Ti darò tutti gli onori del caso, capo.
Citazioni colte: Skyrim, AC 4, A-Team. Me stesso ( "come un corvo"). yay.
(Si. Lo adoro.

Crimson Wing ha scritto:Spammala ovunque, compare.
Dobbiamo assemblare un esercito, e darci da fare per trovare ogni sistema possibile per dare a tutto questo diffusione. Io ne sto scrivendo un adattamento per il teatro, ma da solo non posso combinare una cippa-lippa di niente!
A tutti i Brony che facciano teatro, questo è un appello a voi!
Crimson Wing ha scritto:Bimbo bello, sono l'Agente del Pianista.
Per te, chi l'ha convinto a tornare a scrivere?
Chi l'ha convinto a ripubblicarla?
Chi è stato il primissimo a leggere la storia quando fu pubblicata, e uno tra i primi a recensirla?
Chi è stato a segnalarla come fanfiction positiva ai ragazzi di Fastidious Notes?
Chi ha dato consegni su alcuni dettagli sui capitoli?
Chi l'ha fatto tornare qui?
Nessuno può opporsi al mio volere! Sono come l'Innominato, solo che in questa storia, a differenza che nei Promessi Sposi, a essere interessanti come personaggi non siamo solo io e Fra Cristoforo!
Quanda questa discussione sarà cresciuta abbastanza, comincerò a pubblicarci la riduzione teatrale.
Tu intanto fa il bravo soldato e informa tutta la vecchia guardia che il Pianista ha fatto ritorno; a quelli che non sono della Vecchia Guardia, dì solo che è ricomparsa la più grande saga Brony italiana di tutti i tempi.
Crimson Wing ha scritto:Bimbo bello, sono l'Agente del Pianista.
Per te, chi l'ha convinto a tornare a scrivere?
Chi l'ha convinto a ripubblicarla?
Chi è stato il primissimo a leggere la storia quando fu pubblicata, e uno tra i primi a recensirla?
Chi è stato a segnalarla come fanfiction positiva ai ragazzi di Fastidious Notes?
Chi ha dato consegni su alcuni dettagli sui capitoli?
Chi l'ha fatto tornare qui?
Nessuno può opporsi al mio volere! Sono come l'Innominato, solo che in questa storia, a differenza che nei Promessi Sposi, a essere interessanti come personaggi non siamo solo io e Fra Cristoforo!
Quanda questa discussione sarà cresciuta abbastanza, comincerò a pubblicarci la riduzione teatrale.
Tu intanto fa il bravo soldato e informa tutta la vecchia guardia che il Pianista ha fatto ritorno; a quelli che non sono della Vecchia Guardia, dì solo che è ricomparsa la più grande saga Brony italiana di tutti i tempi.
Ah però che modestia
Chi gli sta dando la carica di scrivere in questi ultimi giorni?
Crimson Wing ha scritto:Ah però che modestia
Scusate, sono in pieno delirio d'onnipotenza.![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti