Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Pinkie Pie
https://www.youtube.com/watch?v=D99RG_cVtiM|Un giorno Pinkie si trovava nel suo posto speciale, in quel luogo teneva una riserva di dolci proprio vicino alla sua tana. Intanto un grande cacciatore iniziò a sentire un odore di zucchero|
Clessidrus: Sento odore di dolci, e dove ci sono i dolci c'è di sicuro Pinkie Pie.
|Così Clessidrus iniziò a seguire le traccie intanto tra il pubblico uno stava per uscire|
Caramel: Scusate, permesso, mi scusi...................
|Ovviamente Clessidrus se ne accorse e gli puntò contro il fucile|
Clessidrus:

HEY DOVE STAI ANDANDO?????? RITORNA SUBITO AL TUO POSTO!!!!!!
Caramel

Si signore, subito signore.
Clessidrus: Il primo che cerca di uscire di qui per avvertire il pony si becca una bella fucilata. |Poi si rivolse anche agli altri| E questo vale anche per tutti voi. |Poi ritornò alla caccia non prima di dire una cosa al pubblico| E vi garantisco che lo faccio.
|Poi il cartone proseguì. Intanto Pinkie nuotava tra i dolci
http://wpmedia.o.canada.com/2013/07/scroogemcduck.gif |
Pinkie Pie: Che meraviglia, magari esistesse un luogo magico dove posso mangiare tutti i dolci che voglio.|Intanto Clessidrus si era mimetizzato con i dolci e in quel momento cacciò una mano| Una liquirizia che bontà.
|Poi Pinkie morse la mano di Clessidrus|
Clessidrus:
https://www.youtube.com/watch?v=n6mjfY7UP1APinkie Pie: Oh oh.
|Poi il pony capì tutto e si rifugiò dentro la tana, intanto Clessy puntò il fucile contro la tana |
Clessidrus: Vieni fuori di lì, razza di pozzo senza fondo, o giuro che ti riempio di piombo.
|In quel momento Pinkie sbucò dalla canna del fucile|
Pinkie Pie: Ehhhhhhhh che succede amico?
Clessidrus: Che succede? Che sei finita Pinkie, ora esci da questo fucile.
Pinkie Pie: Niente da fare, sto bene qui. Mi piace l'odore della polvere da sparo.
Clessidrus: Ah sì? Ti accontento subito.
|Poi Clessidrus sparò un colpo e uscì Pinkie Pie che centrò un albero|
Pinkie Pie:

Congratulazioni hai fatto centro.
|Poi Clessidrus puntò il pony|
Clessidrus: Di le tue preghiere perché conterò fino a 10 e poi ti ridurrò a uno spezzatino. 1......2.......3.........4.....|In quel momento Pinkie masticò un chewing-gum e poi la sputò contro la canna del fucile|...5.......6........7........8....... 9... 10.

ADDIO PINKIE PIE!
|Poi Clessidrus sparò ma dopo il colpo egli si ritrovò in una bolla fatta di gomma, cercò di liberarsi ma inutilmente|
Pinkie Pie:
|Poi il pony soffiò contro la bolla che iniziò a rotolare fino a quando non precipitò contro un burrone, a quel punto Clessidrus provò a soffiate in modo tale da poter risalire e salvarsi ma appena giunse quasi in cima Pinkie usò uno spillo e bucò il pallone e Clessidrus precipitò, ma si salvò perché rimase attaccato ad un albero e saliva e scendeva come uno yo-yo. Poi il pony, dopo aver visto lo spettacolo se ne andò ridendo ma...................|
Clessidrus: TI SBRINDELLO, TI MASSACRO, TI SEMBRO, TI RIDUCO AD UNA POLPETTA!!!!!!!!!!!!!!
|Poi il pony capì che il clessidriano stava per tornare alla carica|
Pinkie Pie: |Rivolgendosi al pubblico| Ecco che ritorna.
|Così Pinkie rientrò nella tana e poi giunse Clessidrus che gli lanciò contro un masso, ma non si rese conto che aveva dei residui di gomma sulle mani e così come un boomerang il masso lo colpì violentemente|
Clessidrus:

. |Poi si riprese| Adesso basta.
|Così il clessidriano prese una scavatrice e prese il cumulo di terra dove c'era la tana|
Pinkie Pie: Hey ma che sta succedendo?
https://www.youtube.com/watch?v=0j0n4jRIUBw|Poi Clessy prese il pezzo di terra e lo appoggiò ad un grosso setaccio, poi lo scosse ed uscì Pinkie|
Clessidrus: Sorpresa sorpresina. |Poi gli puntò contro il fucile| E adesso sbafatrice di dolci a tradimento cammina.
|Così Clessidrus portò il pony a casa sua e la legò come un salame, poi il clessidriano iniziò a riscaldare un vecchio forno mettendoci della legna da ardere|
Pinkie Pie: Metti quel ceppo che sta li in fondo.
|E mentre Clessidrus si accinse a prendere il ceppo, Pinkie gli tolse il cappello da cacciatore che teneva addosso|
Clessidrus: Ridammi subito il cappello.
|Ma Pinkie lo gettò nella fornace|
Pinkie Pie: Ops.
|Così Clessidrus lo riprese, ma non si accorse che aveva messo in testa un pezzo di legno che ancora bruciava|
Clessidrus: Maledetta stupida babbalea, ti sei abbrustolita il cervello, quel cappello mi è costato una fortuna. |Poi iniziò a sentire caldo| Sta facendo un caldo infernale qua dentro.
|Poi si accorse che teneva il ceppo sopra la sua testa e lo rimise dentro al forno, e riprese il suo cappello che però si disintegrò|
Pinkie Pie:
Clessidrus: Basta così, entra subito in quel forno o giuro che ti farò diventare uno scendiletto.
Pinkie Pie: Ok, visto che me lo chiedi così gentilmente.
|Poi il pony decise di entrare nel forno, e subito dopo Clessidrus chiuse la porta del forno e iniziò a preparare la tavola|
Clessidrus: Gli ospiti saranno soddisfatti del mio piatto forte.
|Intanto Pinkie uscì dal forno e andò a prendere delle bottiglie d'acqua e un ventilatore, con faccia sorpresa di Clessidrus|
Pinkie Pie: Fa caldo la dentro.
|Poi il pony rientrò nel forno|
Clessidrus: Non perdere tempo, comincia a cuocerti.
|Poi Pinkie riaprì la porta del forno|
Pinkie Pie: Hai un apribottiglie. |Così Clessidrus prese dal suo cappello magico un apribottiglie| Grazie, ben gentile.
|Poi la porta si richiuse, il clessidriano rimase scioccato|
Clessidrus: Mi è sembrato di sentire delle urla di gioia.
|Poi Pinkie uscì di nuovo|
Pinkie Pie: Mi serve un po di ghiaccio e qualche sedia in più.
|E così Pinkie andò a prendere queste cose, intanto Clessy sentì della musica, poi il pony rientrò subito|
Clessidrus: Ma come?
|Poi Pinkie uscì di nuovo con un sacco della spazzatura|
Pinkie Pie: Tieni butta questo da qualche parte.
|Poi Pinkie rientrò e Clessidrus uscì di casa e gettò la spazzatura fuori..............|
Clessidrus: Ma cosa sto facendo?

ADESSO NE HO PIENE LE SCATOLE!!!!!!
|Poi come una furia si avvicinò al forno, ma in quell'istante Pinkie aprì la porta|
Pinkie Pie: Che mangnifica festa, perché non ti unisci a noi. Ci sono tutti i nostri amici e per questa occasione Twilight si è messa questo vestito delizioso.
|Poi il pony fece vedere una fotografia al cosetto
http://th06.deviantart.net/fs71/PRE/i/2 ... 4ipf8v.png |
Clessidrus:

Davvero? Aspetta un attimo. |Poi si mise un papillon e un cilindro, e tenne in mano un mazzo di garofani| Sono pronto a fare festa con tutti voi.
|Poi Pinkie parlò dentro al forno|
Pinkie Pie: HEY AMICI PONY, IL MEGLIO DELLA FESTA STA ARRIVANDO!
Clessidrus: EVVIVA!!!!!!
|Poi il clessidriano entrò nel forno e Pinkie chiuse la porta|
Pinkie Pie: |Poi si rivolse al pubblico|

L'avete visto pure voi, ci è cascato come un allocco. |Poi prese un po di legna da ardere| E adesso gli renderò la festa più calorosa. |Ma dopo un po ci pensò|

Non c'è la faccio mi fa pena quel babbeo. Vieni fuori Clessidrus era tutto un innocuo scherzo. |Ma non sentì niente| Clessidrus?
|Poi il pony aprì la porta del forno e non potette credere ai suoi occhi, c'era davvero una festa dentro al forno
https://www.youtube.com/watch?v=TeivRORTH64 |
Clessidrus: IL MIGLIOR PARTY DI SEMPRE!!!!!!!!!!!!!
|Così Pinkie decise di entrare non prima di rivolgersi al pubblico|
Pinkie Pie: Non fatemi domande mi vado a divertire.
|E così anche Pinkie entrò nel forno e festeggiò con tutti i suoi amici|
https://www.youtube.com/watch?v=1R2otUhjv0g