Le Avventure Di Clessidrus

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Le Avventure Di Clessidrus

Messaggioda fengrin » 06/12/2013, 0:17

mi piaaaaaace =D_big
L'episodio con le CMC mi è piaciuto molto :twilightclop:
Avrei speso più righe sulla gara però.
Certo,trovo il fatto che arrivi primo molto bello,ma la corsa era abbastanza lunga e c'erano dei punti su cui si poteva scrivere qualcosa.
Considerando il gala come il traguardo siamo quasi a metà strada. Riuscirà ad ottenere le sfere mancanti? :flutteruhm_big:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Clessidrus » 06/12/2013, 0:38

fengrin ha scritto:mi piaaaaaace =D_big
L'episodio con le CMC mi è piaciuto molto :twilightclop:
Avrei speso più righe sulla gara però.
Certo,trovo il fatto che arrivi primo molto bello,ma la corsa era abbastanza lunga e c'erano dei punti su cui si poteva scrivere qualcosa.
Considerando il gala come il traguardo siamo quasi a metà strada. Riuscirà ad ottenere le sfere mancanti? :flutteruhm_big:

Me ne rendo conto che l'ultimo capitolo è piú breve degli altri peró penso che dato che è tutto tratto dalla serie credo di non dover essere sempre al centro della storia. Avrai notato che in alcuni capitoli non ho dei ruoli determinanti nella storia principale, ma solo momenti comici. Cmq leggili con calma la mia avventura non è che all'inizio.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Il Crimine Contro La Moda

Messaggioda Clessidrus » 06/12/2013, 19:44

Tratto dall'episodio "Il Profumo Del Successo"

Un bel giorno mi ritrovai alla Carousel Boutique. Ero lì perché avrei dovuto aiutare Rarity con il suo abito per il Gran Galà Galoppante.

Rarity: Ti ringrazio tantissimo Clessidrus. So che è una tortura per te aiutarmi a preparare il mio abito sapendo che è per quell'evento in cui tu non puoi andare.

Clessidrus: Figurati. E' sempre un piacere aiutare gli amici, sono sicuro che farai un figurone al Galà con quell'abito.

Rarity: Grazie.

|Mentre preparammo l'abito, sentimmo bussare alla porta|

Applejack: HEY RARITY!!!!!!!!!!!!

Twilight Sparkle: Shhhhhhhhh. Non vedi che Rarity è concentrata.

Applejack: Che starà facendo?

Twilight Sparkle: Mi sembra un'abito.

Applejack: Beh mi pare logico, dato che siamo in una sartoria.

|Mentre continuavano a discutere, Rarity stava perdendo la pazienza.|

Rarity: Come posso aiutarvi, ragazze?

Twilight Sparkle: Mi dispiace tanto Rarity, ma mi servirebbe un piccolo favore |Dalla sua borsa tirò fuori un suo abito.|.Mi attaccheresti il bottone. Lo indosserò al Gran Galà Galoppante.

Rarity: Nonononono. Non puoi indossare questo vecchio straccio. Devi metterne uno incantevole per il Galà, e lo cucirò io. Non c'è problema, anzi sarà un piacere.

Twilight Sparkle: Sei davvero gentile a proporti Rarity. Ma proprio non mi sembra il caso, hai già troppo lavoro. Quest'abito va benone.

Rarity: Twilight Sparkle, insisto per cucirti un'abito nuovo.

Twilight Sparkle: Ma.........

Rarity: Niente storie, non accetto un no come risposta.

Clessidrus (Bisbigliando): Fai come dice lei.

Twilight Sparkle: Beh in tal caso, ti ringrazio per la gentilezza Rarity. Conoscendo i tuoi lavori, sono più che certa che verrà una meraviglia.

|Poi Rarity fissò Applejack|

Rarity: Fammi indovinare Applejack. Nemmeno tu vuoi un abito nuovo, giusto?

Applejack: Abito. Figurati, io metterò la tenuta da lavoro.

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=LiWaQuvCHyA Starai scherzando spero.

Rarity: Scommetto che non parli sul serio Applejack. Devi assolutamente indossare un abito elegante.

Applejack: Mmmmmmmmmmm..........no. https://www.youtube.com/watch?v=ClXAaGoT5eE

Rarity: E se agghindassi la tua.............tenuta per impreziosirla?

Applejack: Ok. Si, perché no. Visto che ti fa piacere, ma non voglio che sia troppo..................frou frou.

Rarity: Fidati.

Rainbow Dash: ATTENZIONE GENTE !!!!!!!!!|Dall'alto Rainbow Dash stava per precipitare e irruppe nel negozio colpendomi sulla testa.| Scusate, una nuova figura da perfezionare.

Clessidrus: Ho capito, ma è mai possibile che quando atterri devi sempre farmi venire un trauma cranico.

|Poi Rarity ebbe una fantastica idea|

Rarity: CHE IDEA. Cucirò un abito per il Galà anche a te Rainbow Dash.

Rainbow Dash: Un abito per cosa, scusa?

Rarity: Ne farò uno per tutte. E ovviamente anche per Pinkie e Fluttershy. E quando li avrò finiti, potremo organizzare una sfilata tutta nostra.

Twilight Sparkle: E' davvero un ottima idea. Sembra che tu sia sicura di farcela.

Rarity: Oh ci sarà da lavorare sodo, ma è un opportunità fantastica per la mia attività. E poi che spasso.

Rainbow Dash:Sì, io adoro divertirmi.

Rarity: Inoltre posso avvalermi di un fido assistente.

Clessidrus: Beh, grazie.

Rarity: Allora è deciso. Organizzeremo una sfilata di moda, e sfileremo noi.

Tutte quante: URRA'

Applejack: Perciò dovrai occuparti di cucire degli abiti straordinari, originali e strepitosi per sei pony. E in tutta fretta per giunta.

Rarity: Oh Applejack. La fai sembrare un'impresa titanica.

Clessidrus: Stai tranquilla. Riusciremo a preparare tutti gli abiti in un batter d'occhio.

|Così grazie alla genialità di Rarity e al mio contributo, riuscimmo a confezionare gli abiti per tutte loro (tranne quello di Rarity) ed erano di sicuro gli abiti più favolosi, straordinari e belli che io abbia mai visto. Più tardi invitammo le altre a vedere il lavoro compiuto.|

Rarity: Brave così. Teneteli chiusi. Non guardate. Ok potete aprirli.

Tutte: >:C_big :twiwat_big: :welcometotheherd: :aj0_0_big: :flutterwut_big:

Rarity: Questi sono i vostri abiti nuovi.

Clessidrus: Non sono una meraviglia?

Rarity: Che te ne pare dalle tua tenuta da lavoro adesso Applejack? E sciccosa,non trovi?

Clessidrus: E' elegante e allo stesso tempo comoda per poter svolgere qualsiasi attività.

Rarity: Twilight, questo lo disegnato per te. E ho studiato ogni abito perché rispecchiasse in pieno le vostre personalità.

Clessidrus: A dire la verità di tutti gli abiti questo è in assoluto il mio preferito. (Per forza <3 )

Rarity: Mi c'è voluto un secolo per trovare il colore del tuo Rainbow Dash, ma ce lo fatta ed è un vero splendore. Non trovi?

Clessidrus: Mostra la tua grazia e leggiadria. Inoltre non ti darà nemmeno fastidio quando volerai con questo addossso.

Rarity: Fluttershy, so che questo ti piacerà perché richiama la primavera.

Clessidrus: Ed è semplice e delicato come un fiore di loto. Proprio come te.

Rarity: E Pinkie Pie, guarda. Rosa, il tuo colore.

Clessidrus: Guarda che quei confetti che vedi non sono commestibili, perciò evita di mangiarteli. :badumpshh:

Rarity: Allora non sono de capi straordinari?

|Ci fu un silenzio generale|

Clessidrus: Coraggio non trattenete la vostra gioia.

Twilight Sparkle: Caspita sono........

Rainbow Dash: Sono.........

Applejack: Sono proprio...............particolari.

Twilight Sparkle: Esatto particolari.

Pinkie Pie: Adoro le cose particolari, sono la mia passione.

Fluttershy: Proprio carini.

Rarity: Ma che vi prende. Non vi piacciono?

Twilight Sparkle: Sono molto belli.

Applejack: E ti ringraziamo per esserti data tanta da fare per noi.

Rainbow Dash: Beh il mio me lo immaginavo più bello.

Applejack: -_-

Twilight Sparkle: /)-.-

Rainbow Dash: La chiesto lei.

Twilight Sparkle: Quello che intendiamo dire e che non sono esattamente ciò che ci aspettavamo.

Mane5: Sì e proprio cosi.

Clessidrus: Ma se li vedete meglio noterete che...............|Poi Rarity mi zittì|

Rarity: Non importa. Non c'è problema, ne posso confezionare degli altri. Sono solo un primo tentativo, siamo amiche e desidero solo che siate al 110% soddisfatte. Tranquille ve li posso rifare.

Fluttershy: Oh Rarity. Non è affatto necessario, vanno bene.

Clessidrus: Ha ragione.

Rarity: Voglio che vadano molto più che bene. Voglio che siano degli abiti assolutamente perfetti.

Applejack: Sei sicura? Insomma non sentirti obbligata.

Clessidrus: Dai retta a loro, ti prego?

Rarity: Non è affatto un obbligo.

Clessidrus: Ma........

Rarity: Davvero. INSISTO.

Clessidrus: Ok ci rinuncio.

Twilight Sparkle: Beh in tal caso, grazie ancora Rarity.

|Poi quando uscirono dalla porta|

Rarity: In che razza di guaio mi sono cacciata?

Clessidrus: Stavo cercando di dirtelo che non era necessario.

Rarity: Sì lo so. E che non volevo che ci rimanessero troppo male.

Clessidrus: Va bene, ho capito. Spero solo che i prossimi andranno bene.

Rarity: Fidati, mica mi chiederanno cose assurde.

|E invece si sbagliò di brutto, chiese alle altre come poter migliorare i loro abiti, e le ragazze gli proposero dei consigli talmente assurdi (MI SPIEGATE COME UN ABITO POSSA ESSERE PIU' BELLO DI UN 20%?) che decisi di tapparmi le orecchie (Vi prego non chiedetemi dove stanno grazie.). Ne uscirono degli abiti talmente orripilanti che avevo voglia di prendermi gli occhi e scaraventarli dalla finestra. Alla fine richiamammo le ragazze che erano ovviamente soddisfatte. Poi arrivò Spike in fretta e furia.|

Spike: Non ci crederete. Conoscete Hoity Toity?

Twilight Sparkle: Quel pezzo grosso del settore della moda di Canterlot?

Spike: Ha saputo della tua sfilata, cioè forse glielo detto io in verità, verrà qui direttamente da Canterlot per vedere i tuoi lavori Rarity.

Clessidrus: Oh no, dimmi che è uno scherzo? Ti prego?

Spike: Non lo è, stai tranquillo.

Clessidrus: /)-.-

Applejack: Potresti vendere una montagna di abiti a quel tizio. La tua attività decollerebbe.

Rarity: Hoity Toity? Sta venendo qui? E vedrà le mie creazioni?

Spike: Già. Tutti i tuoi sogni stanno per diventare realtà.

Clessidrus: (O forse i suoi peggiori incubi)

|Quella sera alla Carousel Boutique tutto era pronto per la sfilata, e io andai sul palco per parlare con Rarity.|

Rarity: :rainbowscared:

Clessidrus: Sai non è troppo tardi per tornare indietro, dillo alle ragazze cosa veramente pensi di quei abiti. Lo sai benissimo quanto me che quei abiti sono inguardabili, perfino quello di Twilight.

Rarity: Non ti preoccupare. Alle ragazze è piaciuto, piaceranno anche a lui.

Clessidrus: Fai come credi. Ti auguro in bocca al lupo. Ok, spegnete le luci. Vinyl? Puoi andare.

|Così iniziò la sfilata e come volevasi dimostrare si rivelò un completo disastro. Non solo le ragazze si erano messe in ridicolo, ma Hoity Toity fece la peggior critica che aveva mai fatto. Così Rarity venne umiliata pubblicamente e la sua carriera come stilista finì. Il giorno dopo le ragazze vollero fargli visita per vedere come stava.|

Twilight Sparkle: Spero che Rarity stia bene, ieri non è che era rimasta contenta per quello che era successo.

|Poi notarono una sbarra a passaggio a livello dove c'era scritto "ALLA LARGA DA QUI"|

Pinkie Pie: Non poteva essere più specifico?

|Poi si aggiunse un'altra sbarra con scritto "Specialmente Pinkie,Rainbow,Twilight,Applejack e Fluttershy"|

Applejack: Scusa ma chi c'è li ha messi?

Clessidrus: Indovinate un po?

Mane5: Tu!!!!!!!!!

Clessidrus: Non vi sfugge mai niente. Rarity mi ha chiesto di fare la guardia alla porta e di non fare entrare nessuno.

Twilight Sparkle: Perché?

Clessidrus: Beh mi paga due monete all'ora. E comunque un buon lavoro part-time.........................

Twilight Sparkle: Nonono. Perché sì è chiusa dentro.

Clessidrus: Non vuole vedere nessuno. Quello che è successo ieri la depressa tantissimo, tra l'altro non si è sistemata la criniera come fa tutte le mattine, il che mi preoccupa.Spero almeno che vi rendiate conto di quello che avete fatto.

Twilight Sparkle: Sì lo sappiamo, per questo siamo venute qui, per chiederle scusa.

Rainbow Dash: Se sapeva che quei abiti erano orribili, perché non c'è li ha detti prima che sfilassimo.

Clessidrus: Voleva accontentare le vostre richieste così sareste state contente di quei abiti, quando invece dovevate.............

Applejack:...........accontentarvi di quello che aveva fatto? Vero?

Clessidrus: Esatto. Vedete quando qualcuno vi fa un regalo, la cosa più importante è il pensiero che avuto nel farlo.

Mane5: Siamo veramente dispiaciute.

Clessidrus: Ok potete parlare con lei.

Pinkie Pie: Rarity, dai esci dalla camera

Rarity T_T : No. Non uscirò mai più. Non avrò mai più il coraggio di mostrarmi in pubblico a Ponyville. Un tempo contavo qualcosa, un tempo ero rispettata. Confezionavo abiti, bellissimi bellissimi abiti. Ma ora tutti i pony si burlano di me, sono solo un piccolo pony di cui ridere.

Twilight Sparkle: Non è vero che tutti ridono di te.

Rainbow Dash: In realtà sì.

Clessidrus: Shhhhhhhh. /)-.-

Twilight Sparkle: Esci di lì, parliamone insieme.

Rarity T_T : Lasciatemi sola. Voglio restare sola. Voglio crogiolarmi in.............qualunque cosa i pony si crogiolano di solito. Nella pietà in genere,no?. Ma mi sentite non so nemmeno in cosa devo crogiolarmi........SONO DAVVERO PATETICA.https://www.youtube.com/watch?v=Q_D7Ov0xKts

Twilight Sparkle: E adesso che si fa?

Fluttershy: Ci agitiamo?

Rainbow Dash: Ma è la tua risposta a tutto.

Applejack: Non la possiamo lasciare in questo stato.

Pinkie Pie: Finirà per diventare una gattara.

Twilight Sparkle: Ha soltanto un gatto.

Pinkie Pie: Dalle tempo.

Clessidrus: Signore la soluzione si trova proprio aldilà di questa porta. Guardate attraverso il buco della serratura.

|E Twilight notò che c'era un abito ancora in fase di elaborazione.|

Twilight Sparkle: Spiegati meglio.

Clessidrus: Quello è l'abito che aveva progettato per lei. Se riuscite a sistemarlo seguendo il bozzetto |Ne tenevo una copia dentro al cappello.| sono convinto che vi perdonerà.

Rainbow Dash: Quindi ci aiuterai a realizzarlo.

Clessidrus: Oh nononono, lo dovrete fare voi, anche perché c'è una sarta alle prime armi tra voi (Mi riferisco a Fluttershy). Inoltre devo fare una cosa molto importante. Au revoir.

Applejack: Chi sa cosa deve fare.

|Intanto in un albergo di Ponyville.|

Hoity Toity: Facciamo presto devo arrivare ad Hoofington prima di sera.

Clessidrus: Mi scusi signor Hoity Toity.

Hoity Toity: Ti conosco, sei l'assistente di quella stilista di quarta categoria di ieri.

Clessidrus: Se mi permetta vorrei che assistesse ad una seconda sfilata , per favore.

Hoity Toity: Perché dovrei vedere il bis di uno spettacolo horror, me lo dici?

Clessidrus: Perché quei abiti che ha visto ieri non li ha fatti lei. Sono stato io.

Hoity Toity: Questo spiega un sacco di cose. Dopotutto è risaputo che i clessidriani non hanno proprio il gusto della moda. D'accordo mi hai convinto.

|Più tardi alla Carousel Boutique, le ragazze avevano realizzato l'abito, lo mostrarono a Rarity e rimase estasiata dal lavoro fatto. Così le perdonò.|

Applejack: Sono felice che tutto si sia risolto.

Rarity: Rimane il fatto che la mia carriera è comunque rovinata.

Applejack: Oh , giusto, già.

|Poi Twilight mi vide assieme a Hoity Toity.|

Twilight Sparkle: Forse no.

Hoity Toity: Insomma non ho tutto il giorno.

|Così si fece una seconda sfilata , con i primi abiti che erano stati confezionati, e questa volta andò alla meraviglia. Hoity Toity fece la miglior critica che aveva mai fatto e si congratulo con Rarity. Fu un momento d'oro per lei. In settimana ricevetti sei sfere, ora dovevo compiere solo trentanove buone azioni.|

Rarity: Come mai ha deciso di darmi una seconda possibilità?

Hoity Toity: E' stato il tuo assistente a convincermi. Mi ha detto che gli abiti li aveva fatti lui e tu, per salvargli la reputazione, li avevi spacciati per tuoi. Un consiglio mia cara, cambia assistente. Ora devo scappare, ho altre sfilate da vedere.

|E se andò. Più tardi in negozio rimanemmo solo io e Rarity.|

Rarity: Perché l'hai fatto? Avresti avuto una grande carriera come stilista.

Clessidrus: Perché non volevo che ti rovinavi la vita per un' equivoco . Questo è il tuo sogno. Il mio invece e far sì che tutti mi considerino un bravo ragazzo anziché un mostro.

Rarity *_* : Ricordati tu non sei un bravo ragazzo. Sei un ragazzo speciale che ha un talento nascosto da qualche parte.

Clessidrus: Grazie, non me lo dimenticherò. Chissà forse un giorno mi ricambierai il favore, non si sa quando ma chi lo sa.

|Poi usci dal negozio.|

Rarity: Fidati, succederà molto presto.

CONTINUA.........................
Ultima modifica di Clessidrus il 01/03/2014, 9:12, modificato 14 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

La Fotografia Perfetta

Messaggioda Clessidrus » 07/12/2013, 0:53

Tratto dall'episodio "L'Intuito Di Pinkie"

Un giorno mentre stavo spolverando il mio altare dell'amore notai, tra le fotografie che avevo scattato (Il mio cappello funge anche da macchina fotografica), non ne avevo nessuna di Twilight che si arrabbiava. Così andai in città e spiai di nascosto Twilight mentre sperimentava degli incantesimi molto difficili. Quando poi la mia attenzione si spostò su Pinkie Pie che si comportava in uno strano (Più strano del solito direi) e alla fine scoprì che lei aveva il dono di prevedere il futuro seguendo i fremiti del suo corpo, e ogni volta che le capitava questo, un evento sfortunato incombeva su Twilight tanto che iniziava ad imbestialirsi come in questo caso http://mlp.wikia.com/wiki/Feeling_Pinki ... _S1E15.png ( Non è un amore.). Così più tardi al parco mentre stavo sviluppando le foto incontrai proprio PInkie Pie.

Clessidrus: Come ti va la vita Pinkie Pie?

Pinkie Pie: Non mi posso lamentare, che stai facendo con quella macchina fotografica?

Clessidrus: Scatto delle foto per il mio album dei ricordi (Sono proprio un grandissimo bugiardo lo ammetto). Lo sai ho sentito in giro che tu riesci a prevedere gli eventi grazie ai fremiti del tuo corpo. Devo dire che lo trovo fantastico. E' un lato di te che non mi sarei aspettato.

|Mentre parlavo si stava leccando gli zoccoli.|

Pinkie Pie: Come dici? Non ti stavo seguendo.

Clessidrus :fluttershy_eyeroll: : Guarda c'è Applejack.

Pinkie Pie: Hey ciao Applejack, che cosa fai?

Applejack: Sto portando le mele al nuovo deposito. Tu invece Pinkie, cosa combini?

Pinkie Pie: Lascio che Twilight mi segua ovunque di soppiatto.

Twilight Sparkle: Stai dicendo che te n'eri accorta. Perché non me l'hai detto?

Pinkie Pie: Sciocca.Non sarebbe stato più un segreto.

Clessidrus click : http://mlp.wikia.com/wiki/Feeling_Pinki ... _S1E15.png (Secondo me può fare di meglio) Coraggio Twilight, respira con calma.

Spike: La coda freme ancora?

Pinkie Pie: Tranquilli. Cieli sgombri d'ora in poi per quanto possa prevedere.

|All'improvviso Pinkie iniziò a tremare tutta.|

Spike: Oh no. Questo cosa vuol dire.

Pinkie Pie: Non lo so, non è mai successo prima d'ora. Ma qualunque cosa significhi è un fatto nuovo, sta per accadere qualcosa di inaspettato. E' sta per accadere.................AL QUARTIERE DELLE RANE.

Applejack: Fluttershy è diretta la.

Clessidrus: Oh no.

Spike: Si tratta di lei?

Pinkie Pie: Non sono sicura.

Applejack: Su andiamo a controllare se sta bene.

Clessidrus: E In fretta.

Twilight Sparkle: Hey gente, datevi una calmata. L'unica cosa certa e che Pinkie Pie ha avuto dei brividi, ecco tutto.

|Mentre parlava noi eravamo già andati, poi ci raggiunse. Più tardi al quartiere delle rane.|

Clessidrus: Glielo avevo detto che non doveva andare la.

Applejack: Di che stai parlando?

Clessidrus: Ho sentito dire che c'è un mostro che vive al quartiere delle rane, forse e per questo che quei anfibi si erano rifugiati a Ponyville.

Spike: Allora che sarà successo a Fluttershy?

Applejack: Niente spero? Cerco di non pensarci.

Spike: Anch'io. Ma non posso farne almeno. Insomma se fosse esplosa?

Clessidrus: Cosa?

Applejack: Se fosse esplosa? Senza motivo.

Spike: Sì. Tipo BOOM.

Pinkie Pie: Caspita. E se invece fosse esplosa e poi fosse esplosa di nuovo.

Spike: E' possibile? Si può esplodere due volte?

Clessidrus: Ma andiamo.

Applejack: Certo che no.

Spike: Ma se lei fosse esplosa, ed esplosa di nuovo e poi.......|Twilight lo interruppe.|

Twilight Sparkle: Perché non la smettete voi due. Sta benissimo, ne sono sicura.

Applejack: Spero sia vero, per il bene di Fluttershy. Guardate siamo al quartiere delle rane. Dove sei Fluttershy?

Pinkie Pie: Fluttershy?

Clessidrus: Piccola, dove sei?

Spike: L'ho trovata. Fluttershy sei salva.

Fluttershy: Ma certo.

Clessidrus: Per Celestia stai bene!

Applejack: Non sai che sollievo.

Pinkie Pie: Sono così contenta che tu stia bene.

Twilight Sparkle: Scusate so che non dovrei vantarmi ma HA-HA https://www.youtube.com/watch?v=rX7wtNOkuHo ! Ve lo detto che non c'era da preoccuparsi, avevo ragione io. |Poi dietro Twilight sbucò un terribile mostro.| Pinkie Pie ha detto che il motivo dei brividi era una novità, ma la sola novità e che non abbiate creduto a me.

Applejack: Eh Twilight?

Twilight Sparkle: Pinkie ha fatto molte previsioni oggi ma.........

Clessidrus: Tw-Tw-Tw-Tw-Twilight? Devi gir.........

Twilight Sparkle: Me lo potrai dire dopo Clessidrus. Ma abbiamo appena visto che non c'è ragione di credere a ciò che non si può credere ai propri occhi.

Spike: Allora, guarda dietro di te Twilight.

|Poi vide un idra a quattro teste.|

Twilight Sparkle: Lo vedo. MA NON CI CREDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pinkie Pie: Quello è proprio un idra.

Applejack: Che importa scappiamo.

|Così iniziò la fuga, con l'idra che stava alle nostre calcagna.|

Spike: Pinkie sta ancora tremando.

Pinkie Pie: ttttttttttttttttttt. |Poi si fermò| Guarda è passato |Poi riprese il fremito| ttttttttt eeeeeccccoooo cccchhee ccciii rrisssiammmo.

Clessidrus: Forse ho capito qual'è il fatto nuovo.

Twilight Sparkle: Ma no.

Clessidrus: Secondo me è ................

Twilight Sparkle: L'idra vero?

Clessidrus: Veramente detesto dovertelo dire ma.........| poi ci trovammo di fronte ad un dirupo| Per l'anima di mio zio Clecidius!

Twilight Sparkle: Presto uno alla volta saltate.

|Così saltammo sulle rocce e arrivammo dall'altro lato. Mancava solo Twilight ma a causa dagli enormi passi fatti dall'idra le rocce si ruppero e Twilight rimase bloccata.|

Applejack: E adesso come farà a raggiungerci?

|Notai che sotto di noi c'erano dei geyser di melma che producevano enormi bolle di fanghiglia e mi venne un'idea.Presi delle pasticche di digestivo dal mio cappello|

Fllutteshy: Come mai ti porti dei digestivi.

Clessidrus: Faccio sempre pasti abbondanti. Ok Pinkie Pie, devi dire a Twilight di saltare. Non chiedermi il perché fallo e basta.

Pinkie Pie: Tw-Tw-Tw-Tw-Twilight. Devi saltare adesso.

Twilight Sparkle: Non c'è la farò mai.

Pinkie Pie: Sta tranquilla.

Twilight Sparkle: Ho troppa paura.

Pinkie Pie: Forza è la tua unica cccccchhhhancccchhe. Coraggio Twilight non arrenderti.

|Così Twilight saltò, e prima che lo facesse io gettai le pasticche giù. infatti in questo modo si creò una bolla talmente enorme che non solo fece atterrare Twilight, ma la fece rimbalzare fino all'altro lato|

Clessidrus "click" : Ci sei riuscita brava. http://mlp.wikia.com/wiki/Feeling_Pinki ... _S1E15.png - http://mlp.wikia.com/wiki/Feeling_Pinki ... S01E15.png (Non si sa mai,possono sempre servirmi)

Pinkie Pie: Lo sapevo che c'è l'avresti fatta.

Twilight Sparkle: Non so che cosa sia stato, una coincidenza o solo fortuna. Ma tu hai detto che oggi sarebbe accaduto un fatto nuovo. E per me quello che è successo è più che nuovo. Insomma quell'idra....|Poi Pinkie iniziò di nuovo a tremare.| Pinkie?

Pinkie Pie: Non era quello.

Twilight Sparke: Come?

Spike: Che cosa vuoi dire?

Applejack: Si può sapere di che stai parlando Pinkie?

Pinkie Pie: L'idra non centra per niente. hhhhoooo anccccorrra iiii brrrrividdddi. Vedete non passano. Qualunque fosse il fatto nuovo in questione, il mio istinto dice che non è ancora accaduto.

Twilight Sparke: Cosa? Vuoi dire che non era l'idra?Ma come può non essere l'idra. Quale sarebbe il fatto nuovo allora?

Pinkie Pie: Io non lo so, ma so che è così.

Twilight Sparkle: https://www.youtube.com/watch?v=uu5kxTlQSpk

Clessidrus click-click-click-click-click-click: FOOOOOOOOOOOOOORTE. http://mlp.wikia.com/wiki/Feeling_Pinki ... _S1E15.png (EVVIVA ECCO LA FOTO CHE VOLEVO)

Twilight Sparkle: Io mi arrendo!!!!!!

Spike: In che senso, scusa?

Twilight Sparkle: Ora basta, non posso più combattere. Non riesco a capire come, cosa e perché. Ma l'intuito di Pinkie ha una sua logica. E anche se io non riesco a capirla, c'è l'ha. Solo perché non la comprendo, non vuol dire che sia falso.

Pinkie Pie: Sssstaaaai ddddicccendddddooo cccchee ccciiii crrrredddiii.

Twilight Sparkle: Già,proprio così.

Pinkie Pie |Poi i fremiti passarono definitivamente.|: Ma certo era questo il fatto nuovo.

Twilight Sparkle: Che vuoi dire?

Pinkie Pie: Il tuo cambiamento. Non avrei mai pensato che succedesse, ed ecco il fatto nuovo. Ora che ci penso è super-mega-ultra-nuovo.

|Alla fine Twilight fece la pace con Pinkie Pie. In settimana ricevetti una sola sfera (altre trentotto buone azioni e torno a casa). Mentre tornavamo a Ponyville Pinkie Pie si avvicinò a me.|

Clessdrius: Tutto sommato è andata bene, no.

Pinkie Pie: Grazie.

Clessidrus: Per cosa?

Pinkie Pie: Se non fosse stato per te, adesso Twilight non ci credeva al mio Pinkie-intuito. E scommetto che sapevi perché avevo i fremiti.

Clessidrus: Primo non sono stato io Pinkie, tu hai permesso a Twilight di cambiare opinione su questa cosa. Secondo puoi chiamarlo Clessintuito.

Pinkie Pie: Certo se lo dici tu. Comunque non riesco a capire perché nelle tue foto ci sono solo immagini che raffigurano Twilight. Pensavo dovevi fare un'album di tutte le tue avventure.

Clessidrus :ajblush_big: : E' solo una singolare coincidenza. Ora devo scappare!!!!!!!!!!!

|E me ne scappai via come il vento|

Twilight Sparkle: Come mai Clessidrus ha tanta fretta di tornare a casa?

Pinkie Pie: Non me lo chiedere, quel ragazzo è più strano di me. Ma io so già il suo segreto......................è un paparazzo.

Twilight Sparkle: Certo.

|Tornato a casa.|

Clessidrus: Finalmente ho una nuovo foto da mettere nell'altare. Quando dormirò penserò sempre a quella espressione gioiosa e angelica http://mlp.wikia.com/wiki/Feeling_Pinki ... _S1E15.png

CONTINUA..................
Ultima modifica di Clessidrus il 11/03/2014, 0:11, modificato 7 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Jakrat » 07/12/2013, 1:05

Okay, ora sono arrivato a "La Visita di Princess Celestia"... commento mano a mano che vado avanti, non riesco a tenere il tuo passo, sono troppo pigro XD

Scherzi a parte bello, questa fanfiction mi piace davvero ;)

Apprezzo, come anche fengrin ha detto, il modo in cui riesci a restare il più inerente possibile alla serie originale, modificando solo in minima parte alcuni eventi per adattare il personaggio. Davvero un bel lavoro :twilightclop:

E poi Clessidrus è un amore <3 Perché Twilight non l'ha ancora strapazzato di coccole come merita? :twisgrunt_big:

A parte questo, apprezzo sia l'attinenza con la serie originale e le scene comiche. Quando in "Una notte tra amiche" Clessidrus viene spedito da una parte all'altra di Ponyville per colpa del vento ho riso come un babbeo per cinque minuti ROFL
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Princess Celestia

Messaggioda Clessidrus » 07/12/2013, 10:08

Jakrat ha scritto:Okay, ora sono arrivato a "La Visita di Princess Celestia"... commento mano a mano che vado avanti, non riesco a tenere il tuo passo, sono troppo pigro XD

Scherzi a parte bello, questa fanfiction mi piace davvero ;)

Apprezzo, come anche fengrin ha detto, il modo in cui riesci a restare il più inerente possibile alla serie originale, modificando solo in minima parte alcuni eventi per adattare il personaggio. Davvero un bel lavoro :twilightclop:

E poi Clessidrus è un amore <3 Perché Twilight non l'ha ancora strapazzato di coccole come merita? :twisgrunt_big:

A parte questo, apprezzo sia l'attinenza con la serie originale e le scene comiche. Quando in "Una notte tra amiche" Clessidrus viene spedito da una parte all'altra di Ponyville per colpa del vento ho riso come un babbeo per cinque minuti ROFL

:manlytears: :manlytears: :manlytears: :manlytears: :manlytears: :manlytears: :manlytears: :manlytears: :manlytears:

ORA MI METTO A PIANGERE

https://www.youtube.com/watch?v=mT4FgC0kNA8
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

La Grande Gara

Messaggioda Clessidrus » 07/12/2013, 17:39

Tratto dall'episodio "L'Arcoboom Sonico"

Un giorno io,Applejack,Rarity e Pinkie Pie aiutammo Twilight a risistemare la biblioteca e dopo un paio d'ore avevamo finito.

Twilight Sparkle: Grazie per avermi aiutato a riordinare la biblioteca. Ho passato tutto il week-end a studiare.

|Poi sentimmo un urlo. Era Rainbow Dash che stava venendo in questa direzione a gran velocità, sembrava fosse fuori controllo con il volo, e così piombò in biblioteca mettendola tutta a soqquadro.|

Clessidrus: Grandioso.

Fluttershy: Rainbow Dash sei proprio forte. https://www.youtube.com/watch?v=rb1ShW3NUME |Poi vide il caos in biblioteca.| E' opera mia questo disastro?

Clessidrus: Se per tua intendi Rainbow Dash, sì.

Rainbow Dash: Vi chiedo scusa. E stata una prestazione davvero scadente.

Fluttershy: Guarda che non è stata affatto male. Sei stata molto brava quando hai fatto girare le nuvole.

Rainbow Dash: Non stavo parlando della mia prestazione, mi stavo riferendo alla tua. Mancava di convinzione.

Twilight Sparkle: Di cosa state discutendo?

Fluttershy: Lo stiamo facendo? Oh scusate tanto.

Rainbow Dash: Magari ci foste anche voi a sostenermi nella gara per il titolo di miglior giovane aviatore.

Twilight Sparkle: E che cos'è?

Pinkie Pie: Una gara in cui i migliori pegasus pony si esibiscono nei vari stili di volo. Dalla velocità,| Iniziò a correre girando intorno alla biblioteca (mi fece girare la testa)| alle evoluzioni artistiche |Iniziò a perdere l'equilibrio e cadde su di me.|

Clessidrus: Ti dispiace toglierti dalla mia schiena.

Pinkie Pie: :D

Applejack: Sai Rainbow Dash, a me piacerebbe vederti partecipare alla gara? Peccato che non è possibile.

Clessidrus: E perché no?

Twilight Sparkle: Devi sapere che solo i pegasus pony o altre creature provviste di ali possono raggiungere le città che si trovano in cielo e camminarci sopra.

Clessidrus: Wow.

Rainbow Dash: Grazie, sarei felice che veniste. Fluttershy ci sta provando, ma come supporter non vale un granché purtroppo.

Pinkie Pie: Sapete,vorrei vedere eseguire un' Arcoboom Sonico. E' uno spettacolo unico, io ne solo sentito parlare, ma sono sicura che è la cosa più bella del mondo. Non voglio perdermi questa occasione.

Twilight Sparkle: Che cos'è un' Arcoboom Sonico?

Pinkie Pie: Passi troppo tempo sui tuoi libri. L' Arcoboom Sonico è leggendario. Quando un pegasus pony riesce a superare la barriera del suono un boato sonico e un arcobaleno scaturiscono insieme.

Applejack: E la nostra Rainbow Dash è l'unico pony ad esserci riuscito.

Rainbow Dash: E' successo parecchio tempo fa, ero molto più giovane all'epoca.

Pinkie Pie: Sì e sono sicura che lo farai di nuovo, vero?

Rainbow Dash: Ma certo,vuoi scherzare? Sono il miglior elemento che sia mai entrato a Nuvola City. Sarei in grado di eseguirlo anche senza usare le ali.

Twilight Sparkle: Caspita, se le cose stanno così la vittoria sarà tua di sicuro.

Rainbow Dash: Il primo premio consiste in una giornata in compagnia degli Wonderbolts, poter volare per un giorno intero con i miei eroi di sempre, sarebbe un sogno che diventa realtà

Clessidrus: Sono sicuro che li straccerai tutti alla gara.

Fluttershy: vai https://www.youtube.com/watch?v=DLTZctTG6cE.

Rainbow Dash: Io vado a riposare, meglio non esagerare con gli allenamenti. Tu invece Fluttershy dovresti continuare ad esercitarti. Il tipo di supporter dovrà essere all'altezza della mia grande esibizione.

|Poi Rainbow Dash se ne andò.|

Fluttershy: Ha provato quell'evoluzione un centinaio di volte senza mai riuscire ad eseguirla,dubito molto che il mio sostegno potrà aiutarla.

|Poi anche Fluttershy si allontanò.|

Clessidrus: Speriamo che se la cavi. Sono molto preoccupato.

Twilight Sparkle: Beh sarà meglio dare una sistemata qui, di nuovo.

|Poi Rarity la punzecchiò con il corno.|

Rarity: Forza Twilight.

Twilight Sparkle: Che ti prende?

Rarity: Trova un incantesimo che ci faccia arrivare a Nuvola City prima della gara. Non avete notato quanto era nervosa?

Applejack: Nervosa? Ma che cosa stai dicendo? Pensava solo a compiacersi, al posto suo un pavone avrebbe fatto la ruota.

Rarity: Ti prego, come organizzatrice di sfilate di moda so riconoscere la paura da passerella. Dobbiamo trovare il modo di raggiungerla in tempo |Poi dette una spinta a Twilight.| DATTI UN MOSSA.

Clessidrus: :twisgrunt_big:

Rarity: Che c'è!!!!!

Twilight Sparkle: Chi mi trova in questo caos l'incantesimo per volare?

Pinkie Pie: Per volare? Aspetta, eccolo qua pagina ventisei.

Applejack: Come hai fatto?

Pinkie Pie: Me lo sono ritrovato sul muso quando sono scivolata.

Twilight Sparkle: Eccolo qui, incantesimo per far volare un pony terrestre per tre giorni. Sembra molto complicato, io non so se ne sono capace.

Rarity: Devi provarci lo stesso.

Clessidrus: Non ti preoccupare, ti do una mano io.

Rarity: Come?

Clessidrus: Ricordi che ho detto che la mia specie può assorbire una parte della magia che subisce. Io posso trasferire parte di essa ad un'altra creatura magica, praticamente fungo da dinamo vivente.

Twilight Sparkle: D'accordo. Ma chi si rende disponibile a fare da cavia?

|Pinkie e Applejack non erano convinte.|

Clessidrus: Non guardare me.

Rarity: Voglio offrirmi io. Per Rainbow Dash sarò la prima.

Twilight Sparkle: Si comincia.

|Così si fece l'incantesimo e andò tutto alla meraviglia.|

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=EvaoeqNLNtM

Twilight Sparkle: Ha funzionato....|Poi svenne.|

Clessidrus: TWILIGHT. Stai bene?

Pinkie Pie: Che cos'ha ?

Clessidrus: Mi sa che quella magia è ancora troppo difficile per lei, se lo deve fare a tutte voi ci vorrà troppo tempo. Dobbiamo trovare un'incantesimo più semplice.

|Intanto a Nuvola City, Rainbow Dash stava cominciando ad andare in paranoia perché non riuscendo ad eseguire L' Arcoboom Sonico aveva perso tutta la sua fiducia in se stessa |

Rainbow Dash: Che devo fare? Tutti assisteranno al mio fallimento, i Wonderbolts non vorranno un incapace come me, Princess Celestia mi confinerà nella Everfree Forest. LA MIA VITA E' PERDUTAAAAAAA!!!!!!!!

Fluttershy: Vola.

Rainbow Dash: Vola? Sì, forse dovrei volare via e nascondermi da qualche parte.

Fluttershy: Rarity Vola.

|Poi le due videro Rarity che aveva due bellissime ali a farfalla, poi intravidero tra le nuvole una mongolfiera con abbordo tutti noi|

Rainbow Dash: Io.......io.........io non ci posso credere.

Fluttershy: Questa sì che è una sorpresa.

Rainbow Dash: Come sono contenta. Ci siete tutti.

Pinkie Pie: Certamente |Poi Pinkie scese dalla mongolfiera|

Rainbow Dash: FERMA.....|Però non successe niente.|Com'è possibile? Solo le creature alate camminano sulle nuvole.

Twilight Sparkle: C'è un incantesimo che da le ali per tre giorni. Ma ci avrei messo troppo tempo per farlo a tutte, così ne ho usato uno più semplice che fa camminare sulle nuvole.

Applejack: Siamo venuti qui per aiutarti a vincere.

Rainbow Dash: Ad essere sincera, stavo per avvertire la comparsa di un leggerissimo stato di nervosismo, ma mi sento molto meglio ora che siete qui. Hey, c'è ancora tempo prima della gara, che ne dite se io e Fluttershy mi mostriamo Nuvola City.

Tutti: SIIIIII. ANDIAMO.

Clessidrus: Non mi dispiace una bella visita turistica della città. Parcheggio meglio la mongolfiera e vi raggiungo.
|Poi mentre le altre si stavano avviando mi si avvicinò Twilight.|

Twilight Sparkle: Grazie.

Clessidrus: Di cosa?

Twilight Sparkle: Le altre mi hanno raccontato che ti sei preoccupato molto quando sono svenuta e questo mi ha fatto piacere.

Clessidrus :ajblush_big: : Sono un tipo che si impressiona facilmente, tutto qui. Muoviamoci o ci perderemo tutto il tour. (Promemoria - Mai fare sceneggiate davanti al pubblico....... https://www.youtube.com/watch?v=Ma7fYqBho8E )

|Così Rainbow Dash e Fluttershy ci fecero una visita guidata della città.|

Rainbow Dash: Eccola qui, la più importante città di tutti i cieli.

Tutti: Wooooooooooooow

Clessidrus cilck : Questa foto l'appenderò al camino.

Rainbow Dash: I più illustri pegasus pony della storia vengono da Nuvola City.

Clessidrus: Sono certo che tra un bel po di tempo sarai considerata una di quelli.

Rainbow Dash :rainblush_big: : Gentile da parte tua.

|Mentre continuavamo il tour Rarity continuava a esibire le sue ali.|

Twilight Sparkle: Attenta con quelle ali, sono fatte di ragnatele e rugiada mattutina. E sono incredibilmente fragili.

Rarity: Non ti preoccupare Twilight. Non ho nessuna intenzione di rovinare questo capolavoro.

Applejack: Visto che siamo quassù, sarei curiosa di vedere dove fanno il tempo.

Rainbow Dash: E' un'idea grandiosa, venite con me. Alla fabbrica del meteo.|Così ci dirigemmo alla fabbrica del meteo|. Qui vengono prodotti i fiocchi di neve, sono tutti lavorati a zoccolo. Come potete vedere è un operazione delicata.

Rarity: Sono decisamente più belli visti da vicino |A causa del suo continuo sbattere delle ali i fiocchi di neve cominciavano a volare per tutto il reparto portando confusione tra gli operai.|

Rainbow Dash: Sara meglio andarcene prima che Rarity distrugga l'inverno per sempre.

|Così ci dirigemmo al reparto dedicato alla creazione dell'arcobaleno (tranquilli non è come viene descritto nelle leggende metropolitane https://www.youtube.com/watch?v=4PjIhs72l0A&#41 )|

Rainbow Dash: E qui è dove viene creato l'arcobaleno.

Clessidrus: E' vero che l'arcobaleno lo vendono come bibita da queste parti?

Rainbow Dash: Sì la Rainbow Juice, lo usano molto gli sportivi prima delle corse. Infatti una parte dell'arcobaleno primordiale lo si vende alle società che producono la bibita.

Clessidrus: E pensi che si possa assaggiare questo arcobaleno.

Rainbow Dash: Certo, perché no.

Pinkie Pie: Prima io, prima io.

Clessidrus: Ok.

Pinkie Pie: https://www.youtube.com/watch?v=1FfbWrtXVcc E' PICCANTEEEEEEEEEEEEE.

Rainbow Dash: In effetti l'arcobaleno ha un gusto molto intenso.

Clessidrus: Assaggiare per credere. Lo sappiamo tutti che Pinkie tende ad avere reazioni spropositate. |Così presi un mestolo e una tazzina dal mio cappello è assaggiai l'arobaleno.| Niente male https://www.youtube.com/watch?v=Io-ZbKfCkxg. Ocsckcheeeeisd iisafdio vvssdaddavo ajdah pprdsggewenndddewretene aacjaioahasdwqqqufsa csfsdsisci vsfrwsvisisdedsfiamdswpo addassefgklalala gggg'wsodra.

Mane6: Cosa?|Presi pergamena e penna dal mio cappello e scrissi "Ok io vado a prendere l'acqua. Ci vediamo alla gara"| Ah!!

Rainbow Dash: A presto allora.

|Cosi mi allontanai non prima di dire.|

Clessidrus: Twkwprpirwflsaidsgsfdtsah twenterwptrei amdefgmrwefo sdfedfga isfmfgmdfgewgeminse.

Twilight Sparkle: Che cosa pensate che abbia detto?

Pinkie Pie: Sembra che abbia detto "Twilight ti amo da impazzire". Ma mi sa che mi sbaglio di grosso.

Twilight Sparkle: Penso che ti sbagli eccome.

|Più tardi arrivammo allo stadio per assistere alla gara di Rainbow Dash. Avevo saputo che anche Rarity avrebbe partecipato alla gara, e la cosa mi mandò su di giri dalla rabbia. Così entrai nel suo camerino|

Clessidrus: Rarity dobbiamo parlare.

Rarity: Ok. Ma prima mi aiuti con "Il solito".

Clessidrus: Sai che oggi non sono in servizio.

Rarity: Ti darò quindici monete d'oro.

Clessidrus: Da dove comincio?|Così mentre la aiutavo a prepararsi cercai di convincerla a non partecipare alla gara ma era sopra fatta dal suo narcisismo |Sto cercando di dirti che quello che stai facendo è una follia allo stato puro.

Rarity: Ah ah?

Clessidrus: Insomma eravamo venuti qui per aiutare Rainbow Dash nella gara.

Clessidrus: E se non erro eri tu quella che voleva venire qui a tutti i costi.

Clessidrus: Non mi stai ascoltando vero?

Clessidrus: Mi arrendo.|A lavoro compiuto|. Un solo consiglio ti do. Cerca di non fare la stessa fine del pony dalle ali di cera.

|Più tardi raggiunsi le altre in tribuna.|

Twilight Sparkle: Allora com'è andata?

Clessidrus: Male. Gli ho solo raccomandato di non fare la stessa fine del pony dalle ali di cera.

Applejack: Cosa?

Clessidrus: Narra la storia di un pony terrestre che per poter volare con la sua amata, la quale era una pegasus, si fabbricò un paio di ali di cera. La cosa all'inizio funzionò, ma un bel giorno quel furbacchione volò troppo vicino al Sole e sappiamo tutti cosa succede alla fine.

Twilight Sparkle: A proposito di amore. Prima quando eri in quella bizzarra situazione hai per caso detto "Twilight ti amo da impazzire"?

Clessidrus :ajblush_big: : No. Come puoi pensare una cosa del genere? Andiamo, non dire cose assurde. Quando si è mai visto che un clessidriano si innamori di un pony. E' ridicolo. La dovresti smettere di leggere romanzi rosa e non mi riferisco ai libri di barzellette pubblicati da Pinkie Pie.

|Poi eravamo arrivati agli concorrenti che erano Rarity e Rainbow Dash. Ormai Rainbow era talmente deconcentrata che non riusciva più ha fare neanche uno dei suoi numeri messi in programma, al contrario Rarity andò alla meraviglia fino a quando non fece quello che gli avevo detto di non fare. Così Rarity precipitò e dovettero intervenire i Wonderbolts ma senza successo. Alla fine fu Rainbow Dash a salvare Rarity eseguendo allo stesso tempo un' Arcoboom Sonico. A fine gara Rarity si scusò con tutti per il suo pavoneggiamento e nonostante tutto Princess Celestia dichiarò Rainbow Dash come vincitrice del titolo miglior giovane aviatore. Così il suo sogno di poter stare per un giorno con i suoi eroi si realizzò https://www.youtube.com/watch?v=GG8ZixGq5D4 . In settimana ricevetti due sfere (mi restano trentasei buone azioni da compiere)|

Clessidrus: Tutto è bene ciò che finisce bene. Cavolo, tutto questo tifare mi ha messo molta sete. Qualcuno ha una bottiglina d'acqua da prestarmi?

Pinkie Pie: Prendi.

Clessidrus: Grazie

|Me l'ero bevuta tutta. Poi notai che tutte stavano ridendo|

Clessidrus: Che c'è da ridere?

Pinkie Pie: Perché non togli l'adesivo dalla bottiglia.

|Tolsi l'adesivo dalla bottiglia e capii che Pinkie non mi aveva dato una bottiglina d'acqua, ma una di Rainbow Juice.|

Clessidrus: PINKIE PIEEEEEEE| https://www.youtube.com/watch?v=Io-ZbKfCkxg | Qsfasdetsa smdmfafmwe ldslasai pisdfsadgsfjasagdshsi Pdsoeoidvsivnskkefne Psiaffsofasoe. Askdnsadsaodwao dsodiofeefvo pspfderewendpejre dkendnmelsa ajhnoiòhadiuhiuaqqqanka aohd udsfno badsbsabdfrard chèspcè0aee stalastasa aònòld aledklfnendsvo qhjfdòsfuakhtlrao skifsdldfsomebibviksadtrif kndpioead qionuhoqe. Twbnbhdodsisaòlsasgajt sjhihoui amnbjbdaadre diàoijisojoiola mdsdfgreifgihsa vvwirprpgrdtap.

| E mi allontanai.|

Rainbow Dash: Qualcuno sa cosa ha detto?

Pinkie Pie: "Questa me la pagherai Pinkie Pie. Adesso devo prendere dell'acqua ad un bar che sta ad almeno quattro chilometri da qui". Oh e ha aggiunto "Twilight sei l'amore della mia vita.". Almeno credo. Per che cosa mi avete preso, per un traduttore universale?

CONTINUA...........................
Ultima modifica di Clessidrus il 22/03/2014, 10:39, modificato 12 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Clessidrus Al Salvataggio

Messaggioda Clessidrus » 08/12/2013, 0:24

Tratto dall'episodio "L'Asso Dello Sguardo"

Era una bellissima giornata a Ponyville. Il sole splendeva e gli uccellini cinguettavano.............questo pensava la mia testa perché oggi era il primo giorno in cui mi potevo riposare. Così avevo pianificato di rilassarmi in giardino sulla mia amaca e caso mai leggere un bel libro. Nessuna missione, nessuna buona azione da fare (anche perché ero molto avanti con il programma), nessun problema d'amicizia da risolvere. Questo si chiama vivere. Ma la mia pace venne interrotta dalla voce di tre piccoli angioletti.

Cutie Mark Crusaders: CLESSIDRUS???????????????

|Mi spaventarono talmente tanto che caddi dalla mia amaca|

Clessidrus: @_@. Ciao ragazze. Che cosa ci fate qui?

Applebloom: Oggi il nostro club farà una riunione segreta a casa di Fluttershy.

Sweetie Belle: E dato che sei un membro onorario.

Scootaloo: Puoi venire anche tu se vuoi.

Clessidrus: L'idea mi garba, ma oggi avevo pianificato di rimanere a casa a riposare, sapete ho avuto così tante avventure in queste ultime settimane che non sono riuscito a dedicare un po di tempo a me stesso. Mi capite,vero?

Sweetie Belle: Non c'è problema.

Clessidrus: Vi prometto che quando sarà la prossima volta ci sarò senz'altro.

Scootaloo: Sempre se stasera non riusciremo a scoprire qual'è il nostro talento speciale.

Clessidrus: Avete provato a fare un pisolino? Sarebbe fantastico avere un cutie mark con l'immagine di un cuscino.

Applebloom: Ci abbiamo provato. Ma il nostro più lungo pisolino è durato solo tre minuti.

Clessidrus: Wow.

Sweetie Belle: Visto che non vieni ci presti la tua cassetta degli attrezzi?

Clessidrus: Va bene, ma togliete tutti gli attrezzi pesanti, elettrici o taglienti che ci sono. E pulitevi bene gli zoccoli, ho lucidato da poco il parquet.

|Così entrarono in casa mia, poi arrivò Fluttershy con l'aria un po affaticata.|

Clessidrus: Limonata?

Fluttershy: Molto gentile. Sono entrate in casa tua?

Clessidrus: Già. Mi avevano proposto di unirmi alla loro serata, ma ho rifiutato. Oggi devo pensare solo a me stesso, niente fuga da grossi pericoli, niente oggetti o pony che mi cadano in testa, et cetera et cetera.

Fluttershy: Mi pare logico, dopotutto hai fatto un sacco di cose da quando sei qui.

Clessidrus: Davvero farai da Pony sitter alle Crusaders?

Fluttershy: Sì, ci divertiremo come non mai.

Clessidrus: Ricordo il giorno in cui dovetti badare a loro, me lo ricordo come se fosse successo quattro settimane fa (infatti erano passate quattro settimane da quel giorno). Mi raccomando tienile d'occhio, sappi che se hanno deciso di passare tutta la notte a cercare di scoprire il loro talento, allora lo faranno veramente.

Fluttershy: Tranquillo, ci so fare con gli animali. C'è la farò anche con loro.

Clessidrus: Biscotti? Li ho preparati io. Sono ai cinque cereali, proprio come piacciono a te.

Fluttershy: Grazie. |Così se ne mangio uno.| Devi darmi la ricetta sono veramente deliziosi.

|Poi le bambine tornarono.|

Scootaloo: Ok abbiamo preso tutto.

Cutie Mark Crusaders: GRAZIE CLESSIDRUS!!!!!!!

|E caddi di nuovo dall'amaca, mentre quelle tre se ne andarono|

Clessidrus: @_@ Prego piccole.

Fluttershy: Devo andare ciao. Grazie per i biscotti.

Clessidrus: @_@ Prego non c'è di che.

|Così passai l'intera giornata tra la lettura di un libro e un bel pisolino. Ormai il Sole era tramontato da un pezzo e decisi di rientrare. Mi feci un bel bagno caldo, mi preparai la cena e me ne andai a dormire con un lumino acceso. Finalmente mi ero caricato le batterie e non vedevo l'ora di iniziare di ricominciare a fare le solite cose che mi ero abituato a fare da quando ero stato esiliato qui (Compiere buone azioni). All'improvviso alle quattro di notte sentii qualcuno che stava bussando fortemente alla mia porta. Io mi alzai di botto (Letteralmente. Feci un balzo talmente forme che colpii il soffitto con la testa) poi scesi velocemente e scale (Tecnicamente rotolai per le scale.) e aprii la porta.|

Clessidrus: Spike? Che ci fai qui nel cuore della notte.

Spike: Grazie a Celestia sei sveglio. Aiutami, Twilight è andata a casa di Zecora per prendere un tè e non è più ritornata!!!!

Clessidrus (Con voce titubante): DDDaaavvverrro? E' non potevi chiederlo tipo a qualche sua amica?

Spike: E a chi? Rarity è impegnata a completare un ordine, Fluttershy sta facendo la ponysitter.

Clessidrus: Questo lo so. Che ti devo dire, hai provato con Applejack?

Spike: E' andata a Manehattan a incontrare i suoi cugini.

Clessidrus: Rainbow Dash?

Spike: Dorme profondamente come un cavallo https://www.youtube.com/watch?v=CqAtd0IIrbs :badumpshh:

Clessidrus: Pinkie Pie?

Spike: :rusrs_big: Scherzi?

Clessidrus: Twilight? |Poi mi diede uno schiaffo| Grazie!!

Spike: Mi spieghi perché ti comporti così? Di solito sei quello coraggioso,intrepido e impavido. Non sei mica Fluttershy.

Clessidrus: Lo so. Ma vedi devi sapere che io soffro di acluofobia!!!!!!

Spike: :waitwut:

Clessidrus: Ho la fobia del buio.

Spike: :waitwut:

Clessidrus: HO PAURA DEL BUIO!!!!!!!!!!

Spike: Ahhhhhhhhhhh. Hahahahahahaha, questa e bella, è la paura più ridicola che abbia mai sentito.

Clessidrus: Fantasmi.

Spike: DOVE SONO? CHE COSA VOLETE? AIUTOOOOOOOOOO!!!!!!!! Ha ha davvero divertente. Come è possibile?

Clessidrus: Vedi, quando frequentai la scuola di Canterlot per scherzo dei bulli mi chiusero a chiave nel ripostiglio delle scope. Rimasi la per più di mezza giornata, finché il bidello non aprì la porta. Ma per tutto il tempo che passai li dentro mi sembrava che l'oscurità mi risucchiasse. Ecco perché non posso aiutarti.

Spike: Ma tu devi farlo. Senti capisco che questa cosa ti ha traumatizzato molto, ma sei l'unica persona di cui posso contare in questo momento. Non devi farlo per me, per Twilight o per qualunque altro pony di Equestria. Fallo per te stesso.

Clessidrus: Hai ragione. (Con voce da supereroe) LO FARO' PER TWILIGHT!!!!!!!

Spike: Veramente ho detto per te.

Clessidrus: QUELLO CHE E'! Allora vado, tu invece resta qui. Fidati la riporterò indietro.

Spike: Grazie amico.

|Così partii per questa avventura. Ovviamente Per cercare Twilight dovevo addentrarmi nella Everfree Forest, la cosa mi spaventò tantissimo ma avevo fatto la promessa ad un amico e non potevo rimangiarmela. All'improvviso sentii dei passi che si avvicinarono verso di me.|

Clessidrus: Chi è la? C'è qualcuno. Mantieni la calma Clessidrus forse era solo una civetta, ooooo fforssse era quuuuaallcche rrrametto seeecco ccchhee eerraa cccaddduto.

|Mentre mi incoraggiavo facevo dei passettini indietro quando mi sembrò che avessi urato qualcosa.|

Clessidrus e Flutteshy: AAAAAAAAHHHH. TI PREGO NON FARMI DEL MALE, HO ANCORA TUTTA LA VITA DAVANTI A ME!!!!!!

|Poi ci girammo|

Flutteshy: Sei tu! Sono felice di vederti, come mai sei qui?

Clessidrus: Sono alla ricerca di Twilight. Spike mi ha detto che non è rientrata a casa, ho pensato che fosse ancora nella Everfree Forest e così la sto cercando. Ma tu che ci fai qui? Credevo che avevi paura di questa foresta.

Flutteshy: Infatti è così, sto cercando le ragazze. Si sono avventurate per cercare Elisabeth (Una sua gallina). Ma adesso che ci sei tu sono molto più tranquilla. Tu non hai paura di niente.

Clessidrus: Veramente ho paura del buio. Però adesso che siamo in due niente ci potrà mettere paura.

|Così ci mettemmo alla ricerca sia delle Cutie Mark Crusaders che di Twilight.|

Fluttershy: Ragazze?

Clessidrus: Twilight?|Notavo che Flutteshy era comunque troppo spaventata per cercare.| Dai Fluttershy, so che hai paura ma sei l'unica persona di cui posso contare in questo momento. Non devi farlo per me, per le ragazze o per qualunque altro pony di Equestria. Fallo per te stessa.

Fluttershy: Grazie. Dove hai sentito queste belle parole?

Clessidrus: Sui libri ovviamente. Imponiti fiducia, coraggio.

Fluttershy: Ok,adesso ci provo. Ora datti una calmata Fluttershy, uno zoccolo alla volta andrà tutto bene.

Clessidrus: Sono contento che ci sei riuscita.

|Poi pestò un ramo e si spaventò subito. Corse come una maratoneta|

Fluttershy: AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Clessidrus: Come non detto. Aspetta Fluttershy.

Fluttershy: Clessidrus. Vedo Twilight.

Clessidrus: Davvero? Corro come il vento.

Fluttershy: Oh Twilight, che fortuna, sono contenta di vederti. Aiutami le ragazze sono da qualche parte e io.......

|Poi notammo che Twilight era stata pietrificata.|

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=rDPQpaxtTuY. OH NO!!!!!!!!

Fluttershy: Cosa ti è successo' |Toccò la statua e cadde ma io la salvai in tempo.|

Clessidrus: E' stata pietrificata. Se non ti dispiace mi libereresti, sai una Twilight di pietra sulla mia schiena non è molto confortevole.

Fluttershy: Scusa. E' stata trasformata in una statua. Allora........OH NO.

Fluttershy: Dobbiamo trovare le ragazze presto.

Clessidrus: Ok?

Fluttershy: ASPETTA!!!!

Clessidrus: Che c'è?

|Tornò alla statua.|

Flutteshy: Non muoverti, torno subito.

Flutteshy: Si chiama educazione questa.

|Poi raggiungemmo le ragazze.|

Clessidrus: Ragazze!!!!!

Flutteshy: Ragazze!!!!!

Sweetie Belle: Fluttershy? Clessidrus?

Fluttershy: Meno male, per fortuna vi ho trovate.

Applebloom: Fluttershy, stavamo solo.........

Fluttershy: Dobbiamo andarcene immediatamente da qui.

Sweetie Belle: Ma non abbiamo trovato la gallina.

Fluttershy: Non importa, c'è la cocciatrice nella foresta.

Applebloom: La co-co-cosa, scusa?

Fluttershy: La coccatrice. Una creatura mostruosa con testa di gallina e corpo di drago.

Sweetie Belle: Testa di gallina e corpo di drago?

Scootaloo: Un abbinamento piuttosto strano, non vi pare!

Applebloom: Beh se mai dovessi incontrare a quattrocchi una di queste cocca-cose, credo che le scoppierei a ridere in faccia.

Fluttershy: No. Mai guardarla negli occhi. se per caso il suo sguardo...............

Sweetie Belle: La gallina.

|Così le ragazze inseguirono la gallina.|

Fluttershy: Ragazze ferme!

|Così dovemmo di nuovo inseguirle.|

Clessidrus: Fammi indovinare, se la si guarda negli suoi occhi minacciosi, rimani pietrificato. Proprio come è successo a Twilight.

Fluttershy: Esatto. L'antidoto e quello di falla spaventare con uno sguardo più minaccioso del suo.

|Poi sentimmo le urla delle ragazze e le trovammo proprio nel luogo dove era stata pietrificata Twilight. Cercammo di calmarle ma era completamente inutile, non ci volevano ascoltare. Poi arrivò la coccatrice che voleva pietrificare le ragazze. Allora Fluttershy mi disse di proteggere le bambine e di non farle guardare per niente al mondo, poi Fluttershy adoperò "LO SGUARDO" contro la coccatrice e le fece venire una paura talmente forte che il mostriciattolo fece tornare tutto come prima e se ne andò.|

Fluttershy: State tutti bene?

Scootaloo: Sì grazie.

Sweetie Belle: Merito del tuo super sguardo.

Scootaloo: Tu sei la regina dello sguardo. Anzi tu sei

Cutie Mark Crusaders: L'asso dello sguardo.

Sweetie Belle: Scusa se siamo scappate per andare nella foresta.

Applebloom: Sì, d'ora in poi ti daremo sempre retta.

Scootaloo: Promesso.

Fluttershy: Siete sincere, vero? Beh vi conviene, se non volete sperimentare lo sguardo.

Clessidrus: Già. Inoltre questa cosa funziona su tutti tranne me.

Scootaloo: Non ci credo.

Fluttershy: Ha ragione. Però c'è un particolare sguardo a cui lui non può resistere

Clessidrus: E cioè?

Fluttershy: http://mlp.wikia.com/wiki/File:Flutters ... ile_EG.png

Clessidrus: TI PREGO BASTA. NON POSSO RESISTERE A QUEI BELLISSIMI OCCHI SGRANATI E A QUELLO SORRISO DOLCISSIMO.

|Tutti risero|

Twilight Sparkle: Ma che è successo?

Clessidrus: TWILIGHT!!!!!!! (Piangendo) SONO COSI' FELICE DI VEDERTI, TEMEVO CHE SARESTI RIMASTA UNA STATUA PER SEMPRE. |Poi tutti mi fissarono| Volevo dire sono felice che tu stia bene.

|Poi tornammo tutti a Ponyville alla luce del mattino. Fluttershy era riuscita a farsi rispettare dalle ragazze e io ero riuscito a superare la mia fobia (Beh quasi, ci devo ancora lavorare). In settimana ricevetti una sfera (devo ancora compiere trentacinque buone azioni)|

Fluttershy: Grazie Clessidrus, se non ci fossi stato tu non avrei superato la mia paura.

Clessidrus: Io non ho fatto niente. A dire la verità se non ci fossi stata tu non avrei superato la mia paura.

Twilight Sparkle: Clessidrus? Vorrei parlarti di quel momento imbarazzante.

Clessidrus :ajblush_big: : Vorrei tanto, ma sai devo tornare a casa, devo avvertire Spike che sei qui così la smette di preoccuparsi.Devo scappare.Ciao. (Oh no ora penserà che lo fatto perché sono innamorato pazzo di lei.)

|Dopo di che mi allontanai.|

Twilight Sparkle: Volevo solo dirgli che quando mi succede qualcosa di strano non deve fare troppo il melodrammatico.

CONTINUA................
Ultima modifica di Clessidrus il 24/02/2014, 0:45, modificato 7 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Il Talent Show

Messaggioda Clessidrus » 08/12/2013, 22:40

Tratto dall'episodio "Applausi A Scena Aperta"

In un normalissimo giorno, stavo aiutando Applebloom a risistemare la vecchia casa sull'albero di Applejack, per farla diventare il ritrovo dei Cutie Mark Crusadres . Poi arrivò Scootaloo con il monopattino che gli avevo costruito (Ve lo ricordate vero?)

Applebloom: Che mito.

Clessidrus: Devo ammetterlo. Quel monopattino che ho fatto è veramente fantastico ^3^

Applebloom: Mi stavo riferendo a Scootaloo. Sei una scheggia con il monopattino.

Scootaloo: Ti ringrazio |Poi vide la casa sull'albero ristrutturata.| Complimenti. Ha fatto tutto quanto da sola?

Applebloom: Sì. Ho sistemato le assi rotte, levigato il legno, rifatto il tetto, imbiancato.............

Clessidrus: Comunque bisogna dire che almeno il 10% del lavoro l'ho fatto io.

Applebloom: Dai non dire così. Diciamo che hai fatto all'incirca................ il 5% del lavoro svolto.

Clessidrus: >:(

Scootaloo: Comunque è veramente troppo forte. E che cosa combina Sweetie Belle?

Clessidrus: Sta sistemando la nostra area di ristoro e nello stesso tempo sta componendo l'inno del club.

Applebloom: Tanto per trovarla basta seguire la sua soave voce.

Scootaloo: Andiamo da lei allora.

Applebloom: Clessidrus? Puoi chiamare Applejack e dirgli di venire a vedere come abbiamo risistemato la casa?

Clessidrus: Sì, ci impiegherò due minuti.

|Dopo quindici minuti arrivai con Applejack alla casa sull'albero.|

Applejack: Davvero niente male. Perché indossi un paraorecchie?

Clessidrus: Aspetta e lo sentirai.

|Mentre ci avvicinammo alla casa sentimmo le ragazze cantare, appena sentimmo cantare Scootaloo ad Applejack gli si scoppiarono i timpani http://mlp.wikia.com/wiki/The_Show_Stop ... _S1E18.png |

Applejack: Brave piccole. Devo proprio ammetterlo Cutie Mark Crusaders, avete fatto davvero un ottimo lavoro qui. Qual'è il prossimo passo?

Applebloom: Adesso che abbiamo un vero luogo di ritrovo.

Scootaloo: Una piantina di Ponyville.

Sweetie Belle: E una canzone per i Cutie Mark Crusaders

Applejack: Una canzone?

Applebloom: Ce ne andremo in giro per scoprire i nostri talenti.

Scootaloo: Sarà una nuova avventura.

Sweetie Belle: Per guadagnare i nostri cutie mark.

Applebloom: Nulla ci potrà fermare.

Scootaloo: Siamo pronti a scalare le montagne.

Sweetie Belle: A cucinare qualunque cosa.

Applebloom: E a indossare qualunque calzino.

Clessidrus: E non devi preoccuparti di niente, visto che c'è una persona responsabile che farà in modo che nessuno membro di questo club si faccia del male durante questa lunga ricerca.

Applejack: Magnifico. Direi che un piano c'è l'avete. Io vado a ..........a cogliere qualunque mela sugli alberi. Ci vediamo più tardi.

|E si allontanò|

Scootaloo: Siamo pronti a mettere in atto le nostre strategie?

Tutti e quattro: PRONTIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Così decidemmo di provare diverse idee per ottenere i nostri cutie mark, ma i risultati non furono molto positivi. Dopo aver subito una carica di maialini, esserci impiastricciati con la macchina per fare i Cup Cake, risarcire dei clienti insoddisfatti, ricevute delle carte da gioco in faccia (Aspettate me ne rimasta una nell'orecchio. Ah un due di picche, almeno adesso so che non dovrò chiedere a Twilight di uscire con me una di queste sere.), cadere da una roccia alta circa 1,89 metri, ed infine attaccati da un calamaro gigante, ci dirigemmo alla biblioteca, credendo che avremo avuto dei cutie mark come bibliotecari. Poi arrivarono Twilight e Cheerilee.|

Spike: Io non centro niente.

Clessidrus: Me ne assumo tutta la responsabilità.

Twilight Sparkle: Ma cosa succede qui?

|Vide il caos. Tutti i libri messi in disordine sugli scaffali.|

Applebloom: Non avremo i nostri cutie mark come bibliotecarie.

Spike: Ci puoi scommettere.

Twilight Sparkle e Clessidrus: :twisgrunt_big:

Spike: Che c'è?

Twilight Sparkle: Ragazze sono dell'idea che state sbagliando l'approccio. Perché sperimentare cose che non conoscete affatto? Provate con quello che vi riesce e che vi piace di più

Cheerilee: E io ho esattamente quello che fa per voi. |Poi Cheerilee fece vedere alle ragazze un manifesto.|

Applebloom: Mostra a tutti il tuo talento.

Scootaloo: Per essere apprezzato.

Sweetie Belle: Esibisciti al talent show della scuola di Ponyville.

Cheerilee: Le categorie premiate saranno: miglior ruolo drammatico, comico, miglior esibizione di magia. Un modo fantastico per scoprire i talenti.

Applebloom: Sì. L'occasione ideale per far emergere il nostro dono. GIOCOLIERE????????

Scootaloo: RECITAZIONE????????

Sweetie Belle: NUMERI DI MAGIA????????

Applebloom: DANZA ACROBATICA????????

Scootaloo: FUNAMBOLISMO????????

Sweetie Belle: DOMARE I LEONI?????????

Twilight Sparkle: Hey piccoline. State già divagando. Dovete riflette sulle cose che già conoscete e vi piace fare. Concentratevi solo su quelle.

Scootaloo: Certo questo è fattibile.

Sweetie Belle: Sì non c'è problema.

Applebloom: Qualunque cosa faremo, lo faremo in veste di Cutie Mark Crusaders.

|E così uscirono dalla biblioteca.|

Clessidrus: Ragazze aspettate, dobbiamo ripulire il casino che abbiamo combinato.

Twilight Sparkle: Non ti preoccupare, lo sistemo io. Invece visto che sei molto bravo a mimetizzarti con l'ambiente controlla le ragazze e avvertimi di tutto quello che fanno.

Clessidrus: Nessun problema sergente Sparkle. |Poi presi pergamena, penna e calamaio dal mio cappello.| Le terrò d'occhio come un falco.|Poi raggiunsi le ragazze al ritrovo.| Allora in che cosa ci cimenteremo al talent show.

Cutie Mark Crusaders: Noi?

Clessidrus: Ma certo. Dopotutto sono anch'io un membro del gruppo.

Sweetie Belle: Ma la competizione è solo per i puledrini della scuola.

Clessidrus: Lo so. Ma potrei suggerirvi quello che potreste fare.

Applebloom: Apprezziamo il tuo contributo. Dico davvero.

Scootaloo: Ma vorremmo fare tutto da sole. Ci capisci,vero?

Clessidrus: Nessun problema. L'importante e che diate il massimo in tutto quello che farete. Vi ho portato un soprammobile per poter inaugurare la casa.

Sweetie Belle: Grazie.

Clessidrus: Ok. Buone prove allora, sayonara.

|In realtà quel soprammobile conteneva un piccolo insetto meccanico che mi registrava tutti gli eventi e accadevano nel raggio di 20 m. Così me ne andai al parco dove incontrai dei volti familiari.|

Snips: Nononono. Così non ci siamo Snails, dobbiamo assolutamente trovare un fantastico numero che ci possa far vincere allo spettacolo di domani.

Clessidrus: Ho sentito bene, voi volete partecipare al talent show di domani? Se volete vi do una mano io ragazzi.

Snips: Grazie, ma no grazie. Se non ricordo male per colpa tua abbiamo passato l'intera nottata a ripulire tutto il casino che aveva combinato quell' Ursa Minor (Vedere capitolo Twilight Alla Riscossa.), di certo ci giocherai un'altro tiro mancino.

Clessidrus: So che quello che ho fatto è stato una cosa cattiva da fare, ma è per questo motivo che voglio aiutarvi a vincere il talent show, per scusarmi di quello che avevo fatto.

Snais: Credo che gli potremo dare una possibilità.

Snips: E sentiamo, in cosa potremo esibirci?

Clessidrus: Voi siete unicorni,giusto?

Snips ( sarcasticamente) : No, siamo due simpatici animaletti della foresta.

Snails: Io sono uno scoiattolo, guarda mi infilo tutte queste ghiande in bocca.

Clessidrus: /)-.- La mia era una domanda retorica. Comunque, visto che sapete usare la magia credo che un bel numero di prestidigitazione faccia al caso vostro.

Snails: Prestidigitazione?

Snips: Vuol dire trucchi di magia.

Snails: Ahhhhhhh.

Clessidrus: Bene questo è il piano. |Così bisbigliai all'orecchio di quei due il mio piano.|

Snips: Caspita. Con questo numero vinceremo di sicuro.

Clessidrus: Infatti, grazie a me avete |Cacciati una carta dal mio orecchio. (Dopo devo fare una pulizia completa alle orecchie per vedere se ciò altre carte dentro)|, il vostro asso nella manica.

|Quella sera al talent show, i due puledrini si stavano per esibire. Quando vidi Twilight dietro le quinte.|

Twilight Sparkle: Ciao Clessidrus.

Clessidrus: Ciao. Che ci fai qui?

Twilight Sparkle: Sono venuta per incoraggiare le ragazze che si esibiranno in un numero musicale. Tu invece che ci fai qui?

Clessidrus: Oltre a dirigere la scaletta, sto assistendo all'esibizione di Snips e Snails, sai quei trucchi glieli ho insegnati io.

Twilight Sparkle: Infatti mi sembrava strano che avessero imparato a fare quei trucchi da soli.

Clessidrus: Aspetta un secondo. Sunny Daze, Peachy Pie tra poco tocca a voi. Preparatevi. Sono due bravi ragazzi. Ma avvolte sembra proprio che lo facciano apposta a cacciarsi nei guai. Oh ecco questa e la parte che preferisco.

Twilight Sparkle: Beh io vado a incoraggiare le Crusadres.

Clessidrus: Beh potresti prima incoraggiare me dato che ne faccio parte pure io.

Twilight Sparkle: Come?

Clessidrus :ajblush_big: : Niente! Ah dimenticavo |Tirai fuori dal cappello un foglio.| Ecco il mio rapporto su quello che hanno fatto le ragazze in questi giorni.

Twilight Sparkle: Grazie.

|Si allontanò.|

Clessidrus: Prego.

|Poi ritornò.|

Twilight Sparkle *patpat* : Sono molto fiera di quello che stai facendo, mio piccolo cicciotto.

Twilight Sparkle :twiblush_big: : Ho detto stai andando con il botto.

|Poi si allontanò di nuovo.|

Clessidrus: Mi sembrava che mi avesse chiamato......................nah.

|Poi mi concentrai sul numero finale di Snips e Snails.|

Snips: E per magia,al mio te, questo coniglietto scomparirà. |Così Snails coprì il coniglietto con il cilindro.|E al suo posto comparirà qualcosa di molto,molto appetitoso. E uno, e due e.............|Così venne alzato il cilindro ma non c'era niente (Dovevano apparire un paio di carote.)| tre. Hey dove sono finite? Snails dove sono le....|Snails si stava mangiando le carote.| carote?

Snails: Ops.

Snips: SNAILS!!!!!!!!

|E uscirono di scena.|

Clessidrus: Buoni ragazzi. Buoni. Anche se il finale non è andato come stabilito dal programma, al pubblico siete piaciuti tantissimo. Se non accade niente di più spettacolare, sono certo che la vittoria sarà vostra. Ora rilassatevi e godetevi lo spettacolo.|Poi andarono a prendersi dei dolcetti che erano al mini buffet dietro le quinte| Sono curioso di vedere cosa hanno fatto le ragazze, qualunque cosa abbiano fatto sarà di sicuro cinquecento volte meglio di tutte le mie idee che avevo in serbo per loro.

|Invece mi sbagliai davvero anni luce stavolta. Non solo la canzone era inadatta ai costumi che si erano messi, ma poi tutti gli arredi di scena erano inguardabili. Invece di essere applaudite, le ragazze vennero derise. Poi arrivò il momento della premiazione.|

Cheerilee: Accogliamo le nostre puledre e puledri talentuosi. Il primo premio è stato assegnato a...........|Momento di suspense|............Snips e Snails per il miglior numero di magia.

Snips: Ringraziamo tutti, ma non c'è l'avremmo mai fatta senza il nostro coach............

Snails: Forza Clessidrus vieni avanti, questa vittoria è anche tua.

|Così ricevetti lodi da tutti i pony.|

Clessidrus: Beh, non ho fatto niente di particolare. Questi ragazzi rappresentano il sacrificio e la tanta pratica che hanno messo nel realizzare il numero. Almeno in 95% degli applausi vanno a loro. Essi inoltre rappresentano la modestia, l'umiltà e la grande amicizia che c'è tra loro.

Snips: Hey, la mia medaglia brilla di più.

Snails: Invece la mia e più grande.

Snips: A sì. Beh la mia è più pesante.

Clessidrus: He he he he. Dimenticatevi l'ultimo pezzo. Grazie!!!!!!!|Poi in lontananza si sentii questa frase.|RAGAZZI VI AVRO' DETTO UN CENTINAIO DI VOLTE CHE NELLO SPETTACOLO C'E' BISOGNO DI UMILTA'

|In settimana ricevetti quattro sfere, (ancora trentuno buone azioni, ci siamo quasi).Continuando con la premiazione, il premio come miglior ruolo drammatico andò a Sunny Daze e Peachy Pie e infine per il miglior ruolo comico venne assegnato........|Di nuovo momento di suspense|..........alle Cutie Mark Crusaders. Così andai con Twilight a congratularmi con le ragazze.|

Twilight Sparkle: Le mie congratulazioni piccole. Davvero un ottimo lavoro.

Clessidrus: All'inizio ero un po scettico, ma poi mi sono ricreduto. Sono molto fiero di voi.

Cutie Mark Crusaders (Con aria afflitta): Grazie ragazzi.

Twilight Sparkle: Hey,non sembrate molto contente.

Clessidrus: Già, sembrate me il giorno in cui non riuscii per cinquanta volte di fila a preparare un soufflè (Questa cosa entrò nel guinness dei primati)

Scootaloo: Abbiamo lavorato sodo, e abbiamo vinto il premio. Ma non abbiamo ancora il nostro cutie mark.

Sweetie Belle: Mentre era quello il premio che desideravamo di più.

Twilight Sparkle: Oh ragazze.

Applebloom: Ma pensiamo di sapere il perché.

Sweetie Belle: Sì.Sappiamo il motivo.

Twilight Sparkle: Oh ditemelo. Vorrei fare un resoconto speciale alla principessa. Spike, dove sei?

Clessidrus: E' impegnato in una lotta ferocissima per ottenere l'ultimo Cup Cake al cioccolato rimasto al mini buffet, ma se vuoi per questa volta scriverò io |Presi pergamena, penna e calamaio dal mio cappello, di nuovo.|.Cominciate.

Sweetie Belle: Ecco, forse ci siamo impegnate un po troppo.

Twilight Sparkle: Certo. E.......

Scootaloo: E invece di sforzarci di fare qualcosa per cui in realtà non siamo tagliate...........

Twilight Sparkle: Sì.Bene.....

Applebloom: Dovremo dedicarci di più al nostro vero talento.

Twilight Sparkle: Che sarebbe............

Cutie Mark Crusaders: LA COMMEDIA!!!!!!!!

Twilight Sparkle: http://mlp.wikia.com/wiki/The_Show_Stop ... _S1E18.png

|Poi scapparono andando dai loro familiari ed eroi di sempre che li stavano elogiando per la loro prestazione.|

Clessidrus: Dai non fare quella faccia, verrà quel giorno.

Twilight Sparkle: Hai ragione. C'è tempo...........ihihihihih........c'è ancora tempo.

CONTINUA...................
Ultima modifica di Clessidrus il 01/02/2014, 16:05, modificato 20 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Salviamo Rarity

Messaggioda Clessidrus » 09/12/2013, 0:48

Tratto dall'episodio "Cani Contro Pony"

Era una normalissima giornata a Ponyville, io mi stavo dirigendo alla Carousel Boutique. Quando aprì la porta vidi Rarity svenuta.

Clessidrus: Oh no, poverina. Presto è un emergenza

|Così suonò l'allarme d'emergenza dal mio cappello https://www.youtube.com/watch?v=JBekXg5LxSg , c'era una sola cosa che poteva far rinvenire Rarity.............GLI STIVALI COMMESTIBILI D'EMERGENZA, e glieli presi. Dopo averli morsi si riprese.|

Rarity: E tu che pensavi che quegli stivali fossero una stupidaggine.

Clessidrus: Ok mi ero sbagliato, scusa. Piuttosto perché sei svenuta?

Rarity: Oggi è venuta in negozio Sapphire Shores.

Clessidrus: Non ci credo. Io ho tutti i suoi album, sono un suo grande ammiratore, e grazie a lei che mi sono cimentato nel mondo della musica. Potevi chiedergli un autografo.

Rarity: CLESSIDRUS. Ricorda che non bisogna interrompere una signora mentre parla.

Clessidrus: Sono mortificato. Continua.

Rarity: Come stavo dicendo, ha visto le mie ultime creazioni ed è rimasta sbalordita, e me ne ha chiesti altri cinque di quel modello. Purtroppo ho finito tutte le gemme a mia disposizione e devo prenderne altre, non è che vuoi venire a darmi una zampa, io trovo le gemme e tu scavi. Non voglio rovinarmi la zampicure che mi hai fatto ieri.

Clessidrus: Non sono molto bravo a scavare, ma conosco qualcuno che lo farà per te.........

|Più tardi|

Spike: Che bello mi metterò a cercare gemme. Mmmmmmmmm Gemme ( https://www.youtube.com/watch?v=8-4P1WPE-Qg ).

Clessidrus: Guarda che non ti ho chiamato solo per quello, ti sto offrendo la possibilità di poter stare solo con lei. Eh?

Spike: Ah già. Grazie di cuore sei un vero amico.

Clessidrus: Figurati.

|Così lasciai Rarity in compagnia di Spike. Sapevo che il piccoletto era palesemente innamorato di lei, così ho pensato di dargli una piccola spinta per provarci. Passai l'intera giornata al parco con le altre, rilassandomi su un albero a leggere un bel libro. Poi all'improvviso arrivò Spike.|

Spike: RARITY BOSCO PIETRE CANI PRESA SALVATELA. ( https://www.youtube.com/watch?v=WZibqs_7Q1k )

|Così ci dirigemmo nel luogo dove Rarity e Spike stavano raccogliendo le gemme. Spike ,dopo essersi ripreso, ci spiegò che Rarity era stata rapita da dei Cani Stana-Diamanti. Arrivati nel luogo del rapimento notammo che per depistarci i cani avevano scavato molti buchi.|

Pinkie Pie: Come facciamo a capire qual'è il buco giusto?

Twilight Sparkle: Forza, diamoci una mossa.

|Tuttavia era una trappola, perché ogni volta che provavamo un buco, quei cani lo chiudevano in un istante.|

Applejack: Per mille mandrie.Io sono abituata a rotolarmi nella polvere, una bella scrollata e si riparte. Ma Rarity come farà.

Mane5 e Spike: Povera Rarity.

Clessidrus: Per favore, non fantastichiamo su certe cose.

Applejack: Dobbiamo riuscire a salvarla.

Fluttershy: Ma hanno chiuso tutti gli ingressi.

Applejack: E noi li riapriamo con gli zoccoli. Coraggio.

|Ma era tutto inutile perché ogni volta che qualcuno provava a riaprire un buco, i Cani Stana-Diamanti glielo impediva, anche perché eravamo in un territorio favorevole a loro. Così mentre le altre erano attaccate da quei sacchi di pulci, io adoperai il mio mimetismo (Esatto cari miei la mia specie ha anche capacità camaleontiche.) e senza che nessuno se ne accorse riuscì ad aprire un varco.|

Clessidrus: Ragazze, Spike. Sono riuscito a..........

Fluttershy: Quei mostri spaventosi sbucano da ogni parte. Povera Rarity sarà terrorizzata.

Mane5 e Spike: Oh no Rarity.

Twilight Sparkle: E adesso come facciamo.

Clessidrus (Con un megafono e dei vestiti da cicerone): GENTILI PULEDRE E PICCOLI DRAGHETTI, SE VI GIRARE ALLA VOSTRA SINISTRA NOTERETE CHE MENTRE STAVATE FANTASTICANDO SU QUELLO CHE POTREBBE ACCADERE A RARITY, UN GIOVANE CLESSIDRIANO SI E' PRESO LA BRIGA DI TENERE UN INGRESSO PER LE MINIERE DEI CANI STANA-DIAMANTI APERTO. PREGO METTERSI IN FILA PER IL BIGLIETTO. Avete qualche domanda?

Twilight Sparkle: Perché non c'è l'avevi detto subito?

Clessidrus: :fluttershy_eyeroll:

Spike: Trovato. Ti salverò io dolcezza.

Mane5: Eh?

Clessidrus: E' una lunga storia.

|Il piano di Spike era semplice. Dato che quei cani andavano pazzi per le gemme più di lui, usò una di quelle che gli aveva regalato Rarity, così avrebbero preso la gemma in modo tale da indicarci involontariamente la strada che portava al luogo dov'era segregata Rarity. Quando arrivammo purtroppo c'erano un sacco di gallerie, ma Spike ebbe l'idea di chiedere a Twilight di copiare la magia che usava Rarity per scovare le gemme,dato che era certo che si sarebbe trovata nella galleria con più gemme. Così ci dirigemmo da Rarity.|

Applejack: Spero tanto che stia bene. Chi sa quali torture sta sopportando la povera Rarity.

Mane5 e Spike: Poverina.

Clesasidrus (Sarcasticamente): Sì certo, come no.

Rainbow Dash: Clessidrus? E da stamattina che hai questo atteggiamento da menefreghista!

Clessidrus: Non sono menefreghista. Sto solo cercando di dirvi che non vi dovete preoccupare. Rarity, anche se non sembra, se la sa cavare in ogni situazione. Certo si comporta sempre seguendo etichetta, ma con i suoi modi educati è in grado di sottomette chiunque. Fidati io ne so qualcosa.

Twilight Sparkle: Spero sia vero, per il bene di Rarity.

|Infatti era proprio così. Quando arrivammo i cani ci implorarono di portarcela via insieme e tutte le loro preziose gemme, in quanto non sopportavano i suoi piagnistei e le sue pretese. Così tornammo a Ponyville con ben dieci carri pieni di gemme succulente.|

Rarity: Come avete fatto a trovarmi? A proposito.

Clessidrus: Grazie a Spike. Se non fosse stato per l'intuito e la saggezza di questo ragazzo, staremo ancora girando in quelle buie gallerie.

Rarity: Allora ti ringrazio Spikerino.

Spike: <3 . |Poi avvicinandosi a me mi bisbigliò.| Ti devo un favore.

|In settimana ricevetti due sfere (ancora ventinove buone azioni)|

Clessidrus: Piuttosto qualcuno mi deve delle scuse.

Twilight Sparkle: Cosa?

Clessidrus: Allora, avevo ragione o AVEVO PERFETTAMENTE RAGIONE????????? Ve lo dicevo che Rarity se la sarebbe cavata da sola.

Rarity: CLESSIDRUS. Ricordati un gentlecolt non si vanta mai, neanche se ha ragione.

Clessidrus: Opsie.

|Tutti quanti risero|

CONTINUA...................
Ultima modifica di Clessidrus il 26/01/2014, 11:49, modificato 8 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics