[FANFIC] Ragnarök: Il Fato degli Dei

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [FANFIC] Ragnarök: Il Fato degli Dei

Messaggioda Sakata » 25/12/2014, 2:08

Grazie del regalo! Nei prossimi giorni lo scaricherà :D
se il messaggio qua sopra ha un'intestazione "strana" è perché è stato scritto dal telefono
Immagine
Sakata
Fallout: Equestria

Status: Offline
Pony preferito: Cér Veritas

Messaggioda fengrin » 25/12/2014, 2:13

AaAAaaa cattivone.

No, davvero, dopo quelle ultime righe del finale è necessario un ironico "Fa-la-la-la-laa-la-la-la-laaaa"
Che bel capitolo natalizio guarda!

Sai, una cosa che pensavo.
A giudicare da come parlano Steel e Invincible-Tizia, Regina Rarity è un po' come la loro divinità (in effetti in GOT non era così lontana dall'esserlo).
Ora, non so chi sia la nuova Regina di Unicornia, ma mi chiedevo...
E se ai pony di Unicornia venisse fatta la stessa cosa che Pinkie ha fatto con Daisy?
Una bella chiacchierata con Rarity?
Loro sono il tipo di pony cocciutissimo dalla mente chiusa, che dagli tutte le ragioni del mondo continueranno a pensare le loro idee.
Ecco, se però fosse Rarity, la loro grande regina, a dir loro che è una roba idiota la superiorità Unicornesca, forse qualcosa in loro cambierebbe.

Era un pensiero.

Comunque:
La questione del chip mi ha fatto sorridere XD
Perché credo che tutti noi che abbiamo letto abbiamo trovato quella scena con Daisy una simpatica, mentre se un giornalista vero lo dicesse impazziremmo tutti e lo insulteremmo.
È un po' ironico :pinkiegrin:

Comunque, Optimus Prime Capitolo qui, egregius signorus.
La cattiva diviene meno piattissima, anzi, molto meglio qua... Tuto belo tuto belo.

La scena in elicottero t'è venuta muy guaposisima buena bela abuela mamamia pizzeria spaghettiravioli bonjour :pinkiegrin:
lei che arriva la pistola si butta pew pew crash weeooo beeooweeoooo beeeooowweeeoooo tling tlang wegowegowegoweho pow pew pown splishsplash scata-clunch (l'obliteratrice) era davvero bella... Mi ha un po' ricordato anche
Daniel vs Changelings sotto certi versi...
Ma comunque, di norma direi che "naaah col cavolo che muore, si salva si salva"...
...
Ma non ne sono più tanto sicuro

Bel regalo di Natale, Gazer.

Hype. :sisi:

Oh beh, che altro potevo aspettarmi mister? :pinkiegrin:
Suppongo che il capitolo prossimo arriva l'anno prossimo, quindi posso solo aspettare nell'hype :ajsleep:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda lyudo94 » 25/12/2014, 20:07

Il react time arriverà appena smetterò di essere un uovo ripieno, fino ad allora la elaborerò tra una mangiata e l'altra.

Ah le ultime righe sono piene di spirito natalizio %)
lyudo94
GDR
GDR

Pony preferito: applejack

Messaggioda Sakata » 26/12/2014, 13:13

grazie del regalo :D
non puoi tenermi sulle spine in questo modo D:
se il messaggio qua sopra ha un'intestazione "strana" è perché è stato scritto dal telefono
Immagine
Sakata

Pony preferito: Cér Veritas

Re: [FANFIC] Ragnarök non riesce ad avere spirito natalizio

Messaggioda Erzette17 » 26/12/2014, 16:31

edit: messaggio eliminato
Ultima modifica di Erzette17 il 22/06/2023, 0:47, modificato 1 volta in totale.
Erzette17
Changeling
Changeling

Pony preferito: Chissà

Messaggioda StarGazer » 04/01/2015, 20:13

X fengrin
Lo sapevo che non sarebbe piaciuto come regalo %)
Sai, una cosa che pensavo.
A giudicare da come parlano Steel e Invincible-Tizia, Regina Rarity è un po' come la loro divinità (in effetti in GOT non era così lontana dall'esserlo).

Sì, circa. E' come tutti i dittatori che instaurano un regime e creano un culto della personalità. Anche dopo la morte il loro "fascino" è tale che c'è chi li considera quasi come divinità.

E se ai pony di Unicornia venisse fatta la stessa cosa che Pinkie ha fatto con Daisy?
Una bella chiacchierata con Rarity?
Loro sono il tipo di pony cocciutissimo dalla mente chiusa, che dagli tutte le ragioni del mondo continueranno a pensare le loro idee.
Ecco, se però fosse Rarity, la loro grande regina, a dir loro che è una roba idiota la superiorità Unicornesca, forse qualcosa in loro cambierebbe.

Era un pensiero.

Forse, chissà ... Anche se cambiare anni e anni di convinzioni e dogmi, anche con la "Regina Rarity" in persona che tenta di farlo, non è facile ...

La questione del chip mi ha fatto sorridere XD
Perché credo che tutti noi che abbiamo letto abbiamo trovato quella scena con Daisy una simpatica, mentre se un giornalista vero lo dicesse impazziremmo tutti e lo insulteremmo.
È un po' ironico :pinkiegrin:

Assolutamente sì XD

Comunque, Optimus Prime Capitolo qui, egregius signorus.
La cattiva diviene meno piattissima, anzi, molto meglio qua... Tuto belo tuto belo.

Bueno :D

La scena in elicottero t'è venuta muy guaposisima buena bela abuela mamamia pizzeria spaghettiravioli bonjour :pinkiegrin:
lei che arriva la pistola si butta pew pew crash weeooo beeooweeoooo beeeooowweeeoooo tling tlang wegowegowegoweho pow pew pown splishsplash scata-clunch (l'obliteratrice) era davvero bella... Mi ha un po' ricordato anche
Daniel vs Changelings sotto certi versi...

Sssì, circa ... non era una scena facile da scrivere, fa piacere sia venuta bene :D

Ma comunque, di norma direi che "naaah col cavolo che muore, si salva si salva"...
...
Ma non ne sono più tanto sicuro

Ho lasciato il dubbio apposta per migliorare l'effetto :dashsmile:

Suppongo che il capitolo prossimo arriva l'anno prossimo, quindi posso solo aspettare nell'hype :ajsleep:

Yep ... :ajsmile2:

X Sakata
non puoi tenermi sulle spine in questo modo D:

Sono stato "costretto" :pinkiegrin:

X Sımøbros17
Stargazer nel Capitolo ha scritto:Il raggio bianco superò la difesa, molto più facilmente di prima, e sorrisi pensando che le avrei prese tutte quante in una volta sola, concludendo in maniera perfetta il test e la missione contemporaneamente. Rimasi stupita quando il mio incantesimo proseguì senza fare danni, colpendo e vetrificando la facciata di una duna vicina.
Visuale dalla nemica, figo :D

Sì, per un motivo molto particolare :D

Stargazer nel Capitolo ha scritto:«Por …» mi morsi la lingua. «Per la grande Rarity … come ….»
Per la grande Rarity?! Capisco che è una delle best pony ma non esagerare xD Vabbé, giustamente gli Equestri dicono "Per la grande Twilight" quindi vabbé.

E' la "fondatrice" della loro nazione, quindi ci sta ;)

Stargazer nel Capitolo ha scritto:Era mio in tutto e per tutto.
Allora esploderà entro la fine della seconda parte xD Ah no, tu sei un'antagonista quindi diventerà l'Ombra xD (e fu così che si scoprì che quel carroarmato si chiamava Ragnarok)

XD

Stargazer nel Capitolo ha scritto:«Certo … la Regina reagirà meglio alla notizia se vede i dati mentre glielo comunico.»

La Regina? Wut, hanno eletto una Regina per fare la nuova Rarity?

Ebbè, avranno bisogno di una guida, no? ;)

Stargazer nel Capitolo ha scritto:...L’Ascensione è vicina!»
Contando che è Unicornia ad aver creato la Gotterdammerung non mi soprenderebbe scoprire che l'Ascensione è la Ragnarok di NeoUnicornia

Chissà ;)

Caratterizzazione del nemico, quella è stata una cosa bella.

Come ho detto, c'è un motivo ;)

Stargazer nel Capitolo ha scritto:Eravamo arrivati al furgone, parcheggiato all’interno delle mura della città, in uno spiazzo tra alcune case. Storm era coricata all’esterno, in condizioni critiche, su una delle barelle portatili che avevamo recuperato dall’accampamento delle zebre giorni prima.
E' una protagonista, prima del finale non schiatta xD

%)

Stargazer nel Capitolo ha scritto:Per farlo però dovevo aspettare che Moonwhisper si riprendesse. E il pensiero dell’attesa mi metteva ansia … perché qualcosa in me diceva che non avevamo tempo.
Anche a me qualcosa dice che non avete tempo xD

:D

Stargazer nel Capitolo ha scritto:«Non so spiegartelo bene … è come se avessi acquisito un senso nuovo … o meglio, perfezionato quello che già avevo.»
Ha un nome, si chiama Pinkie Sense xD

Yup :pinkiewow:

Stargazer nel Capitolo ha scritto:Icy sbuffò, roteando gli occhi per l'interruzione. «... anche sapendo come arrivarci, saremmo pazze ad addentrarci nel deserto senza protezione.
MADAI, BASTA CON IL DESERTO. Questa fic si dovrebbe chiamare "Viaggio Esotico nel Deserto pieno di Pericoli"

Oh, tranquillo, non durerà ancora molto ... anzi, rimpiangerai presto il deserto %)

Stargazer nel Capitolo ha scritto:La pegastrello batté lo zoccolo sulla faccia. «Su questo furgone ci sono solo pazzi ... pazzi! Ci stai chiedendo di avventurarci nel deserto senza sapere quando otterrai i tuoi favolosi poteri? Che potrebbe essere tra un'ora come tra due settimane?»
«Essenzialmente sì.» ammisi, rendendomi bene conto di ciò che stavo chiedendo.
LOOOL

XD

Stargazer nel Capitolo ha scritto:«Ah sì?» esclamò Daisy, rimasta silenziosa fino a quel momento. «Allora guido io il furgone!»
LOOOOOOOOOOOL

XD XD XD

Stargazer nel Capitolo ha scritto:Di nuovo in viaggio. Ancora in viaggio.
ECCO, questo è il problema.

Stargazer nel Capitolo ha scritto:Il deserto mi stava davvero andando di traverso. Cominciava a diventare noioso. Non ne potevo più di vedere solo sabbia, sabbia, sabbia. E dune. E ancora sabbia.
Daisy mi piace sempre di più :D

Anche lei si è stufata come te XD

Stargazer nel Capitolo ha scritto:«Sono loro!» esclamai, posando rapidamente il portatile sul tavolino. Nel tragitto diedi un’occhiata a Dawn, seduta nella sua particolare posizione da meditazione. No, non era ancora pronta.
E ora siete veramente nella merda

Yep %)

Stargazer nel Capitolo ha scritto:«Io … non ho la patente …»
LOOOOOOOOOL

:pinkiegrin: <Chi ha bisogno della patente?

Stargazer nel Capitolo ha scritto:Deglutii per l’ultima volta.
MA NO DAI, NON PUO FINIRE COSI

Purtroppo sì ;_;

Prima mi dici che ci sarà un altro viaggio nel deserto, poi mi quasi sicuramente uccidi Icy...

Non v'è la certezza assoluta, dai :lie:

VOTO: 18.5/20

Bueno ^3^
Mia prima Fanfic (conclusa) Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei
Seconda Fanfic (finita la prima stagione, sospesa la seconda) Let's Roll the Dice!
Terza Fanfic (conclusa) Ragnarök: Il Fato degli Dei
Quarta Fanfic (sospesa) Dies Irae: Il Giorno dell'Ira
StarGazer
GDR
GDR

Pony preferito: Twilight/Trixie/Lyra

Messaggioda E.O.W. » 11/01/2015, 3:32

Beh... ho fatto un disegno.
Spoiler dell'ultimo capitolo.
Link! (si, so che non avviene, ma era l'unico modo di farle bene).
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda StarGazer » 20/01/2015, 19:45

X E.O.W.
Fiiiigo :pinkiewow:

X tutti
Dopo quasi un mese (!) ecco il capitolo nuovo ... lo so, ho fatto aspettare troppo, ma le vacanze e il periodo subito successivo sono stati "impegnati". Il prossimo, il capitolo 18, malgrado abbia perso per un mio errore 10 pagine di scritto ( ;_;) dovrebbe venire pubblicato più velocemente ^^'
Mia prima Fanfic (conclusa) Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei
Seconda Fanfic (finita la prima stagione, sospesa la seconda) Let's Roll the Dice!
Terza Fanfic (conclusa) Ragnarök: Il Fato degli Dei
Quarta Fanfic (sospesa) Dies Irae: Il Giorno dell'Ira
StarGazer
GDR
GDR

Pony preferito: Twilight/Trixie/Lyra

Messaggioda fengrin » 21/01/2015, 21:41

Peggior cliffhanger della fanfic.
Nel senso che è quello che mi ha più di tutti lasciato con un "NOOO NON PUOI FARLO NON ORA".
Quindi suppongo che tu ci abbia azzeccato.

èèèè una figata.
E non lo dico per dire, tu hai fatto bene ciò che Michael Bay fa male.

Vai a fare tu quei film dei Trasformers e TMNT, cosa aspetti, chiama Diabolik, rapisci Bay, fai fare a Diabolik 'na maschera 'ché lui è tanto bravo e vai a fare tu i suoi film.
No davvero, che ci fai ancora lì.

VAI ACCIDENTI PLZ FAI QUALCHE SERIE TV PERCHÉ NON PUEDO ASPETTAR.

FORTUNA che questo capitolo è venuto ora.
Se fosse venuto prima della pausa avrei provato dolore fisico :ouch:

Comunque, detto, battaglia figa molto molto, roba psicologica dei personaggi che beh, è bella, punto.

Oh, e mentre deliravo m'è venuta in mente una cosa.
Una teoria probabilmente bislacca, probabilmente improbabilissima, ma.
M'è venuto da pensar... Che Moonwhisper sia Helen.
È stupidotta come idea.
Però tu sei sempre stato un tizio bravo e quantomeno esperto molto molto in queste cose.
Però Helen resta una cosa che non ho mai capito.
Un deus ex machina, una comparsa che pareva avere molto da dire, che era dannatamente utile e fa "tiè la gemma, ecco cosa devi fare con gli elementi, ciao."
Probabile che la teoria non sia vera.
Ma che Helen non abbia più niente da fare o da dire, non lo so.
Oh beh.

Non do i voti ai capitoli, quindi alzerò i miei pollici.
Che c'è, non li vedi? Ah già, sono dietro uno schermo.

Facciamo così, prendi la parola Pollice.

Cambia la I con la U.
Ci sei?
Il suo diametro è pari a quanto gradisco 'sta fanfic.
Yeye.
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Erzette17 » 21/01/2015, 23:50

edit: messaggio eliminato
Ultima modifica di Erzette17 il 22/06/2023, 0:47, modificato 1 volta in totale.
Erzette17
Changeling
Changeling

Pony preferito: Chissà

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics