Clessy Toons

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Clessy Toons

Messaggioda Clessidrus » 12/06/2014, 7:43

fengrin ha scritto:Anche questa è una delle migliori :sisi:
Clanni & Spikotto...
Spanlio & Clollio...
A quando Clarsky e Sputch? :sisi:
Ohbbeh, ora ho un appuntamento, perdono sir, ma devo andare con la macchìna nel luogo designato.

Grazie, sai a quei due li pensavo come duo comico. Un giorno credo che Clarsky e Sputch lo farò ma non so quando
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Mi Prenda Chi Può

Messaggioda Clessidrus » 12/06/2014, 21:35

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Applejack

https://www.youtube.com/watch?v=NNrFv-roY_I

|In quel momento Clessidrus stava facendo la solita battuta di caccia contro Applejack. In quel momento Applejack fu identificata come Pony Supersonicus e Clessidrus come Etenamente Sfortunatus . Ad un certo punto Applejack gira velocemente a sinistra mentre Clessidrus proseguì dritto e si girò nel capire come avesse fatto il pony a girare così velocemente e non si rese conto che andò a sbattere contro i cartelli "Strada Interrotta" e alla fine precipitò https://www.youtube.com/watch?v=XCDKJQ3Z8bU. Poi si riprese|

Clessidrus: E' chiaro che non la catturerò mai in questo modo. |Poi fece apparire un tavolo da disegno e provò a pensare http://fc03.deviantart.net/images2/i/20 ... Coyote.jpg | CI SONO se..............

|Poi il clessidriano iniziò a disegnare il nuovo piano, più tardi Applejack continuò a correre|

Applejack: Chissà se quella clessidra con le gambe ci ha rinunciato.

|Intanto mentre procedeva Clessidrus mise il suo piede per farla inciampare ma a causa della folle velocità a cui andava il pony glielo fece girare come una trottola. Dopo che Applejack passò si intuì che era un piede finto usato da Clessy per fermarla |

Clessidrus: E' impossibile come ha fatto a.........|Poi appoggiò il finto piede a terra e iniziò a girare come una trottola e si contorse tutto http://www.telewebion.com/content_image ... 2d0afe.jpg |..............evitarlo?

|Più tardi mentre il pony correva, Clessidrus si mise dietro a una roccia e iniziò a far girare un lazo con attaccati dei candelotti di dinamite accesi, ma a causa della sua maldestrezza con il lazo si legò come un salame e la dinamite gli esplose addosso. Più tardi si vide Clessidrus ,che usava un razzo dietro alla schiena come motore e dei pattini a rotelle per muoversi velocemente, che tentava per l'ennesima volta di catturare la sua preda|

Applejack: Ma non ti arrendi mai?

Clessidrus: Non è nel mio dizionario la parola arrendere.|In quel momento però Applejack girò e Clessidrus proseguendo dritto finì in acqua, ma proseguì la corsa fino a quando non raggiunse la terra ferma e non si schiantò contro una roccia| @_@ C'è un dottore in sala?

|Non si sentì nessuno, poi si avvicinò Applejack|

Applejack: Non mi sembra lo sai.

|Poi Applejack se ne andò di corsa. Più tardi Clessidrus era nelle vicinanze di un dirupo e fece volare un palloncino con attaccato un incudine, inoltre il clessidriano teneva in mano una corda in modo tale che appena l'avrebbe tirata l'incudine sarebbe caduta addosso al bersaglio. In quel momento Applejack era nei pressi di un ponte di metallo e così il cacciatore tirò il filo e l'incudine cadde, ma non solo mancò il bersaglio e perforò il ponte ma l'oggetto pesante atterrò su un tappeto elastico gigante e fece un grande balzo che si librò in aria, poi nella discesa sembrava che stesse per colpire Clessidrus|

Clessidrus: OH NO!!!!!!!!!!|In quel momento si nascose dentro al cappello ma l'incudine lo manco| Meno male sono salvo. |Però notò che l'incudine aveva perforato un pezzo del dirupo dietro di lui e così precipitò| @_@ Come non detto.

( https://www.youtube.com/watch?v=ZpSMd6tP9NM ( Da 1:59 a 2:20) )

|Più tardi Clessidrus provò con dei "Massi Liofilizzati", così appena Applejack si avvicinò il cacciatore ne prese uno, lo tene in mano il più in alto possibile e aggiunse una piccola goccia d'acqua, però il masso crebbe a dismisura e spiaccicò il poveretto. Più tardi il cacciatore sfortunato provò con un rullo compressore a vapore e quando lo attivò la macchina corse come un razzo e in quel momento raggiunse Applejack|

Applejack: Oh oh.

|Così Applejack corse nel tentativo di salvarsi, intanto Clessidrus guardò tutta la scena|

Clessidrus: Sta volta non hai scampo.

Applejack: E adesso che mi invento?

|Poi si trovò davanti a un bivio e vide un cartello con scritto "In Caso DI Rullo Compressore Usare La Deviazione", così Applejack girò a destra mentre il rullo proseguì a sinistra e in lontananza Clessidrus girò a destra. Poi Applejack entrò in quel che sembrava una galleria di fuga, ma in realtà era un cannone. A quel punto Clessy si mise dietro al cannone e accese la miccia|

Clessidrus: Questa volta ho vinto io, sisisisisisisisi. |Tuttavia quando tutta la miccia si consumò non successe niente| Hey ma non capisco, forse si è ostruito il cannone.

|Così Clessidrus mise la testa nel foro del cannone e in quel momento il colpo partì. Intanto Applejack viaggiava tranquillamente sulla palla di cannone|

Applejack: Ciao sempliciotto, ci vediamo nel prossimo cartone.

|Intanto Clessidrus si riprese|

Clessidrus: >:C Grandioso, chissà cos'altro potrebbe mai accadermi ora. |Intanto sentì degli strani rumori e si girò all'indietro, ed era il rullo compressore di prima che era sul punto di schiacciarlo, in quel momento si rivolse al pubblico| T_T Perché non imparo a strami zitto.

|E così il rullo gli passò addosso ponendo fine al cartone|

https://www.youtube.com/watch?v=1R2otUh ... NClJnbTynB
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda ShadowMaster223 » 12/06/2014, 21:44

Ok dopo questa .... *Va in sala da pranzo e scoppia a ridere* XD no sul serio bravissimo e tra l'altro nessuno può prendere applejack <3 comunque bella commedia bro :)

No matter how many times I fall, your darkness keeps calling me back!- The One Winged Angel

Le Fanfic più recenti e in progress
ShadowMaster223
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: AJ,Discord,Luna

Messaggioda Thegoodpony^^ » 12/06/2014, 21:45

*.* epic
con tanto di classica chiusura al "cosa potrebbe mai andare storto, di nuovo" xD
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Pony preferito: Rainbow dash

Messaggioda Clessidrus » 12/06/2014, 21:51

ShadowMaster223 ha scritto:Ok dopo questa .... *Va in sala da pranzo e scoppia a ridere* XD no sul serio bravissimo e tra l'altro nessuno può prendere applejack <3 comunque bella commedia bro :)

Thegoodpony^^ ha scritto:*.* epic
con tanto di classica chiusura al "cosa potrebbe mai andare storto, di nuovo" xD

Grazie, anche perché questo genere di episodi, dove ci sono pochi dialoghi e molte gag cerco di curarli al meglio
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

La Prima Caccia Della Storia Di Equestria

Messaggioda Clessidrus » 13/06/2014, 14:53

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Pinkie Pie

Cameo: Princess Celestia

https://www.youtube.com/watch?v=D99RG_cVtiM

|Un giorno Clessidrus era alle prese con l'ennesima caccia a Pinkie Pie, che stava correndo come non mai|

Pinkie Pie: |Rivolgendosi al pubblico|: Prima o poi metteranno fuori legge questa follia annuale chiamata "Stagione Di Caccia". Mi auguro solo di essere viva quando quel giorno arriverà.

|Poi Pinkie saltò uno ostacolo ma nell'atterrare cadde in una buca bella profonda. Intanto il cacciatore perse le sue traccie|

Clessidrus: Accidenti a quella ciuffi ribelli? Dove si sarà cacciata?

|Intanto dentro alla buca............|

Pinkie Pie: Hey ma dove sono finita? |Poi accese un fiammifero| Devo essere finita in qualche antica caverna. |Poi notò uno scrigno e lo aprì| Ma guarda un po una vecchia pellicola cinematografica, deve essere proprio un film di serie Z questo qui se il regista l'avrà voluto seppellire, lo voglio vedere.

|Così vide che nelle vicinanze della caverna c'era un proiettore e uno schermo così inserì la pellicola e partì il film. (Voce fuori campo - Princess Celestia)|

(Siamo nell'epoca Paleonponica, consapevoli che un giorno la loro civiltà sarebbe sparita, i pony di quell'epoca ci hanno lasciato una loro testimonianza del loro modo di vivere, ogni giorno i pony dovevano evitare di essere catturati dal terribile e scaltro cacciatore Cled Clintstone)

|Intanto fuori campo Pinkie vide meglio il cacciatore|

Pinkie Pie: Non è possibile, ma quanti parenti tiene quella Testa Di Sabbia?

|Tornando al film|

Clessidrus: |Rivolgendosi al pubblico| Shhhhhhh stare tranquilli, io cacciatore di pony dai denti a sciabola.

|Fuori campo|

Pinkie Pie: Pony dai denti a sciabola?

|Nel Film|

Clessidrus: Sì, l'antenato di tutti i pony, suo habitat naturale è fitta foresta selvaggia.

|In quel momento si vide nella foresta un pony simile a Pinkie ma con i denti molto lunghi http://mlpforums.com/uploads/post_image ... s04e07.gif . Intanto fuori campo..........|

Pinkie Pie: Incredibile guardate quel troglodita con quei denti lunghissimi XD . |Poi notò una cosa| Un momento c'è qualcosa di molto familiare in quella puledra. |Poi ci arrivò| Per tutte le nuvole di zucchero filato che fanno piovere latte al cioccolato, non sarà mica una mia lontanissima ava.

|Intanto tornando al film|

Pinkie Pie: Ehhhhh può darsi.

|Più tardi si vide Cled che stava cacciando con la sua lancia poi sentì dei rumori|

Clessidrus: Pony dai denti a sciabola avvicinare, idea.

|Così il clessidriano delle caverne salì su un albero, prese una liana e la usò per fare un cappio per catturare il pony, tuttavia l'ava di Pinkie quando passò strattonò la liana e fece cadere il predatore|

Pinkie Pie: Ci vediamo dopo babbeo.

|Poi il pony se ne andò|

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=qpgYnOkATCI Io odiare dannata peste rosa con ciuffi ribelli.

|Più tardi si vide il pony preistorico che giocava a campana|

Pinkie Pie: lalalala

|Intanto dietro a un cespuglio|

Clessidrus: Nessuno può prendere gioco di Cled Clintstone, eccetto la mia famiglia, i miei amici e il mio vicino di casa.

|In quel momento il clevernicolo prese una cerbottana e mirò, poi prese un dardo soporifero e lo mise dentro all'arma, ma prima di soffiare il pony soffiò per prima dal lato opposto e Cled inghiottì il colpo e cadde dal sonno. Dopo un paio d'ore il cacciatore si svegliò e c'era il pony terrestre accanto a lui|

Pinkie Pie: Ehhhhhhhh che succede amico?

Clessidrus: Che succedere? T_T Succedere che tu essere sleale. Come potere io procurare un ottima pelliccia a mia moglie Twilma e ai suoi libri di pietra se tu comportare così?

Pinkie Pie (Sarcasticamente): Accidenti sono proprio un essere senza cuore. Sai che farò per farmi perdonare?

Clessidrus: /)-.- Non tua festa spero?

Pinkie Pie: No sciocchino. Ti aiuterò a catturarmi.

Clessidrus: Sul serio?

Pinkie Pie: Ma certo. In un prossimo futuro qualche testa d'uovo riuscirà ad inventare la polvere da sparo, ma se tu ci riuscissi subito, poi verrebbe il fucile.

Clessidrus: Dato me magnifica idea, appena io inventare polvere scoppiettante tu inventare fucile, d'accordo?

Pinkie Pie: Arci-Super-D'Accordo

Clessidrus: Io correre a casa ad inventare.

|Dopo un paio d'ore il pony andò verso casa|

Pinkie Pie: Finalmente posso andare a dormire, tanto questa testa di pietra ci impiegherà secoli ad inventare la polvere da sparo.

|Poi giunse da lei il clessidriano che espresse la sua gioia con un solo verso|

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=qpGx4foRdPw (Da 0:07 fino alla fine). Riuscito, riuscito, io prodotto prima polvere da sparo.

Pinkie Pie: Davvero?

Clessidrus: Vedere per credere. |Poi prese un vaso di terracotta e aggiunse la polvere, poi lo appoggiò a terra| Stare indietro, essere pericoloso.

|Così il pony arretrò mentre con un bastoncino Cled lo girò dentro al vaso in modo tale da creare attrito e in quel momento ci fu un esplosione e il clevernicolo sparì|

Pinkie Pie: Oh cielo è sparito, si è disintegrato.

Clessidrus: Io essere qui su pony.

|Poi il pony notò che Cled era in cima ad un albero ancora un po stordito|

Pinkie Pie: Ogni promessa è una promessa. Torno subito, vado ad inventare il fucile. |Poi cercò un po nella foresta| Quella canna va bene, ora mi serve una radice per l'impugnatura.

Clessidrus: Avere fatto?

Pinkie Pie: Si ho finito. Ecco un autentica imitazione di un fucile per scoiattoli, utile anche per la caccia al pony.

Clessidrus: Presto riempire con tanta polvere.

|Poi il pony aggiunse la polvere da sparo dentro alla canna|

Pinkie Pie: Aggiungiamo un po di pietruzze. |E vennero aggiunte| Comprimere bene. Ed infine accendere la miccia.

|Poi il pony prese un fiammifero e accese la miccia del fucile e la consegnò al cacciatore|

Clessidrus: Grazie. E adesso dire ultima preghiera.

Pinkie Pie: Aspetta c'è un errore, la radice va dall'altra parte.

|Così il pony mise la radice nel lato opposto|

Clessidrus: Essere molto gentile.

Pinkie Pie: Ok, spara pure.

|Così Cled prese la mira a causa dell'inversione venne colpito lui stesso dai proiettili. Fine filmato|

Pinkie Pie: E' la storia continua. Quegli stupidissimi cacciatori non l'avranno mai vinta su noi pony.

|In quel momento Pinkie venne puntata dietro le spalle da Clessidrus|

Clessidrus: Questo è quello che pensi tu mia cara. https://www.youtube.com/watch?v=ZYlJSt2CN4M

|Ma il clessidriano teneva il fucile come si era visto nel filmato e si fucilò da solo|

Pinkie Pie |Rivolgendosi al pubblico|: Come volevasi dimostrare. https://www.youtube.com/watch?v=ZYlJSt2CN4M

https://www.youtube.com/watch?v=1R2otUhjv0g
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Re: Per Un Milione Di Gemme

Messaggioda Every » 13/06/2014, 15:28

Clessidrus ha scritto:
Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Spike

https://www.youtube.com//watch?v=r088PixeDa4

|In biblioteca due amici passavano la giornata nell'ozio più completo. Mentre il drago leggeva la rivista "Gemme Che Bontà", il clessidriano stava in cucina a prendersi qualcosa da mangiare quando.......................|

Clessidrus: SPIKE AIUTO!!!!!!AIUTO!!!!!!!!!

|Così Spike entrò in cucina|

Spike: Che ti è successo?

Clessidrus: Toglimi questa punessa dal piede. Ti prego????????

Spike: Va bene. Mi hai fatto veramente paura lo sai.

|Tolta la punessa, Clessidrus abbracciò forte forte Spike|

Clessidrus: Graziegraziegraziegrazie.

Spike: Non respiro. http://mlp.wikia.com/wiki/Wonderbolts_A ... _S3E07.png

|10 minuti dopo|

Clessidrus: AIUTO SPIKE!!!!!!!!!!!!!!!!

|Poi Spike raggiunse Clessidrus che era nella vasca da bagno|

Spike: Cosa c'è?

Clessidrus: Aiuto non so nuotare, sto per affogare. addioooooooooooooooooooooooooooo.

|E Affondò|

Spike /)-.- : Sciocco tu ci tocchi.

|Poi si alzò|

Clessidrus: Hai ragione. |E riabbracciò Spike| Graziegraziegraziegrazie.

Spike: Non mi sembra che ti sia lavato.

|Dopo 5 minuti|

Clessidrus: AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Spike /)-.- : Perché dovevo avere come amico un'imbranato del genere? |Poi giunse in camera da letto| Qua'è il problema adesso?

Clessidrus Mi aiuti a trovare la chiave per aprire il lucchetto del diario di Twilight?

Spike: :BAMBAM:

|Intanto si sentì bussare la porta e Spike andò ad aprire. Era il postino|

Mr. Zippy: Telegramma.

Spike: Grazie.

|Poi dopo aver salutato il postino, lesse il telegramma|

TESTAMENTO E ULTIME VOLONTA'

NEL PIENO POSSESSO DELLE MIE FACOLTA' MENTALI, IO FUZZY SLIPPERS LASCIO UN MILIONE DI GEMME AL MIO AMICO CLESSIDRUS. NEL CASO NON SI PRESENTI DOMANI ALLE 12 PRESSO LA PIAZZA DEL CENTRO, LA SOMMA SPETTEREBBE AL SUO AMICO SPIKE.

Clessidrus: Che c'è scritto Spike?

Spike http://mlp.wikia.com/wiki/A_Dog_and_Pon ... S01E19.png: Gemmeeeeeeeeeeeeeee.Ahhhhhhhhhhhhhh.

Clessidrus: Spike, tutto bene?

|Poi ritornò alla realtà|

Spike: Ah niente solo pubblicità. Senti Clessidrus stavo pensando che forse è meglio che ti prendi una vacanza, sai con tutto quello che ti è successo in questi giorni ti dovresti rilassare un po.

Clessidrus: Non mi dispiacerebbe fare un bel viaggetto.

|Poi Spike gli prese le valige e lo trascinò fuori alla porta|

Spike: Benissimo. Sono felice che tu abbia preso questa importante decisione, bye bye, adieu, sayonara.

|Eppoi chiuse la porta. Poi sentì subito bussare e aprì. Era di nuovo Clessidrus|

Clessidrus: Mi è venuta la nostalgia di casa Spike.

|Più tardi fuori dalla biblioteca|

Spike: Ok, ti darò un quarto dell'eredità se farai a pezzi il clessidriano, pensi di riuscirci?

Bulk Biceps: SI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Mentre Clessidrus si stava per prendere un'aranciata dal frigo..........................|

Spike: AIUTO CLESSIDRUS, SALVAMI!!!!!!!!!!!!!!

|E vide il suo amico in balia del pegasus|

Clessidrus: Il mio amico è in pericolo. |Poi corse alla porta e ci sbatté addosso| Che tonto, mi sono dimenticato di aprirla.

|Dopo averla aperta|

Spike: AIUTO!!!!!!!!AIUTO!!!!!!!CLESSIDRUS!!!!!!!!!!!

|E Bulk Biceps portò in un vicolo Spike|

Clessidrus: Cerca di resistere Spike sto arrivando.

|Così corse al salvataggio del suo amico e https://www.youtube.com/watch?v=LQW0vJQ-idw |

Bulk Biceps: Ok mi arrendo basta.

|Infatti Clessidrus stava dando un sacco di schiaffi a Bulk|

Clessidrus: Così impari a fare il prepotente con chi è più piccolo di te, e se ci riprovi te la dovrai vedere con me, perché Spike è il mio migliore amico. Giusto?

Spike: Ehhhhhhhh sì :BAMBAM: .

|Più tardi in biblioteca, Clessidrus notò che Spike gli aveva messo una mela in testa|

Clessidrus: Ehhhhhh che succede amico?

Spike: Che ne dici di giocare a Guglielmo Tell?

Clessidrus: Ok.

|Così Spike tirò contemporaneamente 10 frecce nella speranza di colpire Clessidrus, invece................|

Spike: NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!!! http://mlp.wikia.com/wiki/My_Little_Pon ... pen_EG.png

Clessidrus: Nemmeno io, hai centrato la mela. 10/10, sei un campione.

Spike: /)-.-

|Più tardi, Clessidrus notò che Spike stava guardando dal binocolo|

Clessidrus: Spike, cosa combini?

Spike: Sto osservando i cieli. NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!

Clessidrus: Cosa?

Spike: Twilight indossa un prendisole.

Clessidrus <3 : DAVVERO???????????? TI PREGO FAMMI VEDERE.

Spike: Va bene Romeo. Attento a non accecarti.|Così Clessidrus guardò dal binocolo| Ihihihihihih speriamo che questo piano funzioni, se i miei calcoli sono esatti tra pochi secondi Clessidrus fisserà il Sole. Tre......due.....uno.

Clessidrus: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Spike: Allora, che succede?

Clessidrus: Non ci vedo più.

Spike ( Sarcasticamente): Davvero?

Clessidrus: Sì.....................PERCHE' TWILIGHT STA TALMENTE BENE CON QUEL PRENDISOLE CHE MI SI ACCECANO GLI OCCHI NEL VEDERLA.

Spike: Maledizione.

Clessidrus: NON CI CREDO!!!!!!!!!!!!!!!

Spike: Cosa?

Clessidrus: Rarity sta un'incanto con il suo prendisole personalizzato.

Spike: DAVVERO? TOGLITI LA DEVO VEDERE.

|Così tolse Clessidrus dalla postazione e guardò nei celi|

Clessidrus: Spike aspetta,a giudicare dalla posizione, il binocolo sta puntando proprio.............

|Poi guardando dal binocolo si accecò gli occhi|

Spike: AHI I MIEI OCCHI!!!!!!!!!!!!!!

Clessidrus: Il Sole

|Più tardi Spike si presentò a Clessidrus con una torta|

Spike: BUON COMPLEANNO CLESSIDRUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Clessidrus: Caspita, ti sei ricordato del mio compleanno?

Spike: Eh? Ah sì certo, dopotutto sono il tuo migliore amico. Ecco qua, spegni le candeline.

|Tra le tante candeline c'è n'era una grossa. In realtà era un candelotto di dinamite. Ma prima che Clessidrus spegnesse le candeline|

Clessidrus: Aspetta un momento. Hai messo una candelina in più.

|Poi tolse il candelotto dalla torta e lo diede a Spike|

Spike: Non è vero. Tu hai un anno in più.

|Poi lo diede a Clessidrus|

Clessidrus: Ti sbagli vecchio mio, ho un anno in meno.

|Poi lo diede a Spike|

Spike: Non è vero.

Clessidrus: E' vero.

|Poi lo diede a Spike|

Spike: Non è vero.

Clessidrus: E' vero. |Poi mentre lo diede a Spike| Guarda c'è Rarity con addosso il costume da bagno.

Spike: DOVE?????????????|Così Clessidrus entrò in camera di Twilight e chiuse la porta a chiave| PRESTO MI SERVE DELL'ACQUA. |Provò a cercare nel frigo ma non c'era niente da beve, provò ad aprire i rubinetto del lavandino ma non usciva niente|Promemoria - Domani chiamare l'idraulico.

|Poi provò a tagliare la miccia, ma stranamente si riaccese come se niente fosse. Sembrava ormai la fine per Spike, ma poi....|

Clessidrus: Ho fatto due conti Spike. Hai ragione oggi compio un'anno in più.

|Poi si riprese il candelotto e andò in cucina per spegnere le candeline ma poi https://www.youtube.com/watch?v=quKlGShwfqU. Il giorno dopo si tennero i funerali di Clessidrus presso la piazza del centro, erano presenti tutti i suoi amici e anche il notaio del testamento. Ore 11:59|

Morton Saltworthy: E' un vero peccato che il vostro amico ci abbia lasciati.

Spike: Già. ( Ihihihihihih, sono ricco ) E' un vero peccato che se ne sia andato prima delle 12, così avrebbe potuto ereditare un milione di gemme, che lassù non se li sarebbe potuti portare.

|Ad un certo punto dal terreno sbucò proprio Clessidrus|

Clessidrus: Beh ma se non me li posso portate, allora che ci vado a fare?

Spike: https://www.youtube.com/watch?v=qnlOPIlYAuo

|E Spike svenne|

Clessidrus: E' per qualcosa che ho detto?

In una parola: AHAHAHAHAH! ma questo lo avranno detto chissà quanti altri prima di me.
stile tipico di un cartoon, semplice e geniale, adattissimo, secondo la mia modesta opinione data dalla mia (discutibile) esperienza in fatto di cartoni, che adoro guardare, ora e per sempre.
gag classiche, ma sempre eccezionali, la scelta della finta morte di clessy è stata eccellente.
ma ora basta parlare in modo tecnico, ecco cosa bisogna dire di questo primo toon che leggo: AHAHAH, AHAHA, AHAH AH AH AHAHAH AHA AHA AA HAHAHAH!
pace a tutti, bros.
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Every
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: applejack, discord

Re: Per Un Milione Di Gemme

Messaggioda Clessidrus » 13/06/2014, 15:37

everytmeMR.P ha scritto:In una parola: AHAHAHAHAH! ma questo lo avranno detto chissà quanti altri prima di me.
stile tipico di un cartoon, semplice e geniale, adattissimo, secondo la mia modesta opinione data dalla mia (discutibile) esperienza in fatto di cartoni, che adoro guardare, ora e per sempre.
gag classiche, ma sempre eccezionali, la scelta della finta morte di clessy è stata eccellente.
ma ora basta parlare in modo tecnico, ecco cosa bisogna dire di questo primo toon che leggo: AHAHAH, AHAHA, AHAH AH AH AHAHAH AHA AHA AA HAHAHAH!
pace a tutti, bros.

Grazie, sai ormai non fanno più i cartoni di una volta e siccome MLP ricalca alcune gag dei cartoni animati anni 40, esempio eclatante Pinkie Pie, ho voluto rendere omaggio a quei capolavori dell'animazione. All'inizio non sapevo se fare questa cosa, ma adesso grazie a tutte le recensioni positivi che ricevo mi sto ricredendo. Spero che ne leggerai altri perché ogni episodio è più bello dell'altro.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Un Clessidriano Da Circo

Messaggioda Clessidrus » 13/06/2014, 23:50

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Spike

Cameo: Derpy Hooves e Cheese Sandwich

https://www.youtube.com//watch?v=r088PixeDa4

|Un giorno in casa di Clessidrus, Spike stava leggendo un giornale|

Spike: E questa. |Poi lesse un articolo| "Cercasi Clessidriano Per Il Circo - Ricompensa Di 1000 Zaffiri". :flutteruhm_big: Potrei fare un buon uso di quel tontolone per una volta.

|Intanto nel giardino sul retro Clessidrus stava appisolandosi su un amaca|

Clessidrus: Ahhhhhh che pace.

|In quel momento però Spike gli puntò contro un fucile|

Spike: Hey Clessidrus mi è venuta un idea, voglio venderti ad un circo equestre di Equestria.

Clessidrus: Davvero? Io avrei un idea migliore.

Spike: Quale?

Clessidrus: Tu resta qui, mentre io me la filo.

|E Clessidrus scappò.E così partì l'inseguimento tra i due amici/nemici fino a quando non giunsero nei pressi di un circo|

Spike: Che babbeo, senza volerlo è giunto proprio nel circo dove voglio venderlo.

|In quel momento i due giunsero ad una biglietteria|

Clessidrus: Un biglietto.

Derpy Hooves: Oggi i clessidriani entrano gratis.

Clessidrus: Grazie, ben gentile.

|Poi Clessy entrò, poi giunse Spike|

Spike: Un biglietto prego.

Derpy Hooves: Oggi i draghi pagano il doppio.

Spike: >:(

|Poi Spike entrò. In quel momento vide un fachiro che stava suonando il suo flauto per incantare i serpenti e in quel momento sbucò Clessidrus http://i99.beon.ru/25.media.tumblr.com/ ... o2_500.gif |

Clessidrus: Yoo Hoo.

Spike: Non fare l'idiota.

|Poi il drago sparò dei colpi e Clessidrus fuggì in quel momento vide un buco su un telo|

Clessidrus: Ideona.

|Poi scrisse una parola e fuggì, poi giunse Spike che vide la scritta|

Spike: "Guarda". Ok.

|Poi Spike mise la testa nel buco|

Clessidrus: FUOCO!!!!!!!!!!

|In quel momento il clessidriano lanciò una sacco di palle addosso al draghetto colpendolo ripetutamente. Poi Clessidrus fuggì e Spike partì alla attacco. Più tardi il draghetto perse le sue traccie e non si accorse che la sua preda stava fingendo di essere una foca che suonava le trombette|

Spike: Smettila di fare il pagliaccio.

|Così Clessidrus scappò di nuovo e salì su un blocco mentre Spike stava su una trave di legno. Poi il clessidriano saltò e atterrò sull'altra parte della trave e sparò Spike tra le stelle https://www.youtube.com/watch?v=pyHfjHBiGRs |

Clessidrus: |Rivolgendosi al pubblico| Gli ho avverato il suo sogno di volare.

|Più tardi, dopo aver pagato di nuovo il biglietto, Spike rientrò nel tendone|

Spike: Io lo faccio a pezzi quel mostriciattolo.

|Intanto il drago lo vide e Clessidrus fuggì di nuovo. I due entrarono in un cannone ma il clessidriano uscì subito e accese la miccia, e Spike venne sparato dritto in bocca a un leone, ma ne uscì subito. Poi durante la ricerca il drago vide un "Mangiatore Di Fuoco"|

Clessidrus: Io essere Asbesto grande mangiatore di fuoco.

|Ma Spike non era così stupido come Clessidrus pensava|

Spike: :flutteruhm_big: Davvero? Allora assaggia questo.

|In quel momento il draghetto gli passò un bastoncino con del fuoco sopra e Clessidrus se lo mangiò|

Clessidrus: CHE BRUCIORE!!!!!!!!!!!! |Così corse e vide una scritta "In Caso Di Incendio Rompere Il Vetro", così lo ruppe e si vide un pony che gli gettò dell'acqua addosso| Grazie, ben gentile.

Spike: ARRENDITI!!!!!!!!!

Clessidrus: Giammai.

|Così Clessidrus salì una scala le lo portò in cima ad una torre per equilibristi e iniziò a camminarci sopra, ma il draghetto era sul lato opposto a bordo di un monociclo|

Spike: Ti devo fare la multa, questa è strada a senso unico e tu stai girando nel senso vietato.

|In quel momento il drago sparò dei colpi...........|

Clessidrus: E' il momento di tagliare la corda.

|E in quel momento il clessidriano prese delle forbici e tagliò il filo e Spike cadde giù. Ma il draghetto risalì la torre e prese un trapezio per raggiungere la sua preda, ma anche Clessidrus fece la stessa cosa e i due tontoloni si sbatterono addosso e caddero giù in una tinozza d'acqua. Poi uscirono dalla vasca e..............|

Cheese Sandwich: Meraviglioso, colossale, magnifico. Siete il duo più spassoso che abbia mai visto, è credo di avere una proposta che non potrete rifiutare.

|Così ad ogni spettacolo del circo equestre Spike e Clessidrus si esibivano nelle loro continue gag e venivano pagati 1000 zaffiri alla settimana. In quel momento durante una loro esibizione.................|

Spike: Non mi importa se verrò umiliato continuamente da te, l'importate è che questa fatica mi dia dei frutti molto gustosi. :pahh_big:

Clessidrus: Sei sempre il solito XD .

|E Clessidrus lanciò una torta addosso al suo amico/nemico chiudendo il cartone|

Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Re: L'Acchiappa Somari

Messaggioda Every » 14/06/2014, 14:30

Clessidrus ha scritto:
Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Le Cutie Mark Crusaders

Cameo: Cheerilee

https://www.youtube.com/watch?v=vj4j4hG ... NClJnbTynB

|Un giorno Le Cutie Mark Crusaders decisero di non andare a scuola e passare la giornata a farsi una nuotata nel lago. Esse vennero spiate da un clessidriano che aveva il compito di vedere se i puledrini che non venivano a scuola erano assenti giustificati. Così dopo aver scovato le ragazze..................|

Clessidrus: Che razza di perdigiorno. Non posso permettere che quelle ragazze diventino meno intelligenti di un mulo. Senza offesa.

Mulo: Nessun Problema. https://www.youtube.com/watch?v=EhpkdfTh9DE

|Poi Sweetie Belle stava per fare un tuffo, ma il clessidriano la prese con un retino|

Clessidrus: E' una e presa.

Applebloom: Oh oh, L'Acchiappa Somari.

Scootaloo: Presto scappiamo.

|Così Applebloom e Scootaloo scapparono, ma era tutto inutile.Clessidrus prese Applebloom grazie ad un fucile che sparava camice di forza|

Clessidrus: Ecco la seconda.

Scootaloo: Non mi prenderai mai, nessuno può prendere......................

|Ma non finì la frase che cadde in una buca scavata dal clessidriano. Così Clessidrus catturò tutte e tre e le mise nel cellulare. Durante il tragitto verso la scuola|

Clessidrus: Voi siete giovani, e questa è la parte migliore della vostra vita. Se studierete un giorno avrete di sicuro successo ...........................

|Ovviamente le ragazze con lo ascoltarono, e.................|

Scootaloo: Ok ragazze, piano di fuga N°47.

Sweetie Belle: Ricevuto.

|Dopo essersi messe degli elmetti di protezione|

https://www.youtube.com/watch?v=XF6ocELHqM0

Applebloom: Fiamma ossidrica.

Scootaloo: Fiamma ossidrica.

|E consegnò ad Applebloom la fiamma ossidrica|

Sweetie Belle: Fiamma ossidrica.

Scootaloo: Fiamma ossidrica.|E consegnò a Sweetie Belle la fiamma ossidrica| Fiamma ossidrica. |Dopo 5 secondi| Fiamma ossidrica.

|E si consegnò da sola la fiamma ossidrica, e poi iniziarono a lavorare. Intanto il clessidriano continuò a parlare|

Clessidrus: ................ Mettetevelo in testa l'istruzione e alla base dei rapporti sociali e del progresso. Inoltre come dico sempre..........|Girandosi indietro|............."Chi dorme non piglia pesci"..........|Girandosi in avanti| Proprio così "Chi dorme.......|Poi ci arrivò|..............Aspetta.|Sì rigirò indietro e capì che le ragazze erano scappate| MA COSA??????????

Cutie Mark Crusaders: Ciao ciao.

Clessidrus: Tornate subito qui.

|Così iniziò l'inseguimento. Alla fine le ragazze entrarono nel loro nascondiglio, e chiusero la porta a chiave|

Cutie Mark Crusaders ( Canticchiando ): Non ci prendi, non ci prendi. XD https://www.youtube.com/watch?v=D0nCnS-UJLs

Clessidrus: QUESTO E' OLTRAGGIO AD UN PUBBLICO UFFICIALE!!!!!!!! . |Poi notò una scritta "Passaggio Segreto", così entrò| Caspita non si vede niente, è meglio fare un po di luce |Così dal suo cappello prese una torcia e notò che era dentro ad un cannone| Oh Oh.

Applebloom: FUOCO!!!!!!!!!!!!!!

|Così le Crusaders spararono il colpo :partycannon!: e il clessidriano venne scagliato contro un albero di mele. Poi gli caddero tutte le mele sulla zucca|

Clessidrus: @_@

Cutie Mark Crusaders: :dance: Tu sei da solo e noi in tre/ Torna a casa, è meglio per te.

Clessidrus: Razza di piccole pestifere attaccabrighe, questa me la pagherete.

Cutie Mark Crusaders: E come pensi di fare...............Oh oh.

|E chiusero velocemente la porta.In quel momento Clessidrus prese una lunga rincorsa e provò a entrare ,usando la sua testa come ariete, nel rifugio, ma prima di arrivare le ragazze aprirono la porta principale e quella di servizio. Il clessidriano entrò e uscì velocemente e prima di fermarsi cadde in un burrone https://www.youtube.com/watch?v=XCDKJQ3Z8bU |

Clessidrus: Sto bene.

Cutie Mark Crusaders: Meno male.

|Più tardi Clessidrus provò con un cric a sollevare il ritrovo delle ragazze, ma Applebloom prese una piuma di Scootaloo e mettendosi dietro a L'Acchiappa Somari gli fece il solletico sotto le ascelle. Il clessidriano perse la concentrazione e il rifugio gli cadde in testa, facendolo sprofondare a terra. Poi riuscì ad aprire un varco con una trivella che uscì dalla cima del suo cappello|

Clessidrus ( Pensando ad un piano) : Molto bene se non posso andare da loro, vorrà dire che saranno loro a venire da me.

|Intanto le ragazze stavano festeggiando la loro vittoria. Poi ad un certo punto sentirono puzza di bruciato|

Sweetie Belle: Che succede?

Scootaloo: Non lo so.

|Poi iniziarono a tossire fortemente. A quel punto Sweetie Belle vide che Clessidrus stava bruciando della legna e delle foglie secche ,vicino al buco che aveva scavato nel precedente tentativo, in modo tale da stanare le tre birbanti con il fumo|

Applebloom: Dobbiamo inventarci qualcosa altrimenti è la fine.

Scootaloo: TROVATO...............Sweetie Belle ti sei portata i peluche che ci assomigliano.

Sweetie Belle: Certo.

Applebloom: Ho capito, sei un genio.

|Così misero i tre peluche sul letto che utilizzavano per fare i pisolini e ,prima che il clessidriano entrasse nel nascondiglio, si nascosero nella soffitta. Intanto Clessidrus entrò nel rifugio|

Clessidrus: Non avete più scampo arrendetevi e uscite. |Però Clessidrus non sentì niente| Ragazze, ci siete? |Poi notò che erano nascoste sotto la coperta del letto| HA-HA, mi volevate fregare, eh?

|Intanto sul tetto|

Scootaloo: Adesso ci divertiamo.

|Così Clessidrus tolse la coperta e vide le tre ragazze/peluche e non sentendole respirare ebbe uno shock https://www.youtube.com/watch?v=4KJLQ2sgcqs |

Clessidrus: OH NO, OH NO, OH NONONONONONO!!!!!!!!!!!!! T_T T_T T_T Io non volevo, perché ho fatto una cosa così orribile? :whywhywhy: Perché, perché, PERCHE'????????????????? Oh ragazze mi dispiace tanto.

|Intanto Sweetie Belle venne vestita da angelo 0:) e legata ad una corda. Le ragazze aprirono la porta della soffitta e fecero scendere il finto angelo a terra|

Sweetie Belle: Ciao mortale.

|Poi Clessidrus si accorse dell'angelo e s'inginocchiò|

Clessidrus :oh...my: : Salve creatura dei celi, come va?

Sweetie Belle: STA ZITTO!!!!!!!!!!! GIRATI E METTITI A PANCIA IN GIU'!!!!!!!!!!!!

Clessidrus: Come volete voi.

|Così Clessidrus fece come gli aveva ordinato l'angelo e Sweetie Belle gli diede un calcio nel sedere|

Applebloom & Scootaloo ( Reggendo la corda): Che ridere,ihihihihih.

Clessidrus: Oh sì, questo è quello che mi merito. Creatura onnipotente, datemene altri così potrò espiare la mia colpa.

|Così Sweetie gli diede un'altro calcio, ma in quel momento il nodo della corda si sciolse e l'unicorno cadde addosso al clessidriano, perdendo la finta aureola|

Sweetie Belle: Che botta.

|Poi Clessidrus notò la falsa aureola del pony e capì che le Crusaders si erano burlate di lui e vide la corda che portava fino alla soffitta|

Clessidrus :twisgrunt_big: : VOLEVATE PRENDERVI GIOCO DEL SOTTOSCRITTO??????????????????? |Diede un forte strattone alla corda a cui era legata Sweetie e fece cadere Applebloom e Scootaloo| Adesso vi faccio vedere io.

| https://www.youtube.com/watch?v=R4DqjupSxxU . Alla fine Clessidrus le catturò tutte e tre e si diresse verso la scuola|

Applebloom: Non è giusto.

Clessidrus:Nnon vi lamentate, un giorno mi ringrazierete per quello che ho fatto. |Arrivati a scuola| Ecco qui maestra vi ho portato queste tre birbanti.|Poi si sentì il suono della campanella e tutti i puledrini uscirono dalla classe| Ma cosa?

Cheerilee: Mi dispiace Clessidrus, sono le 16:00 e le lezioni sono finite.

Clessidrus: COSA? OOOOOOOOOOH STO MORENDO!!!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=Cy1SyXuWBt8

Sweetie Belle: Oh beh che peccato, ci vediamo domani.

|Poi Clessidrus chiuse a chiave la porta|

Clessidrus :evilcadance: : Dove credete di andare? Per voi le lezioni iniziano adesso. Per le prossime otto ore voi sarete mie, MIE!!!!!!! HAHAHAHA. https://www.youtube.com/watch?v=drPwiec4iqM

|Più tardi, si vede Clessidrus che spiega tutto quello che la loro maestra aveva spiegato in quella mattinata|

Scootaloo: Sapete che vi dico, preferisco andare a scuola la mattina piuttosto che passare l'intera giornata con quel pazzo.

Applebloom: Lo puoi ben dire.

https://www.youtube.com/watch?v=1R2otUh ... NClJnbTynB

geniale.
continuo ad adorare le gag alla dysney cartoon.
povero clessy, però! nessuno che lo prenda mai sul serio. XD
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Every
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: applejack, discord

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics