Avatar utente
My love is Romero
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 128
Iscritto il: 11/08/2012, 15:13
Pony preferito: RD Aj e twlight
Sesso: Femmina

Re: il mondo umano con quello dei pony!

Messaggioda aurydash 25 » 04/12/2012, 18:33

mm,niente male,brava ale!
Guys mi sembra scontato specificare che questo profilo è stato abbandonato tempo fa, anche se ogni tanto mi piace tornare per nostalgia :pinkiegrin:
Se volete seguirmi, su Instagram mi trovate come @aurs_artt per i disegni, e @aurss_cos per i cosplay! Stessa cosa per quanto riguarda Facebook <3
Avatar utente
aurydash 25
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2063
Iscritto il: 06/03/2012, 20:25
Località: Napoli
Pony preferito: Dash/Pinkie
Sesso: Femmina

Re: il mondo umano con quello dei pony!

Messaggioda Sharkpony1 » 04/12/2012, 18:35

è carina si, la trama merita molto puoi fare di meglio ;)
Sharkpony1
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 55
Iscritto il: 12/10/2012, 21:28
Pony preferito: Twilight
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron