DST - Double Six Trilogy

Le fiction ed i racconti della community!

Re: DST - Double Six Trilogy

Messaggioda Haytham » 20/02/2016, 17:33

E.O.W. ha scritto:
Haytham ha scritto:Avevo scritto un altro commento dove finivo la teoria di prima... e mi si è cancellato...
Vabbè nel frattempo mi devi ancora rispondere al mio ultimo messaggio

Beh, potevi riscriverne un riassunto.
Comunque...
No, i significati non si canonizzano mai, sono fatti perché così i fan li possono ricercare :asd: .
E l'assonanza Zantheon/Pantheon la chiarisco subito, è puramente casuale. Anche in questo caso semplicemente pensavo che "Zantheon" suonasse bene, meglio del nome che avevo in mente all'inizio per lui. Ma non lo dirò perché detto ora spoilererebbe TANTISSIMO.
Però Regnante Eterno ci sta su di lui, considerando che mira a diventare Dio al posto di Equestris.

Sul luogo di nascita, immaginati un po' come nelle targhe che c'è scritto "FI" o "PT" o "MI" e cose così. E' lo stesso principio.

mira a diventare Dio al posto di Equestris

Ehm...
spoiler alert?
siehh! mi dai ste perle e poi non mi vuoi dire che significa "eon"! vergogna! XD
oltre a questo: ora sappiamo che Zantheon è imparentato con qualcuno all'interno della storia oltre a Scarlet e a personaggio x con cui Zanthy è andato a letto.

Comunque nel commento che mi si è cancellato dicevo robe sui quilin se fossero vissuti sulla terra.
Probabilmente si troverebbe in Asia, verso Cina e India, dove ci sono anche parecchie leggende riguardanti cavalli-draghi. Xandas sarebbe una sorta di regnante-profeta. Una sorta di dalai lama (al posto di "lama" ci starebbe meglio "drago"). L'epoca in cui sono vissuti sarebbe più o meno il 1300, con una sorta di peste che decima la popolazione quilin.
Charla sarebbe Gengis Khan.
La capitale del regno quilin si troverebbe in Tibet, dove si trova il trono di Dio (Lhasa) che ci riconduce al luogo di nascista di Xandas, Lhas. Ha senso, giusto?

Argh, dannazione!
Perché questa canzone mi fa pensare così tanto a Zantheon!
tolto
Haytham
Manticora
Manticora

Status: Offline
Pony preferito: Umagon

Messaggioda E.O.W. » 20/02/2016, 22:26

HB heavenly boy ha scritto:Eccomi qua!
Il ragazzo celestiale ha fatto ritorno, per commentare gli ultimi capitoli letti e portare qualche piccola novità.

Come fatto in precedenza, analizziamo punto per punto.

Cap 17
1) Ancora partite a scacchi, a quanto pare. Chrysalis che gioca contro se stessa non può non ricordare il corto pixar Il gioco di Geri. A parte questo, Chrysalis, in questa fic, nasconde decisamente un retroscena interessante. Voglio sapere di più su di lei!

2) C'è un dettaglio della storia di Shooting Star che non ricordo esattamente: dopo l'incidente con il treno che le ha ucciso il figlio, l'ala rimane danneggiata e non è più in grado di volare, giusto? Se sì, allora per lei ci deve essere stata una guarigione miracolosa, visto che in tale capitolo svolazza nella sua stanza d'ospedale come se nulla fosse successo? Comunque, qualcosa mi fa pensare che sarà Seventip a guarirla dalla sua malattia mentale.

Sul capitolo 18 non ho nulla da dire. Vabbè :dunno:

Cap 19
1) 35 PAGINE?!? :fluttershock: D: Riuscire a leggere questo capitolo in soli due giorni è stata abbastanza dura (considerando che ogni pagina ha 53 righe).

2) Non voglio fare la Fangirl, ma io spero proprio che Mist non tradisca Star con Scarlet. Insomma, quella tra Mist e Star è una delle storie d'amore più belle che ho letto nelle fic, e non voglio che venga rovinata.

3)Diane, per il momento, vince il premio come miglior antagonista. Sarà pure una schizzata e un'assassina a sangue freddo, ma un'avversaria a modo suo molto tosta e difficile da buttare giù. Diane :youwin:

Ritorniamo, dunque, con il curioso Topic della scelta dei doppiatori per i personaggi della fic:

CRIMSON SCARLET: Laura Boccanera.
ZAUS: Questo è un altro personaggio che adoro. Lui me lo immagino con la voce di Francesco Vairano.
SOLE: Massimiliano Alto.
DAWN: Flavio Acquilone.
FLAMEN: Luca Bizzarri.
VALENTINE: Ambrogio Colombo.
PINEWOOD: Adalberto Maria Melli.
ARQUIL: Loredana Nicosia.
DECADENCE: Dato che non conosco la reale voce di Lantheros, lui me lo immagino con quella di Fabrizio Pucci.

Che ne dici?

QUALCUNO CHE HA APPREZZATO DIANE, MIODDIO SI SI SI!!!

Per il resto.... si, Chrysalis nasconde qualche retroscena MOLTO interessante, ma ti lascerò il tempo di scoprirlo.
E su Star, si, si è fatta male all'ala, ma non le impedisce di volare. Semplicemente non può andare molto veloce. Un po' come uno zoppo non smette di camminare.

E non è nemmeno il capitolo più lungo :D ci rivediamo tra 7 capitoli col 26 :flutterlaugh:
Però di tutto questo pappié..... e non mi dici nulla di nulla su Tracey? O Zecora? T_T

Per i doppiatori, sono abbastanza d'accordo, soprattutto Arquil (cacchio, l'hai centrata perfettamente).
Però per Scarlet avevo pensato Stefania Patruno (Lust di FMA) e per Decadence Tullio Solenghi (Scar del re leone).

Haytham ha scritto:
E.O.W. ha scritto:
Haytham ha scritto:Avevo scritto un altro commento dove finivo la teoria di prima... e mi si è cancellato...
Vabbè nel frattempo mi devi ancora rispondere al mio ultimo messaggio

Beh, potevi riscriverne un riassunto.
Comunque...
No, i significati non si canonizzano mai, sono fatti perché così i fan li possono ricercare :asd: .
E l'assonanza Zantheon/Pantheon la chiarisco subito, è puramente casuale. Anche in questo caso semplicemente pensavo che "Zantheon" suonasse bene, meglio del nome che avevo in mente all'inizio per lui. Ma non lo dirò perché detto ora spoilererebbe TANTISSIMO.
Però Regnante Eterno ci sta su di lui, considerando che mira a diventare Dio al posto di Equestris.

Sul luogo di nascita, immaginati un po' come nelle targhe che c'è scritto "FI" o "PT" o "MI" e cose così. E' lo stesso principio.

mira a diventare Dio al posto di Equestris

Ehm...
spoiler alert?
siehh! mi dai ste perle e poi non mi vuoi dire che significa "eon"! vergogna! XD
oltre a questo: ora sappiamo che Zantheon è imparentato con qualcuno all'interno della storia oltre a Scarlet e a personaggio x con cui Zanthy è andato a letto.

Comunque nel commento che mi si è cancellato dicevo robe sui quilin se fossero vissuti sulla terra.
Probabilmente si troverebbe in Asia, verso Cina e India, dove ci sono anche parecchie leggende riguardanti cavalli-draghi. Xandas sarebbe una sorta di regnante-profeta. Una sorta di dalai lama (al posto di "lama" ci starebbe meglio "drago"). L'epoca in cui sono vissuti sarebbe più o meno il 1300, con una sorta di peste che decima la popolazione quilin.
Charla sarebbe Gengis Khan.
La capitale del regno quilin si troverebbe in Tibet, dove si trova il trono di Dio (Lhasa) che ci riconduce al luogo di nascista di Xandas, Lhas. Ha senso, giusto?

Argh, dannazione!
Perché questa canzone mi fa pensare così tanto a Zantheon!

Che Zantheon è nato per essere il nuovo dio non è nulla di nuovo, è stato detto diversi capitoli fa.
Sulle sue parentele.... beh... diciamo che il prossimo capitolo farà chiarezza. MOOOOLTA chiarezza. Mi sto già strofinando le mani.
Però si, penso che la zona asiatica sia plausibile, specie se consideriamo dove è nata la civiltà quilin nel mondo di Equestria (indizio, guardate il continente più a oriente).

Però ti direi anche di non impuntarti troppo sul voler collegare la cosa al mondo reale, rischi di andare parecchio fuori strada.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda HB heavenly boy » 20/02/2016, 23:17

E.O.W. ha scritto:Però di tutto questo pappié..... e non mi dici nulla di nulla su Tracey? O Zecora? T_T

Per i doppiatori, sono abbastanza d'accordo, soprattutto Arquil (cacchio, l'hai centrata perfettamente).
Però per Scarlet avevo pensato Stefania Patruno (Lust di FMA) e per Decadence Tullio Solenghi (Scar del re leone).

1)Parlando di Tracey: lei è un personaggio che incarna la forza di una madre. La vediamo pronta a tutto pur di difendere l'amata figlia, e arriva pure a sacrificare la propria vita pur di donarla a lei. Brava Tracey :clopclop: D'altronde, non è il solo personaggio ad incarnare questo spirito. Basti vedere la madre di Shooting Star, che ha dovuto crescere la figlia da sola (e da questo punto di vista, condivide le stesse esperienze di Tracey in qualità di madre single), oppure Star stessa, il cui istinto materno l'ha portata a salvare la puledrina in pericolo senza preoccuparsi delle possibili conseguenze. Un applauso a tutte e due. :clopclop: :clopclop:

2) Per quanto riguarda Zecora: Ha subito un cambiamento drastico contro il suo volere, ma resta comunque un personaggio forte, anche perché ha lottato con gli zoccoli e con i denti pur di non diventare una Changeling. Solo per questo merita di continuare a rimanere accettata dalle altre zebre. E facciamolo un applauso anche a lei. :clopclop:

3)Decadence con la voce di Tullio Solenghi? Posso solo dire: Lunga vita al re!
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Haytham » 21/02/2016, 16:46

Penso di sapere qualcosa di nuovo su Zantheon.
Gli otto cerchietti che ha negli occhi rappresentano l'illuminazione che ha raggiunto. Quattro vie ed otto sentieri.
Se ho ragione quindi la prima verità è "tutto è sofferenza", la seconda "la sofferenza nasce dal desiderio", terza verità "Si può eliminare la sofferenza eliminando la cupidigia che nasce dall'ignoranza della verità delle cose" e la quarta "eliminare la cupidigia".
Ha senso.
tolto
Haytham
Manticora
Manticora

Pony preferito: Umagon

Messaggioda E.O.W. » 22/02/2016, 19:34

Haytham ha scritto:Penso di sapere qualcosa di nuovo su Zantheon.
Gli otto cerchietti che ha negli occhi rappresentano l'illuminazione che ha raggiunto. Quattro vie ed otto sentieri.
Se ho ragione quindi la prima verità è "tutto è sofferenza", la seconda "la sofferenza nasce dal desiderio", terza verità "Si può eliminare la sofferenza eliminando la cupidigia che nasce dall'ignoranza della verità delle cose" e la quarta "eliminare la cupidigia".
Ha senso.

Mh... stai andando fuori tema. I cerchietti sono già stati spiegati cosa rappresentano.
Superamento dei Limiti del Corpo, Raggiungimento della Quarta Dimensione, Conoscenza delle Tre Verità, Possessione del DoppioSei e una quinta misteriosa che ancora non si sa esattamente cosa sia.
E delle Tre Verità sappiamo solo che la Terza causa botte di depressione quasi incurabili.

Posso solo dire che le prime due saranno spiegate più o meno, mentre la terza la riservo per il sequel di DST, Guida alla Terza Verità. Anche se probabilmente qualcosa accennerò anche in DST, visto che le motivazioni di un certo personaggio si basano su quella.
Ma non sono basate sul buddhismo. Per quanto adori il buddhismo come religione, l'unica cosa davvero presa da lì è il nome del capo dei sette sovrani, il Grande Darma.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda HB heavenly boy » 24/02/2016, 11:38

Eccomi qua!
Sono passati già 5 giorni dagli ultimi capitoli che ho commentato.
Mettiamoci a commentare anche gli ultimi, che ne dici?
Scriverò una bella pappardella...

Cap 20
1)Twilight che parla a Mirage Ether della teoria de l'Un World e del suddetto libro ne cita la pagina 394: Vabbè, un chiarissimo riferimento a Harry Potter e, nello specifico, al Professor Piton (Guardacaso, uno dei personaggi che preferisco della saga).

2)In sintesi, questo è un capitolo molto bello, in cui mi sono immedesimato parecchio (Penso che se anch'io mi sposassi, un giorno, mi comporterei come Mist).

Cap 21
1)Harry Pounydi: altri riferimenti a maghi famosi, eh?

2)Ma quanto ca**o è potente Seventip? Due alicorni, al massimo del loro potenziale, producono incanti che arrivano massimo a 100, mentre lui, senza neanche impegnarsi seriamente, arriva a 127? Basta, voglio altre battaglie con lui protagonista.

3)E' una mia impressione, o Noctis ha qualche somiglianza con Sasuke* di Naruto, dalla scelta dei colori caratteristici fino alla voglia sul corpo che si espande? Non sto parlando di plagio, ma di puro spunto.
*Che poi Noctis è lo stesso nome del protagonista di Final Fantasy xv, anch'esso personaggio fortemente ispirato a Sasuke.

4) Mi tolgo subito il sassolino dalla scarpa: Veritas è un grande antagonista, simpaticamente balordo, ma inquietante al tempo stesso. Se già Seventip mi ha stupito, non oso immaginare lui! (Come sempre, niente Spoiler)

5)Dispiace dirlo, ma Nilbog sta cominciando a starmi un po' antipatico, visto che da un rispettabile signore del Caos sta diventando un lecchino di Veritas.

Curiosità n°1
Qua, ti accuso ufficialmente di plagio.
No, non è vero. Ti sto prendendo in giro.
Scherzi a parte, ti ricordi che in un messaggio ti avevo parlato di una fic che volevo scrivere? Ecco, nella suddetta fic, molte delle idee che avevo in mente di trasporre me le ritrovo già qui, su Double Six Trilogy, a partire dall'aspetto di Greyhorn fino allo Sketch di Veritas che estrae dalle orecchie un candelotto di dinamite.
Tutte cose che mi erano in mente (lo giuro) prima ancora di cominciare a leggere DST.
Pazienza, quando comincerò a scriverla cambierò alcuni dettagli.

Curiosità n°2
Finora abbiamo sempre parlato di quelli che potrebbero essere i doppiatori dei personaggi, ma mai di quella che potrebbe essere la sigla d'apertura se DST fosse una serie, diciamo, animata.

Personalmente, mi immagino questa canzone come sigla:
https://www.youtube.com/watch?v=VNpy2K27PKU

Tranquillo, niente che vada contro il regolamento. Metto solo il link per contenere le dimensioni del Post.
Dimmi che ne pensi (Facendo attenzione anche al testo della canzone).
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda E.O.W. » 24/02/2016, 14:08

HB heavenly boy ha scritto:Eccomi qua!
Sono passati già 5 giorni dagli ultimi capitoli che ho commentato.
Mettiamoci a commentare anche gli ultimi, che ne dici?
Scriverò una bella pappardella...

Cap 20
1)Twilight che parla a Mirage Ether della teoria de l'Un World e del suddetto libro ne cita la pagina 394: Vabbè, un chiarissimo riferimento a Harry Potter e, nello specifico, al Professor Piton (Guardacaso, uno dei personaggi che preferisco della saga).

2)In sintesi, questo è un capitolo molto bello, in cui mi sono immedesimato parecchio (Penso che se anch'io mi sposassi, un giorno, mi comporterei come Mist).

Cap 21
1)Harry Pounydi: altri riferimenti a maghi famosi, eh?

2)Ma quanto ca**o è potente Seventip? Due alicorni, al massimo del loro potenziale, producono incanti che arrivano massimo a 100, mentre lui, senza neanche impegnarsi seriamente, arriva a 127? Basta, voglio altre battaglie con lui protagonista.

3)E' una mia impressione, o Noctis ha qualche somiglianza con Sasuke* di Naruto, dalla scelta dei colori caratteristici fino alla voglia sul corpo che si espande? Non sto parlando di plagio, ma di puro spunto.
*Che poi Noctis è lo stesso nome del protagonista di Final Fantasy xv, anch'esso personaggio fortemente ispirato a Sasuke.

4) Mi tolgo subito il sassolino dalla scarpa: Veritas è un grande antagonista, simpaticamente balordo, ma inquietante al tempo stesso. Se già Seventip mi ha stupito, non oso immaginare lui! (Come sempre, niente Spoiler)

5)Dispiace dirlo, ma Nilbog sta cominciando a starmi un po' antipatico, visto che da un rispettabile signore del Caos sta diventando un lecchino di Veritas.

Curiosità n°1
Qua, ti accuso ufficialmente di plagio.
No, non è vero. Ti sto prendendo in giro.
Scherzi a parte, ti ricordi che in un messaggio ti avevo parlato di una fic che volevo scrivere? Ecco, nella suddetta fic, molte delle idee che avevo in mente di trasporre me le ritrovo già qui, su Double Six Trilogy, a partire dall'aspetto di Greyhorn fino allo Sketch di Veritas che estrae dalle orecchie un candelotto di dinamite.
Tutte cose che mi erano in mente (lo giuro) prima ancora di cominciare a leggere DST.
Pazienza, quando comincerò a scriverla cambierò alcuni dettagli.

Curiosità n°2
Finora abbiamo sempre parlato di quelli che potrebbero essere i doppiatori dei personaggi, ma mai di quella che potrebbe essere la sigla d'apertura se DST fosse una serie, diciamo, animata.

Personalmente, mi immagino questa canzone come sigla:
https://www.youtube.com/watch?v=VNpy2K27PKU

Tranquillo, niente che vada contro il regolamento. Metto solo il link per contenere le dimensioni del Post.
Dimmi che ne pensi (Facendo attenzione anche al testo della canzone).

Dunque

Cap. 20:
Beh, oddio, qui non ho molto da commentare, se non che bravo, ci hai preso, citavo esattamente quello.

Cap. 21:
Ooooh, Seventip avrai molte occasioni di vederlo combattere :asd:
Però... no, Noctis non c'entra assolutamente nulla con Sasuke. Io odio Sasuke. Non baserei mai un personaggio su di lui. Le somiglianze sono semplici coincidenze. Cioè, se pensi che sasuke è un collage di tutti i rivali dei manga letti da kishimoto, creato solo perché l'editore gli aveva detto "ci vuole un rivale", non è difficile capire perché ogni cosa in qualche modo lo ricorda XD

Veritas... è già apparso? ò.o mi pareva apparisse più avanti, ma forse ricordo male... Beh, se ti piace è una buona cosa, perché avrai a che fare con lui per un bel po'. Anche se molti presto cambiano opinione su di lui e iniziano a detestarlo *coff* fengrin *coff*

E Nilbog pace, tanto ci sono altri 15475873983912 personaggi, se non te ne piace uno mica mi arrabbio :sisi: .

Curiosità n.1 (che poi manco è una curiosità).
Senti, fai pure quello che vuoi nella tua fanfic, mica ho il copyright sugli alicorni con una spada al posto del corno e i candelotti di tnt al posto dei sigari :asd: se poi qualcuno di accusa di plagio della mia fanfic mostragli questo post dove ti rassicuro che non ho problemi a riguardo XD .

Curiosità n.2
Mmmh, Avenged Sevenfold... niente male, la musica mi piace, ma non è lo stile che darei ad una sigla per DST. Andrei per qualcosa di più... mistico?
https://www.youtube.com/watch?v=okapFtXWcqI non so perché, ma questa mi viene sempre in mente quando penso a DST, sebbene a me Mirai Nikki non sia piaciuto quasi per niente. Anzi, per certi versi è esattamente ciò che c'è di sbagliato nell'industria anime odierna.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda HB heavenly boy » 24/02/2016, 15:18

a E.O.W.
Però... no, Noctis non c'entra assolutamente nulla con Sasuke. Io odio Sasuke.

Vuoi sapere la verità? Anch'io odio Sasuke XD . (Noctis no, tranquillo)
se pensi che sasuke è un collage di tutti i rivali dei manga letti da kishimoto, creato solo perché l'editore gli aveva detto "ci vuole un rivale", non è difficile capire perché ogni cosa in qualche modo lo ricorda XD

Offtopic:
Questa cosa proprio non la sapevo.

Curiosità n.1 (che poi manco è una curiosità).

Eh eh eh è solo che non so esattamente come chiamarle.
Senti, fai pure quello che vuoi nella tua fanfic, mica ho il copyright sugli alicorni con una spada al posto del corno e i candelotti di tnt al posto dei sigari :asd: se poi qualcuno di accusa di plagio della mia fanfic mostragli questo post dove ti rassicuro che non ho problemi a riguardo XD .

Beh, grazie.
Mi rassicura sapere che per te non c'è alcun problema.
Offtopic:
A dir la verità, le somiglianze non coincidono proprio al 100%, sia per lo sketch che per l'aspetto del personaggio di Greyhorn. Alcuni elementi sono gli stessi, ma il resto si discosta abbastanza. Ne parlerei in maniera più approfondita, ma sarebbe abbastanza lunga da spiegare (E, giustamente, non proprio in linea con l'argomento della tua fic).

Se per la sigla di DST ti immagini qualcosa di più mistico, forse riesco a trovare qualcosa.

Ok.
Ci rivediamo tra qualche giorno, dopo aver qualche altro capitolo.
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda E.O.W. » 28/02/2016, 20:17

Chiedo scusa per il ritardo col capitolo, ma diciamo che nel prossimo devo decidere se far accadere una cosa o meno... E' una cosa che implica tantissimo per la lore dlla fanfic e metterla rischia di alterare la storia.

Se però la metto sappiate che è più materiale per LTV che per DST.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda HB heavenly boy » 29/02/2016, 11:26

Puntuale, puntuale.
Come per gli ultimi capitoli, sono passati 5 giorni da quando li ho commentati.
Bon, commentiamo in una sola volta i capitoli 22 e 23:
1)Veritas dice: "Per la forza di Grayhorn!" Bene, da maghi famosi si passa ora a citare direttamente He-man (Ah ah ah ah adoro queste cose XD )

2)La trasformazione di Twilight in alicorno è decisamente spaventosa.

3)La scena tra Veritas e Chrysalis (sì, proprio quella), personalmente, l'ho vissuta con gli occhi di quella povera guardia Changeling. Che imbarazzo! XD :asd:
E... altre partite a scacchi.

4)Parlando di altro, non solo viene mostrata particolare attenzione per le partite di scacchi, come mostrato sopra, ma anche un altro elemento ricorre costante nella serie, che si può quasi definire un simbolo: il fulmine. Il corno di Veritas è a forma di fulmine; le orecchie di Equestris sono a forma di fulmine; Mist sconfigge Diane utilizzando un fulmine; Zantheon tenta di rianimare Twilight utilizzando scariche fulminee (e come, se no?). Coincidenze? Io non credo.

5)Altre cose che non ritengo coincidenze? I Cutie Mark neri della famiglia Mist: è possibile che tale eredità (o conseguenza) sia dovuta al Trigger nero? D'altronde, i Mist sono famosi per la loro conoscenza, ciò che simboleggia il Trigger nero.
Invece per quanto riguarda il Trigger bianco: non può essere assolutamente una casualità che Veritas, possessore di tale Trigger, sia tornato in vita assorbendo proprio un membro della famiglia Apple, famosi per la loro onestà.
Inoltre, se la regola degli opposti funziona, il rivale finale di Veritas dovrà chiamarsi "Cognitio"?

Ok, lo ammetto, la trama sta sviluppando delle sfumature che mi piacciono.
Se uno fa una battuta accostando la maledizione di Greyhorn ad un noto film che ha a che fare sempre con il grigio, gliene dico quattro!

L'angolo dei doppiatori (Non lo chiamo più curiosità, sei contento?)
MIDNIGHT SHINE: Loris Loddi
ELDER SCROLL: Pino Insegno
MIRAGE ETHER: Natale Ciravolo
NOCTIS: Luca Biagini (Con lo stile di quando doppiava Ramses de Il principe d'egitto)
LENS FLARE: Alessandro Rossi (Con lo stile di Jigsaw di Saw-L'enigmista)
IZANAMI: Cristina Lionello
EQUESTRIS: Roberto Pedicini

L'angolo delle sigle:
Volevi qualcosa di mistico?
Dimmi cosa ne pensi.
https://www.youtube.com/watch?v=YrdqeySrCSQ (Il testo di questa canzone sembra descrivere la maledizione di Greyhorn)

https://www.youtube.com/watch?v=lcj7GdQsMNk

https://www.youtube.com/watch?v=uKB9PMHT1Ps

Come per l'altra volta, non è nulla che va contro il regolamento.

Buondì, ci vediamo di nuovo tra qualche giorno.
Ultima modifica di HB heavenly boy il 01/03/2016, 10:41, modificato 1 volta in totale.
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics