CR4ZY4P0NY ha scritto:Forse a qualcuno di voi verrà fuori qualcosa...
Quello che posso dire io (a parte un grazie per il parere, s'intende

) è che...
E' un discorso che mi fa sentire scemo... che ho già fatto a Crazy... ma... ci tenevo a dire che, con mia totale sorpresa (e non scherzo), mi sono trovato sempre più affezionato a questo pegaso dalla chioma viola. Sì, è un personaggio immaginario. Però... buh. Quando scrivo di lui lo sento così "vivo"... e so che anche molti lettori lo hanno percepito tale.
Sono davvero contento di aver potuto condividere con altri quello che sentivo dentro, di lasciare che altri "vivessero" dentro di sè le vicende dei Campioni di Equestria. Pony o non pony... (cioè, meglio pony eh

), alla fine mi basta essere riuscito a comunicare qualcosa... ad esprimere al meglio quello che percepivo quando ho buttato giù queste righe.
E aver permesso ad una coppia di pegasi, attraverso una storia fantastica e un po' strana, di brillare nel cielo.
Non credo che le stelle abbiano un vero significato, senza qualcuno ad osservarle. Quindi buona parte di tutto ciò lo devo a chi ha letto fino ad ora, supportandomi con commenti e non solo. Solo così Icarus e Dash hanno avuto la reale possibilità di vivere. Attraverso gli altri, in un certo senso. Ed è una cosa che mi ha reso molto felice.
............ok questo discorso mi è partito a razzo, non fateci caso, ogni tanto mi succede...