La Leggenda del Pianista Fantasma

Le fiction ed i racconti della community!

Re: La Leggenda del Pianista Fantasma

Messaggioda piccola buby » 12/07/2013, 20:05

capitolo 11 ::)P_big:

(di cui il più famoso sarà che nonostante io sia un Pianista Fantasma, di fatto il pianoforte non lo tocchi mai... ma in buona posizione si trova anche il fatto che io sia il miglior detective dell'universo e che il numero di casi che ho risolto si contino sulla punta di una mano... umana, almeno). più geniale di così non si può! <3

« Se riesci a risolvere questo caso senza alzare una bufera, ti regalerò quel pianoforte! » :D

/)-.- mi scuso con Crow per la polemica sottotitolo! *_*
Immagine
piccola buby
Ursa Major
Ursa Major

Status: Offline
Pony preferito: TUTTI + Luna

Messaggioda FedeBrony93 » 12/07/2013, 20:28

Following_Crow ha scritto:cut

Ready for the next react? %) (Ho letto che avevi scritto il capitolo 1 ora prima di iniziare il mio esame XD non sapevo cosa fare XD volevo leggerlo, ma poi non avrei fatto la react XD )
Let's start %)
"« Il mare è fa-vo-lo-so!" Uuuuh mi ricordo!!! Questo mi piace %)
Povero Filippo XD Neanche una battuta riesce a fare XD
"Sono venuta qui per dirvi una cosa: ho visto uno splendido pianoforte nel salone al piano sottostante, ma mi hanno detto che non c'è nessun pianista... Qualcuna di voi sa suonarlo? »" HE IS BACK!!! :D
"Binkusu no sake o, todoke ni yuku yo / Umikaze kimakaze namimakase / Shio no mukou de, yuuhi mo sawagu / Sora nya wa wo kaku, tori no uta" :) Yay per il sakè di binks :yay: anche se hai tagliato il testo XD :troll:
"corsi alla balaustra. Anche se definirlo correre era e rimarrà per sempre un grande, grande complimento." :lol@you:
"« Prima di tutto, le persone a cui puoi parlare dei progressi di questa indagine sono esclusivamente le tue amiche, Cadence e il capitano. Va bene? » « Quindi a te non dico niente? » Dovetti ammettere che come obiezione era valida." GENIALE ROFL
"« Ma come faccio a non toccare nulla? Il pavimento lo tocco! » Sospirai e le dissi la prima cosa che mi venne in testa. « Va sul soffitto, se hai dei problemi! » La torta alzò gli occhi al cielo, studiò per qualche secondo la superficie sopra di lei e camminò perpendicolarmente sulla parete, fino a rimanerci appesa con i soli zoccoli, criniera e coda che penzolavano verso il pavimento." ROFL
Indagine completa: è stato un morso... Ovvio XD
"« Se riesci a risolvere questo caso senza alzare una bufera, ti regalerò quel pianoforte! »" Yes :[)

Eccellente capitolo come al solito :D
Dimmelo se non gradisci queste react XD che altrimenti scrivo solo una recensione finale XD
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Following_Crow » 12/07/2013, 20:38

FedeBrony93 ha scritto:Eccellente capitolo come al solito :D
Dimmelo se non gradisci queste react XD che altrimenti scrivo solo una recensione finale XD

Io Scrivo. Tu Reagisci.
Il resto è chincaglieria.

Si, le gradisco assai.

Una curiosità:

Questa storia è nata sotto la spinta di vari videogiochi, primo tra tutti Assassin's Creed III.

O più precisamente, dai TRAILER di quel gioco, visto che non ne sapevo nulla quando mi facevo seghe mentali a sei mani su Connor che ownava un intero esercito di giubbe rosse da solo.

Con un tomahawk. :yay:

Ad ogni modo, quando uscì per Wii U, lo comprai e ci nerdai come ho fatto poche altre volte su pochi altri giochi.

E solo DOPO averci giocato, ho scoperto che all'interno del gameplay Connor può raccogliere indizi per cacciare animali nella frontiera o risolvere misteri.

Può raccogliere INDIZI per risolvere MISTERI.

...quanti di voi mi credono se giuro solennemente che non ne avevo la minima idea mentre scrivevo il Pianista Fantasma? %)
Immagine
Immagine
Following_Crow
Albero
Albero

Pony preferito: Applebloom

Messaggioda FedeBrony93 » 12/07/2013, 20:56

Following_Crow ha scritto:
FedeBrony93 ha scritto:Eccellente capitolo come al solito :D

Io Scrivo. Tu Reagisci.
Il resto è chincaglieria.

Si, le gradisco assai.

Una curiosità:

Questa storia è nata sotto la spinta di vari videogiochi, primo tra tutti Assassin's Creed III.

O più precisamente, dai TRAILER di quel gioco, visto che non ne sapevo nulla quando mi facevo seghe mentali a sei mani su Connor che ownava un intero esercito di giubbe rosse da solo.

Con un tomahawk. :yay:

Ad ogni modo, quando uscì per Wii U, lo comprai e ci nerdai come ho fatto poche altre volte su pochi altri giochi.

E solo DOPO averci giocato, ho scoperto che all'interno del gameplay Connor può raccogliere indizi per cacciare animali nella frontiera o risolvere misteri.

Può raccogliere INDIZI per risolvere MISTERI.

...quanti di voi mi credono se giuro solennemente che non ne avevo la minima idea mentre scrivevo il Pianista Fantasma? %)

io ti credo XD Il pianista è uscito ben prima di assassin's creed 3
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Messaggioda Crimson Wing » 12/07/2013, 21:30

Aaaaw, yeah.
Adesso se divertimo.
Continua così, e se hai voglia di sentire qualche altro suggerimento... devi solo fare un fischio e ti spedisco un MP.
La Leggenda continuerà!
Crimson Wing
Breezie
Breezie

Messaggioda TeoWolf82 » 13/07/2013, 19:23

Letto l'ultimo capitolo

Sulle prime mi aspettavo che la sesta invitata non fosse Cadence...
Abbiamo poi un pianoforte per il pianista pare e si prospetta un'indagine al "sapore di sale" B)
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda FedeBrony93 » 15/07/2013, 21:00

REACT time %)
"« “Una coincidenza è il caso, due sono un indizio ma tre sono una prova” potrebbe diventare il mio nuovo motto!»" Lo è sempre stato XD
"Sospirai e gli tirai una terza moneta." ò.o Non era la quarta? Dettagli...
"Mi chiesi cosa avrebbe detto Sarìa se si fosse trovata lì... Ma poi mi chiesi, subito dopo, perché mi fosse venuta in mente proprio lei in quel frangente." E chi lo sa... :ajlie_big:
"“Oddio, in questo mondo esiste qualcuno con un minimo di gusto grammaticale!” sospirai, sollevato." :lol@you:
"« That's right, but they were fakes! (Giusto, ma erano dei falsi!)» Gelai, pensando a come avrebbe reagito Cadenza non appena le avessi esplicitato la notizia." E fai bene. Lei ti aspetterà al varco -> :evilcadance:
L'uscita dalla cabina della principessa è più epica di quanto ricordassi XD
Che cuore tenero, il pianista ^3^

Eccellente come al solito XD si aspetta il prossimo :D
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Messaggioda Following_Crow » 16/07/2013, 18:13

Una fan, tale "Daughter", mi ha spedito questa:

Non so voi, ma a me piace assai.
Immagine
Immagine
Following_Crow
Albero
Albero

Pony preferito: Applebloom

Messaggioda Sarìa of the desert » 17/07/2013, 15:53

Chissa chi sarà vero questa Daughter. Tsk, vero paparino.
Sarìa of the desert
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Sarìa

Messaggioda Following_Crow » 17/07/2013, 15:56

Lo hai chiesto tu quel nickname.
Immagine
Immagine
Following_Crow
Albero